| martedì 29 aprile | |
|
+8nicla Walcker blunotte82 Michy D@ny Ombretta Diana4ever Erikavitty cri845 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 29 aprile Lun Apr 28, 2014 9:09 pm | |
| buongiorno e buon martedì! spero che oggi non sarà una giornata troppo piovosa.. sono stufa dell'acqua! buona giornata | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Lun Apr 28, 2014 11:14 pm | |
| Buondì.... speriamo veramente smetta di piovere anche se la vedo grigia.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Lun Apr 28, 2014 11:45 pm | |
| qui timido sole e sprazzi di sereno! fantastico! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 12:25 am | |
| ciao Cri, ciao ragazze! qui cielo sereno anche se qualche nuvoletta c'è.... speriamo rimanga così! Oggi sono a casa a studiare, quindi ho dormito un po' di più e ho tempo per fare tutte le mie cose con calma.
C: aloe vera, 1 albicocca 1 prugna secca, 1 kiwi, 50g di avena in fiocchi con latte soia al cacao, yogurt soia, tazza piccola caffè arabica con latte scremato delattosato.
P: spiedino di carne in padella, ceci, frutto.
C: credo che mi farò un piatto di ceci, un bicchiere di rosso e un frutto.
buona giornata a tutte | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 12:43 am | |
| Buongiorno!! Oggi giornata frenetica!! Lavoro... Associazione volontariato... Pupo.... Piscina pupo... Casa cena e poi forse letto!! Menù: Colazione solita Spuntino mela Pranzo insalatona tonno e ceci Cena fiber spaghetti con tonno | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 12:57 am | |
| Buongiorno ragazze!!! sono in pieno delirio da liste delle cose da mettere in valigia....primo viaggio col piccoletto e sembra che abbia bisogno di un tir Stanotte si parte verso le 4.15 per andare in aeroporto, domani sarò uno straccio, me lo sento! In valigia ho messo le wasa e le bustine di rigoni, così la colazione è salva, per il resto mi metterò d'impegno..ma qualche sgarro è già preventivato OGGI: COLAZIONE PG: finalmente sono riuscita a fare le cose per benino: acqua e limone, kiwi, pane integrale con marmellata di arancia fatta da me (amarissima, devo aggiungere un po' di fruttosio altrimenti è immangiabile ) caffè latte scremato PRANZO PL: 2 mini fiber piadine fatte da me con 50 gr di farina, un poco di olio e acqua. Condite con salmone affumicato, avocado, fagiolini in insalata e carote crude CENA PG: pasta con sugo di pomodorini freschi e tonno in scatola SPUNTINO: yogurt se serve | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 1:05 am | |
| Buongiorno a tutte qui sembra che sia il sole cosi forse riesco ad andare al lavoro a piedi. Colazione latte e fragole Pranzo tonno e piselli Cena pasta con gamberi Verdura Merenda frutta | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 1:14 am | |
| buongiorno anche qui tempo incerto..
non riesco a passare molto tempo sul forum per via del braccio ma cerco di postare almeno i menu..
colazione solita pranzo lenticchie e muffin di ceci cena insalata con carne mangio fuori casa
spuntino frutta | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 1:43 am | |
| - Michy ha scritto:
- Buongiorno a tutte qui sembra che sia il sole cosi forse riesco ad andare al lavoro a piedi.
Colazione latte e fragole Pranzo tonno e piselli Cena pasta con gamberi Verdura Merenda frutta michy, la tua colazione è troppo scarsa, sforzati a mangare del pane tostato. | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 1:54 am | |
| Lo so Diana ma mi sono alzata alle 9.30 e alle 11.30 pranzo perché poi vado al lavoro quindi mi son tenuta leggera se no poi mangio poco, mi vien fame al lavoro e quando inizia a girare l'aperitivo son disastri una mela nn basta quando mi passan sotto il naso patatine e pizza | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 2:22 am | |
| - Michy ha scritto:
- Lo so Diana ma mi sono alzata alle 9.30 e alle 11.30 pranzo perché poi vado al lavoro quindi mi son tenuta leggera se no poi mangio poco, mi vien fame al lavoro e quando inizia a girare l'aperitivo son disastri una mela nn basta quando mi passan sotto il naso patatine e pizza
ma scusa.... se ti fai un sacchettino di chips di tofu aromatizzate e te le porti? potresti mangiarle con una coca zero | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 2:38 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- Michy ha scritto:
- Lo so Diana ma mi sono alzata alle 9.30 e alle 11.30 pranzo perché poi vado al lavoro quindi mi son tenuta leggera se no poi mangio poco, mi vien fame al lavoro e quando inizia a girare l'aperitivo son disastri una mela nn basta quando mi passan sotto il naso patatine e pizza
ma scusa.... se ti fai un sacchettino di chips di tofu aromatizzate e te le porti? potresti mangiarle con una coca zero Il tofu nn e' proprio tra i miei piatti preferiti ma queste cips mi incuriosiscono mi spieghi come si fanno? Per la coca nn e' un problema io bevo solo acqua o caffè d'orzo al lavoro | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 2:55 am | |
| se cerchi su google trovi tantissime ricette, vanno bene anche quelle dukan... alla fine tagli il tofu (tranquilla, a me veramente non piace ma così lo mangio) a strisce sottili sottili e lo condisci bene come vuoi tu (io metto sale, pepe e tanta paprika, le faccio diventar rosse) e poi puoi scegliere se cuocerle al microonde alla max potenza o al forno! io le lascio stare circa 8 minuti in micro! vedi le foto su internet per vedere il risultato o altre ricette! | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 2:56 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- se cerchi su google trovi tantissime ricette, vanno bene anche quelle dukan... alla fine tagli il tofu (tranquilla, a me veramente non piace ma così lo mangio) a strisce sottili sottili e lo condisci bene come vuoi tu (io metto sale, pepe e tanta paprika, le faccio diventar rosse) e poi puoi scegliere se cuocerle al microonde alla max potenza o al forno! io le lascio stare circa 8 minuti in micro! vedi le foto su internet per vedere il risultato o altre ricette!
Grazie prossima spesa se lo trovo lo prendo e provo | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 3:22 am | |
| buongiorno belle ragazzuole qui tempo grigio . menu di oggi colazione pema grigliato co marmellata con deca e latte di soia spuntino caffe deca con fruttosio pranzo pl lenticchie con spinaci e filetto di anatra e un pezzetto di formaggio merenda mela o fragole cena pg pasta con spinaci e olio frutta . ieri sera sono tornata tardi e o mangiato solo un po di frutta e youtr di soia . | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 4:43 am | |
| Cia ragazze..sembra impossibile visto il tempo degli scorsi giorni ma oggi c'è un sole stupendo perciò vedrò di godermelo tutto quanto! Ieri il compleanno è andato bene..mia cugina aveva preparato degli hamburger con verdure in insalata..come dolce fragole e del tiramisù..ma io da furbona ho portato dei biscotti al cocco che avevo preparato nel pomeriggio..così io e mio marito non siamo stati a guardare ;-) Menù colazione wasa con marmellata alla fregola pranzo pollo allo spiedo con carciofi in padella e peperonata pomeriggio frutta cena fiberpasta con peperonata, verdure in insalata, frutta
buona giornata a tutte! | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 4:50 am | |
| Buongiorno ragazze, posto velocemente il menu di oggi: Colazione PG | Latte scremato con cacao amaro e fruttosio | | | fiberpane tostato con rigoni albicocche, 1 arancia | | | | caffè dek | | | | | Pranzo PL | | una manciata di arachidi | | | | | Svizzera di petto di pollo, insalata iceberg, pezzetto | | | di caprino con 1 pera | | | Merenda | | yogurt di soia | | | Cena PG | | Zuppa di lenticchie, trota salmonata, cavolfiore | | | bollito | | | | |
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 5:13 am | |
| - Michy ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- se cerchi su google trovi tantissime ricette, vanno bene anche quelle dukan... alla fine tagli il tofu (tranquilla, a me veramente non piace ma così lo mangio) a strisce sottili sottili e lo condisci bene come vuoi tu (io metto sale, pepe e tanta paprika, le faccio diventar rosse) e poi puoi scegliere se cuocerle al microonde alla max potenza o al forno! io le lascio stare circa 8 minuti in micro! vedi le foto su internet per vedere il risultato o altre ricette!
Grazie prossima spesa se lo trovo lo prendo e provo guarda qui! https://montignocche.forumattivo.it/t2792-per-elynerix-chips-di-tofu | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 5:16 am | |
| qui si alternano sole e nuvole.. però è più sul bello che brutto! anche se domani danno pioggia.. vabbhè! l'importante è che giovedì sarà bello!
aggiorno il menù: colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalata mista con ceci, borlotti, 1 uovo e 1 albume sodo, tonno, pomodorini secchi + pezzo di grana 24 mesi
cena PG vermicelli di grano duro con panna di soia, salmone affumicato ed asparagi + frutto | |
|
| |
roberta.stabile.7 ------------
| Titolo: il mio menù Mar Apr 29, 2014 6:30 am | |
| ciao ragazze\i spero di essere nella sezione giusta ....vi scrivo il mio menù del giorno Colazione : bicchiere di acqua e limone,1 fetta di pane integrale (fatto da me) con marmellata sz , un bicchiere di latte scremato e caffè sz Pranzo: asparagi e uovo con peperoni grigliati una fetta di pane integrale. Cena ho pensato ad un insalata con lattuga , cipolla fagioli cannellini e tonno. può andare? | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 6:47 am | |
| Ciao Roberta, c'è un solo post giornaliero in cui ognuna segna il proprio menù, la prossima volta postalo li... A colazione puoi mangiare fino a 100-150 gr di pane integrale. Il pane sarebbe meglio mangiarlo solo a colazione, per togliere l'abitudine di accompagnare i pasti con il pane. Oltretutto il pane integrale (se di farina di frumento) ha ig superiore a 35, quindi non andrebbe bene per un pasto pl (il pranzo) La cena che farai sembra più un pasto pl, mentre dovrebbe essere un pasto pg, quindi pasta, riso, o altri cereali, oppure legumi come piatto principale accompagnati da verdure e poche proteine. Arriveranno consigli più precise dalle più esperte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 6:59 am | |
| aggiungi il tuo menù nel post giornaliero da domani.. questo lo unisco io così ne resta uno solo!
il pane SOLO a colazione.. leggiti bene i riassunti di cui ti ho messo i link nella pagina di presentazione!
la cena è PG se usi solo 1 cucchiaio di olio ed il tonno lo sgocciolo mooooolto bene oppure usi quello al naturale..
non vedo la frutta! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 7:43 am | |
| Ciao ragazze!! Torno dalla mia prima spesa al naturasì, incredibile a Roma ce ne sono una marea sparsi un po' ovunque ma per me sono tutti scomodi, vabbe ho preso couscous integrale, salsa di soia senza robe strane dentro (la mia é solo soia, acqua e sale, ma ce n'era una addirittura con frumento integrale), orzo mondo...poi il resto farine e paste integrali li trovo ovunque a prezzi decisamente più bassi quindi non ho preso altro, ma sono molto soddisfatta!!
Menù di oggi C: solita PG P: insalatona mista con crudo, olive nere, poca feta e poi un po' di piselli S: crema di soia home Made di lisa C: fagioli in insalata con tonno sgocciolato | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 12:11 pm | |
| Silvia a pranzo mi sembra un po bassa la quantità di proteine. . | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: martedì 29 aprile Mar Apr 29, 2014 1:40 pm | |
| Si CRI lo so ma andavo proprio di corsa!! Ho mangiato del salmone affumicato a cena al posto del tonno | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 29 aprile | |
| |
|
| |
| martedì 29 aprile | |
|