Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....

Andare in basso 
+9
Lisa
morgue89
cri845
LaFenice
D@ny
Raperonzolo
Ombretta
Rosa81
Erikavitty
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 12:48 am

Apro questo post....se vi va scriviamo qui le nostre paturnie, le nostre giornate in senso non alimentare, etc.etc.
inizio io...ieri pomeriggio mentre la pupa ancora dormiva ne ho approfittato per sistemare il suo angolo giochi in giardino...ho ripulito la casetta, sistemato l'altalena e messo un po' di piantine intorno...ho faticato mica da ridere perchè c'era da pulire per bene...poi ho dato una ripulita anche al caminetto esterno, sotto il portico....
avere il giardino è bello però c'è sempre da tenere in ordine e visto che in casa sono l'unica che ama l'ordine mi tocca arrangiarmi...
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81

Femmina Bilancia Messaggi : 103

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 5:54 am

in queste settimane ho risentito un mio ex, se così si può dire, che non sentivo da 6 anni...tutto bene.
lui stava al tempo con quella che ora è sua moglie e se volevo potevo fare la 3° incomoda...ho resistito per qualche mese ma poi se 6 innamorata si complica tutto...la mia autostima ride di felicità: ora lui è STRAINFELICE!  g47  Lei da 3 anni non si "avvicina" a lui xkè sembra abbia "paura" di rimanere incinta, x me ne ha un altro, e lui è "legato" a lei x la ditta che ha....
Insomma chi la FA l'ASPETTI! Un po' mi spiace, l'ho punzecchiato xkè so che non gli sono indifferente...ma non preoccupatevi non mi viene in mente di tradire mio marito...
Mi girano un po' le P... xkè all'epoca poteva far saltare il tutto ed invece non l'ha fatto...
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

Femmina Scorpione Messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 11:26 am

Sarò impopolare... Ma godere dell'infelicita' altrui non giova a nessuno... Soprattutto a te... Fa diventare aridi dentro.....
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 12:28 am

hai ragione Ombretta...ma è umano e ci sta tutta....
ieri credo di aver toccato il fondo.... ho raggiunto il limite massimo di utilizzo della carta di credito.... muro credo sia la prima volta che mi succede.....
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

Femmina Messaggi : 456

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 1:16 am

Ma com'è che questi ex ritornano sempre??e sono sempre infelici e sfigati?!?ihihih
Ok non é bello godere dell'infelicita altrui, ma a me succede eccome!!soprattutto se la persona in questione a suo tempo ha reso infelice me...e ora beh sarò pure arida, non lo nego, ma prendersi una rivincita piace a tutti dai Smile
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 1:48 am

io allora sono un'aridona....se uno mi ha fatto un torto o mi sta antipatico...godo eccome... sagace
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 4:14 am

Arida anche io!!! Very Happy  ho la memoria di un elefante (oltre alla stazza  risatona ) e se mi fai un torto spero con tutto il cuore che il male fatto ti si ritorca contro con gli interessi! e se poi scopro che succede la soddisfazione è molta.
A parte gli scherzi, non penso affatto di essere arida, ma il "porgi l'altra guancia" o il perdono incondizionato non fanno parte di me.
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 4:24 am

ecco..ieri sono andata in bici con la pupa e adesso ho un occhio tutto rosso che mi fa malissimo...come se avessi un taglietto dentro....

oggi visto che alla fine non vado dalla mia amica con la bimba inizio a sistemare l'armadio....
se mio suocero ha comprato il colore forse dipingo il tavolo esterno...boh vediamo un po'!!! in casa tanto trovo sempre qualcosa da fare....
possibile che non siano mai finiti i lavori quando hai una casa????
D@ny
-------------
-------------
D@ny

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 4:49 am

Erikavitty ha scritto:

possibile che non siano mai finiti i lavori quando hai una casa????
Io ancora gli scatoloni del trasloco da disfare....da agosto...
se ci penso mi sento male!!!!  vomito
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 5:16 am

ma a parte quello...ci son sempre lavori di mantenimento.... non ne finisci uno che ti accorgi che c'è da sistemare qualcos'altro... bastaaaaa....ho deciso che chiuderò un po' gli occhi...spero che dopo aver finito il giardino quest'estate e messo l'allarme in autunno sia finito tutto!!!

p.s. ho riempito il carrello su zara....adesso aspetto aprile... hihi
D@ny
-------------
-------------
D@ny

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 5:29 am

perchè aprile?
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 5:30 am

perchè la mia carta di credito è fumata per sto mese!!!! cane 
ho raggiunto il limite massimo di utilizzo... a mia discolpa posso solo dire che avevo dentro l'assicurazione della macchina.... e capi per mia figlia....
D@ny
-------------
-------------
D@ny

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 5:34 am

ahahahahahaha, è vero, lo avevi scritto!!!! 
Sono una donna, non ti devi discolpare  cane
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 7:25 am

Ragazze sono riuscita a resistere alla tentazione di comprare un paio di scarpe meravigliose...
Ci sto ancora pensando...davvero davvero belle..ma ho resistito!!
Dovete sapere che io sono una maniaca di scarpe e borse..per fortuna con la nascita della bambina mi sono ridimensionata..anzi sono diventata una persona normale..un paio quando ne ho bisogno..
Nel contempo adoro comprare per lei!!  
Ma quelle di oggi..davvero davvero irresistibili..non so nemmeno come sono riuscita a trattenermi.
Domani comincio un corso di tango..sono riuscita a convincere il mio compagno..spero con tutto il cuore che gli piaccia..perché io adoro ballare ed è da 12 anni che lo smarono per fare un qualsiasi corso assieme..salsa, tango..liscio..qualsiasi cosa..ed ora ci sono riuscita.
Le scarpe sarebbero state perfette per il tango..che dite se ad Andrea dovesse piacere questo ballo e si cominciasse anche ad andare, qualche volta, a ballare durante la settimana posso cedere e comprarle? cane
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 8:19 am

Ovvio
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:45 am

buongiorno donne....
come state?
io ho male ovunque...ieri mi sono fatta 90 min. di camminata in massima pendenza...e poi mia suocera mi ha chiesto di sistemare l'armadio della nonna che sta al ricovero...voi non avete idea di quante cose tenga quella donna....roba assurda.....praticamente ho fatto 3 ore a sistemare... almeno ora ho buona parte di un armadio che prima era pieno per me.... ho fatto venire il falegname a prendere le misure per fare un po' di scaffali....d'altra parte quei poooveri vestiti dovranno trovare casa no?
D@ny
-------------
-------------
D@ny

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:51 am

Uff a leggere tutti i lavoretti che stai facendo in questi giorni mi fai sentire in colpa  winky 
Col fatto che ci sono delle belle giornate io proprio non resisto e preferisco portare il piccoletto a passeggio, soprattutto per fare un po' di moto che altrimenti difficilmente farei. 
Poi quando siamo a casa ed è sveglio non riesco a fare moltissimo, dipende dalla luna...la sua  cane 

Ma visto che da oggi il tempo peggiora mi devo rassegnare e ho già fatto la lista delle cose da fare!
Si parte dalle lavatrici!!!! Da quando abbiamo iniziato con le pappe è un disastro, siamo tutti pieni di macchie  mahh
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 2:05 am

a proposito di passeggiate...mi sa che si ricomincia con l'allergia.... l'anno scorso verso maggio abbiamo fatto 20 giorni da impazzire...tra occhi e naso che prudevano starnuti etc.... però era ancora piccola per le prove allergiche....
ieri mentre stavamo sistemando ovviamente c'era polvere...non vi dico lei.....ha iniziato a starnutire e strofinarsi gli occhi.....ussignor!!!
Dany per il compleanno le regaliamo la bicicletta.... io avevo in mente un sacco di altri giochi però poi ho pensato che essendo giochi da fare in casa mi conveniva tenerli per s.lucia...  quindi le prenderemo appunto la bici poi delle costruzioni della fattoria e mi piaceva il tavolino dell'ikea....
D@ny
-------------
-------------
D@ny

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 2:36 am

Fai bene a optare per giochi da fare all'aperto, soprattutto visto il periodo. L'Ikea ha messo fuori dei giochi davvero carini. C'è una palestrina di pelucheche mi piace un sacco, se l'avessi vista prima avrei preso sicuramente quella rispetto a quella della Chicco (che continua a suonare e mi rintrona)  nausea 
Quand'è il compleanno?

L'aspetto negativo della primavera sono le allergie, io per fortuna ho solo piccolissimi problemi,che si spostano di più verso l'autunno (ambrosia). Spero che il piccolo non ne abbia, sono una vera scocciatura.
Cmq i piccoli sono molto sensibili, magari ieri per la polvere era una reazione normale...
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 2:41 am

dany per i vestiti macchiati di pappe ti do una dritta...
mio figlio non voleva sentir parlare di bavaglini, quindi ti lascio immaginare che tragedia..... copra delle magliette bianche semplici, mezza manica d'estate e manica lunga d'inverno, più grandi della taglia che porta, e gliele metti sopra i vestiti che porta!! successone garantito!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 2:48 am

la mia compie 3 anni ...se le faccio trovare la palestrina di peluche mi sa che me la tira dietro....!!!
D@ny
-------------
-------------
D@ny

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 2:54 am

Ombretta ha scritto:
dany per i vestiti macchiati di pappe ti do una dritta...
mio figlio non voleva sentir parlare di bavaglini, quindi ti lascio immaginare che tragedia..... copra delle magliette bianche semplici, mezza manica d'estate e manica lunga d'inverno, più grandi della taglia che porta, e gliele metti sopra i vestiti che porta!! successone garantito!

Grazie per il consiglio, lui si mette le mani in bocca (bella sporca di cibo) e poi le sbatte allegramente in giro e tocca tutto. Magliettina più grande e poi lo lego!!!  cane
D@ny
-------------
-------------
D@ny

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 2:55 am

Erikavitty ha scritto:
la mia compie 3 anni ...se le faccio trovare la palestrina di peluche mi sa che me la tira dietro....!!!
Ma nooooo!!!  porca... La palestrina era per fare un esempio del fatto che abbiano dei giochi carini!!! Avevo capito che tua figlia è più grande....
la palestrina era per il mio  cane
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 3:01 am

ahhhh....comunque....consigli per giochi all'aperto? che non costino un'eresia? ha già la casettina e l'altalena...
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 3:52 am

Falle una piscina di sabbia....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... Icon_minitime1

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo