Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 18 febbraio

Andare in basso 
+15
elynerix
syl_via87
blunotte82
valentina311281
gigia
LaFenice
Patrizia
Cinnamon
Diana4ever
Lisa
Raperonzolo
Ombretta
Francina
cri845
francescabis
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:24 am

cri845 ha scritto:
vero Francesca, non ti conosciamo.. certo che se cadi e ti rialzi hai grinta.. l'importante è cercare di prevenire la caduta e, per quanto riguarda l'alimentazione, uscire un po' dalla comodità di dire che è una debolezza... scusa, ma io su questa cosa non transigo!  Very Happy

ecco brava...devo imparare a prevenire!!!! saluto 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 1:58 am

cri845 ha scritto:
per quanto riguarda il latte... forse ho una visione strana, ma in natura non c'è nessun animale che mangia latte da adulto!
Stessa osservazione che ho fatto io da un pò di tempo...perchè insistiamo con il pensare che il latte fa bene anche da adulti?
La mia erborista mi disse che alle sue figlie dal terzo anno in poi non ha più dato latte vaccino, ma è passata a tisane, infusi di frutta, e stanno benissimo
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 3:19 am

Francesca ti capisco... E lo dico davvero. Capisco anche chi pensa che basti avere "grinta" per non cedere alle tentazioni .. Perché probabilmente non Sa cosa vuol dire essere deboli. E se lo sa perché ci è passato non può comunque dare dictat su come si fa ad essere migliori, perché ognuna ha la sua battaglia da combattere e anche se le armi sono le stesse, il modo di usarle e' assolutamente personale ed intimo. Perché davanti alla dispensa di casa o alla vetrina della gelateria, o al bancone della pizzeria ci stai tu, con il tuo passato e le tue debolezze. Ognuna di noi può portarti la propria esperienza, che può servirti da spunto se capisci che per te può andare bene. Io sto cercando di affrontare i miei mostri leggendo un libro che mi sta cambiando il modo di vedere le cose " ascolta i grilli e scendi dall'otto volante" non mi ricordo il nome del l'autrice ma è un testo fantastico. Ti aiuta a capire come affrontare le brutte abitudini che vuoi cambiare (l'otto volante) e a creartene di nuove e positive( i grilli) . Ah si mi ricordo l'autrice... Debora conti ! In bocca al lupo cara!
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 3:45 am

Ombretta ha scritto:
Francesca ti capisco... E lo dico davvero. Capisco anche chi pensa che basti avere "grinta" per non cedere alle tentazioni .. Perché probabilmente non Sa cosa vuol dire essere deboli. E se lo sa perché ci è passato non può comunque dare dictat su come si fa ad essere migliori, perché ognuna ha la sua battaglia da combattere e anche se le armi sono le stesse, il modo di usarle e' assolutamente personale ed intimo. Perché davanti alla dispensa di casa o alla vetrina della gelateria, o al bancone della pizzeria ci stai tu, con il tuo passato e le tue debolezze. Ognuna di noi può portarti la propria esperienza, che può servirti da spunto se capisci che per te può andare bene. Io sto cercando di affrontare i miei mostri  leggendo un libro che mi sta cambiando il modo di vedere le cose " ascolta i grilli e scendi dall'otto volante"  non mi ricordo il nome del l'autrice ma è un testo fantastico. Ti aiuta a capire come affrontare le brutte abitudini che vuoi cambiare (l'otto volante) e a creartene di nuove e positive( i grilli) . Ah si mi ricordo l'autrice... Debora conti ! In bocca al lupo cara!


Grazie infinite Ombretta! ne avevo bisogno!  cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 4:00 am

Qualcuno ti trasmette la forza... Altri ti fanno capire che siamo davvero tante come te! Forza e coraggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 4:50 am

Ombretta ha scritto:
Francesca ti capisco... E lo dico davvero. Capisco anche chi pensa che basti avere "grinta" per non cedere alle tentazioni .. Perché probabilmente non Sa cosa vuol dire essere deboli. E se lo sa perché ci è passato non può comunque dare dictat su come si fa ad essere migliori, perché ognuna ha la sua battaglia da combattere e anche se le armi sono le stesse, il modo di usarle e' assolutamente personale ed intimo. Perché davanti alla dispensa di casa o alla vetrina della gelateria, o al bancone della pizzeria ci stai tu, con il tuo passato e le tue debolezze. Ognuna di noi può portarti la propria esperienza, che può servirti da spunto se capisci che per te può andare bene. Io sto cercando di affrontare i miei mostri  leggendo un libro che mi sta cambiando il modo di vedere le cose " ascolta i grilli e scendi dall'otto volante"  non mi ricordo il nome del l'autrice ma è un testo fantastico. Ti aiuta a capire come affrontare le brutte abitudini che vuoi cambiare (l'otto volante) e a creartene di nuove e positive( i grilli) . Ah si mi ricordo l'autrice... Debora conti ! In bocca al lupo cara!
 ma grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 5:18 am

Ombretta ha scritto:
Francesca ti capisco... E lo dico davvero. Capisco anche chi pensa che basti avere "grinta" per non cedere alle tentazioni .. Perché probabilmente non Sa cosa vuol dire essere deboli. E se lo sa perché ci è passato non può comunque dare dictat su come si fa ad essere migliori, perché ognuna ha la sua battaglia da combattere e anche se le armi sono le stesse, il modo di usarle e' assolutamente personale ed intimo. Perché davanti alla dispensa di casa o alla vetrina della gelateria, o al bancone della pizzeria ci stai tu, con il tuo passato e le tue debolezze. Ognuna di noi può portarti la propria esperienza, che può servirti da spunto se capisci che per te può andare bene. Io sto cercando di affrontare i miei mostri  leggendo un libro che mi sta cambiando il modo di vedere le cose " ascolta i grilli e scendi dall'otto volante"  non mi ricordo il nome del l'autrice ma è un testo fantastico. Ti aiuta a capire come affrontare le brutte abitudini che vuoi cambiare (l'otto volante) e a creartene di nuove e positive( i grilli) . Ah si mi ricordo l'autrice... Debora conti ! In bocca al lupo cara!

hai detto bene, ognuno ha la sua battaglia da combattere.... per me la grinta resta sempre la mia miglior alleata.... e di battaglie nella mia vita ne ho avute tante, anche non facili data la mia giovane età.. ma senza grinta e tanta forza di volontà che ho trovato dentro di me sarei ancora nella mia bolla di sapone...
se vi siete sentite criticate vi chiedo scusa perchè non era affatto la mia intenzione!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 7:32 am

Io non mi sento criticata cri.. Per niente davvero!! E la tua grinta mi piace un sacco!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 18 febbraio
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» martedì 7 febbraio
» martedì 5 febbraio
» martedì 9 febbraio
» martedì 4 febbraio
» martedi 28 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: