Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....

Andare in basso 
+9
Lisa
morgue89
cri845
LaFenice
D@ny
Raperonzolo
Ombretta
Rosa81
Erikavitty
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 4:08 am

presa l'anno scorso non ci ha mai giocato....

pensavo di prenderle la bicicletta, un gioco grande di costruzioni e il tavolino dell'ikea...
poi ai miei di farle prendere il tavolino interattivo di peppa pig
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 6:22 am

LA PISCINA!!!!
Comparata l'anno scorso e si è divertita come una pazza..ti confesso che non vedo l'ora di tirarla fuori!!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 6:43 am

la piscina ci montano quella di finto legno esagonale a giugno!!!
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:15 am

Erikavitty ha scritto:
la piscina ci montano quella di finto legno esagonale a giugno!!!
 pernacchia che invidia!!!
Noi abbiamo quella gonfiabile...3x2 metri...va beh, meglio di niente!!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:27 am

abbiamo deciso l'anno scorso di sistemare tutta una parte di giardino per mettere una piscina decente perchè eravamo stufi di trovarci la domenica a pensare "oddio dove andiamo, cosa facciamo"...
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:32 am

Erikavitty ha scritto:
abbiamo deciso l'anno scorso di sistemare tutta una parte di giardino per mettere una piscina decente perchè eravamo stufi di trovarci la domenica a pensare "oddio dove andiamo, cosa facciamo"...
ottimo direi..io adoro in generale le case con giardino..noi ne abbiamo anche ma siamo circondati da case e pensa che di fronte ho anche un'osteria..di quelle doc poi!!
Però abbiamo siepi e siepi attorno in modo che non si veda dentro!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:35 am

noi viviamo in una via residenziale...abbiamo tutte villette intorno..cmq abbiamo messo una siepe frontale.. a parte i vicini non c'è nessun altro che bazzica in zona...
spero solo che la pupa affronti la paura dell'acqua alta perchè in piscina non ci tocca....
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:40 am

Erikavitty ha scritto:
spero solo che la pupa affronti la paura dell'acqua alta perchè in piscina non ci tocca....
Te lo auguro!!
La mia è un pesce...come la mamma..il nostro habitat è l'acqua!!
Per fortuna ha preso da me..tieni conto che quando aveva 4 mesi eravamo già al corso in piscina!Poi mi sono fermata visto che costicchiava.
Quando andiamo alle terme è incontenibile..tuffi, vuole stare senza braccioli..insomma è davvero bello vedere che la vive senza timori!
Magari il prossimo anno la iscriverò a un corso di nuoto per paperini..ad oggi non ci andrebbe mai senza di me!
In bocca al lupo a Vittoria!!!!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 8:04 am

anch io volevo iscriverla ma da noi è sempre pieno zeppo....
mah l'anno scorso al mare rimaneva dove si toccava.... io da piccola avevo il terrore dell'acqua...nonostante fossi capacissima di nuotare visto che ho iniziato a fare corsi da che avevo 5 anni!
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 8:05 am

Mamma mia che giornatina che ho...mi sento polemica e poco tollerante..soprattutto nei confronti di chi parla a sproposito!!!
 evil2
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 22, 2014 12:29 am

con chi ce l'hai....? non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano mia cara  cane 
ieri ho portato la Vitty sulle giostre con una mia amica e sua figlia.... mi sono resa conto che non sono io ad essere poco paziente è proprio mia figlia che è indemoniata.... l'altra bimba non si allontava mai da sua mamma....ubbidiente tranquilla.... la mia....tempo di smontare dalla macchina e puff...se non sto attenta la perdo...quella non ha paura di niente e nessuno..prende e va... non mi ascolta mai...stavamo aspettando che l'altra bimba finisse la merenda e lei mi fa " eh mamma ma io mi sto annoiando"....ussignor....non hai nemmeno 3 anni....
andiamo al parchetto e tra tutte le giostre che c'erano lei quale va a fare??? ma quelle per i bambini di 6-7 anni!!!!
ehhcavolo.....l'altra bimba era come nemmeno averla....alla mia mancava solo la testa che girava di 360° !!!
mamma mia ....sapete che sto diventando una drogata di zara? prima mai considerato come negozio...adesso lo adoro.... online c'è della roba stupenda...sia per me che per la pupa...
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 22, 2014 3:28 am

Per ieri lasciamo perdere..ce l'avevo con una cugina del mio  compagno..sai di quelle che devono sempre dipingere la loro famiglia come quella del Mulino Bianco..davvero tralasciamo!
Ehilà la piccola Vittoria è proprio un bel terremoto...bene bene vedo che hai il tuo be da fare!!Devo ammettere che quando hai scritto che le mancava solo la testa che girava a 360° mi sono messa a ridere.
Io invece devo confessare che non sono riuscita a resistere...sono caduta in tentazione...e...ieri sono andata a prendermi le scarpe che avevo adocchiato! Dopo che ho saputo che ad Andrea è piaciuto il tango ho avuto praticamente il via libera...eccole qui..

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Dscf4812
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 22, 2014 3:39 am

ma non ti viene male ai piedi a ballare con tacchi cosi?
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 22, 2014 3:46 am

Nel tango ci devono essere i tacchi...pensa che spesso oltre all'altezza dei tacchi lavori cmq stando sulle punte dei piedi..per cui aiutano!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 22, 2014 3:49 am

cavolooooo io impazzirei...brava brava io sono un pezzo di legno a ballare....non c'è nulla da fare!
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 22, 2014 3:18 pm

Wow che belle scarpe!!!! anche io ho poca confidenza coi tacchi, ma ci sono giorni in cui voglio sembrare femminile e mi obbligo a metterli, cercandone di comodi...una contraddizione in termini!!!

Ragazze oggi siamo andati in agenzia di viaggi per ritirare il preventivo del viaggio di nozze.. 
Vi ho detto che mi sposo? porca... 
Non vedo l'ora di partire, anche se significherà lasciare il piccoletto per due settimane...
Chissà con che stato d'animo vivrò il viaggio? Me lo chiedo spesso e spero proprio di non rovinarmelo e rovinarlo al maritozzo con la nostalgia  g14 
Cmq ad essere onesta, quando ci mettiamo a programmare le cose da vedere e da fare un po' me lo dimentico il piccoletto  g47
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

Femmina Scorpione Messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mar 23, 2014 1:03 am

Dany ti capisco ... Io ci sono passata nel 2012 .. Riccardo aveva tre anni e mezzo e quando ci siamo sposati mia madre voleva tenerlo per 15 giorni.... Ho capito che non mi sarei goduta niente lontano da lui( anche se lo lascio a volte per i week end per ritagliar i dei momenti nostri) e abbiamo cambiato tipo di viaggio. Dovevamo fare un tour e invece abbiamo prenotato due settimane in villaggio in Messico, e poi ci siamo fatto le escursioni giornaliere... Per non fare le alzatacce tipiche dei tour e il sali e scendi dei bagagli ogni giorno.... E dai che ti dico? Ci siamo divertiti tantissimo insieme....
D@ny
-------------
-------------
D@ny

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mar 23, 2014 10:21 am

Matteo avrà quasi un anno a fine settembre, anche il villaggio non sarebbe il massimo. 
Ci abbiamo pensato un po' prima di decidere che tipo di viaggio fare, e alla fine abbiamo deciso per il tour lasciandolo dai nonni perchè, come dice il mio futuro maritozzo: "noi due ci sposeremo solo una volta nella vita"  cane
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 12:33 am

buongiorno.... noi invece abbiamo deciso di aspettare che la pupa sia abbastanza grande da sopportare il viaggio di nozze che avevamo in mente e anche di ricordarselo magari... non ce la farei mai a lasciarla a casa con i nonni...mi sentirei veramente tanto in colpa e in ansia....e non mi godrei il viaggio... no no...metti che succeda qualcosa..anche una febbre o un'influenza e pensarla a casa senza sua mamma che la coccoli già mi angoscia.....
D@ny
-------------
-------------
D@ny

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 3:19 am

Noi abbiamo in mente di mettere in cantiere il secondo verso fine anno, sarebbe troppo complicato aspettare ancora per il matrimonio.
Come al solito le nostre vite sono incastrate al millimetro mahh
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 3:29 am

ahhh ho capito....
praticamente tra poco ci sarà il sito pieno di panzone...qui pensano tutte a bissare  cane
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 6:31 am

Non potrei mai partire per 15 giorni senza la piccola.
primo non ci riuscirei io..mi sembrerebbe un'infinità di tempo...e poi non sarebbe proprio possibile..alla notte non dorme con nessuno ad accezione della mamma...(ogni tanto il papà ma dovendo insistere).
Abbiamo provato a farla dormire a casa della nonna (abita sotto casa nostra),ne era anche convinta, ma niente da  fare..una volta sotto le coperte e terminata la storia...pianto disperato...
E devo dire che non mi dispiacerebbe affatto se ogni tanto dormisse giù....
D@ny
-------------
-------------
D@ny

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 7:20 am

LaFenice ha scritto:
Non potrei mai partire per 15 giorni senza la piccola.
primo non ci riuscirei io..mi sembrerebbe un'infinità di tempo...e poi non sarebbe proprio possibile..alla notte non dorme con nessuno ad accezione della mamma...(ogni tanto il papà ma dovendo insistere).
Abbiamo provato a farla dormire a casa della nonna (abita sotto casa nostra),ne era anche convinta, ma niente da  fare..una volta sotto le coperte e terminata la storia...pianto disperato...
E devo dire che non mi dispiacerebbe affatto se ogni tanto dormisse giù....
Per il momento il piccolo (6 mesi)col sonno non da problemi, crolla intorno alle 20 e dorme filato fino alle 6. Si addormenta con tutti e poi tieni conto che di giorno lui sta già da un sacco di tempo con i miei.
Da quel punto di vista sono assolutamente tranquilla, anzi, temo che quando torneremo non vorrà tornare a casa con noi  royales 
Sul fatto di stare lontana da lui 15 giorni...spero di superare la nostalgia o cmq di affrontarla in modo sano, per non rovinare il viaggio di nozze  pianto
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 8:28 am

Wow un bimbo di 6 mesi e già programmate il secondo..bravi!!!
A proposito mi è sfuggita la data delle nozze....a quando il grande giorno?
D@ny
-------------
-------------
D@ny

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 8:43 am

LaFenice ha scritto:
Wow un bimbo di 6 mesi e già programmate il secondo..bravi!!!
A proposito mi è sfuggita la data delle nozze....a quando il grande giorno?
Se fosse stato per me avremmo aspettato un po' ma il mio lui è più grande e soffre un po' il complesso del "papà/nonno".
Ci sono aspetti che non mi dispiacciono, tipo il fatto ce avranno poca differenza di età e cresceranno insieme, e noi non perdiamo l'allenamento con pannolini, capricci e nottatacce   baby 

Il matrimonio sarà il 18 settembre...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 2 Icon_minitime1

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo