Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 18 febbraio

Andare in basso 
+15
elynerix
syl_via87
blunotte82
valentina311281
gigia
LaFenice
Patrizia
Cinnamon
Diana4ever
Lisa
Raperonzolo
Ombretta
Francina
cri845
francescabis
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 8:25 pm

Buongiorno..   sbadiglio . Sono ancora mezza addormentata ma devo sbrigarmi tra mezzo'ora ESCO di casa.
Co: mela + pane integrale + rigoni alle fragole + cappuccino di soya
SP:mandarini
PR: in tavola calda .credo Pasto Pl
Cena: due spaghetti al pomodoro + insalata iiceberg

Aggiorno dopo.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 9:08 pm

buongiorno Francesca e a tutte!
passo più tardi per il menù, intanto vi auguro una buona giornata!

vado a fare tonificazione!  bye
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 10:03 pm

Buongiorno ragazze!
Anch'io mi devo sbrigare stamattina..mi sono svegliata anche in ritardo ma che sonoooooo!!!!!
Stasera esco a cena con amiche e sicuro pasto PL ma non so bene cosa..se fanno pesce opto x quello altrimenti carne..vedremo!

Menù di oggi:
Colazione- solita
Spuntino - arancia
Pranzo - 2 hamburger di tacchino, indivia saltata in padella senza olio, cavolfiore verde e mela
Spuntino - yogurt soia
Cena - ?!?!??!?!?!?!!!!

Cri, quindi il grano saraceno per pasto PG non va bene? Io avevo comprato quello in chicchi della ecor e l'avevo cotto per ieri sera post palestra mari entrando ho letto i commenti di ieri così x sicurezza l'ho rigirato al mio moroso oggi x pranzo con verdurine e tonno e io invece ho optato x fiberpasta con pomodoro!!!

Per ora vi saluto, buona giornata a voi..
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 11:22 pm

Buongiorno!!!
Ieri brutta giornata ! Tutto il pomeriggio al ps con mio marito ! Anni fa ha avuto un incidente e gli hanno messo una rete metallica nella pancia per trattenere l'intestino e ieri ha ceduto! Si deve operare di nuovo!! Prima di uscire di casa avevo preparato una mela da portarmi per attacchi di fame eventuali... Ma l'ho dimenticata sul tavolo ... Che cretina! Non vi dico la mia faccia davanti alle macchinette( chiaramente fame nervosa non altro)... Ma no ho preso nulla!! Tornati a casa ho preparato la cena e poi... Quando mio figlio ha lasciato qualche cucchiaio di minestra me li sono mangiati!!! Sarò deficiente??????
E' la carenza di carboidrati l'ho capito.... Ho deciso che stasera mangio un po' di pasta... Anche se l'endocrinologo se lo sapesse mi ucciderebbe! Ma non posso mandare in fumo tutto il lavoro che sto facendo per un piatto di pasta! Quindi ho deciso che due volte a settimana la mangio! Al diavolo i dottori!
Stamattina volevo punirmi privandomi del pane ma sono stata più intelligente e ho capito che se lo avessi fatto probabilmente durante la giornata mi sarei attaccata a qualsiasi cosa fatta di farina che avrei trovato( accanto al mio negozio c'è un forno!!) quindi l'ho mangiato. Messo da parte questo sfogo vi posto il menù!
Colazione: pane integrale rigoni latte scremato caffè mezzo bicchiere mela cotta
Pranzo: insalata greca con tonno , pomodorini secchi e poca feta
Merenda 3-4 prugne secche
Cena: farrette con carciofi e gamberi, mela cotta
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 11:29 pm

buongiorno a tutti
caspita ombretta che brutta situazione!!mi dispiace, immagino l'ansia e lo stress!coraggio e facci sapere

adesso vado, torno più tardi per il menu

buona giornata  saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 11:38 pm

Buongiorno a tutte!!!Ieri pomeriggio sono andata ad una fiera della ristorazione...ho ceduto...al culatello!!Ed ho declinato tutto il resto...Mi sono fatta anche una cultura sulla farina-il tipo era davvero interessante... royales  royales 
Menù del giorno

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya
the v

frittata con zucchine
finocchi mediterranei
clementine

fiberpasta con salmone affumicato e panna di soya
ananas

Serena giornata a tutte!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 11:39 pm

Ombretta ha scritto:
Buongiorno!!!
Ieri brutta giornata ! Tutto il pomeriggio al ps con mio marito ! Anni fa ha avuto un incidente e gli hanno messo una rete metallica nella pancia per trattenere l'intestino e ieri ha ceduto! Si deve operare di nuovo!! Prima di uscire di casa avevo preparato una mela da portarmi per attacchi di fame eventuali... Ma l'ho dimenticata sul tavolo ... Che cretina! Non vi dico la mia faccia davanti alle macchinette( chiaramente fame nervosa non altro)... Ma no ho preso nulla!! Tornati a casa ho preparato la cena e poi... Quando mio figlio ha lasciato qualche cucchiaio di minestra me li sono mangiati!!! Sarò deficiente??????
E' la carenza di carboidrati l'ho capito.... Ho deciso che stasera mangio un po' di pasta... Anche se l'endocrinologo se lo sapesse mi ucciderebbe! Ma non posso mandare in fumo tutto il lavoro che sto facendo per un piatto di pasta! Quindi ho deciso che due volte a settimana la mangio! Al diavolo i dottori!
Stamattina volevo punirmi privandomi del pane ma sono stata più intelligente e ho capito che se lo avessi fatto probabilmente durante la giornata mi sarei attaccata a qualsiasi cosa fatta di farina che avrei trovato( accanto al mio negozio c'è un forno!!) quindi l'ho mangiato. Messo da parte questo sfogo vi posto il menù!
Colazione: pane integrale rigoni latte scremato caffè mezzo bicchiere mela cotta
Pranzo: insalata greca con tonno , pomodorini secchi e poca feta
Merenda 3-4 prugne secche
Cena: farrette con carciofi e gamberi, mela cotta
in bocca la lupo per l'intervento.. saluto
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 11:52 pm

Grazie!! E' da programmare, non imminente ma abbiamo temuto che lo ricoverassero per farlo urgente!! Pauuuuuuuuuura!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 11:57 pm

Francina ha scritto:
Buongiorno ragazze!
Anch'io mi devo sbrigare stamattina..mi sono svegliata anche in ritardo ma che sonoooooo!!!!!
Stasera esco a cena con amiche e sicuro pasto PL ma non so bene cosa..se fanno pesce opto x quello altrimenti carne..vedremo!

Menù di oggi:
Colazione- solita
Spuntino - arancia
Pranzo - 2 hamburger di tacchino, indivia saltata in padella senza olio, cavolfiore verde e mela
Spuntino - yogurt soia
Cena - ?!?!??!?!?!?!!!!

Cri, quindi il grano saraceno per pasto PG non va bene? Io avevo comprato quello in chicchi della ecor e l'avevo cotto per ieri sera post palestra mari entrando ho letto i commenti di ieri così x sicurezza l'ho rigirato al mio moroso oggi x pranzo con verdurine e tonno e io invece ho optato x fiberpasta con pomodoro!!!

Per ora vi saluto, buona giornata a voi..
chi ha detto che il grano saraceno non si può mangiare? è stato detto solo che la farina di grano saraceno DEVE essere integrale... del chicco io non ho mai detto nulla! cmq prima di scatenare allarmismi nei vostri menu usate la funzione CERCA o controllate l'IG sul sito ufficiale!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 11:59 pm

Ombretta ha scritto:
Buongiorno!!!
Ieri brutta giornata ! Tutto il pomeriggio al ps con mio marito ! Anni fa ha avuto un incidente e gli hanno messo una rete metallica nella pancia per trattenere l'intestino e ieri ha ceduto! Si deve operare di nuovo!! Prima di uscire di casa avevo preparato una mela da portarmi per attacchi di fame eventuali... Ma l'ho dimenticata sul tavolo ... Che cretina! Non vi dico la mia faccia davanti alle macchinette( chiaramente fame nervosa non altro)... Ma no ho preso nulla!! Tornati a casa ho preparato la cena e poi... Quando mio figlio ha lasciato qualche cucchiaio di minestra me li sono mangiati!!! Sarò deficiente??????
E' la carenza di carboidrati l'ho capito.... Ho deciso che stasera mangio un po' di pasta... Anche se l'endocrinologo se lo sapesse mi ucciderebbe! Ma non posso mandare in fumo tutto il lavoro che sto facendo per un piatto di pasta! Quindi ho deciso che due volte a settimana la mangio! Al diavolo i dottori!
Stamattina volevo punirmi privandomi del pane ma sono stata più intelligente e ho capito che se lo avessi fatto probabilmente durante la giornata mi sarei attaccata a qualsiasi cosa fatta di farina che avrei trovato( accanto al mio negozio c'è un forno!!) quindi l'ho mangiato. Messo da parte questo sfogo vi posto il menù!
Colazione: pane integrale rigoni latte scremato caffè mezzo bicchiere mela cotta
Pranzo: insalata greca con tonno , pomodorini secchi e poca feta
Merenda 3-4 prugne secche
Cena: farrette con carciofi e gamberi, mela cotta
mi spiace tanto! forza e su col morale per quanto possibile!!!

se mangi la fiberpasta puoi mangiarla anche tutti i giorni perchè è indicata per chi ha il diabete ed è a basso IG! il tuo pranzo è troppo scarso!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 11:59 pm

Ombretta ha scritto:
Buongiorno!!!
Ieri brutta giornata ! Tutto il pomeriggio al ps con mio marito ! Anni fa ha avuto un incidente e gli hanno messo una rete metallica nella pancia per trattenere l'intestino e ieri ha ceduto! Si deve operare di nuovo!! Prima di uscire di casa avevo preparato una mela da portarmi per attacchi di fame eventuali... Ma l'ho dimenticata sul tavolo ... Che cretina! Non vi dico la mia faccia davanti alle macchinette( chiaramente fame nervosa non altro)... Ma no ho preso nulla!! Tornati a casa ho preparato la cena e poi... Quando mio figlio ha lasciato qualche cucchiaio di minestra me li sono mangiati!!! Sarò deficiente??????
E' la carenza di carboidrati l'ho capito.... Ho deciso che stasera mangio un po' di pasta... Anche se l'endocrinologo se lo sapesse mi ucciderebbe! Ma non posso mandare in fumo tutto il lavoro che sto facendo per un piatto di pasta! Quindi ho deciso che due volte a settimana la mangio! Al diavolo i dottori!
Stamattina volevo punirmi privandomi del pane ma sono stata più intelligente e ho capito che se lo avessi fatto probabilmente durante la giornata mi sarei attaccata a qualsiasi cosa fatta di farina che avrei trovato( accanto al mio negozio c'è un forno!!) quindi l'ho mangiato. Messo da parte questo sfogo vi posto il menù!
Colazione: pane integrale rigoni latte scremato caffè mezzo bicchiere mela cotta
Pranzo: insalata greca con tonno , pomodorini secchi e poca feta
Merenda 3-4 prugne secche
Cena: farrette con carciofi e gamberi, mela cotta
cosa sono le farrette?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 12:00 am

Diana4ever ha scritto:
Francina ha scritto:
Buongiorno ragazze!
Anch'io mi devo sbrigare stamattina..mi sono svegliata anche in ritardo ma che sonoooooo!!!!!
Stasera esco a cena con amiche e sicuro pasto PL ma non so bene cosa..se fanno pesce opto x quello altrimenti carne..vedremo!

Menù di oggi:
Colazione- solita
Spuntino - arancia
Pranzo - 2 hamburger di tacchino, indivia saltata in padella senza olio, cavolfiore verde e mela
Spuntino - yogurt soia
Cena - ?!?!??!?!?!?!!!!

Cri, quindi il grano saraceno per pasto PG non va bene? Io avevo comprato quello in chicchi della ecor e l'avevo cotto per ieri sera post palestra mari entrando ho letto i commenti di ieri così x sicurezza l'ho rigirato al mio moroso oggi x pranzo con verdurine e tonno e io invece ho optato x fiberpasta con pomodoro!!!

Per ora vi saluto, buona giornata a voi..
chi ha detto che il grano saraceno non si può mangiare? è stato detto solo che la farina di grano saraceno DEVE essere integrale... del chicco io non ho mai detto nulla! cmq prima di scatenare allarmismi nei vostri menu usate la funzione CERCA o controllate l'IG sul sito ufficiale!

e guardate anche i riassunti, grazie, non sono stati fatti per niente!!!!!  cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 12:01 am

Diana4ever ha scritto:
Citazione :
cosa sono le farrette?

pasta di farro integrale stra buona!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 12:02 am

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
Citazione :
cosa sono le farrette?

pasta di farro integrale stra buona!
 ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 12:19 am

buongiorno belle!!! io oggi mi sono svegliata presto anche se avrei potuto dormire fino tardi! e te pareva... è sempre così! mannagg!!!!!

oggi:

C: solita

S: tisana

P: vellutata di piselli, pesce al pomodoro

C: pasta panna di soia e funghi, vino rosso, mela cotta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 12:24 am

aggiorno il menù:
colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con borlotti, tonno, uovo, pomodorini secchi, olive verdi, ceci

cena PG vermicelli di grano duro con polpo e pomodorini + salmone affumicato e metà avocado e songino
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 12:25 am

Buongiorno a tutte,

Erika....ti sto pensando e ti mando un bacino!!!!! cuoricini 

Ombretta, caspita, mi dispace per tuo marito!!

Qui tempo così così...tendente al bello... speriamo!!!!

Menu' di oggi

Colazione PG
1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pema tostato

Pranzo PL
insalata di fagiolini pomodorini e pollo lesso 1 mela

Cena PG
zuppa di legumi cavolo nero saltato in padella mela cotta.

A dopo

Kiss

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 12:28 am

Ombretta un in bocca al lupo per tuo marito! e tu mangia pane e pasta.... non ha senso un'alimentazione priva di questi carboidrati... sono sicura che quando rifarai le analisi avrai delle belle sorprese!

Erika pure a te un grande in bocca al lupo... sono sicura che andrà benone!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 12:43 am

Grazie!! Diana a pranzo cosa dovrei aggiungere? Nell'insalata volevo mettere peperone cetriolo pomodori olive tonno feta. Cosa devo aggiungere?
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 1:01 am

Buongiorno
terzo giorno da montignocca! Provo a formulare un menù così mi dite se può andare:

Colazione PG
al risveglio acqua calda con limone e a seguire una arancia. Dopo un quarto d'ora un bicchiere di latte di soia (caldo)e 2 fette di pane pema con marmellata arrigoni.

A metà mattina uno yogurt vitasnella 0.1% di grassi

Per il pranzo devo smaltire un pò di affettati. Pensavo di mangiare 100 gr di mortadella con una bella insalata, un contorno di fagioli e una mela

A cena, visto che sarò fuori, una bistecca con insalata e legumi e sicuramente un bel bicchiere di vino rosso. lo so che in questo modo faccio 2 pasti PL ma secondo voi può essere un problema??

Volevo chiedervi anche un'altra cosa: la marmellata arrigoni essendo senza zuccheri aggiunto si conserva al max per una settimana. Ma voi riuscite a finirla?

Buona giornata carissime!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 1:04 am

Ombretta ha scritto:
Grazie!! Diana a pranzo cosa dovrei aggiungere? Nell'insalata volevo mettere peperone cetriolo pomodori olive tonno feta. Cosa devo aggiungere?
beh se ci metti quelle verdure va bene! al max ci starebbe bene un uovo sodo!!! perchè io avevo letto solo tipo tonno pomodori secchi e poca feta! ma magari ho letto male scusami oggi sono di fretta e leggo le cose a cavolo!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 1:43 am

Non o modo di usare uova oggi! Metto una scatola di tonno da 160 (102 sgocciolato) e posso aggiungere legumi ma eventualmente in scatola perché non ne ho preparati.... Tipo ceci
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 1:50 am

Ombretta ha scritto:
Non o modo di usare uova oggi! Metto una scatola di tonno da 160 (102 sgocciolato) e posso aggiungere legumi ma eventualmente in scatola perché non ne ho preparati.... Tipo ceci
 g7  se sono senza zuccheri
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 1:54 am

Ciao bimbe,scusatemi tutte ma questa mattina il mio pensiero va principalmente ad Erika (ti sto pensando tanto tanto...non vedo l'ora di leggere un tuo post dove ci dici che è andato tutto bene) e poi al marito di Ombretta..mi dispiace davvero per l'intervento che dovrà subire..ma forza e coraggio)
Oggi sembrava che il sole volesse farmi un po' di compagnia ed invece il cielo si è tutto annuvolato..peccato niente giro con la biciletta
Menù
Colazione frutta e tisana
pranzo pg pasta al pomodoro e verdure miste
pomeriggio frutta
cena pl baccalà alla vicentina e verdure

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 2:08 am

vado a fare la spesa e controllo bene....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 18 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 18 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 4 febbraio
» martedi 28 febbraio
» martedì 26 febbraio
» martedì 10 febbraio
» martedi 16 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: