Barbara80
 | Titolo: Mi presento... Mer Ago 17, 2016 10:54 pm | |
| Ciao a tutte, mi chiamo Barbara e sono entrata anch'io (da pochissimo) nel magico mondo Montignac! Ho 36 anni e, come tante, qualche kilo in più! Ho provato varie diete e tutte con buoni risultati, perlomeno finchè facevo la brava...ma poi..piano piano...la bilancia torna su! Così navigando ho scoperto il metodo Montignac, e l'idea di cambiare il mio genere alimentare, e cominiciare a mangiare bene, mi è piaciuto molto. Mi piacciono gli alimenti integrali, la frutta, la verdura, i cereali...se poi perdo anche qualche kilo meglio! Altrimenti pazienza: almeno mangio bene!  Ho un pò di consigli da chiedervi ma lo faccio nella sezione apposita! Buona giornata a tutti! | |
|
cri845 --------------

Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 39 Località : trento
 | Titolo: Re: Mi presento... Gio Ago 18, 2016 5:30 am | |
| ciao Barbara e benvenuta! questa sana alimentazione non ti lascerà più... una volta entrata bene nel meccanismo ti sarà tutto naturale!
io la seguo ormai da 6 anni e mi sento stra bene... sono al termine della mia prima gravidanza e sono ampiamente sotto i 10 kg presi... fatico ad arrivare ad 8....
se unisci anche un po' di movimento sei a posto! | |
|
Barbara80
 | Titolo: Re: Mi presento... Ven Ago 19, 2016 10:40 am | |
| Congratulazioni allora! Ma in gravidanza segui il metodo del mantenimento? Buono a sapersi...non si sa mai che faccio il bis!  | |
|
Medea -------------

Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 48 Località : Liguria
 | Titolo: Re: Mi presento... Mer Ago 12, 2020 7:20 am | |
| Buongiorno, dopo parecchi anni di assenza ho intenzione di mettermi sulla retta via... In effetti è da un mese che ho ricominciato seguendo un gruppo su fb ma devo dire che questo forum mi manca parecchio... Anche tutti i partecipanti... Ho notato che è da parecchio che nessuno scrive e quindi inizieró io spero he qualcuno si ripresenti, altrimenti sarà come tenere un diario | |
|
flavietta94kg -------------

Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 39 Località : ESTERO
 | Titolo: Re: Mi presento... Sab Apr 10, 2021 5:18 pm | |
| Ciao, sono assente anche io da anni e vorrei riprendere. Questo gruppo era proprio fantastico. Sei riuscita a ricominciare? | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Mi presento...  | |
| |
|