| cri e rasputin opinione please | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: cri e rasputin opinione please Ven Apr 13, 2012 5:17 am | |
| Vorrei sapere cosa ne pensate di www.curvesitalia.it
Dopo un mese, ieri mi hanno misurato e ho perso tre centimetri e l'0.9% di grasso.
Vorrei una vostra opinione... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: cri e rasputin opinione please Ven Apr 13, 2012 5:31 am | |
| bhe, non mi sembra malaccio.. fai esercizi muscolari in aerobico.. ti stai definendo e togli massa grassa mettendo su muscolotti... non male il risultato che hai ottenuto!
sentiamo cosa dice Ras.. ò | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: cri e rasputin opinione please Sab Apr 14, 2012 2:55 am | |
| Se funziona, ti diverti e non ti borseggiano eccessivamente perché no?
Comunque Marianna ti pregherei, anche in privato, di farmi/farci vedere una foto tua non appena arrivi ai 50kg, se non ricordo male ti avevo detto come la pensavo al riguardo... | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: cri e rasputin opinione please Sab Apr 14, 2012 1:30 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- Se funziona, ti diverti e non ti borseggiano eccessivamente perché no?
Comunque Marianna ti pregherei, anche in privato, di farmi/farci vedere una foto tua non appena arrivi ai 50kg, se non ricordo male ti avevo detto come la pensavo al riguardo... Grazie ma mi chiedevo se per voi e' efficace e - per rispondere alla tua danda- i cinquanta chili li ho ampiamente superati... vorrei tornarci semmai! E' che la barra del peso nn mi funziona. | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: cri e rasputin opinione please Sab Apr 14, 2012 1:44 pm | |
| - mariannab ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
- Se funziona, ti diverti e non ti borseggiano eccessivamente perché no?
Comunque Marianna ti pregherei, anche in privato, di farmi/farci vedere una foto tua non appena arrivi ai 50kg, se non ricordo male ti avevo detto come la pensavo al riguardo... Grazie ma mi chiedevo se per voi e' efficace e - per rispondere alla tua danda- i cinquanta chili li ho ampiamente superati... vorrei tornarci semmai! E' che la barra del peso nn mi funziona. Allora perdonami la franchezza: secondo me a meno di 50kg hai più l'aspetto di una bici da corsa che di una persona. Sarebbe interessante vedere una tua foto attuale, probabilmente hai un aspetto molto più appetibile | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: cri e rasputin opinione please Sab Apr 14, 2012 1:49 pm | |
| Di sicuro adesso con il mio corpo fatto al forno ci sfamo il biafra cmq aggiornero' la foto solo per te! | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: cri e rasputin opinione please Dom Apr 15, 2012 1:17 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cri e rasputin opinione please | |
| |
|
| |
| cri e rasputin opinione please | |
|