| martedì 1° aprile | |
|
+13valentina311281 Aryale valelig D@ny Michy LaFenice luvetta Lisa Erikavitty morgue89 eliactress Ombretta cri845 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 1° aprile Lun Mar 31, 2014 9:11 pm | |
| buongiorno e buon 1° d'aprile a tutte! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Lun Mar 31, 2014 9:37 pm | |
| Buongiorno!!!! Stamattina voglio vincere la pigrizia e andare a camminare... Quest'inverno costretta a letto mi ha impigrito in una maniera ridicola.... Devo darmi una svegliata..... Secondo voi colazione prima o dopo la camminata (un'oretta di camminata veloce in spiaggia).... | |
|
| |
eliactress ------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Lun Mar 31, 2014 10:05 pm | |
| Buongiorno a tutte!Ombretta, io per la colazione ti consiglierei prima, che bellezza la spiaggia di mattinata! Io stamani ho finalmente provato wasa e marmellata con latte di soya, per pranzo e cena non ho ancora alcuna idea!Però mi sono innamorata del latte di soya, è buonissimo!!! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Lun Mar 31, 2014 10:49 pm | |
| Buongiorno a tutte!!! Io ho dormito malissimo stanotte, ma va bene, inizia una nuova giornata! Menù di oggi: Col: fage crusca e frutta (mezza mela e mezzo kiwi avanzati). Caffè arabica Pra: hamburger di soia con verdure e una manciata di piselli. Un'arancia Sp: non so! Cioccolato o mela+yogurt Cena: polpettine di tonno e legumi ripassate nel pomodoro. Insalata. | |
|
| |
Ombretta -------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Lun Mar 31, 2014 11:06 pm | |
| Si infatti ho fatto colazione e ora vado... Ho troppa fame la mattina! Cerca su google castello di santa severa... Abito a 1 km da questa meraviglia..... Vado lì a camminare....
Domanda per Cristina... &co: a parte i latticini quali sono i cibi a basso ig che hanno comunque un'alta risposta insulinica? | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Lun Mar 31, 2014 11:31 pm | |
| ombretta io ti consiglio di andare a stomaco vuoto.... io se mangiassi qualcosa poi starei malissimo... se vuoi fare colazione prima devi lasciar passare del tempo prima di fare attività sportiva.... buon primo aprile a tutteeeee...evitiamo i pessssiiii colazione solita pranzo insalata verde pomodoro zucchina a julienne a crudo e lenticchie cena siamo a casa di un amico dell'uomo avevo chiesto pasta con verdure e insalata...speriamo beneeee... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 12:08 am | |
| se andate a correre e/o camminare a digiuno la sera prima fate un bel carico di carbo.. un bel piatto di pasta, vi raccomando.. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 12:09 am | |
| brava Cri...infatti mangiando carbo la sera la mattina ho una bella energia e corro senza fatica.... domenica ho allungato di un kg senza sentirlo | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 12:11 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Si infatti ho fatto colazione e ora vado... Ho troppa fame la mattina!
Cerca su google castello di santa severa... Abito a 1 km da questa meraviglia..... Vado lì a camminare....
Domanda per Cristina... &co: a parte i latticini quali sono i cibi a basso ig che hanno comunque un'alta risposta insulinica? prova a vedere qui http://www.montignac.com/it/ricerca-dell-indice-glicemico/#letter_ | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 12:22 am | |
| Buongiorno!!!Giornata di sole..tra un attimo bici...Menù
2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya the v
caesar's salade fragole
quinoa verdure grigliate e ceci ananas
Serena giornata!!! | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 12:42 am | |
| Buongiorno a tutte!
Colazione PG: acqua calda con limone, 2 mele piccole, pane integrale tostato con conserva di fichi, kefir scremato
Pranzo PL: salmone affumicato, insalata di cetrioli e pomodori con olio evo, soia gialla lessa in porzione da contorno, 1 arancia.
Cena PG: avanzo di pasta integrale con cavolfiore e acciughe di ieri, (pensavo di aggiungerci un po' di tonno sott'olio sciacquato sotto l'acqua calda, per variare un po') 1 mela | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 12:46 am | |
| Ciao a tutte..altra bellissima giornata di sole..per cui mi farò un bel giretto al mercato:pesce, frutta e verdura a volontà!! Menù Colazione solita pranzo pesce con verdure, frutta pomeriggio frutta cena pg se trovo gli asparagi a un buon presto allora farò risotto di asparagi altrimenti una fiberpasta con mazzancolle. Ci sentiamo nel primo pomeriggio Baci | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 12:49 am | |
| Buon giorno a tutte stamattina ho fatto un giretto in bici di 40 min ho mangiato un mandarino prima d partire per farmi coraggio Adesso colazione pane e latte Pranzo tacchino arrosto quello confezionato e verdure alla griglia Cena pasta con verdure | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 1:02 am | |
| Buongiorno ragazze, ma cos'è, il primo aprile che ci ha fatto diventare tutte mattiniere e sportive? Questa mattina la sveglia è suonata alle 6.10 e ho iniziato con gli allenamenti di tonificazione. Inizio soft con gli addominali, ma da domani si aumenta!!!! Faccio un po' fatica perchè appena sveglia sono un legno, può solo migliorare COLAZIONE PG: acqua tiepida e limone, kiwi, pane tostato con rigoni, caffè latte scremato con fruttosio SPUNTINO: mela e fragole, se ho tanta fame yogurt magro, 2 noci PRANZO PL: 50 gr di vermicelli di grano duro al dente con broccoli e broccoli con salsiccia CENA PG: pasta con asparagi pomodorini e rana pescatrice, gelato alla fragola | |
|
| |
Ombretta -------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 1:13 am | |
| A digiuno nun gliela pozzo fa! Ho fatto colazione alle 7:15 e sono andata a camminare alle 8:45.... Erika se corri sono d'accordo ma la camminata si può fare con la colazione. Io mi alzo alle 6:20 e non posso uscire prima delle 7:40 da casa perché devo preparare il piccolo... Non riesco a stare digiuna tutto questo tempo.. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 1:20 am | |
| se vado a camminare io cammino molto velocemente quindi mi verrebbe su tutto.... se cammini tranquilla ok....comunque vedendo gli orari sarai riuscita sicuramente a digerire qualcosa.... | |
|
| |
valelig ------------
Messaggi : 23 Data d'iscrizione : 29.03.14 Località : busto arsizio
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 1:29 am | |
| buoongiornooooo ....primo giorno superato alla stra grande ,addirittura troppo sazia....e come primo segno tanta plin plin,questa notte di continuo ....ottimo direi!!! menu di oggi: colazione pema( )+rigoni+latte scremato pranzo carne alla pizzaiola+carote grattuggiate+mela spuntino yogurt cena riso basmati o fiberpasta con zucchine e tonno (saltate con un filo d olio in padella)+insalata buona giornataaaa | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 1:51 am | |
| | |
|
| |
Aryale ------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 2:10 am | |
| Buongiorno! Ero apparsa tempo fa con una presentazione e ora sono tornata. Sto meditando una monty-conversione ma sinceramente non è che ci capisca molto.
Mi aiutate a preparare il menù di giornata?
Colazione (fatta): 1 fetta pane integrale + 1 cc.no rigoni + latte di soya al cacao + 1 arancio
Pranzo: pollo ai ferri + carote condite con limone e 1 cc.no olio + 1 mela (1 fetta di pane integrale non ci sta?)
Cena: fiber pasta al pomodoro + verdura + frutto (?) | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 2:28 am | |
| colazione mi sembra troppo misera....puoi mangiare fino a 100-150 di pane integrale...basta che sia integrale al 100% pane al pranzo nooooooo e nemmeno a cena ok per la cena | |
|
| |
Aryale ------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 2:35 am | |
| Ti ringrazio per la risposta! Ecco... il mio incubo concretizzato: no pane a pasto! Per me equivale a una tortura. La sensazione che ho è che sia l'unica cosa che davvero mi sazia. Per la colazione... per me è un po' difficile aumentarla attualmente. Sto cambiando un po' di abitudini e ho iniziato da relativamente poco a fare colazione. Prima non toccavo niente fino al pranzo. Piano piano conto di arrivare a fare colazioni sostanziose, pranzi accettabili e cene leggere. | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 2:39 am | |
| Buongiorno! Rieccomi dopo qualche giorno di assenza...fortunatamente è tornato il bel tempo anche se è un pò fresco, ma va bene così! Ragazze qui mi devo mettere in riga sul serio e per bene, a fine maggio farò la madrina al battesimo del mio nipotino e non ci voglio mica arrivare che rotolo! E poi essendo la madrina non mi potrò defilare dalle foto come faccio sempre devo proprio muovere di brutto il mio sederone pigro!!!! Menù: C- solita PG P- fettina in padella, zucchine PL S- un frutto o uno yogurt di soia con crusca C- zuppa di legumi, insalata PG S- un frutto | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 2:43 am | |
| - Aryale ha scritto:
- Ecco... il mio incubo concretizzato: no pane a pasto!
Per me equivale a una tortura. La sensazione che ho è che sia l'unica cosa che davvero mi sazia. Se sei abituata a mangiare il pane ai pasti, sicuramente sarà un pò più difficile disabituarti ma ti assicuro che ci riuscirai benissimo. Nel frattempo, se vuoi qualcosa con cui "accompagnare" il pasto, ti suggerisco la socca che è fatta con farina di ceci e ti dà quella sensazione di "mangiare con il pane"! | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 5:11 am | |
| Ciao ragazze, stamattina sono andata dall'estetista per fare l'allungamento delle ciglia.... sono stupenda, ho gli occhi come bambi!!!! Il menu per oggi: Colazione PG Acqua e succo di limone con fruttosio Pane integrale e marmellata casalinga Latte di soia al cacao e caffè 100%arabica Pranzo PL Fagioli cannellini, insalata valeriana, tonno, filetti di sgombro, 1 arancia Merenda 1 total fage 0% con marmellata di fragole, 3 noci Cena PG Risotto integrale con i funghi, pomodori 1 mela | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 5:12 am | |
| - luvetta ha scritto:
- Buongiorno a tutte!
Colazione PG: acqua calda con limone, 2 mele piccole, pane integrale tostato con conserva di fichi, kefir scremato
Pranzo PL: salmone affumicato, insalata di cetrioli e pomodori con olio evo, soia gialla lessa in porzione da contorno, 1 arancia.
Cena PG: avanzo di pasta integrale con cavolfiore e acciughe di ieri, (pensavo di aggiungerci un po' di tonno sott'olio sciacquato sotto l'acqua calda, per variare un po') 1 mela nel kefir non c'è zucchero?? menù ok! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 1° aprile | |
| |
|
| |
| martedì 1° aprile | |
|