Titolo: per Rasputin Dom Set 11, 2011 1:12 pm
Ras hanno addirittura fatto un film su di te! http://www.cinemastore.it/film/96705-RASPUTIN.html
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: per Rasputin Dom Set 11, 2011 1:29 pm
Immagino non sia l'unico ah ah
Ciprova -------------
Titolo: Re: per Rasputin Dom Set 11, 2011 1:34 pm
infatti non è l'unico film su Rasputin, ci sono anche molti documentari storici.... ... dicono che fosse moooolto dotato e ci sapesse fare con le donne .... ma forse questo già lo sapete
Rossanfo --------------
Titolo: Re: per Rasputin Dom Set 11, 2011 1:42 pm
Ciprova ha scritto:
infatti non è l'unico film su Rasputin, ci sono anche molti documentari storici.... ... dicono che fosse moooolto dotato e ci sapesse fare con le donne .... ma forse questo già lo sapete
ah ecco il vero motivo per cui il nostro provocatore ha questo nick
Ciprova -------------
Titolo: Re: per Rasputin Dom Set 11, 2011 1:45 pm
Rossanfo ha scritto:
Ciprova ha scritto:
l'ho pensato anche io .... se ti vai a leggere la storia di Rasputin è una vera e propia leggenda surreale
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: per Rasputin Dom Set 11, 2011 1:46 pm
Rossanfo ha scritto:
Ciprova ha scritto:
non rompere eh, il motivo lo sai
Essendo comunque IT inserisco per le poche elette che daranno un'occhiata qui dentro (Con buona pace delle statistiche di Sonosnella ah ah) un breve tratto del percorso di ieri in MTB:
Rossanfo --------------
Titolo: Re: per Rasputin Dom Set 11, 2011 1:50 pm
ma tu quale sei? ammazza che discesa...io avrei paura dico la verità...
Ciprova -------------
Titolo: Re: per Rasputin Dom Set 11, 2011 1:53 pm
Ras ma tu eri uno di quelli che scendeva o eri quello che riprendeva con la telecamera ?? scherzo ovviamente. caspita con la MTB ci vuole più prestanza fisica che con la moto-cross
Rasputin -------------
Titolo: Re: per Rasputin Dom Set 11, 2011 1:55 pm
È solo un video del percorso che ho trovato. Io non ci sono e non conosco chi c'è, conosco solo il tratto
Sonosnella82 -------------
Titolo: Re: per Rasputin Dom Set 11, 2011 2:34 pm
Visto che mi hai chiamata non posso non leggere il topic dedicato al nostro adorato Ras
Sempre espressa la mia ammirazione per il tuo stile di vita anche se troppo spesso (secondo me) prendi dei dolori troppo alla leggera. Con quell'anca io ti avrei legato al letto e poi cementato
Rasputin -------------
Titolo: Re: per Rasputin Dom Set 11, 2011 2:38 pm
Sonosnella82 ha scritto:
Visto che mi hai chiamata non posso non leggere il topic dedicato al nostro adorato Ras
Sempre espressa la mia ammirazione per il tuo stile di vita anche se troppo spesso (secondo me) prendi dei dolori troppo alla leggera. Con quell'anca io ti avrei legato al letto e poi cementato
Ecco perchè sono felicemente single.
Titolo: Re: per Rasputin Dom Set 11, 2011 3:00 pm
Tutte ti hanno legato al letto? E pure cementato? Ma mica bisogna essere fidanzati per avere qualcuno che ti impedisca di fare l'incosciente. Io questa qualità la tollero fino ad un certo limite. Se qualcosa fa troppo male allora ragiona, fermati, rimettiti e poi per me puoi anche passare la giornata a correre. Lo impedirei a chiunque.
E dai ammettilo che sei un testone su!!!!!!
Rasputin -------------
Titolo: Re: per Rasputin Dom Set 11, 2011 9:19 pm
Sonosnella82 ha scritto:
Tutte ti hanno legato al letto? E pure cementato? Ma mica bisogna essere fidanzati per avere qualcuno che ti impedisca di fare l'incosciente.
No, ma è più facile liberarsene
Sonosnella82 ha scritto:
Io questa qualità la tollero fino ad un certo limite.
Liberissima
Sonosnella82 ha scritto:
Se qualcosa fa troppo male allora ragiona, fermati, rimettiti e poi per me puoi anche passare la giornata a correre. Lo impedirei a chiunque.
A Natale (Ricordami) ti regalo un container di cazzi tuoi, nella speranza che facendoteli tutti bastino a coprire almeno in parte anche gli arretrati
Sonosnella82 ha scritto:
E dai ammettilo che sei un testone su!!!!!!
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: per Rasputin Lun Set 12, 2011 2:17 am
Rasputin ha scritto:
A Natale (Ricordami) ti regalo un container di cazzi tuoi, nella speranza che facendoteli tutti bastino a coprire almeno in parte anche gli arretrati
Moderazione, ragazzi, moderazione
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: per Rasputin Lun Set 12, 2011 2:17 am
Rasputin ha scritto:
Titolo: Re: per Rasputin Lun Set 12, 2011 2:30 am
Rasputin ha scritto:
È solo un video del percorso che ho trovato. Io non ci sono e non conosco chi c'è, conosco solo il tratto
bella ripresa ras
Rasputin -------------
Titolo: Re: per Rasputin Lun Set 12, 2011 3:11 am
pepy39 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
bella ripresa ras
È una zona nota ai ragazzi di qui che hanno la passione del rampichino, sono quasi tutti giovanissimi, fanno le riprese poi le inseriscono su YouTube.
C'è da dire che la discesa è il "Premio", visto che non essendoci seggiovie occorre prima pedalare in salita
@Ciprova: quanto alla prestanza fisica, sí e no. Sono due cose più diverse di quanto possa sembrare, tenere una moto in velocità su un percorso accidentato è più duro che tenere un rampichino in discesa, specie per la muscolatura della parte superiore del corpo, infatti i due miei amici che hanno anche una moto fuiorisdtrada sono per me irraggiungibili in discesa col rampichino (Per loro è un giochetto tenere sotto controllo un'attrezzo che pesa 12 chili invece di 120), peró in salita chi li deve aspettare sono io...
Titolo: Re: per Rasputin Lun Set 12, 2011 4:10 am
Rasputin ha scritto:
Sempre gentile ed educato vedo. Continua così che ti assicuri l'isolamento. Intanto per me ti puoi anche spaccare pure la seconda anca, se ti diverte così tanto.
Ciprova -------------
Titolo: Re: per Rasputin Lun Set 12, 2011 4:13 am
Rasputin ha scritto:
@Ciprova: quanto alla prestanza fisica, sí e no. Sono due cose più diverse di quanto possa sembrare, tenere una moto in velocità su un percorso accidentato è più duro che tenere un rampichino in discesa, specie per la muscolatura della parte superiore del corpo, infatti i due miei amici che hanno anche una moto fuiorisdtrada sono per me irraggiungibili in discesa col rampichino (Per loro è un giochetto tenere sotto controllo un'attrezzo che pesa 12 chili invece di 120), peró in salita chi li deve aspettare sono io...
in effetti non avevo tenuto conto della pesantezza della moto, davo per scontato che fosse più facile perchè ci pensava il motore a trasportarne il peso. cmq complimenti, come si dice qui a Roma, scusatemi la volgarità: ci vuole un bel bucio di cu_ _ !!!
Rasputin -------------
Titolo: Re: per Rasputin Lun Set 12, 2011 5:15 am
Sonosnella82 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Sempre gentile ed educato vedo. Continua così che ti assicuri l'isolamento. Intanto per me ti puoi anche spaccare pure la seconda anca, se ti diverte così tanto.
In qualità di persona adulta ed autosufficiente, decido infatti io cosa spaccarmi e cosa no.