Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Gio Lug 28, 2011 8:12 am
Sonosnella82 ha scritto:
All'altezza del forum? Beh scusa ma sono un po' allergica al "quote" perché prendono molto spazio e diventano post lunghi un chilometro (vedi il mio di prima ).
Stai parlando di quello con tutti i quote cannati?
Sonosnella82 ha scritto:
Se tu la barra non l'avevi capita non vuol dire che non l'abbiano capita gli altri.
Non vuol dire nemmeno che l'hanno capita. A me sembra solo un espediente per non dover rivelare il proprio peso (Liberissima, ma allora la barra del peso non serve a niente)
Sonosnella82 ha scritto:
E adesso che vuoi fare? Aprire un sondaggio sulla mia barra del peso? ahahahahha
Nono, ho fatto una domanda, mi è stato risposto, va bene così. Tra l'altro (Avevi notato?) l'impostazione è simile a quella della mia barra, con la differenza che io i chili li devo veramente mettere su
Sonosnella82 ha scritto:
Sul fatto che il tuo animo divertito non venga spesso percepito sarà forse perché non usi le faccine in modo appropriato. Ci sono proprio per questo. Per evitare fraintendimenti. Non credo di aver visto una risata quando mi hai offeso o scritto che dico cazzate. (faccina sinonimo di rilassatezza e divertimento - se vuoi ti passo il dizionario ahahahaha)
In genere non faccio uso eccessivo delle faccine, ma ci penserò
Sonosnella82 ha scritto:
Ti basta una parola per addolcirti? Fammi un fischio quando succede così saprò qual'è e la userò per sottometterti al mio volere e per farti stare zitto (non c'è la faccina con la frusta ahahahah).
Sonosnella82 -------------
Messaggi : 2035 Data d'iscrizione : 17.04.11 Età : 41
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Gio Lug 28, 2011 9:31 am
1. Riquoto Emma:
"Se il mio dubbio ti destabilizza vuol dire che ho toccato un nervo scoperto, allora crei una polemica che non finisce più per distogliere lo sguardo dal problema che il mio dubbio ha centrato".[/color]
Io ti ho spiegato sufficientemente come mi sono sentita. Più dettagliatamente non avrei potuto. Preferirei che dicessi che ho un carattere troppo emotivo o anche di mer.. piuttosto che dubitare delle mie sensazioni che ho condiviso cercando di fartele capire. Fatica sprecata ovviamente. Pensala come vuoi. Sono stata sincera poi vedi tu.
2. Te lo ripeto: se si è consapevoli delle proprie conquiste, i dubbi altrui non fanno un baffo, come a me non farebbe un baffo qualunque cosa chiunque dubitasse di me. Al massimo, se mi interessa e se posso, gli dimostro che i suoi dubbi sono ingiustificati.
Appunto, se ti interessa. Esattamente come è interessato a me e ho "sbandierato" come dici tu sotto provocazione. Comunque qui come vedi siamo diversi. Evidentemente non sei emotivo come me e quindi reagiresti in modo diverso. Solo perché sono così (e non me ne vergogno!) non vuol dire che io abbia torto. Tu sei così e io così. Che altro c'è da dire no?
3. Bla, bla, e bla. Senza un regolamento l'educazione rimane una cosa relativamente soggettiva, e né io né tu abbiamo licenza di stabilirne i termini. Dubito anch'io che per via di un regolamento cambierò il mio modo di fare; se nel regolamento dovessero esserci articoli che a mio parere contrastano con lo stesso, qui un esempio da un altro forum
"Sul Forum di Videohifi.com è assolutamente vietato:
[...]Offendere istituzioni di qualsiasi genere o confessioni religiose.[...]
Fonte: http://www.videohifi.com/regolamento.htm
allora considererei tali articoli incompatibili con la mia partecipazione al forum.
Infatti avevo detto che era una mia "deduzione personale" e l'esempio che hai dato penso sia un esempio classico di regolamento per evitare discriminazioni nei confronti di possibili altri utenti e la loro fede. A meno che non sia un forum di ateismo dove si può sputta...e ciò che si vuole. O sbaglio? Non so, sei tu l'esperto. Quali regolamenti avere sull'altro forum? Comunque è proprio vero, manca un vero e proprio regolamento e visto i tuoi preziosi suggerimenti su molte tematiche, mi stupisce che tu non ne abbia suggerito la creazione fino ad ora. Forse perché ti permetteva di fare quello che volevi?
4. Continui a tentare di spacciare per universalmente condivisibili concetti tuoi completamente soggettivi, ho grassettato. Tatto, buon gusto e cosa ci sta o meno sono convenzionali ed abbisognano del consnso di ambe le parti. Per inciso, ho conosciuto più di un alcolista ed in genere tendono a sapere bene che problema hanno nonché a scherzarci tranquillamente sopra (Mi viene in mente una frase a caso detta proprio da un mio amico, "Io ho un problema con l'alcol: sono alcolizzato, ah ah"!
Bla bla bla bla. Io ti ho dato l'esempio in cui il tuo concetto di convenzionalità aveva fallito in pieno. Certo, bell'esempio - ALCOLIZZATO è uno stato di fatto, con connotazione neutrale mentre "UBRIACONE"? Ma per favore su! Ti sei dato la zappa sui piedi da solo. Invece di usare ciccione bastava dire sovrappeso o altro ma visto che devi sempre aggiungere un tocco del tuo squallore personale...
5. Concludo con una tua frase che secondo me la dice lunga, mi pare proprio la cicliegina sulla torta di assurdità appena sfornata e riguarda la libera iscrizione al forum:
Sonosnella82 ha scritto: Certo, a chiunque, purtroppo. Tu ne sei la prova.
Si potrebbe dire lo stesso di te, e di qualnque altra iscritta, ti rendi conto?
La mia era una battuta rivolta personalmente a TE. Le due frasi si completano a vicenda formando un senso compiuto piuttosto chiaro senza bisogno di estendere il significato. Se non è abbastanza chiaro e se vuoi te posso anche descrivere o farti un disegnino ma confido nella tua enorme capienza cerebrale.
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Gio Lug 28, 2011 9:34 am
ciao a tutti.... oh mamma che fatica! ho letto veramente in modo grossolano queste SEI pagine... (me ne scuso, ma sono veramente impegnatissima e purtroppo ho poco tempo)..
volevo dire una parola a Ras, sono sicura che mi capirà, o almeno, proverà a capirmi. Caro Ras, io faccio parte di quelle persone che hanno votato si, e mi sembra giusto, o quantomeno onesto darti una mia motivazione in merito (che la cosa ti freghi o meno, credo nella vita sia giusto spiegarsi, che è diverso dal giustificarsi...) A me personalmente non me ne frega un cavolo delle lauree altrui e tantomeno se siano veritiere o no, quello che ho trovato poco piacevole è stato lo screditare (del tutto gratuito), alcuni membri molto attivi del forum, sempre pronti ad aiutare gli altri, in un contesto sinceramente inadatto. A me è sempre piaciuta la tua chiamiamola "sfrontata irriverenza", ma questa volta, sebbene mi infastidisca dire una cosa del genere ad un uomo che potrebbe essere mio padre, sei stato maleducato. Che poi il battibecco si sia, sempre a mio avviso, ingigantito un po' troppo per i miei gusti questo è vero.. ma non possiamo farci niente... è stata una "evitabile" conseguenza. Detto ciò, spero che la questione non si dilunghi altrimenti si sfocia nel ridicolo e, ricordo a TUTTI, che lo spirito del forum è quello di aiutarsi e aiutare, come si è sempre fatto.
Personalmente apprezzerei molto, se tu Rasp, essendo una persona adulta e intelligente, chiedessi scusa a Sonosnella ed Enny, nessuno vi obbliga ad essere amici, ma credo per cavalleria potresti fare il primo passo almeno ammettendo che sei stato sgarbato nei loro confronti.. a quel punto per me la questione finirebbe lì...
un abbraccio a tutti e "volemose bbene!!"
Sonosnella82 -------------
Messaggi : 2035 Data d'iscrizione : 17.04.11 Età : 41
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Gio Lug 28, 2011 9:54 am
1. Stai parlando di quello con tutti i quote cannati?
Si si!!! Ma come vedi faccio progressi. Ho aggiunto un tocco di colore a questa soap opera visto che l'audience sta aumentando.
2. Non vuol dire nemmeno che l'hanno capita. A me sembra solo un espediente per non dover rivelare il proprio peso (Liberissima, ma allora la barra del peso non serve a niente)
Sono allibita che adesso pur di far baruffa di attacchi anche a queste piccolezze irrilevanti. Ehm.. ti do una mano visto che non hai tatto... prendi un paio di sospiri... guarda in quale forum ti trovi, poi rileggi la tua polemica sulla barra del peso.... e adesso rifletti per circa 24 ore (potrebbe bastare?) e A QUEL PUNTO non trovi squallido il tuo commento? Altre allusioni .... bla bla bla... sempre la solita storia. Non serve a niente? A me serve poi casomai dovrei essere io a dire il contrario, mi sembra.
3. Nono, ho fatto una domanda, mi è stato risposto, va bene così. Tra l'altro (Avevi notato?) l'impostazione è simile a quella della mia barra, con la differenza che io i chili li devo veramente mettere su
No la differenza tra la mia barra e la tua è notevole. La mia parte da zero il che specifica che indica solo il risultato stesso. e invece di dirmi che sono brava pure mi bastoni per il tipo di barra che ho fatto
TROPPO BELLA LA FACCINA DELLA FRUSTA!!!!!!!! Dove l'hai trovata??
Spero non sono io quella appesa.... dovresti legarmi bene se non vuoi che si spezzi la corda
Sonosnella82 -------------
Messaggi : 2035 Data d'iscrizione : 17.04.11 Età : 41
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Gio Lug 28, 2011 9:56 am
Diana4ever ha scritto:
ciao a tutti.... oh mamma che fatica! ho letto veramente in modo grossolano queste SEI pagine... (me ne scuso, ma sono veramente impegnatissima e purtroppo ho poco tempo)..
volevo dire una parola a Ras, sono sicura che mi capirà, o almeno, proverà a capirmi. Caro Ras, io faccio parte di quelle persone che hanno votato si, e mi sembra giusto, o quantomeno onesto darti una mia motivazione in merito (che la cosa ti freghi o meno, credo nella vita sia giusto spiegarsi, che è diverso dal giustificarsi...) A me personalmente non me ne frega un cavolo delle lauree altrui e tantomeno se siano veritiere o no, quello che ho trovato poco piacevole è stato lo screditare (del tutto gratuito), alcuni membri molto attivi del forum, sempre pronti ad aiutare gli altri, in un contesto sinceramente inadatto. A me è sempre piaciuta la tua chiamiamola "sfrontata irriverenza", ma questa volta, sebbene mi infastidisca dire una cosa del genere ad un uomo che potrebbe essere mio padre, sei stato maleducato. Che poi il battibecco si sia, sempre a mio avviso, ingigantito un po' troppo per i miei gusti questo è vero.. ma non possiamo farci niente... è stata una "evitabile" conseguenza. Detto ciò, spero che la questione non si dilunghi altrimenti si sfocia nel ridicolo e, ricordo a TUTTI, che lo spirito del forum è quello di aiutarsi e aiutare, come si è sempre fatto.
Personalmente apprezzerei molto, se tu Rasp, essendo una persona adulta e intelligente, chiedessi scusa a Sonosnella ed Enny, nessuno vi obbliga ad essere amici, ma credo per cavalleria potresti fare il primo passo almeno ammettendo che sei stato sgarbato nei loro confronti.. a quel punto per me la questione finirebbe lì...
un abbraccio a tutti e "volemose bbene!!"
Brava Diana!!!
Mi sa che devi provarci tu perché io non riesco proprio ad addolcirlo
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Gio Lug 28, 2011 10:15 am
Rispondo prima a te perché oltre ad aver fatto dei commenti a mio parere interessanti, è anche più facile che rispondere ad un'insalata di quote cannati condita in technicolor (C'è gente con la terza media che almeno si sforza di imparare l'uso di tale funzione, ma vabbe' lasciamo perdere). Allora:
Diana4ever ha scritto:
Caro Ras, io faccio parte di quelle persone che hanno votato si, e mi sembra giusto, o quantomeno onesto darti una mia motivazione in merito (che la cosa ti freghi o meno, credo nella vita sia giusto spiegarsi, che è diverso dal giustificarsi...)
A me pare non solo giusto ed onesto, ma anche leale, cosa di cui devo dare atto anche a sonosnella. Ha detto cosa ha votato e lo ha motivato, poi ci si è, ehm, discusso un po' sopra
Diana4ever ha scritto:
A me personalmente non me ne frega un cavolo delle lauree altrui e tantomeno se siano veritiere o no,
Nemmeno a me, però come ho già spiegato, mi irrita che si ricorra allo sbandieramento dei propri titoli di studio, esistenti o meno, per rinforzare le proprie argomentazioni. Mi sa un po' di "Lei non sa chi sono io".
Diana4ever ha scritto:
quello che ho trovato poco piacevole è stato lo screditare (del tutto gratuito), alcuni membri molto attivi del forum, sempre pronti ad aiutare gli altri, in un contesto sinceramente inadatto.
Lasciando da parte se sia stato scorretto o meno, anche di questo ho già spiegato il motivo: mi servivano degli esempi.
Diana4ever ha scritto:
A me è sempre piaciuta la tua chiamiamola "sfrontata irriverenza", ma questa volta, sebbene mi infastidisca dire una cosa del genere ad un uomo che potrebbe essere mio padre, sei stato maleducato.
Anche qui ribadisco: l'"Educazione" è convenzionale, per farti un esempio i giapponesi considerano un atto di grave maleducazione, al limite dell'insulto, mostrare le suole delle scarpe, cosa alla quale da noi non si fa alcun caso.
Come non sono solito portare ad argomento un titolo di studio a supporto delle mie argomentazioni, non considero l'età un fattore che dia diritto ad un maggiore o minore rispetto; non ti fare quindi alcun riguardo.
Diana4ever ha scritto:
Personalmente apprezzerei molto, se tu Rasp, essendo una persona adulta e intelligente, chiedessi scusa a Sonosnella ed Enny, nessuno vi obbliga ad essere amici, ma credo per cavalleria potresti fare il primo passo almeno ammettendo che sei stato sgarbato nei loro confronti.. a quel punto per me la questione finirebbe lì...
Qui mi spiace ma mi trovi in palese disaccordo. Oltre al fatto che non mi pare di dovere delle scuse a chi ad esempio parla del mio "Squallore", per gli stessi motivi di cui al capoverso qui sopra, per me nemmeno l'appartenenza ad un sesso piuttosto che ad un altro conferisce diritto ad alcun particolare riguardo. Tradotto: la "Cavalleria" per me non è che una forma di ipocrisia ben mascherata, il rispetto per la persona è invece universale ma sopratutto paritario.
Diana4ever ha scritto:
un abbraccio a tutti e "volemose bbene!!"
Contraccambio
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Gio Lug 28, 2011 11:23 am
Citazione :
Comunque una delle ragioni per cui ho proposto il sondaggio (Ve la dico solo adesso ah ah) era un po' per fare la prova del tornasole, infatti non sono sorpreso dai risultati: chi vota no scrive e commenta, chi ha votato sì (Le ciccione inacidite ah ah) approfitta della possibilità (Peraltro lecitissima eh) di rimanere anonima sagace
Vediamo se c'è almeno qualcuna con il coraggio delle sue azioni mgreen
ciao Ras, la cicciona qui ha votato no secondo me ognuno ha il diritto di dire la sua! Anche se non va d'accordo proprio con tutti!
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Comunque una delle ragioni per cui ho proposto il sondaggio (Ve la dico solo adesso ah ah) era un po' per fare la prova del tornasole, infatti non sono sorpreso dai risultati: chi vota no scrive e commenta, chi ha votato sì (Le ciccione inacidite ah ah) approfitta della possibilità (Peraltro lecitissima eh) di rimanere anonima sagace
Vediamo se c'è almeno qualcuna con il coraggio delle sue azioni mgreen
ciao Ras, la cicciona qui ha votato no secondo me ognuno ha il diritto di dire la sua! Anche se non va d'accordo proprio con tutti!
Ciao ciccia (Vezzeggiativo eh)!
Era da tanto che non ti si vedeva back
pepy39 -------------
Messaggi : 751 Data d'iscrizione : 01.03.11 Località : Roma
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 12:00 am
e bastaaaaaaa ....
ras ma che gran [email=pa@@e]pa@@e[/email].....!!!!!!!!
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 12:23 am
Citazione :
Ciao ciccia (Vezzeggiativo eh)!
Era da tanto che non ti si vedeva back
Ciao Ras!! ultimamente il tempo per scrivere sul forum scarseggiava e anche la voglia di fare la dieta! ! riinizio oggi!
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 12:33 am
Salve a tutte, comunicazione di servizio: sonosnella ed io ci siamo chiariti in privato quindi se rivedrete, ehm, delle pitotecnie dialettiche tra lei e me non vi spaventate dovrebbe essere tutto sotto controllo.
A suo credito mi sento in dovere di dire che il primo passo l'ha fatto lei, giù il cappello quindi visto che io non ci pensavo nemmeno lontanamente.
Ho accettato la sua proposta di non belligeranza anche alla luce della piega che sta prendendo il sondaggio; pare al momento che rimarrò, anche se ufficialmente la chiusura è stasera alle 10:21.
Faccio voto di agire con più tatto ma non ci contate troppo ah ah
Emma -------------
Messaggi : 145 Data d'iscrizione : 26.06.11 Età : 58
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 12:36 am
personalmente io ho votato no per principio, odio la caccia alle streghe a prescindere, solo perchè credo che ogni ambiente generi le proprie streghe.
l'ambiente qui è un pochino "ambiguo":
a) avete detto "basta polemiche sul titolo di studio", ok. Ne deduco che in questo sito, per i fini del sito non vale una competenza certificata dal titolo di studio.
b) avete detto che mettere la barra del peso è un concetto relativo, ok. Ne deduco che non posso usare i progressi, che la barra del peso mi "certifica", per valutare la competenza di chi mi consiglia ai fini del sito.
c) l'età non la posso considerare per ragioni concrete, a vent'anni basta un minimo di buon senso e si raggiunge il peso forma, a 30 già bisogna seguire un regime,( e qualunque metodo ai fini del dimagrimento funziona), a 45 son ****amari, sempre e comunque.
d) l'espediente dei voti, che il format del sito propone come "prestigio", è un concetto relativo alla simpatia, alla presenza, alla generosità della persona che esponendosi in maniera più o meno piacevole, spiritosa, frequente, mi attesta la benevolenza dell'utente, ma ancora, non è indicativo, per se stesso, di competenza.
da che son qui, per i fini del sito (acquisire un buon metodo) mi è stato consigliato tutto e il contrario di tutto e mi ci è voluto un bel po' di giorni per distinguere chiaram. chi mi consigliava assennatamente e con ragione d'esperienza diretta. E a questi sono sinceramente riconoscente. Da soli già valgono a dare un senso al sito, al piacere ed interesse a frequentarlo.
anch io mi sono spesso permessa di dare un opinione, ma sempre specificando che parlavo relativamente alla mia esperienza diretta, quindi solo ed esclusivamente a mio nome, non attribuendo ad altri se non a me stessa, il punto di vista che esprimevo.
questo è l'ambiente: un sito in cui ciascuno parla per se, per la propria esperienza, nulla di più, inutile arrogarsi meriti che non si possiedo, di alcun tipo. ciascuno è valutato nel voto detto "di prestigio", per l'interezza della sua persona, che attesta di essere gradevole, non "esperta" "so tutto io" o come dice Ras, avvallare atteggiam. da "lei non sa chi sono io" che se contestati portano l'altro, x reazione indotta, a dubitare di ogni affermazione che si fa, titoli di studio e barra del peso compresi.
comunicare per il tramite di post richiede una capacità di sintesi di cui io spesso difetto, percui è molto probabile che non mi sia espressa bene, confido nella vostra disponibilità nel voler comprendere il mio punto di vista
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 4:27 am
Rasputin ha scritto:
Salve a tutte, comunicazione di servizio: sonosnella ed io ci siamo chiariti in privato quindi se rivedrete, ehm, delle pitotecnie dialettiche tra lei e me non vi spaventate dovrebbe essere tutto sotto controllo.
A suo credito mi sento in dovere di dire che il primo passo l'ha fatto lei, giù il cappello quindi visto che io non ci pensavo nemmeno lontanamente.
Ho accettato la sua proposta di non belligeranza anche alla luce della piega che sta prendendo il sondaggio; pare al momento che rimarrò, anche se ufficialmente la chiusura è stasera alle 10:21.
Faccio voto di agire con più tatto ma non ci contate troppo ah ah
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 5:47 am
Citazione :
Salve a tutte, comunicazione di servizio: sonosnella ed io ci siamo chiariti in privato quindi se rivedrete, ehm, delle pitotecnie dialettiche tra lei e me non vi spaventate dovrebbe essere tutto sotto controllo.
A suo credito mi sento in dovere di dire che il primo passo l'ha fatto lei, giù il cappello quindi visto che io non ci pensavo nemmeno lontanamente.
Ho accettato la sua proposta di non belligeranza anche alla luce della piega che sta prendendo il sondaggio; pare al momento che rimarrò, anche se ufficialmente la chiusura è stasera alle 10:21.
Faccio voto di agire con più tatto ma non ci contate troppo ah ah
oh, perfetto!
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 5:54 am
Keila ha scritto:
Citazione :
Salve a tutte, comunicazione di servizio: sonosnella ed io ci siamo chiariti in privato quindi se rivedrete, ehm, delle pitotecnie dialettiche tra lei e me non vi spaventate dovrebbe essere tutto sotto controllo.
A suo credito mi sento in dovere di dire che il primo passo l'ha fatto lei, giù il cappello quindi visto che io non ci pensavo nemmeno lontanamente.
Ho accettato la sua proposta di non belligeranza anche alla luce della piega che sta prendendo il sondaggio; pare al momento che rimarrò, anche se ufficialmente la chiusura è stasera alle 10:21.
Faccio voto di agire con più tatto ma non ci contate troppo ah ah
oh, perfetto!
il grassetto, e come dice RAS, anche gli spazi :-)
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 5:57 am
Citazione :
il grassetto, e come dice RAS, anche gli spazi :-)
ahahah
Sonosnella82 -------------
Messaggi : 2035 Data d'iscrizione : 17.04.11 Età : 41
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 5:57 am
Finita soap opera... adesso chiediamo il canone Monti che dici Ras? 50:50?
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 6:10 am
Sonosnella82 ha scritto:
Finita soap opera... adesso chiediamo il canone Monti che dici Ras? 50:50?
Aspettiamo la scadenza del sondaggio, così per scaramanzia, poi vedrai che mi faccio venire in mente qualcosa
Sonosnella82 -------------
Messaggi : 2035 Data d'iscrizione : 17.04.11 Età : 41
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 6:13 am
Rasputin ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Finita soap opera... adesso chiediamo il canone Monti che dici Ras? 50:50?
Aspettiamo la scadenza del sondaggio, così per scaramanzia, poi vedrai che mi faccio venire in mente qualcosa
Mi incuriosisci così
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 6:27 am
Ecco Sonosnella (a sinistra nella prima foto) e Rasputin in alcune recenti immagini di repertorio:
Emma -------------
Messaggi : 145 Data d'iscrizione : 26.06.11 Età : 58
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 6:29 am
naaaaaa, a noi ci piaceva di più la versione "biutufull"
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 7:07 am
cmq qua siamo arrivati a 8 pagine!!
Sonosnella82 -------------
Messaggi : 2035 Data d'iscrizione : 17.04.11 Età : 41
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 7:16 am
Rasputin ha scritto:
Ecco Sonosnella (a sinistra nella prima foto) e Rasputin in alcune recenti immagini di repertorio:
Ed è anche nello stile del forum! Sembra che stanno litigando per il pesce
Weeee ragazze..... per lo spettacolo bisogna pagare.... vedo Ras?
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Ven Lug 29, 2011 7:34 am
Sonosnella82 ha scritto:
Ed è anche nello stile del forum! Sembra che stanno litigando per il pesce
In realtà no, il pesce viene utilizzato solo come corpo contundente ma chi conosce i personaggi sa che il pesce è anche l'oggetto della contesa: il fabbro accusa regolarmente il pescivendolo di vendere pesce avariato (Lui senza mezzi termini dice marcio o putrefatto, ecco perché mi immedesimo data la similitudine nella, ehm, diplomazia), l'altro s'incazza e finiscono regolarmente pestandosi
Sonosnella82 ha scritto:
Weeee ragazze..... per lo spettacolo bisogna pagare.... vedo Ras?
Io ho ricevuto un paio di punti miralanza e mi considero pagato ah ah
lola -------------
Messaggi : 286 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : verona
Titolo: Re: Rasputin elemento di discordia? Sab Lug 30, 2011 7:39 am
Adesso Ras ti rovino la reputazione! Secondo me + la corazza è dura + l'interno è tenero.Se qualcuno vede oltre trova un uomo dolce e sensibile.