Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 2 aprile

Andare in basso 
+2
amboinensis
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 01, 2013 9:19 pm

buongiorno e buon martedì! spero che i festeggiamenti pasquali siano andati bene a tutte.. io tutto bene, il giorno di Pasqua faceva un caldo bellissimo a Cuneo ed abbiamo camminato tanto Very Happy
colazione: solita
pranzo; in mensa
cena: quinoa con broccoli ed acciughe
buona giornata martedì 2 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 01, 2013 10:46 pm

Ciao Cri i festeggiamenti sono adati abbastanza bene io ho sgarrato ma non ho potuto fare altro non c'era niente monty...bhè pazienza da oggi mi sono già rimessain carreggiata..

colazione: solita

pranzo: 2 ouva ripiene + verdura

cena: quinoa con piselli e tonno..

buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 01, 2013 11:40 pm

Buongiorno!!!Menù del giorno

frutta e fage0%
the verde

parmigiana
arancia

salmone al forno
finocchi
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 01, 2013 11:40 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri i festeggiamenti sono adati abbastanza bene io ho sgarrato ma non ho potuto fare altro non c'era niente monty...bhè pazienza da oggi mi sono già rimessain carreggiata..

colazione: solita

pranzo: 2 ouva ripiene + verdura

cena: quinoa con piselli e tonno..

buona giornata a tutte!!!

ciao Francy, non è troppo poco il pranzo??!! martedì 2 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 2:39 am

Buongiorno a tutte!
Ho fatto una Pasqua quasi perfetta! Nel senso che ho mangiato tutti cibi compatibili, anche se non ho guardato molto la composizione dei pasti.
Gli sgarri me li sono concessi a pasquetta, che ero ospite a casa di amici...è oggi, pur non avendo mangiato molto, mi sento gonfissima!
Cmq.... Si riparte....
Colazione: cappuccino con 2 fette di pane integrale e rigoni.
Pranzo: carciofi alla giudia e tonno
Cena: penso minestrone.
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 2:46 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao Cri i festeggiamenti sono adati abbastanza bene io ho sgarrato ma non ho potuto fare altro non c'era niente monty...bhè pazienza da oggi mi sono già rimessain carreggiata..

colazione: solita

pranzo: 2 ouva ripiene + verdura

cena: quinoa con piselli e tonno..

buona giornata a tutte!!!

ciao Francy, non è troppo poco il pranzo??!! martedì 2 aprile 54967

sì infatti aggiungo anche 50 gr di feta Very Happy grazie cri martedì 2 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 5:09 am

aggiorno il pranzo: filetto di trota che ho dovuto raschiare dal pangrattato martedì 2 aprile 302919, non sono capaci di cucinare! con carote crude e radicchio
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 6:22 am

g60

Buongiorno! anzi, buon pomeriggio mgreen

Spero abbiate passato delle serene festività pasquali.

Alla lidl ho preso queste fette...spero siano quelle di cui parlavate voi perchè ne ho prese due confezioni, sono della rivercote in confezione rosso-giallo e gli ingredienti sono farina di segale integrale, sesamo 10%, sale. La marmellata non c'era quindi ho preso la rigoni 100% biologica alle prugne in offerta (se così si può dire) a 3 euro.

Per quanto riguarda monty, sono stata brava fino a sabato sera, poi a Pasqua e pasquetta non ho badato a diete e da oggi ho cominciato ufficialmente la montignac quindi:

colazione- latte scremato con caffè, 1 kiwi, 2 fette, 2 cucchiaini di rigoni;
pranzo- fettina ai ferri con olio e sale, insalata con cetrioli, pomodori ed olive verdi, mela cotta;
cena- pasta integrale con sugo di pomodoro, insalata o verdura cotta, mela cotta.

Sto andando bene?

Ma il latte lo posso bere solo a colazione oppure ve bene anche a metà pomeriggio?


Ultima modifica di valentina311281 il Mar Apr 02, 2013 7:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 7:08 am

Rettifico pranzo: ho aggiunto insalata e fragole ai carciofi con tonno.
Cena: insalata verde, hamburger di tacchino e puntarelle con pasta d'acciughe
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 9:32 am

merenda con the al bergamotto ed un cucchiaino di fruttosio anche se ho un pò fame pianto pianto
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 9:55 am

Non dovresti averne..... La merenda la puoi farei n po' più sostanziosa
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 10:17 am

eh lo so, ma non sapendo bene cosa mangiare negli spuntini, per evitare di sbagliare bevo solo il the...

Per esempio la crusca di avena e quella di grano sono in quantità libere e in qualsiasi pasto? Se la mangio a colazione posso mangiare contemporaneamente anche le fette del lidl???

Le fette del lidl solo a colazione?
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 10:23 am

Le fette in fase uno solo a colazione, come il pane... Il resto aspetta cri..
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 1:04 pm

queste sono le fette che ho preso alla lidl, spero vadano bene
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 1:05 pm

valentina311281 ha scritto:
merenda con the al bergamotto ed un cucchiaino di fruttosio anche se ho un pò fame martedì 2 aprile 813841 martedì 2 aprile 813841
lo spuntino lo puoi fare con the, caffè dec, un frutto, oppure della verdura cruda, 1 cucchiaio di ceci o legumi in genere, 1 yogurt di soia..
a colazione mi sembrano un po' poche sole 2 fette della lidl.. calcola che puoi mangiare fino a 100 g di pane o simili.. per me la colazione è il pasto più importante della giornata quindi mangio tanto..
a colazione o per gli spuntini puoi anche mangiare delle prugne secche od albicocche secche, 4 o 5 prugne e 2 o 3 albicocche.. oppure anche delle mandorle 7 o 8..
a pranzo se ti sembra di non essere sazia puoi aggiungere qualche cucchiaio di legumi.. martedì 2 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 1:05 pm

si, Valentina, le fette sono quelle! puoi usare anche quelle blu!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 1:08 pm

ah, quelle blu non le ho prese perchè ho letto latte in polvere e non mi sono fidata. Quali sono più buone, le rosse o le blu?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 1:24 pm

Valentina ti ho cancellato il link perché svasava tutto!
a me piacciono di più le rosse, però non disdegno anche le blu! in genere mangio un pezzetto di pane e poi fettine ad arrivare su 90 g, se vado a camminare, il sabato o domenica, arrivo anche a 110..
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 1:39 pm

per il link scusami, non lo sapevo.

E quanta marmellata ci mangi con 90 g di pane?

Spero di procedere bene e di non sbagliare niente perchè ci voglio credere che la monty per me sia la svolta!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 1:55 pm

valentina311281 ha scritto:
per il link scusami, non lo sapevo.

E quanta marmellata ci mangi con 90 g di pane?

Spero di procedere bene e di non sbagliare niente perchè ci voglio credere che la monty per me sia la svolta!
io spalmo lo yogurt di soia home made e non uso la marmellata su tutti i pezzi.. ne metto pochissima..
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 2:00 pm

dovrò provare a prendere yogurt e latte di soia...almeno per provare ed utilizzarli liberamente negli spuntini. Vanno bene tutte le marche? Devo guardare qualcosa in particolare negli ingredienti?

Ma la farina di cocco si può usare per fare dei dolci? e crusca di avena e grano?
sai, venendo dalla dukan ho molte ricette light, senza zucchero ma con crusca
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Mar Apr 02, 2013 9:26 pm

io bevo il latte della lidl della biotrend, poi ho la yogurtiera e faccio lo yogurt con il latte della soyasun che non ha sale. lo yogurt della sojasun bianco va bene oppure quello alla frutta, anche se i prodotti di soia hanno un po' di zucchero va bene lo stesso, anche se io preferirei lo yogurt bianco tipo soyasun e se poi vuoi aggiungere della frutta lo fai tu..
la farina di cocco ha ig 35, quindi la puoi usare per fare i dolci, pure le varie crusche con ig 15.. al posto dello zucchero usa il fruttosio o lo sciroppo d'agave.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1Gio Apr 04, 2013 2:13 pm

valentina311281 ha scritto:
per il link scusami, non lo sapevo.

E quanta marmellata ci mangi con 90 g di pane?

Spero di procedere bene e di non sbagliare niente perchè ci voglio credere che la monty per me sia la svolta!
Mettete quanta marmellata vi pare opportuno, e sopratutto
VIETATO AVERE FAME
Puoi fare tranquillamente spuntini più abbondanti, puoi mangiare anche una fetta dei vari dolci che trovi sul forum , avendo l'accortezza di far passare 4 ore tra un pasto e l'altro.
L'ideale per i fuori pasto è la frutta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 2 aprile   martedì 2 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 2 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 14 aprile
» martedì 10 aprile
» martedì 8 aprile
» martedì 22 aprile
» Martedì 12 Aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: