Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 15 aprile

Andare in basso 
+7
LaFenice
D@ny
nicla Walcker
u08515
Erikavitty
morgue89
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Lun Apr 14, 2014 9:06 pm

buongiorno e buon martedì! giornata impegnativa dal punto di vista lavorativo: stamattina riunione con clienti e oggi pomeriggio pure, con partenza di una nuova procedura...

scappo a fare tonificazione! a dopo..  flower
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Lun Apr 14, 2014 11:00 pm

Buongiorno! Anche oggi poca voglia di andare a lavorare..mi sa che inizio a sentire odore di festa Smile

Menu di oggi:
-col: latte di soia al cacao,pane mio e rigoni,pera

-pra:petto di pollo e tofu saltato con verdure(melanzane,peperoni,zucchine). Insalata. Un'arancia

-sp pre palestra (ore 19,20): una mela e un quadretto di ciocco 85%

-cena: (ore 22'20): cous cous integrale con verdure miste
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Lun Apr 14, 2014 11:52 pm

Buongiorno
colazione solita...pane fatto questa volta con farina di kamut e marmellata rigoni ai lamponi (la mia preferita)
pranzo insalata e polpettone di tonno
cena pasta con panna e salmone + zucchine grigliate
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Lun Apr 14, 2014 11:58 pm

Ciao Signore,

sono passato per un salutino veloce. Stò montignaccando "serio" in questo periodo (pre-pasquale).
Colazione Dekaffellatte scremato e muesli.
Pranzo Pesce e insalata
Cena Pasta (non so come perchè mangio fuori dopo il calcetto).

Salutoni Affettuosi a tutte voi... saluto  saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Lun Apr 14, 2014 11:59 pm

u08515 ha scritto:
Ciao Signore,

sono passato per un salutino veloce. Stò montignaccando "serio" in questo periodo (pre-pasquale).
Colazione Dekaffellatte scremato e muesli.
Pranzo Pesce e insalata
Cena Pasta (non so come perchè mangio fuori dopo il calcetto).

Salutoni Affettuosi a tutte voi... saluto  saluto  saluto

hola Flavio, che piacere rivederti!
la frutta negli spuntini, vero???

buona giornata...  saluto
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 12:25 am

nicla Walcker ha scritto:CIAO RAGAZZE DOMANDA  O TROVATO IN UN NEGOZIO TURCO   DELLA GRANO MONDATO  IG   E BASSA  O E ALTA  NON SO CHE FARE LO MANGIO SI O NO   
GRAZIE NICLA 

se è orzo mondo si! il suo ig è 35

CRI    MA E SCRITTO GRANO  SULLA BUSTA  IO  O FATTO ANCHE LA DOMANDA SUL SITO MONTIGNAC   SU FACEBOOK   VEDIAMO SE MI RISPONDONO AL PIU PRESTO 
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 12:29 am

BUONGIORNO    BELLE  RAGAZZE 
OGGI  MI SONO PESATA DOPO UN MESE   E IL PESO E SEMPRE  UGUALE MENO MALE PERCHE QUALCHE SGARRO NEL MESE LO FATTTO    .
 MENU 
 COLAZIONE PG  LA SOLITA 
SPUNTINO CAFFE 
PRANZO PL BIETOLE E CECI  E VITELLO 
MERENDA  MELA 
CENA  PG RISO BALMATI  CON PORRO E CREMA  SOIA 
UN BACIO NICLA
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 12:51 am

Buongiorno a tutti!

anche io giornata impegnativa al lavoro, procedura da ultimare in vista di una scadenza di martedi prossimo e pomeriggio convengo, temo che tornerò a casa tardi!

COLAZIONE PG: acqua e limone, spremuta d'arancia, pane di farro integrale con rigoni, caffè latte scremato con miele d'acacia
SPUNTINO: fragole e noci
PRANZO PL: ultimo pezzettino di fiberpizza con peperoni grigliati e carote, 60 gr circa di prosciutto crudo, fetta di torta al cioccolato
CENA: cous cous integrale con totani al sugo e verdure grigliate
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 12:59 am

Buon giorno a tutte/i
qui bellissima giornata di sole ma con taaaanto vento..ottimo i panni si asciugheranno in un batter d'occhio..;-)
Oggi giretto al mercato e così approfitterò per prendere un po' di pesce fresco..vedremo che troverò e poi andremo a scegliere le piastrelle per l'esterno..mamma mia ce ne sono tantissime ma mi sono resa conto che sono davvero di gusti difficili..per la felicità del mio compagno..pensate che lui è posatore di lavoro..quindi con le piastrelle ci vive e io indosso i panni della cliente scassa palle per eccellenza!! ;-)
Menù
colazione solita
pranzo pl pesce, verdure
pomeriggio frutta
cena pg insalata mista,pasta con pesce

Ah dimenticavo:ieri mi sono comprata un paio di jeans...penso che fosse da 20 anni che non ne compravo uno  banana Mi sono sempre vista come una balena che voleva fare la sirena..troppo stretti e fascianti ed invece ieri svolta!!
oggi mi sono pesata..non era giornata la mia giornata ma il mio compagno lo ha fatto e sembrava che la bilancia non funzionasse bene così mi ha chiesto di provarla...e un altro kiletto se ne è andato..per l'esattezza 900 g..
Sono FELICISSIMA ma devo fare una domanda:qualcuna ha visto le mie tetteeeeee?

Vi saluto e ci sentiamo nel pomeriggio!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 1:00 am

ragazze secondo me se dovete perdere peso sarebbe meglio che i dolci fossero limitati ma limitati...tipo io li mangerei una volta alla settimana...al massimo...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 1:02 am

LaFenice ha scritto:
Buon giorno a tutte/i
qui bellissima giornata di sole ma con taaaanto vento..ottimo i panni si asciugheranno in un batter d'occhio..;-)
Oggi giretto al mercato e così approfitterò per prendere un po' di pesce fresco..vedremo che troverò e poi andremo a scegliere le piastrelle per l'esterno..mamma mia ce ne sono tantissime ma mi sono resa conto che sono davvero di gusti difficili..per la felicità del mio compagno..pensate che lui è posatore di lavoro..quindi con le piastrelle ci vive e io indosso i panni della cliente scassa palle per eccellenza!! ;-)
Menù
colazione solita
pranzo pl pesce, verdure
pomeriggio frutta
cena pg insalata mista,pasta con pesce

Ah dimenticavo:ieri mi sono comprata un paio di jeans...penso che fosse da 20 anni che non ne compravo uno  banana Mi sono sempre vista come una balena che voleva fare la sirena..troppo stretti e fascianti ed invece ieri svolta!!
oggi mi sono pesata..non era giornata la mia giornata ma il mio compagno lo ha fatto e sembrava che la bilancia non funzionasse bene così mi ha chiesto di provarla...e un altro kiletto se ne è andato..per l'esattezza 900 g..
Sono FELICISSIMA ma devo fare una domanda:qualcuna ha visto le mie tetteeeeee?

Vi saluto e ci sentiamo nel pomeriggio!!

bravissima sara...sei proprio un esempio da seguire.... ti stimo sorella.... cane 
che culona ad avere un posatore a casa.... me lo manderesti su che dovrei riposare le mattonelle sul balcone?
p.s. ma si intende anche di prodotti per la pulizia delle fughe?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 1:09 am

Erikavitty ha scritto:
ragazze secondo me se dovete perdere peso sarebbe meglio che i dolci fossero limitati ma limitati...tipo io li mangerei una volta alla settimana...al massimo...
 quoto.....anche troppo buona..io direi che all'inizio del metodo..per i primi tre mesi..ne mangerei uno al mese..salvo feste particolari (tipo Pasqua-Natale-il proprio compleanno)
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 1:10 am

Citazione :

bravissima sara...sei proprio un esempio da seguire.... ti stimo sorella.... cane 
che culona ad avere un posatore a casa.... me lo manderesti su che dovrei riposare le mattonelle sul balcone?
p.s. ma si intende anche di prodotti per la pulizia delle fughe?
Questo non te lo so dire...basta chiedere però!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 1:13 am

LaFenice ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
ragazze secondo me se dovete perdere peso sarebbe meglio che i dolci fossero limitati ma limitati...tipo io li mangerei una volta alla settimana...al massimo...
 quoto.....anche troppo buona..io direi che all'inizio del metodo..per i primi tre mesi..ne mangerei uno al mese..salvo feste particolari (tipo Pasqua-Natale-il proprio compleanno)
 Io non ho ancora mai fatto un dolce vero e proprio.. lo farò per Pasqua! però prima della palestra, un paio di volte a settimana mi concedo un cubetto di cioccolato! Per me è come mangiare una fetta di torta!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 1:19 am

Erikavitty ha scritto:
ragazze secondo me se dovete perdere peso sarebbe meglio che i dolci fossero limitati ma limitati...tipo io li mangerei una volta alla settimana...al massimo...

Faccio raramente dolci (se ho ospiti o se sono invitata, preferisco portare qualcosa di compatibile piuttosto che mangiare qualcosa di non compatibile), ho fatto la torta domenica perchè ero a pranzo dai miei e volevo evitare di cadere nella tentazione di mangiare un dolce non compatibile. Quella che è avanzata è da finire....quindi la mangio come spuntino...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 1:23 am

io non faccio fatica perchè i dolci proprio bleah!!! puoi piazzarmi davanti una sacher che piuttosto faccio la fame!

@Sara ho provato a chiedere ma nessuno sa darmi indicazioni....
p.s. cosa intendevi per le tette?

ottimo qui ha appena grandinato...c'è il prato sotto la mia finestra tutto bianco...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 1:32 am

Erikavitty ha scritto:
io non faccio fatica perchè i dolci proprio bleah!!! puoi piazzarmi davanti una sacher che piuttosto faccio la fame!

@Sara ho provato a chiedere ma nessuno sa darmi indicazioni....
p.s. cosa intendevi per le tette?

ottimo qui ha appena grandinato...c'è il prato sotto la mia finestra tutto bianco...
Fughe di pavimentazione interna o esterna?Immagino che di siano scurite?Il loro colore originale?Approfitta perché oggi ce l'ho a casa e posso fargli tutte le domande che vuoi..
Cosa intendo per le tette?che con il perdere peso..sono calate anche loro..ne ero così affezionata!!!!Le rivoglio...ma so bene che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca..tipo perdere più di 15 kg pretendendo che le tette rimangano invariate...per cui me la devo mettere via e oltre a pantaloni e maglie comprare anche reggiseni nuovi!!! pianto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 1:44 am

a me il seno piace al limite dell'invisibile....stavo benissimo con la mia prima scarsa...adesso ho una seconda e già mi infastidiscono...

allora io ho le fughe colorate....rossicce e si sono scurite....non riesco a farle venir rossicce come appena posate!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 2:08 am

buongiorno fanciulle!!!!!
sara io dopo una dieta un paio di anni fa dove persi 30 chili, ho dovuto aspettare due tre mesi, ma poi si sono rassodate. certo, da una sesta ad una quarta la differenza si vedeva!!! ma devo dire che una volta ripreso il tono paradossalmente si notavano di più di prima, perchè c'era meno pancia sotto!!!!!
dai loro il tempo di cui  hanno bisogno e usa un pò di olio di semi di lino.... costa poco e aiuta tanto.

per i dolci concordo con erika.... non sono dolciaria.... finora ho mangiato solo un gelato(sgarro), e mi basta e mi avanza il quadretto di cioccolato....

ma datemi un piatto di pasta.... e me lo mangio pure in testa ad un tignoso!!!!!!
soprassediamo!!
menu:
c: latte soia ,caffè, pane integrale, rigoni
s: mela
p: insalatona, tonno, salmone, ceci.
c: trancio di salmone e carciofi
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 2:09 am

Buongiorno a tutte oggi nn ho voglia d fare niente  sbadiglio 
Colazione yogurt e fragole
Pranzo bresaola e insalata
Cena minestrone con riso avanzato ieri
Spuntino mela se nn la dimentico a casa come ieri  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 2:11 am

Cavolo io ho una sesta abbondante se mi calano d un paio d taglie nn mi riconosco più.... Ma la mia schiena me ne sarebbe molto grata penso
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 2:15 am

Michy ha scritto:
Cavolo io ho una sesta abbondante se mi calano d un paio d taglie nn mi riconosco più.... Ma la mia schiena me ne sarebbe molto grata penso

 What a Face
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 2:19 am

Io ho una terza, ma se avessi una sesta abbondante il mio uomo ne sarebbe molto grato!  cane
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 2:27 am

ma dove le mettete tutte quelle tette? quando ero incinta mi davano un fastidio... non le sopportavo...tutta sta roba ingombrante...
quando l'anno scorso ho fatto l'eco al seno la dott.ssa mi diceva che sentiva tutte le costole..altro che tette..
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1Mar Apr 15, 2014 2:35 am

Io ho provato ad essere 65 kg con la sesta ero dimagrita tantissimo e mi son trovata con ste tettone che sono rimaste invariate mi facevo impressione senza culo senza gambe con ste cose enormi!!! Adesso miro ai 70/75 kg almeno se nn calano si mimetizzano un po'  cane 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 15 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 aprile    martedì 15 aprile  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 15 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Martedì 12 Aprile
» martedì 9 aprile
» martedì 17 aprile
» martedì 21 aprile
» martedì 24 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: