Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rasputin elemento di discordia?

Andare in basso 
+14
lippi
enny
Anny
Debora
clear
Sonosnella82
Medea
Keila
Emma
Ciprova
machupicchu
cri845
Rasputin
Rossanfo
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Rasputin elemento di discordia?
si
Rasputin elemento di discordia? Vote_l1032%Rasputin elemento di discordia? Vote_r10
 32% [ 7 ]
no
Rasputin elemento di discordia? Vote_l1041%Rasputin elemento di discordia? Vote_r10
 41% [ 9 ]
indifferente
Rasputin elemento di discordia? Vote_l1027%Rasputin elemento di discordia? Vote_r10
 27% [ 6 ]
Voti totali : 22
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 1:21 pm

in conseguenza di recenti polemiche mi rivolgo a voi tutti sulla tollerabilità o meno di Rasputin come utente di questo forum.
pensate sia una persona irriverente o semplicemente una persona che dice ciò che pensa in maniera diretta?

secondo l'esito del voto ci saranno conseguenze...
il sondaggio scadrà tra tre giorni.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 1:32 pm

Rossanfo ha scritto:
in conseguenza di recenti polemiche mi rivolgo a voi tutti sulla tollerabilità o meno di Rasputin come utente di questo forum.
pensate sia una persona irriverente o semplicemente una persona che dice ciò che pensa in maniera diretta?

secondo l'esito del voto ci saranno conseguenze...
il sondaggio scadrà tra tre giorni.

Non vorrei sembrare inopportuno rispondendo per primo, ma secondo me

Citazione :
irriverente o semplicemente una persona che dice ciò che pensa in maniera diretta

la prima può essere una conseguenza diretta della seconda.

Ovvio che io essendo parte in causa non voterò. Puntualizzo che il "Sì" può venire inteso sia in maniera positiva che negativa ah ah
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:14 am

non voglio fare l'avvocato del diavolo.. ma secondo me non è molto giusta questa votazione.. basta non prendersela, si sa come è fatto, è un po' polemico e brontolo, basta lasciarlo dire!!... Rasputin elemento di discordia? 2974700111
l'età non gioca a suo favore!!!!!! Rasputin elemento di discordia? 227793

è molto diretto e a volte lo fa passando come maleducato..




non sempre ha torto... alle volte si, d'accordo!!!..


Ultima modifica di cri845 il Mer Lug 27, 2011 12:22 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:21 am

cri845 ha scritto:
non voglio fare l'avvocato del diavolo.. ma secondo me non è molto giusta questa votazione.. chi ha provocato non è stato lui!!! e poi basta non prendersela, si sa come è fatto, è un po' polemico e brontolo, basta lasciarlo dire!!... Rasputin elemento di discordia? 2974700111

non sempre ha torto... alle volte si, d'accordo!!!..

sono d'accordo con cri. e poi può aver ragione o torto ma dice la sua in maniera non ipocrita. che problema c'è? non mi sembra che una frase discordante dalla mia su un forum possa rovinare la mia vita o cambiare la mia giornata, no? è un'idea, un consiglio...se voglio lo accetto, altrimenti arrivederci e grazie.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:31 am

cri845 ha scritto:
non voglio fare l'avvocato del diavolo.. ma secondo me non è molto giusta questa votazione.. basta non prendersela, si sa come è fatto, è un po' polemico e brontolo, basta lasciarlo dire!!... Rasputin elemento di discordia? 2974700111
l'età non gioca a suo favore!!!!!! Rasputin elemento di discordia? 227793

è molto diretto e a volte lo fa passando come maleducato..




non sempre ha torto... alle volte si, d'accordo!!!..


guarda...purtroppo mi sono trovata costretta a farlo perchè delle persone mi scrivono in privato per dirmi che non va bene questa situazione, che Rasputin crea dissapori etc... io finora ho solo moderato ma sono comunque per la democrazia e quindi ritengo giusto sapere il parere dell'utenza al riguardo.
E comunque è stato Ras stesso a darmi l'idea del sondaggio nel momento in cui gli ho presentato il problema... winky
Io la penso come te Cry e non perchè Ras sia un amico (tra l'altro nato realmente grazie a questo forum, prima non avevamo un rapporto diretto) ma perchè francamente non sono una persona che si offende facilmente...specie in una realtà "virtuale" dove le persone comunque possono conoscermi solo parzialmente...ma per carità...cento teste, cento idee.

quoto anche te Giada...ma ribadisco quanto sopra...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:51 am

Comunque una delle ragioni per cui ho proposto il sondaggio (Ve la dico solo adesso ah ah) era un po' per fare la prova del tornasole, infatti non sono sorpreso dai risultati: chi vota no scrive e commenta, chi ha votato sì (Le ciccione inacidite ah ah) approfitta della possibilità (Peraltro lecitissima eh) di rimanere anonima sagace

Vediamo se c'è almeno qualcuna con il coraggio delle sue azioni mgreen
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 1:08 am

Allora. Una cosa è dare opinioni, consigli o quello che si vuole; ben altro è invece additare persone seguendo supposizioni campate per aria.

Attenzione poi che io non sono stata tirata in ballo nella questione direttamente, ma mi è sembrato veramente maleducato il suo comportamento nei confronti di altri utenti.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 1:14 am

machupicchu ha scritto:
Allora. Una cosa è dare opinioni, consigli o quello che si vuole; ben altro è invece additare persone seguendo supposizioni campate per aria.

Attenzione poi che io non sono stata tirata in ballo nella questione direttamente, ma mi è sembrato veramente maleducato il suo comportamento nei confronti di altri utenti.

Sono prontissimo ad accettare le critiche sempreché circostanziate, allora mi indicheresti per favore dove il mio comportamento nei confronti di altri utenti ti è parso maleducato? Occhio non lo sto negando, vorrei semplicemente sapere che cosa è ciò che altri considerano tale.
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 1:28 am

Premesso che io avevo scritto che anche molte altre utenti (tra l'altro senza fare nomi) hanno studiato o studiano, per far capire a Str3fania che non è un impedimento questo a leggere il libro di Montignac.

Io non capisco perchè te ne sei uscito con il fatto che due utenti secondo te non sono laureate. Non c'entrava assolutamente nulla con il post, di fatto ho pensato che eri impazzito. Non contento hai fatto pure i nomi, senza peraltro motivare le tue supposizioni. Perchè tirarle in ballo in quel momento?

E vada.

Mi è sembrata maleducata la tua risposta a Sonosnella nel secondo post, dove l'hai mandata a cagare per intenderci. Non era di certo necessario rispondere così.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 2:06 am

machupicchu ha scritto:
Premesso che io avevo scritto che anche molte altre utenti (tra l'altro senza fare nomi) hanno studiato o studiano, per far capire a Str3fania che non è un impedimento questo a leggere il libro di Montignac.

In linea di principio, sono d'accordo con te. Però non mi è parso corretto attaccare (Sì, attaccare e non criticare è il verbo giusto visto che a Stef sono stati rifilati più di un punto negativo) qualcuno perché approfitta (In senso buono) della cortesia di altre utenti anziché leggersi il libro, come ho già scritto là, a questo serve il forum e con i nuovi utenti bisogna rassegnarsi o a rispondere a volte alle stesse domende trite e ritrite, o a rinviarli ai topic che contengono le risposte; disponiamo di un'eccellente funzione di ricerca e basta usarla.

machupicchu ha scritto:
Io non capisco perchè te ne sei uscito con il fatto che due utenti secondo te non sono laureate. Non c'entrava assolutamente nulla con il post, di fatto ho pensato che eri impazzito. Non contento hai fatto pure i nomi, senza peraltro motivare le tue supposizioni. Perchè tirarle in ballo in quel momento?

Il fatto è che gli sbandieramenti gratuiti mi danno un po' sui nervi, il momento c'entra poco perché, anche se ammetto sia stato poco opportuno, si trattave della classica ultima goccia. Qui (Funzione di ricerca) a fondo pagina, trovi un esempio dei motivi:

https://montignocche.forumattivo.it/t1383p10-martedi-28-giugno

già di per sè gli sbandieramenti mi fanno dubitare, a prescindere che siano circostanziati o meno, se poi vai qui

https://montignocche.forumattivo.it/t1295p40-giovedi-16-giugno

e scendi a fondo paGGina, vedi anche altro ad ulteriore rinforzo dei miei dubbi. Da notare che alla domanda non è stata, ad oggi, data risposta.

machupicchu ha scritto:
E vada.

Mi è sembrata maleducata la tua risposta a Sonosnella nel secondo post, dove l'hai mandata a cagare per intenderci. Non era di certo necessario rispondere così.

Qui ti devo dare ragione. Specifico che su intervento della moderazione, e senza essere stato invitato a farlo, ho modificato la frase.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 2:28 am

pur essendo l'ultima arrivata e basandomi solo sugli ultimi avvenimenti, ho votato Si al sondaggio: il fatto che Rasputin sia elemento di discordia non è una condizione negativa, lui è un elemento critico e schietto che rende le discussioni animate. mi sembra però che lui centri poco con questo forum ed esca spesso dal seminato !! forse è il suo egocentrismo ed esibizionismo che lo rendono antipatico (a me no!). noi rispondendo ai sui messaggi e partecipando al sondaggio non facciamo altro che fare il suo gioco continuando aparlare di lui (bene o male purchè se ne parli).
mi sono iscritta a questo forum per trovare idee, suggerimenti e sostegno nella dieta, invece mi ritrovo anche io (sciocca) nel vortice di queste chiacchiere che non hanno niente a che fare con MONTIGNAC.
Firmato CICCIONELLA per niente inacidita !!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 2:56 am

Ciprova ha scritto:
pur essendo l'ultima arrivata e basandomi solo sugli ultimi avvenimenti, ho votato Si al sondaggio: il fatto che Rasputin sia elemento di discordia non è una condizione negativa, lui è un elemento critico e schietto che rende le discussioni animate. mi sembra però che lui centri poco con questo forum ed esca spesso dal seminato !! forse è il suo egocentrismo ed esibizionismo che lo rendono antipatico (a me no!). noi rispondendo ai sui messaggi e partecipando al sondaggio non facciamo altro che fare il suo gioco continuando aparlare di lui (bene o male purchè se ne parli).
mi sono iscritta a questo forum per trovare idee, suggerimenti e sostegno nella dieta, invece mi ritrovo anche io (sciocca) nel vortice di queste chiacchiere che non hanno niente a che fare con MONTIGNAC.
Firmato CICCIONELLA per niente inacidita !!

Questo apre problema che avevo pronosticato: come si interpretano i sì?

Ti ringrazio per la costruttiva critica, quanto all'acidità non occorreva che specificassi, dato quello che scrivi si capiva da sè ok..
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 3:40 am

Citazione :
In linea di principio, sono d'accordo con te. Però non mi è parso corretto attaccare (Sì, attaccare e non criticare è il verbo giusto visto che a Stef sono stati rifilati più di un punto negativo) qualcuno perché approfitta (In senso buono) della cortesia di altre utenti anziché leggersi il libro, come ho già scritto là, a questo serve il forum e con i nuovi utenti bisogna rassegnarsi o a rispondere a volte alle stesse domende trite e ritrite, o a rinviarli ai topic che contengono le risposte; disponiamo di un'eccellente funzione di ricerca e basta usarla.

Io sono la prima ad aver fatto domande sciocche e basilari. Non credo sia un problema dire e ridire le cose. Si voleva spronare l'utente a metterci un po' più di impegno. Ti cito Sonosnella verso la fine:

Citazione :
Io sono grata a chiunque mi abbia ripresa e a chiunque lo farà perché so che è per il mio bene. Se ti abbiamo detto tutte di leggere il libro è perché (parlando almeno per me) prima di leggere il libro non capivo una cippa di questo forum. Mi ci volle il libro e anche il sito di Monti per imparare la "lingua" di questo posto



Citazione :
Il fatto è che gli sbandieramenti gratuiti mi danno un po' sui nervi, il momento c'entra poco perché, anche se ammetto sia stato poco opportuno, si trattave della classica ultima goccia. Qui (Funzione di ricerca) a fondo pagina, trovi un esempio dei motivi:

Non capisco quale sia stata la goccia che ti ha fatto traboccare in quel momento.

Tra l'altro ho scritto che molte hanno studiato, senza specificare cosa (in effetti, per quanto mi riguarda, St3fania potrebbe essere alle superiori)... non ho minimamente menzionate lauree o simili.



Citazione :
https://montignocche.forumattivo.it/t1383p10-martedi-28-giugno

io, sinceramente, non ci vedo nulla di male. E' come se tu scrivessi il tempo in cui hai finito una gara.



Citazione :
https://montignocche.forumattivo.it/t1295p40-giovedi-16-giugno

penso che un errore possa capitare a tutti, a meno di essere UmberT(edit Rasputin elemento di discordia? 356523 )o Eco.


Ultima modifica di machupicchu il Mer Lug 27, 2011 5:11 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 4:28 am

Rasputin ha scritto:



Ovvio che io essendo parte in causa non voterò.

non è ovvio, sei un utente e se vuoi restare, difendi la tua scelta.

non sei responsabile di ciò che gli altri capiscono,
come ognuno di noi, anche tu sei responsabile solo di ciò che dici.

se si è creata una destabilizzazione solo perchè hai sollevato un dubbio,
forse il tuo dubbio era lecito.

Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 4:35 am

ah, la frecciata a sonosnella ed enny era molto più acida di quanto una donna avrebbe potuto, già che le dai delle acide! Non condivido assolutamente!

per il resto non voto sì, non voglio farmi influenzare o rivangare piccoli battibecchi (una volta non ci eravamo capiti per nnt su una cosa), inoltre ci siamo chiariti infine.
Inoltre con me è stato sempre gentile e disponibile, quindi. Per me il sì è un voler bannare.... anche se alla lettera sì, è un elemento destabilizzante XD

Casomai smusserei un po' gli angoli Ras, anche noi tante volte vorremmo scrivere commenti sarcastici ( che siano a proposito o MENO) ma ci mordiamo la lingua, anzi le dita, ed evitiamo.
winky
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 4:37 am

Ciao... anche io ho votato si... ma vorrei precisare diverse cose..... il si è solo per l'atteggiamento k hai avuto con sonosnella e non solo con lei, l'essere l'avvocato del diavolo può andare bene, ma additare persone come enny k non c'entrava nulla e che comunque è sempre stata disponibile, gentile e anche molto utile quando è servito non mi sembra giusto.
Il fatto che sono stata dura con stefania è servito a farle aprire il libro... si il forum è utile, ma è di fondamentale importanza sapere almeno le basi, poi allora si k le più esperte possono rispondere più e più volte anche alle stesse domande..... fino alla comprensione... Purtroppo so di avere un carattere abbastanza hemmmm come definirlo suscettibile???? sono un ariete..... mi infiammo.... ma sempre a fin di bene, per i punti negativi k gli sono stati dati sono bambinate... anche a me ne hanno tolto e ridato ma la cosa non mi tocca più di quel tanto.... le persone k mi conoscono sanno il prestigio k ho senza leggerlo.. e ti ringrazio per la botta di ciccione inacidite saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 4:39 am

concordo con Medea, siete state anche troppo pazienti veramente! così s'aperta il libro a basta. Siete sempre gentilissime e preparate, non meritate attacchi gratuiti.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 4:42 am

machupicchu ha scritto:


Io sono la prima ad aver fatto domande sciocche e basilari. Non credo sia un problema dire e ridire le cose. Si voleva spronare l'utente a metterci un po' più di impegno. Ti cito Sonosnella verso la fine:

Citazione :
Io sono grata a chiunque mi abbia ripresa e a chiunque lo farà perché so che è per il mio bene. Se ti abbiamo detto tutte di leggere il libro è perché (parlando almeno per me) prima di leggere il libro non capivo una cippa di questo forum. Mi ci volle il libro e anche il sito di Monti per imparare la "lingua" di questo posto


Ok corretto, va benissimo. Detto quello, che anche a me pare chiarissimo, continuo a non vedere il motivo di rifilare dei punti in rosso (Occhio non sto accusando nessuno in particolare, chi li ha dati lo sa).



machupicchu ha scritto:
Non capisco quale sia stata la goccia che ti ha fatto traboccare in quel momento.

Tra l'altro ho scritto che molte hanno studiato, senza specificare cosa (in effetti, per quanto mi riguarda, St3fania potrebbe essere alle superiori)... non ho minimamente menzionate lauree o simili.

Purtroppo mi rendo conto solo ora di un mio errore: vivo in Germania da oltre 11 anni e in tedesco tanto il verbo "Studiare" quanto il sostantivo "Studente" si riferiscono esclusivamente agli studi/studenti universitari. Il succo peró, a mio parere cambia poco: opportuno o meno, mi è scattata la goccia perché gli esempi che ti ho dato sono solo un paio tra diversi, e guarda caso sempre dalle stesse due-tre utenti.



Citazione :
https://montignocche.forumattivo.it/t1383p10-martedi-28-giugno

machupicchu ha scritto:
io, sinceramente, non ci vedo nulla di male. E' come se tu scrivessi il tempo in cui hai finito una gara.

A prescindere da che ci sia qualcosa di male o meno (Io ho solo detto che mi irrita), mi spiace ma devo dissentire sul paragone: io i tempi delle mie gare li scrivo nella sezione sport, ed in genere apro anche dei thread appositi. Per converso, è stato aperto un topic dedicato alle professioni qui

https://montignocche.forumattivo.it/t812-cosa-fate-nella-vita

in una sezione adeguata, nel quale tra l'altro qualcuna dice tranquillamente di essere laureata; ci sta benone e tra l'altro io noto anche il tono diverso dallo sfruttamento gratuito di uno spunto, che è diverso anche dall'OT qui abbastanza tollerato. In menù giornalieri mi pare un po' fuori luogo, quasi una forzatura allora a me pare lecito commentare e/o fare riferimento.



Citazione :
https://montignocche.forumattivo.it/t1295p40-giovedi-16-giugno

machupicchu ha scritto:
penso che un errore possa capitare a tutti, a meno di non essere UmberT(edit Rasputin elemento di discordia? 356523 )o Eco.

Diciamoci la verità: quello non è un refuso, è un errore come tu giustamente dici, che io personalmente ritengo piuttosto grossolano per chiunque in vita sua abbia scritto una tesi di laurea, nella quale in genere viene controllata anche la correttezza della punteggiatura.

Emma ha scritto:
non è ovvio, sei un utente e se vuoi restare, difendi la tua scelta.

non sei responsabile di ciò che gli altri capiscono,
come ognuno di noi, anche tu sei responsabile solo di ciò che dici.

se sollevare un dubbio crea uno stato di destabilizzazione,
forse il dubbio era lecito.

Qui è d'obbligo una spiegazione: come ho già scritto a Ros in privato, a me delle diete e delle ricette non ne può fregare meno, di più me ne frega che il forum vada bene perché Ros è un'amica. Qui puoi se vuoi dare una scorsa, a partire dai tre quarti di pagina verso il basso

https://montignocche.forumattivo.it/t1303p10-colazione-montignac-in-fase-i

espongo a modo mio il perché sono qui. Di conseguenza non sono interessato né a restare né ad andarmene, potrei forse dare un voto neutro ma la mia non è una scelta, semplicemente mi affido al parere della maggioranza. Non ho capito la frase sulla destabilizzazione confused
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 5:11 am

Keila ha scritto:

Casomai smusserei un po' gli angoli Ras, anche noi tante volte vorremmo scrivere commenti sarcastici ( che siano a proposito o MENO) ma ci mordiamo la lingua, anzi le dita, ed evitiamo.
winky

Beh non sei tenuta ad usare riguardo per ragioni personali, si tratta di dare un giudizio oggettivo e certamente non me la prenderò qualunque sia il risultato.

Colgo l'occasione (Vedi quote) per ribadire un concetto altresí già espresso in privato con Ros: non ho alcuna intenzione di cambiare il mio modo di essere né di esprimermi, se vedo che il re è nudo lo dico e continuerò a dirlo, ed a dirlo a modo mio.

Questa può essere anche vista come testardaggine, ma per me si tratta di coerenza: è da molto tempo una mia scelta di vita, parlo della vita non virtuale, ne sono soddisfatto e quando occorre ne pago, come ne ho senmpre pagato, le conseguenze.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 5:34 am

Keila ha scritto:
concordo con Medea, siete state anche troppo pazienti veramente! così s'aperta il libro a basta. Siete sempre gentilissime e preparate, non meritate attacchi gratuiti.



concordo con voi, Keila e Medea.. troppo comodo avere la pappa pronta!!! non è così difficile ritagliarsi del tempo per leggere e documentarsi rispetto a quanto si vuole intraprendere...

poi non solo non legge i libri pure trova ogni cavillo per tirare merda, scusate il termine.. se vuoi fare una cosa la fai, ma lo scegli con la tua testa e non devi farti pregare da noi per seguire il metodo montignac...
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 6:07 am

Rasputin ha scritto:

....
Non ho capito la frase sulla destabilizzazione confused

penso che una persona possa avanzare dubbi su qualsiasi cosa, se questo suo dubbio destabilizza qualcuno, il problema non è della persona che ha avanzato il dubbio, ma di chi si sente destabilizzato.

esempio:
io ti dico che sono laureata/sposata/ricca/famosa/madre/suocera/rockstar/megadirigente/vegetariana/omeopatica/mussulmana/aliena/quello che vuoi,
tu dubiti,
io penso : amen, so qual'è la realtà, il dubbio è solo la tua opinione.

a) è vero, (sono laureata/sposata/ricca/famosa/madre/suocera/rockstar/megadirigente/vegetariana/omeopatica/mussulmana/aliena/quello che vuoi, che tu lo creda o meno.
b)non è vero, la prossima volta fingerò meglio, non mi conviene più barare su questo, rischio di fare una brutta figura.

ma se il tuo dubbio mi destabilizza vuol dire che hai toccato un nervo scoperto, allora creo una polemica che non finisce più per distogliere lo sguardo dal problema che il tuo dubbio ha centrato .

secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 6:13 am

Medea ha scritto:
Ciao... anche io ho votato si... ma vorrei precisare diverse cose..... il si è solo per l'atteggiamento k hai avuto con sonosnella e non solo con lei, l'essere l'avvocato del diavolo può andare bene, ma additare persone come enny k non c'entrava nulla

Beh se consideri il fatto che sono abituato a cercare di circostanziare quanto affermo, avevo bisogno di un paio di esempi...non si tratta (Almeno io non lo intendevo così) di additare nessuno.

Medea ha scritto:
e che comunque è sempre stata disponibile, gentile e anche molto utile quando è servito non mi sembra giusto.

Questo scusa ma non mi pare che c'entri molto. sarebbe come se io adesso tirassi fuori le occasioni in cui sono stato gentile/disponibile/utile io per tirare acqua al mio mulino (Che, come tra l'altro specificato sopra, non c'è). Per il resto beh, sono affari vostri, io sono intervenuto perché una cosa è essere duri con qualcuno a cui magari serve anche, un'altra sono gli attacchi.

Medea ha scritto:
e ti ringrazio per la botta di ciccione inacidite saluto

Di nulla ah ah tanto chi appartiene alla categoria lo sa e non mi pare il tuo caso, specie considerando i risultati che si vedono dalla tua barra del peso winky

EDIT

straquoto Emma, anche gli spazi. ok..

Infatti io, anche se un po' malignamente, ho parlato di puntellamento dell'autostima mgreen
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 6:22 am

Ok ma io la finirei qua di discutere sulla veridicità o meno di certe affermazioni.
Il problema non è la polemica sulle lauree ma sul fatto che ALTRE VOLTE ci sono state lamentale per i modi bruschi di Rasputin di affermare le sue idee.
Siccome va tutelata, a mio avviso, la sensibilità delle persone, ma al contempo ognuno ha il proprio modo di reagire, si sta cercando di fare una media per capire se alla fine è davvero così urticante la sua presenza nel forum o meno.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 6:37 am

Credo di dover aggiungere anche il mio di commento. Ho votato si unicamente per questo ultimo episodio che ha offeso la mia persona, cosa che non dovrebbe mai succedere e non solo in un forum, anche fuori. E siccome è giusto difendersi mi sono sentita costretta a "sbandierare" se vogliamo, quando, se qualcuno va in cerca nel forum io non avevo mai parlato di essere laureata da nessuna parte. Anzi, ho parlato ben poco di me rispetto alle altre. Come non l'avevo fatto prima, non l'avrei fatto nemmeno dopo.

Se ricordi Ras, tu mi attaccasti il primo giorno che entrai nel forum e senza motivo poi. Non ho mai capito che cosa ti avessi fatto o forse vai a caso. Fatto sta che per me si può pure avere battibecchi, scambio di opinioni ecc su Monti (magari se e quando c'entrerai qualcosa con il metodo) o anche sugli Offtopic MA quando tu arrivi ad OFFENDERE una persona (bada bene che una supposizione detta pubblicamente risulta pur sempre come un'offesa) gratuitamente vanificando così i sacrifici che ognuna ha fatto e che solo NOI sappiamo, penso che superi un limite. Forse non il limite di chiunque ma il mio di certo e non solo il mio, credo anche il limite che c'è in ogni forum che si rispetti (non so quali forum frequenti tu, ma in quelli in cui c'ero io, a quest'ora saresti già strabannato). Sapessi quanti dubbi ho io su di te... ma se li dicessi apertamente credo che non finirebbe bene. Ma siccome nemmeno mi interessa esprimerli (tanto sono fatti tuoi e per me possono restare) mi limito (correggo: mi limitavo) a coesistere in questo forum con te. Mi sembrava che nell'ultimo mese ci fossimo ignorati a vicenda e tutto era filato liscio.

Sarebbe interessante capire cosa ti è saltato in testa ma forse semplicemente volevi che cedessi e che me ne andassi dal forum. Se questo è il tuo obiettivo nella vita Bravo! Per fortuna io ne ho di più importanti.

Concludendo, credo che ciò che hai scritto in questi giorni parla da sé. Inoltre, dare delle ciccione a una fetta di persone che sono qui per sentirsi a loro agio tra persone che possono comprenderle e consigliarle, mi pare di cattivo gusto. Volevo appena dire che tu non c'entri nulla con questo posto e me ne hai dato la prova per l'ennesima volta. Continua così.


Tranquilla Ros. Per me la cosa finisce qui.



Ultima modifica di Sonosnella82 il Mer Lug 27, 2011 6:46 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 6:40 am

Di sicuro non potrebbe fare il diplomaticoRasputin elemento di discordia? 813572 , non mi è piaciuto come ha trattato sonosnella e tanto meno Enny. Volevo votare sì ma alla fine i suoi aiuti per quanto riguarda lo sport sono utili e a me sono serviti. Ho votato no perchè anche se sono una cicciona inacidita (ancora per poco...si spera)sono anche buonaRasputin elemento di discordia? 931348 .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rasputin elemento di discordia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Rasputin elemento di discordia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» per Rasputin
» Sono Anna
» cri e rasputin opinione please
» Rasputin mi aiuti?Please
» domandina per gli atleti specialmente rasputin e bonovox, allenamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: