Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....

Andare in basso 
+9
Lisa
morgue89
cri845
LaFenice
D@ny
Raperonzolo
Ombretta
Rosa81
Erikavitty
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 7:04 am

No licenziare no, però non rinnovare il contratto si Sad
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 7:11 am

morgue89 ha scritto:
No licenziare no, però non rinnovare il contratto si Sad
effettivamente  furioso 

Cmq non credo che sia solo una questione di crisi e di gente che se ne approfitta, è anche una questione di cultura. Una donna fa molta più fatica a fare carriera ed è considerata inaffidabile se ha una famiglia. Quando poi dimostriamo di essere capaci e legate al lavoro ci vorrebbero più dedite alla famiglia. 
 deluso
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 7:12 am

morgue89 ha scritto:
No licenziare no, però non rinnovare il contratto si Sad
Aspetta che te lo rinnovi e poi...maternità!! cane
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 7:13 am

Sono perfettamente d'accordo con te Dany!!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 7:14 am

LaFenice ha scritto:
morgue89 ha scritto:
No licenziare no, però non rinnovare il contratto si Sad
Aspetta che te lo rinnovi e poi...maternità!! cane

Ahahahahah! Il problema è che la moglie del mio capo è la mia ginecologa!! Direi che è ora di cambiare ginecologa! ahahah. Soprattutto perché lei dice che avendo io un ovaio policistico sarà difficile avere bambini. Io so di molte persone che hanno figli, magari dopo cure specifiche..
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 7:15 am

LaFenice ha scritto:
morgue89 ha scritto:
No licenziare no, però non rinnovare il contratto si Sad
Aspetta che te lo rinnovi e poi...maternità!! cane
 quoto  g55  g55  g55  g55
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 12:25 am

ecco io eviterei ste cose ragazze perchè a parlare così e a comportarsi anche poi ci rimettono tutte le donne.... purtroppo ne conosco tante che appena saputo della maternità si sono messe in maternità a rischio e veramente non è una bella immagine che si dà della donna.... oltretutto ricordiamoci che la maternità non è una malattia e che se si sta bene si può lavorare fino quasi alla fine....

comunque....cambiando discorso...ieri sono stata al controllo dal chirurgo...oddio dovreste vedere che donne girano...60 enni con la faccia stravolta....labbra a canotto e lineamenti trasfigurati... io adesso mi domando....ma un chirurgo non consiglia la propria cliente? un conto è migliorarsi ma quando si superano certi limiti dovrebbe essere in primis il chirurgo a dir "NO"... in fin dei conti questa va in giro dicendo che quel lavoro gliel'hai fatto tu..non è una grandissima pubblicità...
tipo io dal chirurgo estetico della nina moric mai nella vita ci andrei....grazie a dio mi sono accorta che non è stato il mio chirurgo a seguire quelle due... ma l'altro dello studio...
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 2:06 am

Erikavitty ha scritto:
ecco io eviterei ste cose ragazze perchè a parlare così e a comportarsi anche poi ci rimettono tutte le donne.... purtroppo ne conosco tante che appena saputo della maternità si sono messe in maternità a rischio e veramente non è una bella immagine che si dà della donna.... oltretutto ricordiamoci che la maternità non è una malattia e che se si sta bene si può lavorare fino quasi alla fine....


Erika guarda che si intendeva che dopo il rinnovo avrebbe potuto rimanere incinta e poi il tono era scherzoso, almeno, la mia era una battuta.
E poi la maternità anticipata dovrebbe essere concessa per motivi di salute o per incompatibilità con l'attività lavorativa. Se i medici fossero più ligi a questi principi e se alcune donne non se ne approfittassero....
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 2:11 am

Si infatti il tono era scherzoso. Se aggirassimo la legge per approfittarcene saremmo al pari di questi datori di lavoro senza scrupoli! Ma mi piace pensare che noi donne siamo migliori! Smile
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 2:27 am

ehh ragazze ma sapete quante ne sento e ne ho viste di donne che il giorno prima di aver fatto il test erano già a casa in maternità a rischio?  robe da matti... una mia amica ha aspettato giusto il tempo di passare indeterminata per rimanere incinta del secondo e stare a casa subito...per un'azienda è un problema.... purtroppo ci son molte donne non oneste come noi..fidatevi!!! io mi facevo 80 km al giorno quando ero incinta e la mia ginecologa volendo mi avrebbe lasciato a casa alla prima visita...sta al buon senso e alla moralità di una donna....ovvio che se una ha davvero seri problemi di salute sono la prima a dire di rimanere a riposo!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 2:28 am

Eh già, purtroppo per colpa di queste donne, ne paghiamo le conseguenze tutte! Sad
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 2:31 am

che poi.... cavolo fai a casa 9 mesi? io diventerei scema....
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 6:41 am

ehhhmmmm ragazze...io vorrei cambiare metodo contraccettivo perchè la pillola mi azzera completamente il desiderio e mi trovo male anche sotto altri aspetti (nervosismo, sbalzi di umore, ritenzione di liquidi)...però ho il terrore di rimanere incinta.... il preservativo posso ritenerlo sicuro?
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 7:15 am

Se lo usi bene ha un'altissima percentuale di protezione. A me non piace l'idea di interrompere, armeggiare per metterlo...poi limita comunque la sensibilità...
Hai mai sentito parlare dell'anello? rilascia ormoni come la pillola ma a dosaggio più basso e si mette una volta al mese (e dopo tre settimane si toglie)...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 7:27 am

non voglio proprio più assumere ormoni e poi l'idea dell'anello non mi garba...avrei sempre l'ansia di non metterlo bene per non parlare poi dei costi....cioè ho l'ansia con la pillola figurarsi se non mi viene con l'anello... mahh
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 7:54 am

Io la pillola non ho mai voluto usarla..sono sempre stata contraria a queste alle cose "chimiche" che interagiscono con gli ormoni ed ho sempre usato il preservativo.
E' vero è un po' scomodo..nel senso che ci si deve interrompere per poterlo mettere..e magari "limita" un po' la sensibilità..ma penso che siano due sciocchezze rispetto ad una gravidanza non desiderata.
Ma dai Erika..non hai proprio voglia di bisssssssare? cane
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 8:05 am

no no Sara...anzi sono proprio terrorizzata dal rimanere incinta un'altra volta.... non voglio assolutamente...ma per limitare la sensibilità a me no il cappuccino...però voglio qualcosa che mi renda sicura e non mi obblighi ad imbottirmi di ormoni....
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Ven Mar 28, 2014 1:38 am

ciaooooo,
mio marito insiste x il secondo...ma io non ne sono troppo convinta...
Ora che daniele inizia ad avere un po' di autonomia non vorrei ritornare a cambiare pannolini ogni 3 ore...e poi non è che con mio marito vada benissimo (lui non si accorge di niente)...
Insomma se tu lo cerchi e lui ha sempre sonno o se sta con te ma a momenti non ti tocca voi che fareste? Gli ho chiesto cosa avesse: "niente tutto normale, mi sto rilassando..."
A volte penso che sia stato uno sbaglio sposarsi solo dopo 1 anno e mezzo di relazione...
 non capisco
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Ven Mar 28, 2014 1:43 am

buongiorno donne...siete scomparse..?
mesi fa stavo pensando di ridipingere dei mobili in legno che ho in casa.... vi spiego... ho il pavimento in cotto, pareti in ingresso color giallo/arancio chiaro sfumato, in sala rosso mattone e in camera le ho fatte oro.... adesso col senno di poi le farei bianche o crema..... maledetta quella volta....stavo pensando quindi di sbiancare i mobili....ma se poi tra qualche anno dovessi ridipingere le pareti sembrerebbe un ospedale... consiglio...aspetto e tra qualche anno cambio colore alle pareti o sbianco i mobili? ma poi non ci sarebbero troppi colori? pavimento cotto pareti colorate e mobili sbiancati?
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Ven Mar 28, 2014 1:52 am

Rosa81 ha scritto:
ciaooooo,
mio marito insiste x il secondo...ma io non ne sono troppo convinta...
Ora che daniele inizia ad avere un po' di autonomia non vorrei ritornare a cambiare pannolini ogni 3 ore...e poi non è che con mio marito vada benissimo (lui non si accorge di niente)...
Insomma se tu lo cerchi e lui ha sempre sonno o se sta con te ma a momenti non ti tocca voi che fareste? Gli ho chiesto cosa avesse: "niente tutto normale, mi sto rilassando..."
A volte penso che sia stato uno sbaglio sposarsi solo dopo 1 anno e mezzo di relazione...
 non capisco

ahah per me è il contrario...sono io che non ho mai voglia...ma credo che sia anche colpa della pillola...azzeramento totale della libido.... no io il secondo non lo voglio...sto bene con una sola....poi lo ammetto...sono egoista...voglio avere ancora i miei spazi e con due figli (a meno di avere una tata fissa) non sarebbe possibile....oltretutto con i chiari di luna che ci sono al giorno d'oggi non mi sentirei affatto tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 12:20 am

Erika fossi in te aspetterei di cambiare colore alle pareti! Noi abbiamo scelto un colore neutro per tutta la casa (sabbia) poi abbiamo colorato una parete della sala di verde acido e la parete del nostro letto a strisce... Tutto il resto dei colori lo abbiamo dato con l'arredamento...mica tanti poi... Certo non è che uno cambia colore alle pareti tutti i giorni, ma mi sembra più semplice che sbiancare i mobili, no?

Sapere che anche io ho un po' un calo del desiderio? Non so se è dovuto alla pillola, alla stanchezza per il bimbo, all'insoddisfazione fisica, il cambio di stagione... Boh!!!!!!


Rosa cerca di parlare con tuo marito, dei momenti difficili capitano..
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 12:44 am

ah per me si tratta proprio di azzeramento totale.... secondo me una suora è più attiva sessualmente di me.. cane  !!! vediamo come andrà smettendo la pillola...tanto poi avrò l'ansia lo stesso...dovrò sentire la ginecologa per vedere se ci sono altri metodi senza l'uso di ormoni e che siano sicuri al 100%!
poi effettivamente manca proprio il tempo....perchè la signorina è sempre presente.. non si riesce molto a stare insieme..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 6:18 am

Io non parlo...7 gravidanze 5 figli...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 6:53 am

Ti stimo Lisa.... Io veramente a volte mi pare di far troppa fatica con una... Ma come fai a star dietro a tutto?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 7:02 am

Anche il mio di desiderio è calato...diciamo che mi piacerebbe un approccio diverso da parte del mio compagno..detto ridetto e stradetto ma sembra non capirlo.
Poi subentra la stanchezza e il fatto che il più delle volte quando sto con lei in camera per farla addormentare mi addormento pure io...
Sicuramente se vogliamo..come dice Erika..bissare..ci dovrò mettere più impegno! Very Happy 
Wow Lisa 5 figli..un gran bel impegno..quanto ha il/la più grande e il/la più piccolo/a?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....   L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE.... - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
L'ANGOLO DELLE CHIACCHERONE....
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho messo delle fotine
» Servizio delle Iene
» amanti delle ciliege
» PER LE AMANTI DELLE PULIZIE
» Calcolo delle proteine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: