Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rasputin mi aiuti?Please

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Rasputin mi aiuti?Please Empty
MessaggioTitolo: Rasputin mi aiuti?Please   Rasputin mi aiuti?Please Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 12:54 am

Rasputin mi aiuti?Please 500868 sto cercando degli esercizi per le braccia!!!Ti spiego quelli che so io: hai presente le flessioni però a carponi? 20x2 Poi sempre 20x2 alzo un pesino da mezzo chilo in modo alternato!!!!Oppure un altro che mi hanno insegnato la flessione in piedi le braccia altezza spalle e vado verso il muro 20x2!!Spero di essere riuscita a spiegarmi. Ti ringrazio in anticipo Rasputin mi aiuti?Please 54967

ps: a fare la tamarra in ufficio quante calorie si bruciano? Rasputin mi aiuti?Please 256784
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin mi aiuti?Please Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin mi aiuti?Please   Rasputin mi aiuti?Please Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 1:41 am

palletta15 ha scritto:
Rasputin mi aiuti?Please 500868 sto cercando degli esercizi per le braccia!!!Ti spiego quelli che so io: hai presente le flessioni però a carponi? 20x2 Poi sempre 20x2 alzo un pesino da mezzo chilo in modo alternato!!!!Oppure un altro che mi hanno insegnato la flessione in piedi le braccia altezza spalle e vado verso il muro 20x2!!Spero di essere riuscita a spiegarmi. Ti ringrazio in anticipo Rasputin mi aiuti?Please 54967

ps: a fare la tamarra in ufficio quante calorie si bruciano? Rasputin mi aiuti?Please 256784

Penso di evere capito tutto meno il grassetto, il pesino si può "Alzare" in mille modi, flettendo il bicipite, a braccio teso in avanti o verso l'esterno facendo lavorare la spalla, ecc. ma più che capire cosa fai per me sarebbe importante sapere che cosa vuoi ottenere dagli esercizi, allora ti potrei forse dare qualche suggerimento più specifico. Oltre agli esecizi fai anche qualcos'altro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rasputin mi aiuti?Please Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin mi aiuti?Please   Rasputin mi aiuti?Please Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 2:04 am

Cammino, faccio la pedana vibromax 2 volte a settimana e il Sat ovvero faccio la cyclette a pancia in su mentre mi guardo un film!!!Inoltre cammino!!!Quello che vorrei è nn avere la parte sotto le braccia penzolanti (nn le ho per fortuma ma una bella rassodata nn guasta mai)visto il calo che andrò a fare. Ti ringrazio molto per la tua disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin mi aiuti?Please Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin mi aiuti?Please   Rasputin mi aiuti?Please Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 2:19 am

palletta15 ha scritto:
Cammino, faccio la pedana vibromax 2 volte a settimana e il Sat ovvero faccio la cyclette a pancia in su mentre mi guardo un film!!!Inoltre cammino!!!Quello che vorrei è nn avere la parte sotto le braccia penzolanti (nn le ho per fortuma ma una bella rassodata nn guasta mai)visto il calo che andrò a fare. Ti ringrazio molto per la tua disponibilità.

Allora, contro il "Tricipite della massaia" (Lo trovi QUI, circa 3/4 verso il fondo pagina mgreen ) vanno bene le flessioni ma si può fare molto altro, anche di più specifico. Un ottimo esercizio, che non sollecita la colonna, è quello della sedia: talloni a terra, gambe tese leggermente divaricate, punte dei piedi verso l'alto, sedia dietro di te, mani appoggiate sull'orlo della sedia, flessioni. Non ti scoraggiare se all'inizio riesci a farne pochissime, riduci l'escursione diciamo fino ad avere i gomiti max. a 90° e vedrai che in poco tempo sei in grado di fare più ripetizioni, diciamo 10-15; a quel punto puoi cominciare ad "Affondare" di più. Fai minimo 3 serie. Quando arrivi a 10-15 anche affondando completamente mi fai un fischio winky

EDIT qui siamo OT, Ros per favore sposteresti in sport e sana alimentazione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rasputin mi aiuti?Please Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin mi aiuti?Please   Rasputin mi aiuti?Please Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 2:45 am

Grazie Rasputin: ci provo perchè ho visto una volta una grande obesa (non io per fortuna)che aveva le braccia a pipistrello ahhhhhhhh!!!!Da qui prima di fare la sua fine......meglio correre ai ripari!!!
Rasputin mi aiuti?Please 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin mi aiuti?Please Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin mi aiuti?Please   Rasputin mi aiuti?Please Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 3:12 am

palletta15 ha scritto:
Grazie Rasputin: ci provo perchè ho visto una volta una grande obesa (non io per fortuna)che aveva le braccia a pipistrello ahhhhhhhh!!!!Da qui prima di fare la sua fine......meglio correre ai ripari!!!
Rasputin mi aiuti?Please 54967

Ok fammi sapere ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin mi aiuti?Please Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin mi aiuti?Please   Rasputin mi aiuti?Please Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 3:59 am

bonovox ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Un ottimo esercizio, che non sollecita la colonna, è quello della sedia: talloni a terra, gambe tese leggermente divaricate, punte dei piedi verso l'alto, sedia dietro di te, mani appoggiate sull'orlo della sedia, flessioni.

Nooooooooooo!!! lo sai che io ho la fissa per questo esercizio? ogni tanto giro per casa mentre pulisco o faccio altro e come vedo una sedia lo faccio. In palestra poi ho una panca che il mio allenatore la chiama la panca della casalinga frustrata perché me ne approprio e come ci sono 5 secondi morti faccio i tricipiti...

Te puoi farlo con 2 sedie (O 2 panche), una per i piedi l'altra per le mani, giù fino a terra col sedere winky

Anche se non credo tu te abbia un bisogno disperato royales
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin mi aiuti?Please Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin mi aiuti?Please   Rasputin mi aiuti?Please Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 7:12 am

bonovox ha scritto:

Cmq spesso lo faccio con 2 panche...

Se vedi che fai troppe ripetizioni facilmente, piazzati un disco da 10kg sulle gambe mgreen

ma tanto lo saprai già...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rasputin mi aiuti?Please Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin mi aiuti?Please   Rasputin mi aiuti?Please Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Rasputin mi aiuti?Please
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per Rasputin
» Sono Anna
» cri e rasputin opinione please
» Rasputin elemento di discordia?
» domandina per gli atleti specialmente rasputin e bonovox, allenamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: