Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 16 giugno

Andare in basso 
+14
Diana4ever
Medea
titti19722
Renata
lola
Boccadorata
Anny
u08515
Debora
cri845
enny
kasia
Rossanfo
montignocca941
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 16 giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:07 pm

titti19722 ha scritto:


Ma i tuoi amici non hanno visto quanto sei dimagrito??? e ancora sono convinti che debbano insegnare loro a te??? Bah... confused

...Forse la colpa è un pò mia...per anni mi hanno sentito dire..."è iniziata la madre di tutte le diete"... magari riuscivo a perdere 4-5 kg per poi riprenderli alla velocità della luce. Prima di Natale ho iniziato una dieta frequentando il p.v. Naturhouse di Viale Monza a Milano. Sono partito da 97 (mio massimo storico) per attivare a 89. Poi è arrivato il periodo di natale (con le sue abbuffate) ed ho ripreso quasi tutto. Ho ripreso la dieta a febbraio (inizio della mia barra) da 94. Questa cosa mi è successa almeno 3 volte l'anno negli ultimi 15 anni. Oggi ho convinto il mio capo (135 kg) ad iniziare con Montignac. Ho fornito lui tutto il materiale ed il riassunto scaricato da questo forum. Conoscendolo... è più facile che un cammello.....Io non ho più vestiti da mettere .... mi stanno tutti a cappotto. Domani palestra 2 ore e vediamo dove si arriva....

P.S. Ho comprato la bilancia che misura massa grassa, acqua e massa magra. Avete idea dei dati ai quali puntare??
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedì 16 giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:22 pm

ciao a tutti!

colazione: 2 pema con rigoni, tè

pranzo: pollo con peperoni, mela, albicocca, 12 gr ciocco 88%

cena: 9 lupini, mela, 2 albicocche
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

giovedì 16 giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 2:26 pm

enny ha scritto:
enny ha scritto:

c: pane in con rigoni, una pesca e un albicocca, anzi mezza l'altra metà l'ha voluta rocco.
p: fiberpast con zucchine
s: frutta e piscina
c: ??? sempre incongita,

aggiorno la cena, dopo piscina un pò di fame l'avevo stavolta, cavolo con un pò di parmiggiano e piselli, 5 ciliegie

Ma sei sicura di essere laureata?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 16 giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 16 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 6 giugno
» giovedì 20 giugno
» Giovedì 25 giugno
» Giovedi 30 giugno
» giovedi 12 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: