Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 18 febbraio

Andare in basso 
+15
elynerix
syl_via87
blunotte82
valentina311281
gigia
LaFenice
Patrizia
Cinnamon
Diana4ever
Lisa
Raperonzolo
Ombretta
Francina
cri845
francescabis
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 3:09 am

oh mamma, ombretta mi dispiace per tuo marito!!! dai con il nuovo intervento poi vedrai che starà di nuovo bene!!!!! Smile

c: 2 kiwi, dopo te con poco fruttosio, 3 wasa con rigoni
s: qualche mandorla, 1 dec senza zucchero
p: fettina di vitello, finocchi, insalata mista
m: 1 frutto, forse un altro dec
c: non so ancora... penso legumi, e riso...

buona giornata a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Non mi considera nessuno!!!!!!   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 3:34 am

 pianto  pianto  pianto  abbraccio  pianto  pianto  pianto 
Patrizia ha scritto:
Buongiorno
terzo giorno da montignocca! Provo a formulare un menù così mi dite se può andare:

Colazione PG
al risveglio acqua calda con limone e a seguire una arancia. Dopo un quarto d'ora un bicchiere di latte di soia (caldo)e 2 fette di pane pema con marmellata arrigoni.

A metà mattina uno yogurt vitasnella 0.1% di grassi

Per il pranzo devo smaltire un pò di affettati. Pensavo di mangiare 100 gr di mortadella con una bella insalata, un contorno di fagioli e una mela

A cena, visto che sarò fuori, una bistecca con insalata e legumi e sicuramente un bel bicchiere di vino rosso. lo so che in questo modo faccio 2 pasti PL ma secondo voi può essere un problema??

Volevo chiedervi anche un'altra cosa: la marmellata arrigoni essendo senza zuccheri aggiunto si conserva al max per una settimana. Ma voi riuscite a finirla?

Buona giornata carissime!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 3:46 am

LaFenice ha scritto:
Ciao bimbe,scusatemi tutte ma questa mattina il mio pensiero va principalmente ad Erika (ti sto pensando tanto tanto...non vedo l'ora di leggere un tuo post dove ci dici che è andato tutto bene) e poi al marito di Ombretta..mi dispiace davvero per l'intervento che dovrà subire..ma forza e coraggio)
Oggi sembrava che il sole volesse farmi un po' di compagnia ed invece il cielo si è tutto annuvolato..peccato niente giro con la biciletta
Menù
Colazione frutta e tisana
pranzo pg pasta al pomodoro e verdure miste
pomeriggio frutta
cena pl baccalà alla vicentina e verdure

 saluto


QUOTO!!! VAI ERICA! XXXXXXXXXXXXXXX INCROCINI PER TE!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 3:49 am

Patrizia ha scritto:
 pianto  pianto  pianto  abbraccio  pianto  pianto  pianto 
Patrizia ha scritto:
Buongiorno
terzo giorno da montignocca! Provo a formulare un menù così mi dite se può andare:

Colazione PG
al risveglio acqua calda con limone e a seguire una arancia. Dopo un quarto d'ora un bicchiere di latte di soia (caldo)e 2 fette di pane pema con marmellata arrigoni.

A metà mattina uno yogurt vitasnella 0.1% di grassi

Per il pranzo devo smaltire un pò di affettati. Pensavo di mangiare 100 gr di mortadella con una bella insalata, un contorno di fagioli e una mela

A cena, visto che sarò fuori, una bistecca con insalata e legumi e sicuramente un bel bicchiere di vino rosso. lo so che in questo modo faccio 2 pasti PL ma secondo voi può essere un problema??

Volevo chiedervi anche un'altra cosa: la marmellata arrigoni essendo senza zuccheri aggiunto si conserva al max per una settimana. Ma voi riuscite a finirla?

Buona giornata carissime!!!
ciao! la marmellata è Rigoni... si conserva anche per molto più tempo, tienila in frigo ben chiusa io ce l'ho almeno per un mese.
lo yogurt vitasnella è BIANCO? mi elenchi gli ingredienti?

la cena PL è ammessa 2 volte a settimana ogni tanto in via del tutto eccezionale. Evita il vino rosso a meno che tu non abbia pochissimo da perdere.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 3:57 am

saluto 

Buongiorno!

Oggi c'è un timido sole che fa capolino!

Stanotte i cricetini non mi hanno fatto chiudere occhio perchè hanno fatto a botte dalle 11 di ieri sera fino alle 8 di questa mattina. So che possono arrivare ad uccidersi quindi, siccome li ho in camera con me, ogni volta che li sentivo litigare mi alzavo per dividerli. Ci credete che ho un sonno che non ci vedo???? D'altronde avere un animale è una responsabilità e quindi non potevo di certo ignorare la situazione. Tra poco mi arriva una gabbietta nuova, a due piani che attrezzerò accuratamente per farli vivere in condominio ma senza più contatti tra di loro...spero che così stanotte io riuscirò a dormire e loro a giocare serenamente, ognuno nel proprio appartamento del residence  mgreen 

Anche oggi non è che abbia molta voglia di Montignac...cosa mi sta succedendo???? Speriamo di tornare presto sulla retta via!!!

Menù previsto per oggi (sperando di rispettarlo):

C- niente, avevo troppo sonno e poca fame
P- bistecca in padella, insalata PL
S- un frutto, tisana
C- lenticchie in bianco, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 4:05 am

Ombretta ha scritto:
Buongiorno!!!
Ieri brutta giornata ! Tutto il pomeriggio al ps con mio marito ! Anni fa ha avuto un incidente e gli hanno messo una rete metallica nella pancia per trattenere l'intestino e ieri ha ceduto! Si deve operare di nuovo!! Prima di uscire di casa avevo preparato una mela da portarmi per attacchi di fame eventuali... Ma l'ho dimenticata sul tavolo ... Che cretina! Non vi dico la mia faccia davanti alle macchinette( chiaramente fame nervosa non altro)... Ma no ho preso nulla!! Tornati a casa ho preparato la cena e poi... Quando mio figlio ha lasciato qualche cucchiaio di minestra me li sono mangiati!!! Sarò deficiente??????
E' la carenza di carboidrati l'ho capito.... Ho deciso che stasera mangio un po' di pasta... Anche se l'endocrinologo se lo sapesse mi ucciderebbe! Ma non posso mandare in fumo tutto il lavoro che sto facendo per un piatto di pasta! Quindi ho deciso che due volte a settimana la mangio! Al diavolo i dottori!
Stamattina volevo punirmi privandomi del pane ma sono stata più intelligente e ho capito che se lo avessi fatto probabilmente durante la giornata mi sarei attaccata a qualsiasi cosa fatta di farina che avrei trovato( accanto al mio negozio c'è un forno!!) quindi l'ho mangiato. Messo da parte questo sfogo vi posto il menù!
Colazione: pane integrale rigoni latte scremato caffè mezzo bicchiere mela cotta
Pranzo: insalata greca con tonno , pomodorini secchi e poca feta
Merenda 3-4 prugne secche
Cena: farrette con carciofi e gamberi, mela cotta
Immagino lo spavento...ti sono vicina, un abbraccio  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 4:08 am

Buongiorno,
sto bella raffreddata, quest'anno ho le difese immunitarie basse, uffa e stra uffa!!

Menu di oggi:
Colazione solita PG ma ho mangiato a forza il mal di gola non aiuta, nel pom mi farò una tisana con rosmarino e menta vediamo se migliora..

Pranzo: ceci con frittatina e insalata
Cena: orata al forno con verdure grigliate

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Allora yogurt magro vita snella con yogurt magro, preparazione di frutta 13% (fragole 56%, fruttosio, edulcoranti: xilitolo,acelsufame k e sucrolosio. Senza glutine....."mamma mia ma quanta roba c'é?????   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 4:08 am

Diana4ever ha scritto:
Patrizia ha scritto:
 pianto  pianto  pianto  abbraccio  pianto  pianto  pianto 
Patrizia ha scritto:
Buongiorno
terzo giorno da montignocca! Provo a formulare un menù così mi dite se può andare:

Colazione PG
al risveglio acqua calda con limone e a seguire una arancia. Dopo un quarto d'ora un bicchiere di latte di soia (caldo)e 2 fette di pane pema con marmellata arrigoni.

A metà mattina uno yogurt vitasnella 0.1% di grassi

Per il pranzo devo smaltire un pò di affettati. Pensavo di mangiare 100 gr di mortadella con una bella insalata, un contorno di fagioli e una mela

A cena, visto che sarò fuori, una bistecca con insalata e legumi e sicuramente un bel bicchiere di vino rosso. lo so che in questo modo faccio 2 pasti PL ma secondo voi può essere un problema??

Volevo chiedervi anche un'altra cosa: la marmellata arrigoni essendo senza zuccheri aggiunto si conserva al max per una settimana. Ma voi riuscite a finirla?

Buona giornata carissime!!!
ciao! la marmellata è Rigoni... si conserva anche per molto più tempo, tienila in frigo ben chiusa io ce l'ho almeno per un mese.
lo yogurt vitasnella è BIANCO? mi elenchi gli ingredienti?

la cena PL è ammessa 2 volte a settimana ogni tanto in via del tutto eccezionale. Evita il vino rosso a meno che tu non abbia pochissimo da perdere.
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 4:34 am

Ciao!
Posto velocemente il menù
Colazione solita PG
Pranzo veloce mozzarella, broccoli, budino di soia PL
Cena spaghetti integrali al pesto, peperoni in agrodolce fatti con fruttosio
Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 4:49 am

Buongiorno !!
Oggi per fortuna sto molto meglio e sono tornata al Lavoro!!
In Bocca al lupo x l'intervento di Erika e per il marito di Ombretta!!
@Patrizia: mi sa tanto Che lo yogurt vitas nella alla frutta non va Bene ... Se hai voglia di yogurt alla frutta Devi prendere quello bianco  e aggiungere pezzetti di frutta fresca.

Menu di oggi :
C: tazzona di acqua tiepida e limone, 1 arancia, 3 crepes (fatte con fiberfarina,solo albume,yogurt bianco magro,poco fruttosio,vanillina) spalmate con Rigoni frutti di bosco, 1 caffe' deca.

Sp: 4 albicocche secche

Pranzo: 1 uovo sodo,1 Svizzera Di bovino e Indivia in insalata.

Sp ?

Cena: Zuppa con verza,lenticchie e orzomondo

Oggi visto Che sto meglio devo anche riprendere a fare un po' di ginnastica ... Hop... Hop
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 4:53 am

Ciao,
menù di oggi:
colazione: latte parz screm 0,1% lattosio + pane integrale + marmellata rigoni
spuntino: 2 clementine + caffè
pranzo: passato di verdure con porri, zucchine e spinaci + gallina bollita + insalata + noci
spuntino: mela o arancia
cena: pasta integrale al dente con funghi e panna soia + eventuale insalata

Mio marito:
colazione:  latte parz screm 0,1% lattosio + pane integrale + marmellata rigoni
spuntino:: caffè
pranzo: passato di verdura ? + crudo sgrassato + insalata (oggi è di fretta e non so cosa mangia)
spuntino: nocciole
cena: pasta integrale al dente con funghi e panna soia + insalata

Che ne dite?

Rosa
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 4:55 am

Salve, è da un po' che manco, anche perché non sono stata proprio in monty in queste settimane, ma da oggi ricomincio. Di nuovo c è che finalmente mi sono iscritta in palestra e sto andando quasi tutti i giorni.
menu
c. 4 fette tipo wasa con marm. sz + tisana drenante pg
s. spremuta (1 pompelmo e due arance piccole)
p. farro int. con fagioli bianchi + tonno pg
s. pera
c. pollo al forno ins. di spinaci e un po di cavaolfiori sbollentati (posso mangiare una fetta di pane int.?)
s.4 prugne secche

 saluto 
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 4:57 am

dimenticavo ho bevuto prima di colazione il bicchiere di acqua tiepida e limone...scusate l'ignoranza, ma a cosa serve?
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:01 am

Lisa ha scritto:
Ombretta ha scritto:
Buongiorno!!!
Ieri brutta giornata ! Tutto il pomeriggio al ps con mio marito ! Anni fa ha avuto un incidente e gli hanno messo una rete metallica nella pancia per trattenere l'intestino e ieri ha ceduto! Si deve operare di nuovo!! Prima di uscire di casa avevo preparato una mela da portarmi per attacchi di fame eventuali... Ma l'ho dimenticata sul tavolo ... Che cretina! Non vi dico la mia faccia davanti alle macchinette( chiaramente fame nervosa non altro)... Ma no ho preso nulla!! Tornati a casa ho preparato la cena e poi... Quando mio figlio ha lasciato qualche cucchiaio di minestra me li sono mangiati!!! Sarò deficiente??????
E' la carenza di carboidrati l'ho capito.... Ho deciso che stasera mangio un po' di pasta... Anche se l'endocrinologo se lo sapesse mi ucciderebbe! Ma non posso mandare in fumo tutto il lavoro che sto facendo per un piatto di pasta! Quindi ho deciso che due volte a settimana la mangio! Al diavolo i dottori!
Stamattina volevo punirmi privandomi del pane ma sono stata più intelligente e ho capito che se lo avessi fatto probabilmente durante la giornata mi sarei attaccata a qualsiasi cosa fatta di farina che avrei trovato( accanto al mio negozio c'è un forno!!) quindi l'ho mangiato. Messo da parte questo sfogo vi posto il menù!
Colazione: pane integrale rigoni latte scremato caffè mezzo bicchiere mela cotta
Pranzo: insalata greca con tonno , pomodorini secchi e poca feta
Merenda 3-4 prugne secche
Cena: farrette con carciofi e gamberi, mela cotta
in bocca la lupo per l'intervento.. saluto

 flower in bocca  alla balena flower
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:06 am

Patrizia ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
Patrizia ha scritto:
 pianto  pianto  pianto  abbraccio  pianto  pianto  pianto 
Patrizia ha scritto:
Buongiorno
terzo giorno da montignocca! Provo a formulare un menù così mi dite se può andare:

Colazione PG
al risveglio acqua calda con limone e a seguire una arancia. Dopo un quarto d'ora un bicchiere di latte di soia (caldo)e 2 fette di pane pema con marmellata arrigoni.

A metà mattina uno yogurt vitasnella 0.1% di grassi

Per il pranzo devo smaltire un pò di affettati. Pensavo di mangiare 100 gr di mortadella con una bella insalata, un contorno di fagioli e una mela

A cena, visto che sarò fuori, una bistecca con insalata e legumi e sicuramente un bel bicchiere di vino rosso. lo so che in questo modo faccio 2 pasti PL ma secondo voi può essere un problema??

Volevo chiedervi anche un'altra cosa: la marmellata arrigoni essendo senza zuccheri aggiunto si conserva al max per una settimana. Ma voi riuscite a finirla?

Buona giornata carissime!!!
ciao! la marmellata è Rigoni... si conserva anche per molto più tempo, tienila in frigo ben chiusa io ce l'ho almeno per un mese.
lo yogurt vitasnella è BIANCO? mi elenchi gli ingredienti?

la cena PL è ammessa 2 volte a settimana ogni tanto in via del tutto eccezionale. Evita il vino rosso a meno che tu non abbia pochissimo da perdere.
come avrai capito, NON va bene. gli yogurt sono ammessi

1. latte vaccino 0,1% di grassi con UNICI INGREDIENTI: latte + fermenti
2. yogurt soia di qualsiasi gusto, anche se hanno zucchero
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:07 am

grazie ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:08 am

ciao  buona pomeriggio  a tutte  .  menu di oggi
colazione pane marmellata  senza zucchero  latte di soia   e caffe deca
 spuntino caffedeca
pranzo  spinaci  pure di ceci  e polpette di carne   .
merenda  frutto  e yaourt  di soia
cena pasta e  funghi   insalata  e frutto  ..
un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:13 am

Rosa81 ha scritto:
dimenticavo ho bevuto prima di colazione il bicchiere di acqua tiepida e limone...scusate l'ignoranza, ma a cosa serve?

Ciao Rosa, ti dico quello che mi ricordo:
Aiuta la perdita di peso, è diuretico, rinfresca l'alito, aiuta l'intestino, rafforza il sistema immunitario, ha azione antisettica... sicuramente mi dimentico qualcosa!!!! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:14 am

io a pranzo ho un pochino esagerato: mio fratello si è fatto un panino al volo così non ho fatto il pesce, e ho mangiato 2 piatti pieni di vellutata di piselli, un pezzetto di grana. Poi non ero contenta perchè temevo mi venisse fame (avevo mangiato troppo veloce) e ho fatto una fiberpiadina con bresaola 65g e 2 fettine di formaggio... mela cotta.

tutto monti ovvio, però ora sono troppo piena non vorrei mi venisse mal di pancia! ora tisana e poi riposino e studio!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:18 am

Patrizia: va bene fare 2 sere a settimana una cena PL però ti consiglio di non mangiare nella stessa giornata carne due volte! la sera prediligi il pesce!
per il vino va bene, ma con moderazione!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:19 am

Dopo pranzo ho aggiunto una tazza di latte di soia caldo montato a schiuma con spolverato di cacao.... Gnam gnam ....
Vado a lavorare Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:19 am

Nika ha scritto:
Salve, è da un po' che manco, anche perché non sono stata proprio in monty in queste settimane, ma da oggi ricomincio. Di nuovo c è che finalmente mi sono iscritta in palestra e sto andando quasi tutti i giorni.
menu
c. 4 fette tipo wasa con marm. sz + tisana drenante pg
s. spremuta (1 pompelmo e due arance piccole)
p. farro int. con fagioli bianchi + tonno pg
s. pera
c. pollo al forno ins. di spinaci e un po di cavaolfiori sbollentati (posso mangiare una fetta di pane int.?)
s.4 prugne secche

 saluto 

meglio di no il pane a cena.. mangialo a colazione! 4 wasa sono pochine, secondo me!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:19 am

Ombretta ha scritto:
grazie ragazze!!!

ciao ombretta  tutto bene
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:20 am

Nika ha scritto:
Salve, è da un po' che manco, anche perché non sono stata proprio in monty in queste settimane, ma da oggi ricomincio. Di nuovo c è che finalmente mi sono iscritta in palestra e sto andando quasi tutti i giorni.
menu
c. 4 fette tipo wasa con marm. sz + tisana drenante pg
s. spremuta (1 pompelmo e due arance piccole)
p. farro int. con fagioli bianchi + tonno pg
s. pera
c. pollo al forno ins. di spinaci e un po di cavaolfiori sbollentati (posso mangiare una fetta di pane int.?)
s.4 prugne secche

 saluto 

Scusa se mi permetto, secondo me la tua colazione è un po misera, non riesci ad aggiungere un frutto e/o magari dello iogurt?
Il pane va mangiato solo a colazione, monsieur Montignac suggerisce questo proprio per perdere l'abitudine di accompagnare il cibo con il pane!! saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:20 am

elynerix ha scritto:
Dopo pranzo ho aggiunto una tazza di latte di soia caldo montato a schiuma con spolverato di cacao.... Gnam gnam ....
Vado a lavorare Wink

buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 18 febbraio
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 23 febbraio
» Martedi 08 febbraio
» martedi 21 febbraio
» martedì 11 febbraio
» Martedì 3 Febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: