Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....

Andare in basso 
+9
Lisa
morgue89
cri845
LaFenice
D@ny
Raperonzolo
Ombretta
Rosa81
Erikavitty
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 5:47 am

Rosa81 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
daiiii!!!! Su su che sono ste robe.... Donne! Datevi da fare! Anche io a volte zero voglia ma l'omo è omo e se non lo si tiene "felice" si guarda intorno!

 Laughing Laughing 
ehhh non è il caso mio!!! sono anche andata di completini tipo infermiera e gel ma: "così no, non sento eccc" mi passa la voglia...e soprattutto se ti infili nel letto così come mamma ti ha fatta e ti dice: "sono stanco ho sonno" l'autostima va sotto zero...

bhe dai ragazze.. siamo nel pieno della bufera ormonale!!! mica abbiamo 80 anni o siamo in menopausa.. non ci credo che manchi la voglia!

scusate la franchezza, ma una sana trombata è meglio di qualunque altra cosa!!! è la panacea di tutti i mali!!!! e ci credo che siete giù di morale!  risatona  
questa era una discussione da Ras.. mannaggia a te, ma dove sei finito??!!!  cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 5:48 am

Rosa81 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
ma solitamente un uomo che rifiuta di far sesso..... nel senso che se succedesse al mio che pare aver solo quel pensiero nella vita oltre al calcio e a mangiare qualche domanda me la porrei....
oppure è solo stanco...anche perchè se ha la tua stessa età dovrebbe essere bello attivo....

ehhhh anche lui fino all'anno scorso era così poi...anzi mi ha sempre detto che il sesso era la prima cosa in un rapporto e che se non l'avessi fatto x 6 mesi mi avrebbe mollata...e ora?
Davide ha 41 anni, però già mi dice: "cosa credi ho 40anni non sono un 15enne che è abbastanza che lo sfiori e parte..." si tesoro mio ma se non lo si fa e quando ti passo davanti seminuda dovresti avere qualche reazione...
o siamo noi donne che non capiamo un cavolo....
Però è deleterio vivere insieme ed essere fratello e sorella...
Poi sai facendo l'istruttore di guida, se volesse, il tempo lo troverebbe x un'altra...una sera invece di impegarci 10/15 minuti come solito x venire a casa ci ha messo + di 1/2...gli ho chiesto come mai e lui: "ehhh la strada" e si che di traffico a quell'ora non ce n'è visto che io faccio lo stesso tragitto alle 17.30 e ci metto 10 minuti!

bhe io gli avrei chiesto di cosa aveva bisogno per accendere il meccanismo!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 7:10 am

Uuuuuuuuh che discorsi interessanti....e W le sane strombate!!!!!
Comunque..con tutta l'obiettività possibile se un uomo si gira dall'altra parte..c'è qualcosa che non va..per loro è proprio una necessità fisica-.non che per le donne non lo sia..ma a volte è più una cosa di testa..almeno per me!
Mi spiego meglio...se da parte del mio compagno c'è qualche carineria o mi stuzzica..partooo,altrimenti diventa un po meccanica la cosa...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 12:23 pm

cri845 ha scritto:
Rosa81 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
daiiii!!!! Su su che sono ste robe.... Donne! Datevi da fare! Anche io a volte zero voglia ma l'omo è omo e se non lo si tiene "felice" si guarda intorno!

 Laughing Laughing 
ehhh non è il caso mio!!! sono anche andata di completini tipo infermiera e gel ma: "così no, non sento eccc" mi passa la voglia...e soprattutto se ti infili nel letto così come mamma ti ha fatta e ti dice: "sono stanco ho sonno" l'autostima va sotto zero...

bhe dai ragazze.. siamo nel pieno della bufera ormonale!!! mica abbiamo 80 anni o siamo in menopausa.. non ci credo che manchi la voglia!

scusate la franchezza, ma una sana trombata è meglio di qualunque altra cosa!!! è la panacea di tutti i mali!!!! e ci credo che siete giù di morale!  risatona  
questa era una discussione da Ras.. mannaggia a te, ma dove sei finito??!!!  cane

Presente  pig 

Dove sta il problema? Su richiesta lo risolvo eh  pig pig 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 12:25 pm

ci serve il commento di un uomo!
e tu diciamo che non hai peli sulla lingua!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 12:33 pm

cri845 ha scritto:
ci serve il commento di un uomo!
e tu diciamo che non hai peli sulla lingua!!!!!

Parlo per me: nella misura in cui io sono sessualmente soddisfatto, non cerco altro
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 12:41 pm

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
ci serve il commento di un uomo!
e tu diciamo che non hai peli sulla lingua!!!!!

Parlo per me: nella misura in cui io sono sessualmente soddisfatto, non cerco altro
Ciao Rasputin..piacere!!
Penso che la domanda giusta sia...come dover interpretare un atteggiamento di rifiuto da parte del proprio compagno/marito/fidanzato?!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 12:45 pm

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
ci serve il commento di un uomo!
e tu diciamo che non hai peli sulla lingua!!!!!

Parlo per me: nella misura in cui io sono sessualmente soddisfatto, non cerco altro

più che giusto, oserei dire... sempre con la tipa di un annetto fa??
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 12:54 pm

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
ci serve il commento di un uomo!
e tu diciamo che non hai peli sulla lingua!!!!!

Parlo per me: nella misura in cui io sono sessualmente soddisfatto, non cerco altro
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi sei mancato! lo sai?! mannagg a te! vedi di restare un po'
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 1:04 pm

LaFenice ha scritto:
Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
ci serve il commento di un uomo!
e tu diciamo che non hai peli sulla lingua!!!!!

Parlo per me: nella misura in cui io sono sessualmente soddisfatto, non cerco altro
Ciao Rasputin..piacere!!
Penso che la domanda giusta sia...come dover interpretare un atteggiamento di rifiuto da parte del proprio compagno/marito/fidanzato?!

Posso solo continuare a parlare per me: o chi non mangia ha già mangiato, o le pietanze non sono di gradimento...magari chiedere direttamente non guasta, noi uomini siamo sensibili solo ai discorsi chiari...

cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
ci serve il commento di un uomo!
e tu diciamo che non hai peli sulla lingua!!!!!

Parlo per me: nella misura in cui io sono sessualmente soddisfatto, non cerco altro

più che giusto, oserei dire... sempre con la tipa di un annetto fa??

Sisi  g47 

Diana4ever ha scritto:
Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
ci serve il commento di un uomo!
e tu diciamo che non hai peli sulla lingua!!!!!

Parlo per me: nella misura in cui io sono sessualmente soddisfatto, non cerco altro
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi sei mancato! lo sai?! mannagg a te! vedi di restare un po'

Ciao! Mi fa piacere vedere che ci sei ancora e che il forum funziona. PROMETTO  di farmi vivo più spesso, ok?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 1:07 pm

siamo rimaste in poche delle vecchie... però teniamo duro!
sono contenta che continui a stare con quella ragazza! bravo Ras!  royales
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 1:23 pm

cri845 ha scritto:
siamo rimaste in poche delle vecchie... però teniamo duro!
sono contenta che continui a stare con quella ragazza! bravo Ras!  royales

Grazie  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 11:54 pm

no ma che discorsi sono che una donna DEVE fare felice un uomo??? ma dove viviamo nel medioevo? io lo faccio felice se ho voglia anch io...altrimenti pazienza.... un conto è quando si sta insieme da poco tempo e lì ovviamente l'ormone è bello attivo....dopo tot anni passati sempre con la stessa persona l'ormone cala....o almeno a me è calato moooolto....
poi che se non lo faccio felice cerchi in altri lidi.....come dice una mia cara amica " il tradimento non sussiste finchè non viene scoperto" cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 11:58 pm

bhe però Erika se andasse in altri lidi allora che ci sta a fare con Te??
tu fai cenerentola e lui si diverte con le sorellastre???!!!  cane
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 12:00 am

io probabilmente ho un'idea della coppia più aperta del normale..... cane 

meglio non aggiunga altro altrimenti mi sommergete di insulti!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 12:05 am

aggiungi aggiungi! è bello sentire pareri diversi e scoprire altri punti di vista!
ti dico solo che in passato sono stata tradita... l'ho beccato subito, anche se all'inizio ho fatto finta di niente per vedere quanto fosse viscido.. me l'ha detto perchè l'ho messo all'angolo dopo 4 mesi! ti garantisco che è frustrante!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 12:11 am

secondo me dopo tanti anni passati con la stessa persona è normale che l'attrazione fisica vada scemando.... e se scappa una scappatella pazienza....io sarei disposta a perdonare...poi ovviamente bisogna vedere anche i modi....e se si tratta solo di una cosa fisica oppure è anche mentale....certo...se ti fai scoprire poi almeno abbi il coraggio di essere sincero....non sopporto chi pur essendo stato smascherato ancora dice che non è successo nulla....
ve l'ho detto io vado controcorrente ma per me se si ferma tutto ad una cosa fisica è fisiologicamente normale....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 12:25 am

personalmente non mi sento un animale guidato dall'istinto, quindi faccio fatica a scindire la mera attrazione fisica ed il sentimento..

in passato ho provato a perdonare, ma la fiducia una volta tradita difficilmente la recuperi.. poi non siamo tutti uguali..
conosco persone che hanno un arem oltre alla moglie.. ma fra di loro le cose vanno benone..
forse bisogna provare a cambiare mentalità.. ma personalmente non sono pronta e credo fermamente nel rapporto a due basato sull'Amore e sul reciproco rispetto!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 12:34 am

conosco certi personaggi che se li vedi con la moglie sembran le persone più innamorate sulla faccia della terra e poi...... lasciamo perdere....certo fortunatamente non son tutti cosi ma fidati che son la gran parte...
ti dico...dieci giorni fa ho ricevuto la richiesta di amicizia di un tipo su fb...convinta che fosse un mio ex compagno di scuola accetto.... inizia a scrivermi e io gli chiedo chi fosse... insomma vien fuori che era il benzinaio che avevo davanti a casa quando stavo con i miei.... ammazza....e mò ti ricordi gli dico....inizia una sviolinata che non ti dico....alla fine gli chiedo se era fidanzato.... (perchè devo esser sincera non ero nemmeno andata a guardare sul suo profilo) mi risponde che è sposato da 10 anni con una figlia e un altro in arrivo.....  porca... ... no vabbè....ma non hai nulla di meglio da fare mi domando??? insomma non vi dico cos'altro mi scriveva....e poi pubblicava le foto di lui con la moglie in cui scriveva " oggi sono dieci anni di matrimonio..." "una nuova vita che cresce".... ma fatti curare mi dico io!!! ma ancora pensi a me? io me ne ero bellamente scordata... oltretutto fisicamente non mi piaceva prima figuriamoci adesso dopo 10 anni....
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:06 am

cri845 ha scritto:
personalmente non mi sento un animale guidato dall'istinto, quindi faccio fatica a scindire la mera attrazione fisica ed il sentimento..

Io ho provato sulla mia pelle la distinzione tra sentimento e attrazione fisica..
Ho avuto pura attrazione fisica per un ragazzo...non ci sarei mai stata assieme (intendo come coppia ufficiale)..e ti dirò confesso che quando lo vedo l'ormone si fa ancora sentire..lo stimavo e stimo come persona ma come fidanzato/marito nulla di nulla.
Con lui è scattata solo la scintilla sessuale...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:07 am

Ras! si bene! allora hai promesso! Sono contenta di leggerti e di sapere che stai sempre con la tipa dell'anno passato! oltre ad essere una brava e bella persona deve avere anche una gran pazienza! (ahahahahaah sorry  cane )


Erika... sai qual è il problema secondo me... rigiro l'ipotetica situazione nei miei panni, così non si sente offeso nessuno... supponiamo che io e il mio fidanzato attraversiamo un periodo un po' così e così.. dove ci si fa prendere dall'abitudine e dalla pigrizia e certe attenzioni cedono il posto alla stanchezza e alla sofficità del divano....
supponiamo che lui non venga a lamentarsi da me: è convinto che la mia mancanza di attenzioni è dovuto ad un periodo stressante (esami lavoro ecc) e quindi oltre a farmelo notare un paio di volte non dice altro, ma supponiamo che questo lo porta ad andare con un'altra anche solo fisicamente (della serie una sana scopata senza null'altro). per come dici te, erika, ci può stare (anche secondo me). ma mettiamo il caso che tu lo sgami: cosa fai? ammetti i tuoi errori e lo perdoni? probabilmente si e la storia andrà avanti e probabilmente si farà sesso più di prima. ma si è costretti a vivere con l'eterna paura che se è successo potrà succedere di nuovo e quindi anche se è semplicemente cortese con una donna sarei portata a pensar male!!!! si vivrebbe nell'angoscia e questo fa molto male alla coppia.... perchè non si è sereni! io in un rapporto cerco completa fiducia e voglio darne... nel momento in cui io non mi posso più fidare del mio compagno, non so cosa rimane del rapporto! forse se ci sono figli il discorso cambia, si rimane insieme per loro... ma ciò che si è incrinato rimarrà sempre rotto! (questa è la mia opinione)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:10 am

Erikavitty ha scritto:
no ma che discorsi sono che una donna DEVE fare felice un uomo??? ma dove viviamo nel medioevo? io lo faccio felice se ho voglia anch io...altrimenti pazienza.... un conto è quando si sta insieme da poco tempo e lì ovviamente l'ormone è bello attivo....dopo tot anni passati sempre con la stessa persona l'ormone cala....o almeno a me è calato moooolto....
poi che se non lo faccio felice cerchi in altri lidi.....come dice una mia cara amica " il tradimento non sussiste finchè non viene scoperto" cane

Beh io sottintendo che la cosa deve essere reciproca nonché ovviamente volontaria.

Poi secondo me l'idea - specie se si è giovani - di passare il resto della vita con la stessa persona a ben pensarci è terrorizzante.

Sono del parere che nelle attuali condizioni socio-economiche e culturali, almeno per quanto riguarda il mondo occidentale e "Civilizzato" il matrimonio non solo è un'istituzione inutile e superata, ma anche dannosa.

Ciao Diana!  saluto 
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:16 am

diana da quanto state insieme tu e il tuo ragazzo?
noi stiamo insieme da 13 anni...e fidati che dopo un po' anche provare solo attrazione fisica per un altra persona è stimolante.....
preferisco le persone sincere che ammettono che provare attrazione fisica per un'altra persona è normale e anche sano secondo me... non ci trovo davvero nulla di male...come il flirtare con altre persone.... sarà che io non sono nei rapporti con l'altro sesso assolutamente gelosa e non sopporto chi lo è.... 
ripeto finchè per me si limita ad una cosa fisica non ci sarebbero problemi a perdonare ...se invece oltre all'attrazione fisica si crea un rapporto di intimità intellettiva allora è bene lasciarsi...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:22 am

Erikavitty ha scritto:
conosco certi personaggi che se li vedi con la moglie sembran le persone più innamorate sulla faccia della terra e poi...... lasciamo perdere....certo fortunatamente non son tutti cosi ma fidati che son la gran parte...
Penso che sia un discorso da fare da ambedue le parti..ci sono anche certe mogli e fidanzate che fanno la parte delle geishe della casa e poi te le raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:25 am

ahh si si Sara...davvero....ne ho conosciuta una proprio quest'inverno.... eravamo ad un compleanno insieme..a fine serata dico al mio compagno "ma guarda che bella coppia...stanno insieme da tanti anni e si amano ancora"....mi guarda e mi fa" ma chi??? loro??? ma se lei è famosa per andare praticamente con tutti"...alèèèèèèèè.....proprio vero che l'apparenza inganna....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 6 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» PER LE AMANTI DELLE PULIZIE
» Calcolo delle proteine
» ho messo delle fotine
» Servizio delle Iene
» amanti delle ciliege

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: