Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....

Andare in basso 
+9
Lisa
morgue89
cri845
LaFenice
D@ny
Raperonzolo
Ombretta
Rosa81
Erikavitty
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Lun Mag 12, 2014 3:37 am

Erikavitty ha scritto:
ahh vabbè dany dopo quattro anni pure io la pensavo così....   ahahahahahaaaaah 

una trombatina??? in amicizia nè??? hahahahhahhhh.....

ahhhh se è in amicizia.... cane 

sai cosa credo faccia la differenza? se sei ancora "innamorato" del traditore...in quel caso per me sarebbe un colpo troppo grosso da superare.
Se però è vero quello che dicono, che l'amore con il tempo cambia magari si affrontano in modo diverso le scappatelle sessuali...

non so... non capisco non capisco non capisco 
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Lun Mag 12, 2014 3:39 am

per me e la mia esperienza personale l'amore nel tempo si modifica....purtroppo aggiungo perchè sarebbe splendido vivere sempre con quella sensazione di farfalle nello stomaco, di super attrazione etc. etc.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Lun Mag 12, 2014 3:59 am

Erikavitty ha scritto:
per me e la mia esperienza personale l'amore nel tempo si modifica....purtroppo aggiungo perchè sarebbe splendido vivere sempre con quella sensazione di farfalle nello stomaco, di super attrazione etc. etc.

Quella è la fase iniziale che biologicamente dura una media di 6 mesi.

Secondo me bisogna vederla cosí: la fase iniziale col tempo lascia il posto a cose che sono oggettivamente più importanti, il rispetto e la fiducia reciproci, affetto, stima ecc
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Lun Mag 12, 2014 4:06 am

si insomma...lascia posto all'amicizia.....
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Lun Mag 12, 2014 4:10 am

Erikavitty ha scritto:
si insomma...lascia posto all'amicizia.....

Beh non necessariamente.

Almeno, io coi miei amici non trombo  pernacchia 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Lun Mag 12, 2014 5:12 am

Rasputin ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
si insomma...lascia posto all'amicizia.....

Beh non necessariamente.

Almeno, io coi miei amici non trombo  pernacchia 

l'innamoramento cambia.. diciamo che si consolida dopo i 6 mesi!

 quoto Ras!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Lun Mag 12, 2014 5:21 am

cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
si insomma...lascia posto all'amicizia.....

Beh non necessariamente.

Almeno, io coi miei amici non trombo  pernacchia 

l'innamoramento cambia.. diciamo che si consolida dopo i 6 mesi!

 quoto Ras!

Mah, bisogna vedere cosa  si intende per innamoramento.

Tecnicamente è la fase da me descritta, quella seguente - se tutto va bene - può chiamarsi più propriamente "Amore", termine che riassume quanto ho già menzionato in una parola, e lo distingue appunto dall'amicizia  winky

Una fase più consapevole, insomma
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Lun Mag 12, 2014 5:22 am

per la mia esperienza in tradimento subito.. bah! che dire! innanzitutto io me n'ero accorta che lui stava vedendo un'altra persona.. il tutto poi è culminato in 3 giorni di ferie che lo stronzo si è fatto con l'amichetta...
alle mie continue freccatine, dopo i 3 giorni di ferie che dovevano essere fatti con i suoi 'amici' ha confessato..
dire che gli avrei spaccato la faccia era poco.. ma poi stupidamente ho ricominciato la relazione con lui, ma sicuramente non ero innamorata.. la fiducia è morta da quando avevo i sospetti e poi il rapporto è andato scemando, ma è normale! per me la fiducia è tutto!

forse e dico forse se mi avesse tradita, ma si fosse comportato in maniera amorevole non mi sarei accorta di niente e le cose forse sarebbero andate avanti.. ma a dirla tutta meglio così, visto che poi ho conosciuto mio marito!!!  cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Lun Mag 12, 2014 5:26 am

penso che sia meno doloroso non sapere di un tradimento, però bisogna stare con una persona un po' furba che non lo da a vedere...
credo che il tradimento non sia fisico.. avere un uomo che fa il provolone con tutte è fastidioso forse tanto quanto un tradimento vero e proprio.. io credo che se sei uno o una che ama fare l'ape maia tu lo debba fare, ma senza legarti mai a qualcuno o illudere una persona..
finchè non si calpestano i sentimenti va tutto bene..
patti chiari ed amicizia lunga.. bisogna avere le palle nella vita, quindi se vuoi avere tante tromba amiche ben libero di farlo, ma la cosa deve essere fatta alla luce del sole, si deve essere tutti consapevoli!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Lun Mag 12, 2014 5:37 am

cri845 ha scritto:
[...]
finchè non si calpestano i sentimenti va tutto bene..
[...]

quoto 

Colpito e affondato, questa considerazione da sola sintetizza gran parte di tutto il discorso  ok.. 
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Lun Mag 12, 2014 5:38 am

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
[...]
finchè non si calpestano i sentimenti va tutto bene..
[...]

quoto 

Colpito e affondato, questa considerazione da sola sintetizza gran parte di tutto il discorso  ok.. 

 quoto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Lun Mag 12, 2014 1:32 pm

Condivido pienamente le ultime coniderazoni di Cri!!
Aggiungo solo che se dovessi leggere sms o affini tra il mio compagno e una presunta lei che facciano intentendere ad una relazione anche solo virtuale..lo considererei come tradimento..con la sola differenza che penserei che non ha avuto le palle per concretizzare o che semplicemente non ne ha avuto la possibilità concreta.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 12:54 am

Ragazze, chissà se qualcuna di voi può aiutarmi....

Vorrei acquistare una tintura per capelli di quelle naturali, senza ammoniaca ecc. del mio colore, castano medio/scuro.
Ho letto in internet che c'è l'hennè castano oppure tinte vegetali e qualche giorno fa ho visto in tv la garnier oil.
Ora il mio dubbio sta nel capire cosa sia adatto e cosa sia migliore...qualcuna ha esperienza con questo tipo di tinture naturali??

Grazie a chi potrà illuminarmi  saluto
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 1:01 am

Valentina i uso solo tinte naturali perche' sono allergica e mi trovo benissimo con una che compro on line ma vendono anche al natura si
si chiama villalodola e copre benissimo i bianchi e non fa casini, in oltre in farmacia ne vendono una molto buona Sanotint
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 1:33 am

lamamma ha scritto:
Valentina i uso solo tinte naturali perche' sono allergica e mi trovo benissimo con una che compro on line ma vendono anche al natura si
si chiama villalodola e copre benissimo i bianchi e non fa casini, in oltre in farmacia ne vendono una molto buona Sanotint

Grazie per la risposta, sapresti dirmi anche i prezzi per favore?
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 8:10 am

allora la sanotint la pago sulle 12 euro mi pare
la villalodola la prendo http://www.biocosmesionline.it/tinta-per-capelli-color-lucens-villa-lodola-castano-scuro-3-0.html, non ho idea di quanto costi al Naturasi, ma sono sicura che la vendono perche' me la consiglio' a suo tempo un amica che la prende li.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 9:14 am

lamamma ha scritto:
allora la sanotint la pago sulle 12 euro mi pare
la villalodola la prendo http://www.biocosmesionline.it/tinta-per-capelli-color-lucens-villa-lodola-castano-scuro-3-0.html, non ho idea di quanto costi al Naturasi, ma sono sicura che la vendono perche' me la consiglio' a suo tempo un amica che la prende li.


Ti ringrazio per la risposta molto esauriente. Andrò in farmacia ed erboristeria con le idee un pò più chiare, almeno saprò cosa chiedere!

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 9 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» ho messo delle fotine
» Servizio delle Iene
» amanti delle ciliege
» PER LE AMANTI DELLE PULIZIE
» Calcolo delle proteine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: