| martedì 3 aprile | |
|
+13dori_ elynerix lamamma Ciprova ciuppi Cinnamon Boccadorata stellina88 isacas Diana4ever peppina mariannab cri845 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 3 aprile Lun Apr 02, 2012 9:31 pm | |
| buongiorno! oggi sono un pochino assonnata.. ma passerà nel giro di poco tempo.. colazione: solita pranzo: da casa insalata di finocchi, arance, olive+chips di tofu cena: spaghetti integrali con funghi e gamberetti | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Lun Apr 02, 2012 10:43 pm | |
| Ciao cri, ciao a tutte... Cola solita e per il resto aggiornero'... per cri: ieri sera aveco fame post palestra e avwvo capito che di verdura potevo mangiarne quanta volevo...pensa che dopo a avevo ancora fame ma erano finiti!!! | |
|
| |
peppina -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 30.03.12 Età : 45 Località : Berghem
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Lun Apr 02, 2012 10:56 pm | |
| Allora. Credo che oggi andrà così:
COLA: 8 prugne secche, 100gr pane integrale di segale + Rigoni, jogurt magro+fruttosio+Caffè verde solubile.
PRANZO:pollo alla piastra+insalata+peperoni. Fragole+fruttosio+limone
MERENDA (prima dellla palestra): nocciole
CENA: cous cous integrale alle verdure | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Lun Apr 02, 2012 11:34 pm | |
| Ciao a tutte!!! ecco il mio menu di oggi:
colazione: 1 mela e 1 pera cotta con cannella, 1 fage, caffè 100% arabica e un goccino di latte.
pranzo: zucchine in padella, un pochino di ricotta, controfiletto alla griglia.
merenda: 1 frutto.
cena: credo qualcosa di leggero... non so ancora ma devo mantenermi a super stecchetto per recuperare i danni del w.e. trascorso e poi questo w.e. c'è pasqua e cucinerò come una matta soprattutto cose non monty tipo pastiera napoletana o casatiello napoletano... buoni!!!!!!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Lun Apr 02, 2012 11:37 pm | |
| - Diana4ever ha scritto:
- Ciao a tutte!!! ecco il mio menu di oggi:
colazione: 1 mela e 1 pera cotta con cannella, 1 fage, caffè 100% arabica e un goccino di latte.
cena: credo qualcosa di leggero... non so ancora ma devo mantenermi a super stecchetto per recuperare i danni del w.e. trascorso e poi questo w.e. c'è pasqua e cucinerò come una matta soprattutto cose non monty tipo pastiera napoletana o casatiello napoletano... buoni!!!!!!!!!! non esagerare con il super stecchetto!!! piuttosto fai un po' di sano sport se riesci e mangia normalmente.. se mangi poco il tuo corpo poi si tiene tutto! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Lun Apr 02, 2012 11:41 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- Ciao a tutte!!! ecco il mio menu di oggi:
cena: credo qualcosa di leggero... non so ancora ma devo mantenermi a super stecchetto per recuperare i danni del w.e. trascorso e poi questo w.e. c'è pasqua e cucinerò come una matta soprattutto cose non monty tipo pastiera napoletana o casatiello napoletano... buoni!!!!!!!!!! non esagerare con il super stecchetto!!! piuttosto fai un po' di sano sport se riesci e mangia normalmente.. se mangi poco il tuo corpo poi si tiene tutto! ciao cara... vedrò cosa fare... purtroppo manca poco al prossimo esame e divento per forza di cose un "animale da salotto"... hihihihihih | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Lun Apr 02, 2012 11:45 pm | |
| - mariannab ha scritto:
- Ciao cri, ciao a tutte...
Cola solita e per il resto aggiornero'... per cri: ieri sera aveco fame post palestra e avwvo capito che di verdura potevo mangiarne quanta volevo...pensa che dopo a avevo ancora fame ma erano finiti!!! i giorni in cui fai sport allora aumenta un po' la colazione ed il pranzo.. 1 kg di broccoli sono tanti, oltretutto gonfiano, quindi ti dovrebbero dare un senso si sazietà.. aumenta un po' le proteine al pranzo e magari un frutto in più a colazione.. ma non puoi arrivare la sera così affamata.. | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 12:23 am | |
| ciao a voi tutte e buona giornata, eccezionalmente posto di mattina, perchè oggi vado tardi al lavoro menù di oggi colazione:solita spuntino: caffè dec. pranzo:petto di pollo al limone, carciofi, caffè dec. spuntino:mela, tisana cena:quello che trovo dal pescivendolo, insalata, prugne | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 1:43 am | |
| - cri845 ha scritto:
- mariannab ha scritto:
- Ciao cri, ciao a tutte...
Cola solita e per il resto aggiornero'... per cri: ieri sera aveco fame post palestra e avwvo capito che di verdura potevo mangiarne quanta volevo...pensa che dopo a avevo ancora fame ma erano finiti!!! i giorni in cui fai sport allora aumenta un po' la colazione ed il pranzo.. 1 kg di broccoli sono tanti, oltretutto gonfiano, quindi ti dovrebbero dare un senso si sazietà.. aumenta un po' le proteine al pranzo e magari un frutto in più a colazione.. ma non puoi arrivare la sera così affamata.. Mi porterò qualcosa da casa per il pranzo!!! Grazie! | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| |
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 2:36 am | |
| Buongiorno a tutte, stamattina è tardissimo...ma non ho ancora avuto un attimo .... Colazione purea di mela caffe' latte di soia pane mio e rigoni ciliegie Pranzo carpaccio di manzo fagiolini e cipolle bolliti 1 arancia Cena passato di verdure quinoa pomodorini e tonno 1 mela kiss | |
|
| |
stellina88 -------------
| |
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 2:54 am | |
| Ciao a tutte,
anche io oggi ho molto sonno, speriamo passi presto.
ecco il mio menù
colazione: pema con linessa, latte scremato e caffè
pranzo: vermicelli di soia con pollo e piselli, arancia
cena:spaghetti integrali con broccoletti e acciughe, prugne secche
ciao ciao | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 4:58 am | |
| Aggiorno spuntino: mela granny e pranzo: dodici broccoli a vapore con olio e peperoncino e svizzera di cavallo.
A stasera, Marianna | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 5:06 am | |
| aggiorno il pranzo: salmone affumicato e radicchio | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 5:56 am | |
| colazione: 3 prugne secche, latte di avena. 2 fette di pane int, rigoni
pranzo: insalat di lattuga e pomodori piccadili con orzo mondo, affettato di tacchino 2 mele annurche, una manciata di nocciole
spunt, deca macchiato + ciocco al 70% (voglie da ciclo!)
cena: orzo mondo tonno e broccoli | |
|
| |
stellina88 -------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 6:13 am | |
| Aggiornamento pranzo: fiber penne con olio e grana+ pomodorini + 1 pezzetto di formaggio fresco di capra | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 6:17 am | |
| buon pomeriggio al solito arrivo tardi... mi sa che oggi ho fatto dei casini
colazione latte caffe' arabica 4 wasa rigoni pranzo parmigiana e 5 prugne secche 2 pezzetti di ciocco al 70
credo che la parmigiana anche se ho usato la frina int per panare le melanzane non vada ene e sono incerta sulle prugne dopo pasto..help??'
a cena non lo so poi vi dico...mi sent gonfia da morire oggi..altro che dimagrire..ma sto lontano dalla bila | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 6:27 am | |
| Finalmente riesco a scrivere.... Stamattina non e' partita benissimo...ero in ansia per motivi lavorativi, ho dormito male e avevo lo stomaco chiuso....ora per fortuna tutto e' sistemato e sono più' serena.
Colazione: 1 mela,2 pema abbrustoliti con rigoni,the leggero ... Mi sono sforzata di mangiare perche' non volevo rimanere a stomaco vuoto. Spuntino:1 mela Pranzo:insalata di mare e verdure grigliate. Spuntino:non credo riusciro' a farlo... se riesco a passare da casa 2 quadretti di lindt 99 o un paio di prugne secche. Cena: probabilmente fiberpasta con sugo di tonno oppure aglio ,olio,prezzemolo e peperoncino (pochissimo olio) Aggiorno. | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 7:28 am | |
| Ciao a tutte/i Posto sempre di pomeriggio perchè al mattino sono sempre di corsa
aggiorno cena di ieri: spaghetti di soia con ceci al pomodoro, 1 mela cotta sz, 1 deca
menu di oggi:
colaz. solita
pranzo solita insalata verde mista con pomodori, petto pollo in padella antiaderente con rosmarino, 2 piccole fettine di salmone affumicato 2 quadretti ciocco al 74%
cena: riso integrale con lenticchie e se avrò ancora fame cavolfiore bollito, 1 mela o 1 pera 1 deca sempre sz
Anche se ancora non mi conosce volevo fare gli auguri di buon compleanno a Flavio
ciaoooooo!!!
| |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 7:30 am | |
| ho una fame che muoio e le caviglie come zampogne... aiutooooo!!! | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 8:20 am | |
| merenda: sto mangiando un'arancia... | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 8:29 am | |
| Ciao Marianna, ma come fai ad avere fame con questo metodo? Io sono di grande appetito ma ora finalmente riesco anche a saltare gli spuntini x come mi sento sazia dopo il pranzo. Forse non mangi abbastanza a pranzo? | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: martedì 3 aprile Mar Apr 03, 2012 8:45 am | |
| il problema è che a pranzo sono a mensa e quello che c'è c'è... hai diritto a un secondo e a un contorno e volendo a un primo (che non prendo per non mescolare carbo e proteine). Oggi avevo una svizzera e cavoletti bolliti. Anche se li ho conditi non è che ti riempiano molto...
Poi io sono abituata a mangiare molta verdura e 12 cavoletti per me sono una miseria... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 3 aprile | |
| |
|
| |
| martedì 3 aprile | |
|