Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
Titolo: snack sano e godurioso Mar Lug 08, 2014 12:37 am
vi viene mai voglia di patatine e divano???? a me sempre la domenica... vi propongo questa ricetta sanissima e collaudata...
- ceci lessati o una scatola di ceci scolati e asciugati per bene - 1/2 cucchiai di farina fiber ovvio o integrale - olio evo - spezie a scelta - sale
mettere in una ciotola tutti gli ingredienti e mischiare molto bene... disporre poi su una teglia da forno e infornare a 200° per 20/30 minuti!!! ed ecco a voi uno snack proteico e sano!!!
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
Titolo: Re: snack sano e godurioso Mar Lug 08, 2014 12:47 am
mmmmh! la proverò senz'altro.. così smetterò di soffrire quando il mio uomo, grande mangiatore di patatine, mi tenterà.. fino ad ora ripiegavo sulla mela disidratata, ma lo snack salato per me è tutta un'altra cosa!!!
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
Titolo: Re: snack sano e godurioso Mar Lug 08, 2014 8:09 am
Erikavitty ha scritto:
vi viene mai voglia di patatine e divano???? a me sempre la domenica... vi propongo questa ricetta sanissima e collaudata...
- ceci lessati o una scatola di ceci scolati e asciugati per bene - 1/2 cucchiai di farina fiber ovvio o integrale - olio evo - spezie a scelta - sale
mettere in una ciotola tutti gli ingredienti e mischiare molto bene... disporre poi su una teglia da forno e infornare a 200° per 20/30 minuti!!! ed ecco a voi uno snack proteico e sano!!!
Mi piace la tua ricettina la proverò di sicuro. Grazie
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
Titolo: Re: snack sano e godurioso Gio Lug 17, 2014 7:03 am
Erika stendi come s foglia o metti l'impasto diviso a modi palline? la prossima volta che le fai posta la foto..spn troppo curiosa di vedere come escono!
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia