Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....

Andare in basso 
+9
Lisa
morgue89
cri845
LaFenice
D@ny
Raperonzolo
Ombretta
Rosa81
Erikavitty
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 9:20 am

D@ny ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Wow un bimbo di 6 mesi e già programmate il secondo..bravi!!!
A proposito mi è sfuggita la data delle nozze....a quando il grande giorno?
Se fosse stato per me avremmo aspettato un po' ma il mio lui è più grande e soffre un po' il complesso del "papà/nonno".
Ci sono aspetti che non mi dispiacciono, tipo il fatto ce avranno poca differenza di età e cresceranno insieme, e noi non perdiamo l'allenamento con pannolini, capricci e nottatacce   baby 

Il matrimonio sarà il 18 settembre...
Giustissimo!! A me è mancato il coraggio di farlo prima..;-)
Come mai durante la settimana?Qui da a Venezia praticamente ci si sposa solo di sabato o domenica...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 2:51 pm

è bello sposarsi in settimana.. brava Dany! noi ci siamo sposati di venerdì e non c'era caos da nessuna parte!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 12:28 am

Sara ma Giorgia sta sempre con te durante il giorno o la lasci anche ai nonni? io lavorando la lascio sempre o con i suoceri o con mia mamma e lei è abituata a dormire con loro il pomeriggio.... quando usciamo da soli rimane con i nonni e volendo ci passerebbe tranquillamente anche la notte...siamo noi che appena torniamo passiamo a prendercela per portarla su... (a me la mattina piace svegliarmi con lei nel letto) probabilmente è perchè è tanto abituata a stare con te che non vuole rimanere coi nonni! mi sa che vi toccherà aspettare che sia grandina per lasciarla a dormire ormai!!! cane
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 1:48 am

Da queste parti ci si sposa spesso anche in settimana, per lo più il venerdi. Un po' per una questione economica (molti ristoranti fanno pagare meno, e il comune è aperto quindi non chiede somme extra per le aperture festive) e un po' per una questione di affollamento dei sabati e domeniche. Se ci si vuole sposare in chiesta sabato o domenica bisogna prenotare la data con un anno e mezzo di anticipo  affraid 
Noi avevamo programmato un venerdi, ma ci siamo innamorati di un posto per il ricevimento che aveva libero solo quel giovedi e ci siamo adattati!
Mi spiace un po' per gli invitati perchè è un giorno lavorativo, ma diciamo che è una buona scusa per prendere il venerdi di ferie e fare il "ponte"  Wink 

Una delle fisse che abbiamo con Matteo, io soprattutto, è di renderlo il più autonomo possibile, quindi cerchiamo di farlo addormentare anche in giro (usciamo spesso a cena) e da persone diverse (un po' io, il papà, i miei genitori ecc). Mangia con i miei, con noi e ogni tanto gli da da mangiare mio fratello....insomma non voglio che sia vincolato a una persona o a un luogo per cose come il dormire e il mangiare. Renderebbe sia noi che lui un po' schiavi.
Poi vedendo le amiche mamme mi rendo conto che è anche una questione di "fortuna", circostanze positive che aiutano in questa cosa e circostanze negative che invece ti obbligano a creare delle routine...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 1:53 am

ehh tesoro...uscite adesso a cena che poi sarà un sogno.... io cerco di andar meno possibile al ristorante con lei perchè non mangi....ti ingozzi più velocemente possibile...e si che porto via di tutto..colori, dvd portatile.... niente...è impossibile... poi la mia non ha vergogna di niente e nessuno....
ahh vi racconto questa.... il pomeriggio quando ho mia mamma a casa la pupa dorme in cameretta...(le abbiamo tolto anche il pannolo il pomeriggio)..mia mamma ieri le fa " ehh vittoria non si può andare in camera della mamma e del papà perchè la porta è chiusa e rotta"....
vanno a letto...e quando si alza arriva il falegname a sistemarmi l'armadio... quando finisce e sta per andar via lei si piazza davanti e gli fa "falegname...potresti aggiustare la porta della camera della mamma che è rotta?"..... giuro che mi son spanciata dal ridere....è troppo troppo furba...
ieri poi mia mamma le ha detto  "dai vittoria che dobbiamo andar a ninna " e lei " a me non mi interessa".....
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:00 am

Erika ma tua figlia e femmina, per definizione più sveglia e furbetta. Il mio sarà un tontolone!!!!  risatona 

Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:07 am

che stress avere una femmina...
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:11 am

Erika mi sa che Vittoria ha più o meno l'età del mio che ha appena fatto tre anni, vero?
Mi pare di ricordare tu, Sara ed io il prossimo anno saremo tutte impegnate con la materna Wink
Comunque sono furbissimi e senza vergogna!!hanno delle uscite incredibili!!

Noi non usciamo quasi mai, non abbiamo molte alternative, non abbiamo a chi lasciarlo e se lo portiamo con noi tempo 5 minuti vuole scendere e girare tra i tavoli, io non mangio più, mio marito si ingozza alla velocità della luce per darmi il cambio...capisci bene che quindi evitiamo!!
Stessa cosa per il dormire, la notte non l'ho mai lasciato, forse provo a metà aprile per il mio compleanno, con la scusa che vorrei fare sushi+cinema e che quindi faremmo tardi, potrei chiedere a mia madre se se la sente di tenerlo a dormire con lei, ma é solo un'ipotesi, vedremo.
Che fortuna avete ad avere genitori e suoceri che vi tengono il piccolo!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:17 am

Silvia noi usciamo una volta al mese ne? e comunque i miei non la tengono a dormire anche perchè sono a 40 min di strada da casa mia e mio papà è super ansioso...se la pupa dovesse mettersi a piangere perchè vuole me o il papà mi toccherebbe partire alle 3 di notte per andar a prenderla...
fortuna che a settembre inizia la materna perchè mia suocera inizia a stancarsi...ha ragione...non è giovanissima e la pupa non è di quelle tranquille che dove la metti rimane.... la mia è un tornado...ti sfinisce!
no andare al ristorante con loro non è fattibile....oltretutto non mi va che disturbi la gente che sta mangiando in pace....è una cosa che odiavo anche quando non avevo figli....
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:32 am

Ma io parlavo anche del quotidiano!!tu scrivi che, lavorando, tua figlia sta con i tuoi genitori/suoceri, ecco questa é una cosa che non ho e che mi manca tanto!!
E di conseguenza non avendo l'abitudine di lasciarlo di giorno perché non me lo tengono (i suoi sono nonni sprint tutti in pensione ma pieni di impegni!!) non lo lascio neanche di sera...ma voglio impormi di riprendere ad uscire, almeno ogni tanto!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:43 am

ah si giusto....la vitty sta con i nonni anche la mattina e a dormire il pomeriggio....  quando sono rientrata al lavoro dopo la maternità mi sembrava di essere in vacanza...una cosa fantastica davvero... non riuscirei a stare tutto il giorno a casa con un bambino....mi sa che mi esaurirei...
vedrai che da settembre avrai un bel po' di tempo libero Silvia...e ti riprenderai i tuoi spazi!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:49 am

Si beh spero soprattutto di riprendere a lavorare, perché quando hanno saputo della mia gravidanza non mi é stato rinnovato il contratto e quindi sono stata costretta ad aspettare che mio figlio andasse alla materna per poter anche solo sperare di mettere il naso fuori di casa!!
Bello eh per carità, ho cresciuto mio figlio e sono fiera e felice di come sia diventato (se avesse avuto una tata sarebbe cresciuto lo stesso intendiamoci, ma stando a casa l'ho seguito io e voglio credere sia meglio, ecco) ma come dici tu, credo proprio di essere esaurita!!
Attendo la materna come un bimbo aspetta il natale!!!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:51 am

Anche io vorrei un bambino ragazze,  ma il mio datore di lavoro mi ha detto chiaramente che se resto iincinta adioooos! Il mio compagno ha un lavoro saltuario e sono terrorizzata dall'idea!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:52 am

inizia a mandar curriculum già da inizio estate allora...vedrai che qualcosa troverai.... ma dove lavoravi prima dici ti riprenderebbero
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:53 am

morgue89 ha scritto:
Anche io vorrei un bambino ragazze,  ma il mio datore di lavoro mi ha detto chiaramente che se resto iincinta adioooos! Il mio compagno ha un lavoro saltuario e sono terrorizzata dall'idea!

ma sei giovanissima....meglio prima sistemarsi col casa e lavoro....poi penserai al pupo!!! alla tua età l'idea di un figlio mi atterriva....
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:54 am

Eh ma il mio compagno ha 37 anni.. ha molta più fretta di me! Smile
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:55 am

Erika dopo essere stata liquidata perché incinta si é proprio incrinato il rapporto di fiducia, no, non ci metterei più piede, sono persone senza scrupoli e di fatto sono sicura che potrei trovare di meglio, dai siamo ottimiste Wink
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 3:09 am

ecco allora via libera ai curriculum....ma metterti in proprio? non sei laureata in psicologia?
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 3:13 am

morgue89 ha scritto:
Anche io vorrei un bambino ragazze,  ma il mio datore di lavoro mi ha detto chiaramente che se resto iincinta adioooos! Il mio compagno ha un lavoro saltuario e sono terrorizzata dall'idea!

Che pessima persona il tuo datore di lavoro  vomito 
Odio sentire queste cose!!!!!
Cmq è vero sei giovane, e anche se il tuo compagno è più grande e ha fretta, fossi in te aspetterei un po'...cercate un po' di stabilità...

Ragazze i nonni sono una vera salvezza  cuoricini cuoricini 
Raperonzolo, in bocca al lupo per il lavoro...capisco che tu abbia voglia di avere spazio per te, come Erika anche io sentivo l'esigenza di tornare a lavoro, anche se sono dovuta tornare prestissimo visto che lavoro in proprio. Per fortuna riesco a gestire l'orario ed esco intorno alle 16.30-17 per godermelo un po'!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 3:18 am

comunque finchè son piccolini piccolini è comodo anche starsene a casa con loro perchè puoi andare ovunque.... io ricordo che ero sempre in giro con lei....ikea, lago, centri commerciali....adesso è IMPOSSIBILE....domenica abbiam dovuto far la spesa di corsa perchè lei sul carrello non ci voleva più stare...voleva camminare...seeeee..... io son rientrata che lei aveva sei mesi mi pare...facevo due giorni di maternità facoltativa su 6 e avevo ancora le due ore dell'allattamento da usare..quindi lavoravo 4 ore!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:29 am

Erikavitty ha scritto:
Sara ma Giorgia sta sempre con te durante il giorno o la lasci anche ai nonni? io lavorando la lascio sempre o con i suoceri o con mia mamma e lei è abituata a dormire con loro il pomeriggio.... quando usciamo da soli rimane con i nonni e volendo ci passerebbe tranquillamente anche la notte...siamo noi che appena torniamo passiamo a prendercela per portarla su... (a me la mattina piace svegliarmi con lei nel letto) probabilmente è perchè è tanto abituata a stare con te che non vuole rimanere coi nonni! mi sa che vi toccherà aspettare che sia grandina per lasciarla a dormire ormai!!! cane
Giorgia sta con me tutto il giorno, mia madre lavora e la suocera..praticamente non esiste!
C'è una mia zia che Giorgia chiama nonna che ogni tanto la tiene, anzi è Giorgia a voler rimanere da sola con la cuginetta "Vai vai mamma io resto qui..poi tu torni!"..
Il problema sta nel dormire alla notte..di giorno dorme anche mia mamma o il papà..alla notte..se non ci sono va bene il papà altrimenti mamma..niente nonna!!
Va beh, passerà anche questa fase!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:32 am

morgue89 ha scritto:
Anche io vorrei un bambino ragazze,  ma il mio datore di lavoro mi ha detto chiaramente che se resto iincinta adioooos! Il mio compagno ha un lavoro saltuario e sono terrorizzata dall'idea!

Bello stronzo!!!!
Cmq ricordati che hai la maternità e se ti licenzi entro l'anno del bambino/a puoi percepire l'indennità di disoccupazione.
Se aspetti che sia lui a darti il suo bene stare..ne avrai da attendere...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:38 am

cane Un giorno ci manderanno via loro ragazze e noi piangeremo...
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:55 am

Beh purtroppo con la crisi del lavoro se ne approfittano...
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 7:03 am

LaFenice ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Anche io vorrei un bambino ragazze,  ma il mio datore di lavoro mi ha detto chiaramente che se resto iincinta adioooos! Il mio compagno ha un lavoro saltuario e sono terrorizzata dall'idea!

Bello stronzo!!!!
Cmq ricordati che hai la maternità e se ti licenzi entro l'anno del bambino/a puoi percepire l'indennità di disoccupazione.
Se aspetti che sia lui a darti il suo bene stare..ne avrai da attendere...

Oltretutto lui non ti può licenziare prima dell'anno del bambino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho messo delle fotine
» Servizio delle Iene
» amanti delle ciliege
» PER LE AMANTI DELLE PULIZIE
» Calcolo delle proteine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: