Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rasputin elemento di discordia?

Andare in basso 
+14
lippi
enny
Anny
Debora
clear
Sonosnella82
Medea
Keila
Emma
Ciprova
machupicchu
cri845
Rasputin
Rossanfo
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Rasputin elemento di discordia?
si
Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Vote_l1032%Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Vote_r10
 32% [ 7 ]
no
Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Vote_l1041%Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Vote_r10
 41% [ 9 ]
indifferente
Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Vote_l1027%Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Vote_r10
 27% [ 6 ]
Voti totali : 22
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 6:45 am

Interessante vedere come persone diverse abbiano atteggiamenti diversi (Ed anche un pH diverso ah ah, vedi i due ultimi interventi sagace ) di fronte allo stesso problema, che per alcune problema non pare affatto essere.

A mio parere la dice lunga su spirito e personalità delle persone stesse ah ah

A Sonosnella e Palletta rispondo dettagliatamente stasera o domani, intanto grazie a tutte per avere detto la vostra.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 7:35 am

Anche se non sono una frequentatrice assidua del forum, ho ritenuto opportuno votare questo sondaggio, a causa del fatto che ho avuto anche io una discussione con Rasputin ( eheheheh anche a me ha messo in dubbio la laurea ahahahhahah, il lupo perde il pelo...).
ho votato "indifferente" perché nonostante la discussione all'epoca mi abbia fatto arrabbiare, ho poi compreso che arrabbiarsi per uno sconosciuto che mette in dubbio il mio titolo di studio è assurdo e infantile ...
Rasputin, ti do un consiglio...lascia perdere ste cose, il fatto che tu metta in dubbio che una persona si sia laureata o che abbia due lauree o che abbia un determinato lavoro potrebbe denotare solo una sorta di rabbia repressa mista ad invidia (e bada bene non dico che sia effettivamente così...)
cmq ho capito col tempo che non sei una persona cattiva..sei fatto in una certa maniera Smile beh ciao ciao carneval
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 7:41 am

Rasputin ha scritto:
Interessante vedere come persone diverse abbiano atteggiamenti diversi (Ed anche un pH diverso ah ah, vedi i due ultimi interventi Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 227793 ) di fronte allo stesso problema, che per alcune problema non pare affatto essere.

A mio parere la dice lunga su spirito e personalità delle persone stesse ah ah

A Sonosnella e Palletta rispondo dettagliatamente stasera o domani, intanto grazie a tutte per avere detto la vostra.





Qualsiasi cosa pensi della sottoscritta non mi interessa e tanto meno aspetterò la tua sentenza.....ho altro a cui pensare.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 7:50 am

Io ho votato NO perchè RAS a me personalmente non ha mai fatto niente e spesso trovo le sue battute anche divertenti.. Purtroppo spesso deve fare il DIVERSO e allora lì nascono incomprensioni e battibecchi...



Non possiamo piacere a tutti e non a tutti piacciamo. Ammetto che ci sono persone sul forum che anche a me irritano o danno sui nervi, io faccio l'indifferente e IGNORO!



Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 8:14 am

Io proprio non lo conosco quindi non posso aprire bocca!

Ognuno ha il proprio carattere... c' è chi è più permaloso e se la prende e c'è chi invece se ne sbatte... io per esempio, qnd mi fanno delle osservazioni, giuste o sbagliate che siano, impulsivamente ci rimango male e mi arrabbio... mio GROSSO diffetto..(ma pazienza.. altrimenti sarei stata PERFETTA, e sapete che noia!!)Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 161990 ... ma poi valuto, ci penso su.. chi me le ha fatte e perchè...

Già.. l' educazione e rispetto dell'idee altrui dev' esserci sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 9:19 am

io voto si, ma non per le ultime affermazioni, voto si perchè secondo me sei una persona problematica e difficile da gestire all' interno di questa comunità virtuale.
inoltre il fatto che ti ricordi ogni parola che ho scritto e vai pure a cercarla mi spaventa un pò.
non voglio più parlare di questo argomento perchè non è lo spirito del forum e se ci teniamo che mantenga la propria serietà dobbiamo impegnarci tutti quanti.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:13 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Credo di dover aggiungere anche il mio di commento. Ho votato si unicamente per questo ultimo episodio che ha offeso la mia persona, cosa che non dovrebbe mai succedere e non solo in un forum, anche fuori. E siccome è giusto difendersi mi sono sentita costretta a "sbandierare" se vogliamo, quando, se qualcuno va in cerca nel forum io non avevo mai parlato di essere laureata da nessuna parte. Anzi, ho parlato ben poco di me rispetto alle altre. Come non l'avevo fatto prima, non l'avrei fatto nemmeno dopo.

Sinceramente, a mio parere il bisogno di puntualizzare un titolo di studio per difendersi denota scarsezza di autostima.

Sonosnella82 ha scritto:
Se ricordi Ras, tu mi attaccasti il primo giorno che entrai nel forum e senza motivo poi. Non ho mai capito che cosa ti avessi fatto o forse vai a caso. Fatto sta che per me si può pure avere battibecchi, scambio di opinioni ecc su Monti (magari se e quando c'entrerai qualcosa con il metodo) o anche sugli Offtopic MA quando tu arrivi ad OFFENDERE una persona (bada bene che una supposizione detta pubblicamente risulta pur sempre come un'offesa)

No. Un'offesa è convenzionale, non decide il destinatario a suo piacimento quando considerare qualcosa un'offesa o meno. Una supposizione detta pubblicamente rimane tale, specie se non contiene offese. Non c'entro una cippa col metodo e mi pare superfluo ripetere (Sopratutto perché rifarai orecchie da mercante) che qui ci sono sezioni che con monti hanno poco o nulla a che vedere.

Sonosnella82 ha scritto:
gratuitamente vanificando così i sacrifici che ognuna ha fatto e che solo NOI sappiamo, penso che superi un limite.

Questa è una cazzata. Se basta un apprezzamento, per quanto inopportuno, a vanificare dei sacrifici, siamo messi male.

Sonosnella82 ha scritto:
Forse non il limite di chiunque ma il mio di certo e non solo il mio, credo anche il limite che c'è in ogni forum che si rispetti (non so quali forum frequenti tu, ma in quelli in cui c'ero io, a quest'ora saresti già strabannato).

E chi se ne frega del tuo limite. I limiti di un forum non li stabilisci tu ma il rispettivo regolamento, e a quanto pare anche qui presto ce ne sarà uno, che avrò cura di rispettare se rimarrò.

Sonosnella82 ha scritto:
Sapessi quanti dubbi ho io su di te... ma se li dicessi apertamente credo che non finirebbe bene. Ma siccome nemmeno mi interessa esprimerli (tanto sono fatti tuoi e per me possono restare) mi limito (correggo: mi limitavo) a coesistere in questo forum con te. Mi sembrava che nell'ultimo mese ci fossimo ignorati a vicenda e tutto era filato liscio.

Liberissima di esprimere i dubbi che vuoi, forse ti sorprenderebbe la mia reazione, anche se non dovrebbe specie alla luce di un paio di risposte a delle critiche nei miei confronti che ho già dato proprio in questo stesso topic. Ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.



Sonosnella82 ha scritto:
Sarebbe interessante capire cosa ti è saltato in testa ma forse semplicemente volevi che cedessi e che me ne andassi dal forum. Se questo è il tuo obiettivo nella vita Bravo! Per fortuna io ne ho di più importanti.

risatona questo si chiama "Specchio riflesso"

Sonosnella82 ha scritto:
Concludendo, credo che ciò che hai scritto in questi giorni parla da sé.

Abbiamo qualcosa in comune mgreen

Sonosnella82 ha scritto:
Inoltre, dare delle ciccione a una fetta di persone che sono qui per sentirsi a loro agio tra persone che possono comprenderle e consigliarle, mi pare di cattivo gusto.

Come hai visto, c'è stato chi l'ha presa per quello che era, ossia con spirito. Quanto alle fette ci penso su, in cantina ho un congelatore bello grosso e mi sa che qui posso fare scorta per tutto l'inverno g47

Sonosnella82 ha scritto:
Volevo appena dire che tu non c'entri nulla con questo posto e me ne hai dato la prova per l'ennesima volta. Continua così.

Meno male che non lo hai detto, perché sarebbe stata l'ennesima stronzata visto che qui l'iscrizione è aperta a chiunque.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:15 pm

Emma ha scritto:

penso che una persona possa avanzare dubbi su qualsiasi cosa, se questo suo dubbio destabilizza qualcuno, il problema non è della persona che ha avanzato il dubbio, ma di chi si sente destabilizzato.

esempio:
io ti dico che sono laureata/sposata/ricca/famosa/madre/suocera/rockstar/megadirigente/vegetariana/omeopatica/mussulmana/aliena/quello che vuoi,
tu dubiti,
io penso : amen, so qual'è la realtà, il dubbio è solo la tua opinione.

a) è vero, (sono laureata/sposata/ricca/famosa/madre/suocera/rockstar/megadirigente/vegetariana/omeopatica/mussulmana/aliena/quello che vuoi, che tu lo creda o meno.
b)non è vero, la prossima volta fingerò meglio, non mi conviene più barare su questo, rischio di fare una brutta figura.

ma se il tuo dubbio mi destabilizza vuol dire che hai toccato un nervo scoperto, allora creo una polemica che non finisce più per distogliere lo sguardo dal problema che il tuo dubbio ha centrato .

secondo me.

Prima di rispondere ad altri interventi, riquoto Emma qui che mi pare sia stata ignorata a bella posta, così, per buona memoria.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:36 pm

clear ha scritto:
Anche se non sono una frequentatrice assidua del forum, ho ritenuto opportuno votare questo sondaggio, a causa del fatto che ho avuto anche io una discussione con Rasputin ( eheheheh anche a me ha messo in dubbio la laurea ahahahhahah, il lupo perde il pelo...).

È che i miei valori empirici hanno finora invariabilmente mostrato che più la gente tende a puntualizzare qualcosa, meno credibilità ha quel qualcosa. Supponendo che io abbia una laurea per esempio, se qualcuno scrivesse che non ci crede a me verrebbe da ridere e risponderei, va bene liberissimo, il pisello mi rimane della stessa misura a prescindere dai dubbi altrui. Questo anche se potessi dimostrarlo; se la persona che avanza dei dubbi non mi interessa, nemmeno mi interessa che mi creda.

clear ha scritto:
ho votato "indifferente" perché nonostante la discussione all'epoca mi abbia fatto arrabbiare, ho poi compreso che arrabbiarsi per uno sconosciuto che mette in dubbio il mio titolo di studio è assurdo e infantile ...

Esatto, infatti è proprio quello che ho scritto qui sopra.

clear ha scritto:
Rasputin, ti do un consiglio...lascia perdere ste cose, il fatto che tu metta in dubbio che una persona si sia laureata o che abbia due lauree o che abbia un determinato lavoro potrebbe denotare solo una sorta di rabbia repressa mista ad invidia (e bada bene non dico che sia effettivamente così...)

Io invece la penso proprio nella stessa maniera di chi ci tiene ad autoconfermarsi, a prescindere da che sia vero o meno quanto sostiene.

clear ha scritto:
cmq ho capito col tempo che non sei una persona cattiva..sei fatto in una certa maniera Smile beh ciao ciao carneval

ok ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:39 pm

palletta15 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Interessante vedere come persone diverse abbiano atteggiamenti diversi (Ed anche un pH diverso ah ah, vedi i due ultimi interventi Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 227793 ) di fronte allo stesso problema, che per alcune problema non pare affatto essere.

A mio parere la dice lunga su spirito e personalità delle persone stesse ah ah

A Sonosnella e Palletta rispondo dettagliatamente stasera o domani, intanto grazie a tutte per avere detto la vostra.





Qualsiasi cosa pensi della sottoscritta non mi interessa e tanto meno aspetterò la tua sentenza.....ho altro a cui pensare.

Urca che suscettibile. Io volevo dire che non mi sembri per niente acida e che mi stai pure simpatica...avrei sbagliato?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:50 pm

Debora ha scritto:
Io ho votato NO perchè RAS a me personalmente non ha mai fatto niente e spesso trovo le sue battute anche divertenti.. Purtroppo spesso deve fare il DIVERSO e allora lì nascono incomprensioni e battibecchi...



Non possiamo piacere a tutti e non a tutti piacciamo. Ammetto che ci sono persone sul forum che anche a me irritano o danno sui nervi, io faccio l'indifferente e IGNORO!



Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 54967

Quoto. Una delle cose che meno vengono capite nei forum è la possibilità di cliccare altrove se non ci piace quello che leggiamo, ed infatti i programmatori delle varie piattaforme lo sanno ed in quasi tutte è solita essere presente la funzione "Ignore". Usatela!

Anny ha scritto:
Io proprio non lo conosco quindi non posso aprire bocca!

Ognuno ha il proprio carattere... c' è chi è più permaloso e se la prende e c'è chi invece se ne sbatte... io per esempio, qnd mi fanno delle osservazioni, giuste o sbagliate che siano, impulsivamente ci rimango male e mi arrabbio... mio GROSSO diffetto..(ma pazienza.. altrimenti sarei stata PERFETTA, e sapete che noia!!)Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 161990 ... ma poi valuto, ci penso su.. chi me le ha fatte e perchè...

Già.. l' educazione e rispetto dell'idee altrui dev' esserci sempre!!!

Fa piacere vedere dell'autocritica. Io come dice mia sorella dovrei a volte mettere vie la mazza da baseball (Lei vive in USA, ha sposato un americano) e cercare se non di essere diplomatico almeno di usare più tatto. Non ci riesco e non voglio imparare, e sono sempre pronto a pagarne le conseguenze.

Riguardo alla tua ultima frase, ok sull'educazione (A patto di essere tutti d'accordo prima su cosa significa) ma dissento assolutamente sulla seconda parte: se si dicono delle banalità, degli spropositi o delle semplici puttanate, non vedo perchè le si debba rispettare. Rispetto il diritto a esprimere queste considerazioni, ma rispettare le idee in quanto tali è tutt'altra cosa.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 1:36 pm

enny ha scritto:
io voto si, ma non per le ultime affermazioni, voto si perchè secondo me sei una persona problematica e difficile da gestire all' interno di questa comunità virtuale.
inoltre il fatto che ti ricordi ogni parola che ho scritto e vai pure a cercarla mi spaventa un pò.
non voglio più parlare di questo argomento perchè non è lo spirito del forum e se ci teniamo che mantenga la propria serietà dobbiamo impegnarci tutti quanti.

Non sono facile da gestire, anzi un mio buon amico mi qualifica regolarmente di ingestibile ed io mi inorgoglisco.

La memoria è una qualità non un difetto; ho già scritto che disponiamo di un'eccellente funzione di ricerca.

Il resto mi pare solo retorica volta ad attirare i consensi delle più ingenue.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 1:52 pm

Rasputin ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Credo di dover aggiungere anche il mio di commento. Ho votato si unicamente per questo ultimo episodio che ha offeso la mia persona, cosa che non dovrebbe mai succedere e non solo in un forum, anche fuori. E siccome è giusto difendersi mi sono sentita costretta a "sbandierare" se vogliamo, quando, se qualcuno va in cerca nel forum io non avevo mai parlato di essere laureata da nessuna parte. Anzi, ho parlato ben poco di me rispetto alle altre. Come non l'avevo fatto prima, non l'avrei fatto nemmeno dopo.

Sinceramente, a mio parere il bisogno di puntualizzare un titolo di studio per difendersi denota scarsezza di autostima.

Certo, hai detto bene. E' un tuo PARERE! Per me vuol semplicemente dire che ognuno di noi ha dei punti nei quali ci tiene non essere "toccato" e li difende a qualsiasi costo perché evidentemente per lui sono molto importanti. E' il mio caso. Hai toccato qualcosa che per me è importante e per la PRIMA volta l'ho detto. Se avessi voluto vantarmene avrei potuto farlo in mille altre occasioni ma come vedi non l'ho fatto.






Sonosnella82 ha scritto:
Se ricordi Ras, tu mi attaccasti il primo giorno che entrai nel forum e senza motivo poi. Non ho mai capito che cosa ti avessi fatto o forse vai a caso. Fatto sta che per me si può pure avere battibecchi, scambio di opinioni ecc su Monti (magari se e quando c'entrerai qualcosa con il metodo) o anche sugli Offtopic MA quando tu arrivi ad OFFENDERE una persona (bada bene che una supposizione detta pubblicamente risulta pur sempre come un'offesa)

No. Un'offesa è convenzionale, non decide il destinatario a suo piacimento quando considerare qualcosa un'offesa o meno. Una supposizione detta pubblicamente rimane tale, specie se non contiene offese. Non c'entro una cippa col metodo e mi pare superfluo ripetere (Sopratutto perché rifarai orecchie da mercante) che qui ci sono sezioni che con monti hanno poco o nulla a che vedere.

[b]Ahahahahahhahaha! Si certo, è talmente convenzionale che tutti hanno capito le tue parole nei miei confronti e in quelle di Enny, come un complimento! risatona risatona
Vorrei farti notare, che le sezioni "off topic" (come le chiamo io) esistono per gli iscritti che si sono appunto iscritti per seguire il metodo Montignac e che magari vogliono scambiarsi opinioni anche su altri argomenti. Non sono di certo nati per coloro che si iscrivono solo per mettere il proprio ego ben in vista o per chi vuole iscriversi e parlare solo di gossip. La mia è una comune deduzione.







Sonosnella82 ha scritto:
gratuitamente vanificando così i sacrifici che ognuna ha fatto e che solo NOI sappiamo, penso che superi un limite.

Questa è una cazzata. Se basta un apprezzamento, per quanto inopportuno, a vanificare dei sacrifici, siamo messi male.

Tu hai messo in dubbio il risultato dei nostri sacrifici (laurea) e per quanto il tuo "commento" non vanifichi il nostro pezzo di carta, non vuol dire che emotivamente non ci siamo sentite come se questo fosse successo ergo in quel momento avevo davanti a me i ricordi di tutti i sacrifici e ciò che ho passato e dall'altra tu che addirittura mettevi in dubbio che quei momenti ci fossero mai stati. Inutile dire che ti avrei dato qualche martellata in testa in quel momento, ovviamente tutto causa la mia emotività. E' come se io avessi mosso dei dubbi che tu sia un atleta, tanto non ti conosco e le tue foto potrebbero anche essere false e potrei pensare che ti vanti di risultati non tuoi e nonostante dei testimoni non ti crederei lo stesso MA NON L'HO MAI FATTO perché non l'ho mai messo in dubbio e credo di aver anche dimostrato stima per questo tuo stile di vita nonostante i nostri dissapori. Non trovo motivo perché dovresti dire il falso come non trovo motivo perché qualcuno dovrebbe mentire sul suo titolo di studio e poi in un forum?? Dai!!!





Sonosnella82 ha scritto:
Forse non il limite di chiunque ma il mio di certo e non solo il mio, credo anche il limite che c'è in ogni forum che si rispetti (non so quali forum frequenti tu, ma in quelli in cui c'ero io, a quest'ora saresti già strabannato).

E chi se ne frega del tuo limite. I limiti di un forum non li stabilisci tu ma il rispettivo regolamento, e a quanto pare anche qui presto ce ne sarà uno, che avrò cura di rispettare se rimarrò.


Si presume che la buona educazione si pratichi anche nel virtuale siccome dietro ci sono persone in carne e ossa anche senza un regolamento. Non penso che per via di un regolamento cambierai il tuo modo di fare e non penso neanche che qualcuno ti butterà fuori. Non ho mai pensato fosse questo il senso di questo sondaggio ma al massimo di metterti un po' in riga e farti capire qual'è il limite che non devi oltrepassare (visto l'assenza di buon senso). Inoltre, ti dico, proprio con tutto il cuore, che a me non me ne può fregare di meno se rimani o no. Se fosse stato un sondaggio senza che io fossi coinvolta avrei votato "indifferente" per il semplice motivo che sono venuta qui per uno scopo preciso e tu non lo aiuti ne ostacoli quindi, se ti comporti educatamente non vedo motivo perché te ne dovresti andare.










Sonosnella82 ha scritto:
Sapessi quanti dubbi ho io su di te... ma se li dicessi apertamente credo che non finirebbe bene. Ma siccome nemmeno mi interessa esprimerli (tanto sono fatti tuoi e per me possono restare) mi limito (correggo: mi limitavo) a coesistere in questo forum con te. Mi sembrava che nell'ultimo mese ci fossimo ignorati a vicenda e tutto era filato liscio.

Liberissima di esprimere i dubbi che vuoi, forse ti sorprenderebbe la mia reazione, anche se non dovrebbe specie alla luce di un paio di risposte a delle critiche nei miei confronti che ho già dato proprio in questo stesso topic. Ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Non ho mai messo in dubbio la tua autoironia ma in caso non l'avessi capito con il paragrafo che hai evidenziato volevo solo puntualizzare che a me non me frega un fico secco che tu sia veramente quello che dici o se racconti un mucchio di balle o altro e di conseguenza non mi viene nemmeno di muovere qualche dubbio o supposizione. Se dovessi far partire discussioni su tutti i dubbi che mi frullano in testa allora a questo punto saremmo ben che distesi accanto al povero Monti.







Sonosnella82 ha scritto:
Sarebbe interessante capire cosa ti è saltato in testa ma forse semplicemente volevi che cedessi e che me ne andassi dal forum. Se questo è il tuo obiettivo nella vita Bravo! Per fortuna io ne ho di più importanti.

risatona questo si chiama "Specchio riflesso"


Chiamalo come ti pare ma visto che questo pensiero me l'ha fatto notare un'altra persona (che io ho prontamente usato), potrebbe non essere del tutto falso. Bada bene - la frase è in condizionale!








Sonosnella82 ha scritto:
Concludendo, credo che ciò che hai scritto in questi giorni parla da sé.

Abbiamo qualcosa in comune mgreen

Considerando che i miei interventi sono partiti tutti da tue provocazioni direi proprio di si. Mi fa piacere che almeno su qualcosa siamo d'accordo.








Sonosnella82 ha scritto:
Inoltre, dare delle ciccione a una fetta di persone che sono qui per sentirsi a loro agio tra persone che possono comprenderle e consigliarle, mi pare di cattivo gusto.

Come hai visto, c'è stato chi l'ha presa per quello che era, ossia con spirito. Quanto alle fette ci penso su, in cantina ho un congelatore bello grosso e mi sa che qui posso fare scorta per tutto l'inverno g47


Ma certo, lo so bene che tu provochi, scherzi e sono la prima ad apprezzare specialmente quest'ultima tua qualità. Come se in un forum di alcolisti anonimi dicessi: "Ehi ubriacone!!". Eh si, ci sta proprio. Non c'è che dire. Figurati, nulla di grave. Hai fatto ben peggio. Solo questione di tatto (che tu stesso hai ammesso di non avere) e di buon gusto.










Sonosnella82 ha scritto:
Volevo appena dire che tu non c'entri nulla con questo posto e me ne hai dato la prova per l'ennesima volta. Continua così.

Meno male che non lo hai detto, perché sarebbe stata l'ennesima stronzata visto che qui l'iscrizione è aperta a chiunque.


Certo, a chiunque, purtroppo. Tu ne sei la prova.




Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 2:04 pm

mamma che cesso hai fatto con i quote. domani vedo se riesco a venirne a capo.

intanto se vuoi potresti provare a spiegare la tua enigmatica barra del peso, o basta aggiungere degli zeri sagace

Ah credevo che

Sonosnella82 ha scritto:
Per me la cosa finisce qui.

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 2:21 pm

Rasputin ha scritto:
mamma che cesso hai fatto con i quote. domani vedo se riesco a venirne a capo.

intanto se vuoi potresti provare a spiegare la tua enigmatica barra del peso, o basta aggiungere degli zeri sagace

Ah credevo che

Sonosnella82 ha scritto:
Per me la cosa finisce qui.

Rolling Eyes



ahahahahahahhahaha sapevo che l'avresti detto!!! Certo finiva li SE tu non avessi nuovamente definito "una cazzata" ciò che scrivo.

Mi dispiace per i quote - sono sicura che vista la tua abilità a quotare di continuo sei ormai abilissimo. Mi dispiace se non sono alla tua altezza.


La mia barra del peso si capisce da sé. Stranamente sei l'unico che se lo domanda. I numeri li conosci giusto? Invece di contare i Kg togliendoli, calcolo ogni kg perso come un traguardo. Contento? L'avevo visto su un'altra iscritta e mi era piaciuto (non ricordo quale).


Sai Ras, che tu ci creda o meno, apprezzo molte tue qualità e in tantissime siamo simili. Io non mollo - tu non molli, io testarda - tu pure, io sarei pronta anche a darmi fuoco pur di difendere ciò in cui credo - tu (forse) pure e potrei continuare le similitudini... sarà per questo che siamo incompatibili.

Quello che ho scritto l'ho fatto con animo divertito, poi se tu vuoi puoi continuare a fare la guerra all'infinito. Vedi qui c'è una differenza. Io dopo un po' mi addolcisco, tu invece ..... g28
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 2:44 pm

Sonosnella82 ha scritto:


ahahahahahahhahaha sapevo che l'avresti detto!!! Certo finiva li SE tu non avessi nuovamente definito "una cazzata" ciò che scrivo.

Beh il se non l'avevo visto, mi spiace...o ce l'hai aggiunto adesso?

Sonosnella82 ha scritto:
Mi dispiace per i quote - sono sicura che vista la tua abilità a quotare di continuo sei ormai abilissimo. Mi dispiace se non sono alla tua altezza.

ehm, non si tratta di stare alla "Mia" altezza ma a quella delle funzioni del forum royales


Sonosnella82 ha scritto:
La mia barra del peso si capisce da sé.

No.

Sonosnella82 ha scritto:
Stranamente sei l'unico che se lo domanda.

No, sono l'unico (Finora) che te lo domanda, che è diverso.

Sonosnella82 ha scritto:
I numeri li conosci giusto? Invece di contare i Kg togliendoli, calcolo ogni kg perso come un traguardo. Contento? L'avevo visto su un'altra iscritta e mi era piaciuto (non ricordo quale).


Immaginavo g28


Sonosnella82 ha scritto:
Sai Ras, che tu ci creda o meno, apprezzo molte tue qualità e in tantissime siamo simili. Io non mollo - tu non molli, io testarda - tu pure, io sarei pronta anche a darmi fuoco pur di difendere ciò in cui credo - tu (forse) pure e potrei continuare le similitudini... sarà per questo che siamo incompatibili.

Dissento, anzi ci terrei a puntualizzare le differenze mgreen

Sonosnella82 ha scritto:
Quello che ho scritto l'ho fatto con animo divertito,

Anch'io, solo che non mi pare sia stato recepito.

Sonosnella82 ha scritto:
poi se tu vuoi puoi continuare a fare la guerra all'infinito. Vedi qui c'è una differenza. Io dopo un po' mi addolcisco, tu invece ..... g28

A me invece basta una parola..
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 3:06 pm

Rasputin ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:


ahahahahahahhahaha sapevo che l'avresti detto!!! Certo finiva li SE tu non avessi nuovamente definito "una cazzata" ciò che scrivo.

Beh il se non l'avevo visto, mi spiace...o ce l'hai aggiunto adesso?

Sonosnella82 ha scritto:
Mi dispiace per i quote - sono sicura che vista la tua abilità a quotare di continuo sei ormai abilissimo. Mi dispiace se non sono alla tua altezza.

ehm, non si tratta di stare alla "Mia" altezza ma a quella delle funzioni del forum royales


Sonosnella82 ha scritto:
La mia barra del peso si capisce da sé.

No.

Sonosnella82 ha scritto:
Stranamente sei l'unico che se lo domanda.

No, sono l'unico (Finora) che te lo domanda, che è diverso.

Sonosnella82 ha scritto:
I numeri li conosci giusto? Invece di contare i Kg togliendoli, calcolo ogni kg perso come un traguardo. Contento? L'avevo visto su un'altra iscritta e mi era piaciuto (non ricordo quale).


Immaginavo g28


Sonosnella82 ha scritto:
Sai Ras, che tu ci creda o meno, apprezzo molte tue qualità e in tantissime siamo simili. Io non mollo - tu non molli, io testarda - tu pure, io sarei pronta anche a darmi fuoco pur di difendere ciò in cui credo - tu (forse) pure e potrei continuare le similitudini... sarà per questo che siamo incompatibili.

Dissento, anzi ci terrei a puntualizzare le differenze mgreen

Sonosnella82 ha scritto:
Quello che ho scritto l'ho fatto con animo divertito,

Anch'io, solo che non mi pare sia stato recepito.

Sonosnella82 ha scritto:
poi se tu vuoi puoi continuare a fare la guerra all'infinito. Vedi qui c'è una differenza. Io dopo un po' mi addolcisco, tu invece ..... g28

A me invece basta una parola..




Il "se" l'ho aggiunto apposta. Adesso sono io che ti sto stuzzicando e sei tu a non capire he he.

All'altezza del forum? Beh scusa ma sono un po' allergica al "quote" perché prendono molto spazio e diventano post lunghi un chilometro (vedi il mio di prima mgreen ).

Se tu la barra non l'avevi capita non vuol dire che non l'abbiano capita gli altri. E adesso che vuoi fare? Aprire un sondaggio sulla mia barra del peso? ahahahahha


Ecco di nuovo una sottile allusione/dubbio sul fatto che io abbia visto questa barra già prima. Se non erro, (perdonami se faccio il tuo nome), la carissima PACCI (se mi confondo con te fammelo sapere che andrò in cerca) all'inizio ebbe una barra con il mio stesso stile. Poi l'ha cambiata. Mi è sembrato veramente carino come sistema.


Le differenze per fortuna ci sono altrimenti a quest'ora ......


Sul fatto che il tuo animo divertito non venga spesso percepito sarà forse perché non usi le faccine in modo appropriato. Ci sono proprio per questo. Per evitare fraintendimenti. Non credo di aver visto una risata quando mi hai offeso o scritto che dico cazzate. g47 (faccina sinonimo di rilassatezza e divertimento - se vuoi ti passo il dizionario ahahahaha)

Ti basta una parola per addolcirti? Fammi un fischio quando succede così saprò qual'è e la userò per sottometterti al mio volere e per farti stare zitto (non c'è la faccina con la frusta ahahahah).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 11:34 pm

Rasputin ha scritto:
palletta15 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Interessante vedere come persone diverse abbiano atteggiamenti diversi (Ed anche un pH diverso ah ah, vedi i due ultimi interventi Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 227793 ) di fronte allo stesso problema, che per alcune problema non pare affatto essere.

A mio parere la dice lunga su spirito e personalità delle persone stesse ah ah

A Sonosnella e Palletta rispondo dettagliatamente stasera o domani, intanto grazie a tutte per avere detto la vostra.





Qualsiasi cosa pensi della sottoscritta non mi interessa e tanto meno aspetterò la tua sentenza.....ho altro a cui pensare.

Urca che suscettibile. Io volevo dire che non mi sembri per niente acida e che mi stai pure simpatica...avrei sbagliato?





Sull'acida ultimamente sì Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 227793 sul simpatica ehhhh me lo dicono in tanti, sul bella ma un po' Bridgettina Jones Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 302919 idem vabbè caggia fa' (Si scrive così?). Cmq secondo me basta con 'sta storia, facciamo che ti portiamo tutte insieme da padre Amorth ti facciamo esorcizzare,oppure se sei un caso particolare ti portiamo a Medjougorie, ti troviamo la fidanzata così Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 178802 e ti rilassiRasputin elemento di discordia? - Pagina 2 931348 , organizziamo un bel ring tra te e sonosnella ve ne date di Santa Ragione, noi forumine guarderemo sgranocchiando noccioline perchè i pop corn nn sn monticompatibili e chissà magari a fine della lotta succede un qsa tra voi due:oops: Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 226812 Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 226812 Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 226812 .....

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 54967 Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 54967 Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 54967 Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 12:50 am



g47 anche io ho pensato la stessa cosa: sembra l'inizio di una storia d'amore! g47

questi due piccioncini sono un paio di giorni che si becchettano,
più intensa è la guerra, più dolce sarà la pace



Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 2:18 am

Ma occristo ragazze! XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 2:24 am

Povero Gesù lasciamolo stare, che già lo sto facendo disperare in questo periodo.....cmq nn male l'idea del ring vero?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 2:36 am

sì, sonosnella adorerà la soap che sta venendo fuori -__-'
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 2:54 am

Non sempre dopo i battibecchi nasce l'amore... talvolta l'antipatia rimane tale! Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 7:16 am

Chi lo sa....intanto da Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 302919 a Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 178802 il passo è breve ahahahhhaha dai stavo scherzando anche se il pensiero rimaneRasputin elemento di discordia? - Pagina 2 113450
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 7:45 am

Sonosnella82 ha scritto:
Certo, hai detto bene. E' un tuo PARERE! Per me vuol semplicemente dire che ognuno di noi ha dei punti nei quali ci tiene non essere "toccato" e li difende a qualsiasi costo perché evidentemente per lui sono molto importanti. E' il mio caso. Hai toccato qualcosa che per me è importante e per la PRIMA volta l'ho detto. Se avessi voluto vantarmene avrei potuto farlo in mille altre occasioni ma come vedi non l'ho fatto.

Riquoto Emma:

"Se il mio dubbio ti destabilizza vuol dire che ho toccato un nervo scoperto, allora crei una polemica che non finisce più per distogliere lo sguardo dal problema che il mio dubbio ha centrato".

Sonosnella82 ha scritto:
Tu hai messo in dubbio il risultato dei nostri sacrifici (laurea) e per quanto il tuo "commento" non vanifichi il nostro pezzo di carta, non vuol dire che emotivamente non ci siamo sentite come se questo fosse successo ergo in quel momento avevo davanti a me i ricordi di tutti i sacrifici e ciò che ho passato e dall'altra tu che addirittura mettevi in dubbio che quei momenti ci fossero mai stati. Inutile dire che ti avrei dato qualche martellata in testa in quel momento, ovviamente tutto causa la mia emotività. E' come se io avessi mosso dei dubbi che tu sia un atleta, tanto non ti conosco e le tue foto potrebbero anche essere false e potrei pensare che ti vanti di risultati non tuoi e nonostante dei testimoni non ti crederei lo stesso MA NON L'HO MAI FATTO perché non l'ho mai messo in dubbio e credo di aver anche dimostrato stima per questo tuo stile di vita nonostante i nostri dissapori. Non trovo motivo perché dovresti dire il falso come non trovo motivo perché qualcuno dovrebbe mentire sul suo titolo di studio e poi in un forum?? Dai!!!

Te lo ripeto: se si è consapevoli delle proprie conquiste, i dubbi altrui non fanno un baffo, come a me non farebbe un baffo qualunque cosa chiunque dubitasse di me. Al massimo, se mi interessa e se posso, gli dimostro che i suoi dubbi sono ingiustificati.

Sonosnella82 ha scritto:
Si presume che la buona educazione si pratichi anche nel virtuale siccome dietro ci sono persone in carne e ossa anche senza un regolamento. Non penso che per via di un regolamento cambierai il tuo modo di fare e non penso neanche che qualcuno ti butterà fuori. Non ho mai pensato fosse questo il senso di questo sondaggio ma al massimo di metterti un po' in riga e farti capire qual'è il limite che non devi oltrepassare (visto l'assenza di buon senso). Inoltre, ti dico, proprio con tutto il cuore, che a me non me ne può fregare di meno se rimani o no. Se fosse stato un sondaggio senza che io fossi coinvolta avrei votato "indifferente" per il semplice motivo che sono venuta qui per uno scopo preciso e tu non lo aiuti ne ostacoli quindi, se ti comporti educatamente non vedo motivo perché te ne dovresti andare.

Bla, bla, e bla. Senza un regolamento l'educazione rimane una cosa relativamente soggettiva, e né io né tu abbiamo licenza di stabilirne i termini.
Dubito anch'io che per via di un regolamento cambierò il mio modo di fare; se nel regolamento dovessero esserci articoli che a mio parere contrastano con lo stesso, qui un esempio da un altro forum

"Sul Forum di Videohifi.com è assolutamente vietato:

[...]Offendere istituzioni di qualsiasi genere o confessioni religiose.[...]

Fonte: http://www.videohifi.com/regolamento.htm

allora considererei tali articoli incompatibili con la mia partecipazione al forum.

Sonosnella82 ha scritto:
Ma certo, lo so bene che tu provochi, scherzi e sono la prima ad apprezzare specialmente quest'ultima tua qualità. Come se in un forum di alcolisti anonimi dicessi: "Ehi ubriacone!!". Eh si, ci sta proprio. Non c'è che dire. Figurati, nulla di grave. Hai fatto ben peggio. Solo questione di tatto (che tu stesso hai ammesso di non avere) e di buon gusto.

Continui a tentare di spacciare per universalmente condivisibili concetti tuoi completamente soggettivi, ho grassettato. Tatto, buon gusto e cosa ci sta o meno sono convenzionali ed abbisognano del consnso di ambe le parti. Per inciso, ho conosciuto più di un alcolista ed in genere tendono a sapere bene che problema hanno nonché a scherzarci tranquillamente sopra (Mi viene in mente una frase a caso detta proprio da un mio amico, "Io ho un problema con l'alcol: sono alcolizzato, ah ah"!

Concludo con una tua frase che secondo me la dice lunga, mi pare proprio la cicliegina sulla torta di assurdità appena sfornata e riguarda la libera iscrizione al forum:

Sonosnella82 ha scritto:
Certo, a chiunque, purtroppo. Tu ne sei la prova.

Si potrebbe dire lo stesso di te, e di qualnque altra iscritta, ti rendi conto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasputin elemento di discordia?   Rasputin elemento di discordia? - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Rasputin elemento di discordia?
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» per Rasputin
» cri e rasputin opinione please
» Rasputin mi aiuti?Please
» Sono Anna
» domandina per gli atleti specialmente rasputin e bonovox, allenamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: