Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 18 febbraio

Andare in basso 
+15
elynerix
syl_via87
blunotte82
valentina311281
gigia
LaFenice
Patrizia
Cinnamon
Diana4ever
Lisa
Raperonzolo
Ombretta
Francina
cri845
francescabis
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:22 am

elynerix ha scritto:
Dopo pranzo ho aggiunto una tazza di latte di soia caldo montato a schiuma con spolverato di cacao.... Gnam gnam ....
Vado a lavorare Wink

Ely... ne sai una più del diavolo!!!!
Ce l'ho quell'aggeggio per montare il latte.....stasera provocon spolverata di cannella g58
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:23 am

Ciao a tutte, mi sono iscritta al forum poco fa e mi sono "presentata". Come ho scritto nella mia presentazione, ho un sacco di dubbi, e spero tanto nel vostro gentilissimo aiuto  ma grazie 

Il menu di oggi:
Colazione, 1 bicchiere di acqua tiepida e limone con dolcificante (diete.tic) , 2 fette di pane integrale tostato, 1 bicchiere di latte di soia e caffè dek (come mai non si può consumare normale?)
Pranzo: fagioli in verde, insalata mista (rucola, funghi, carote, iceberg e radicchio) condita con olio e sale, fiocchi di latte e bresaloa
Merenda: penso di mangiare 1 arancia e qualche noce
Cena: farò 2 uova con cipolle e fagioli, 1 pera e qualche albicocca secca
Che ne dite? Va bene? Il dolcificante si può consumare? Ho letto qualche post sopra che lo yogurt alla soia si può consumare anche se è zuccherato... ho capito bene? Grazie..... abbiate pazienza, quando imparerò bene il meccanismo non vi stresserò più  Embarassed
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:25 am

ondaturchese ha scritto:
Ciao a tutte, mi sono iscritta al forum poco fa e mi sono "presentata". Come ho scritto nella mia presentazione, ho un sacco di dubbi, e spero tanto nel vostro gentilissimo aiuto  ma grazie 

Il menu di oggi:
Colazione, 1 bicchiere di acqua tiepida e limone con dolcificante (diete.tic) , 2 fette di pane integrale tostato, 1 bicchiere di latte di soia e caffè dek (come mai non si può consumare normale?)
Pranzo: fagioli in verde, insalata mista (rucola, funghi, carote, iceberg e radicchio) condita con olio e sale, fiocchi di latte e bresaloa
Merenda: penso di mangiare 1 arancia e qualche noce
Cena: farò 2 uova con cipolle e fagioli, 1 pera e qualche albicocca secca
Che ne dite? Va bene? Il dolcificante si può consumare? Ho letto qualche post sopra che lo yogurt alla soia si può consumare anche se è zuccherato... ho capito bene? Grazie..... abbiate pazienza, quando imparerò bene il meccanismo non vi stresserò più  Embarassed

la colazione va bene, io eviterei il tic.. ma se devi finirlo allora usalo con parsimonia..
guarda nei riassunti e trovi le quantità giornaliere consentite..

a cena non mangiare i tuorli, solo albumi perchè è una cena PG quindi priva di grassi.. mangia una bella dose di fagioli..
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:27 am

Onda turchese per quello che vedo io i fiocchi di latte nn vanno bene... E la sera come proteina vanno bene carni bianche e pesce... Uova e carni rosse vanno lasciate al pranzo
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:35 am

... ho ancora tanto da imparare!!! Per i fiocchi di latte ormai è fatta... per la cena eviterò le uova e le sostituirò con del petto di pollo. Controllerò i riassunti per le quantità di dolcificante. Grazie 1000 Cri e Ombretta!!!
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:36 am

Cinnamon ha scritto:
Nika ha scritto:
Salve, è da un po' che manco, anche perché non sono stata proprio in monty in queste settimane, ma da oggi ricomincio. Di nuovo c è che finalmente mi sono iscritta in palestra e sto andando quasi tutti i giorni.
menu
c. 4 fette tipo wasa con marm. sz + tisana drenante pg
s. spremuta (1 pompelmo e due arance piccole)
p. farro int. con fagioli bianchi + tonno pg
s. pera
c. pollo al forno ins. di spinaci e un po di cavaolfiori sbollentati (posso mangiare una fetta di pane int.?)
s.4 prugne secche

 saluto 

Scusa se mi permetto, secondo me la tua colazione è un po misera, non riesci ad aggiungere un frutto e/o magari dello iogurt?
Il pane va mangiato solo a colazione, monsieur Montignac suggerisce questo proprio per perdere l'abitudine di accompagnare il cibo con il pane!! saluto 

grazie gloria, ma il mattino di solito mangio di più, pero da quando sto andando in palestra alle 9,00 del mattino se mangio di più mi sale tutto in gola  mentre saltello, ed è per quello che ho dovuto ridimensionare la colazione, per il pane hai ragione ma mi manca tanto tanto, quidi pensavo dove si potesse abbinare, come alle carni bianche e ai  pesci di poterlo mangiare al posto ad es. della pasta o del riso int. saluto
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 8:01 am

francescabis ha scritto:
Buongiorno..   sbadiglio . Sono ancora mezza addormentata ma devo sbrigarmi tra mezzo'ora ESCO di casa.
Co: mela + pane integrale + rigoni alle fragole + cappuccino di soya
SP:mandarini
PR: in tavola calda .credo Pasto Pl
Cena: due spaghetti al pomodoro + insalata iiceberg

Aggiorno dopo.
ragazze ragazze..
mega super sgarro!!! a pranzno sono uscita dall'ufficio con la "nuova" collega...che all'inizio mi stva davvero antipatica...ma ora diciamo che va meglio e mi ha inviata a prendere un gelato: brioche con gelato alla vaniglia e  ciocco fondente!!!!!

sono piena ancora ora...

per cena ...solo insalata.... non capisco
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 8:13 am

francescabis ha scritto:
francescabis ha scritto:
Buongiorno..   sbadiglio . Sono ancora mezza addormentata ma devo sbrigarmi tra mezzo'ora ESCO di casa.
Co: mela + pane integrale + rigoni alle fragole + cappuccino di soya
SP:mandarini
PR: in tavola calda .credo Pasto Pl
Cena: due spaghetti al pomodoro + insalata iiceberg

Aggiorno dopo.
ragazze ragazze..
mega super sgarro!!! a pranzno sono uscita dall'ufficio con la "nuova" collega...che all'inizio mi stva davvero antipatica...ma ora diciamo che va meglio e mi ha inviata a prendere un gelato: brioche con gelato alla vaniglia e  ciocco fondente!!!!!

sono piena ancora ora...

per cena ...solo insalata.... non capisco

 Mannaggia Francesca!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 8:30 am

francescabis ha scritto:
francescabis ha scritto:
Buongiorno..   sbadiglio . Sono ancora mezza addormentata ma devo sbrigarmi tra mezzo'ora ESCO di casa.
Co: mela + pane integrale + rigoni alle fragole + cappuccino di soya
SP:mandarini
PR: in tavola calda .credo Pasto Pl
Cena: due spaghetti al pomodoro + insalata iiceberg

Aggiorno dopo.
ragazze ragazze..
mega super sgarro!!! a pranzno sono uscita dall'ufficio con la "nuova" collega...che all'inizio mi stva davvero antipatica...ma ora diciamo che va meglio e mi ha inviata a prendere un gelato: brioche con gelato alla vaniglia e  ciocco fondente!!!!!

sono piena ancora ora...

per cena ...solo insalata.... non capisco

ora ti arriva la cazziata del giorno

PERCHE'?! Mi domando. avresti potuto prendere del gelato (se proprio dovevi) un gusto in una coppetta ma la brioche? che cavolo! e poi? a cena solo insalata? cosa ti è rimasto del metodo? nessuno mangia solo insalata a cena a meno che tu non sia un coniglio o una capretta...  al massimo frutta e yogurt. fai dello sport extra. GRAVE sgarrare nei primi mesi.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 9:00 am

Citazione :


ora ti arriva la cazziata del giorno

PERCHE'?! Mi domando. avresti potuto prendere del gelato (se proprio dovevi) un gusto in una coppetta ma la brioche? che cavolo! e poi? a cena solo insalata? cosa ti è rimasto del metodo? nessuno mangia solo insalata a cena a meno che tu non sia un coniglio o una capretta...  al massimo frutta e yogurt. fai dello sport extra. GRAVE sgarrare nei primi mesi.
 quoto in toto Diana!!
Io non ho voluto cazziarti..pensavo che un mannaggia bastasse..ma forse è più corretto il "metodo" di Diana..visto che si ricercano sempre i consigli è giusto anche ricevere le "critiche"!!
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Grazie CRI!!   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 9:44 am

cri845 ha scritto:
Patrizia: va bene fare 2 sere a settimana una cena PL però ti consiglio di non mangiare nella stessa giornata carne due volte! la sera prediligi il pesce!
per il vino va bene, ma con moderazione!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 9:56 am

Cri, Diana scusate se stamattina ho fatto un po' di confusione con il grano saraceno..mi sono lasciata condizionare dai commenti di ieri relativi alla farina e non essendoci sul sacchettino che ho comprato la scritta "integrale" ho preferito non mangiarlo! Ma nessun allarmismo, non era nelle mie intenzioni, piuttosto un chiarimento che da parte vostra è arrivato subito puntuale come sempre!
Ho consultato il sito ufficiale per l'IG e ho visto che era consentito ma temevo non andasse bene quello che ho acquistato! Risolto tutto, tornerò a mangiarlo senza alcun problema.. E chissà che nel frattempo anche il mio moroso non si sia convinto:oggi gliel'ho preparato a sorpresa..stasera sentiremo i commenti quando rientra!!!!

Variazioni mio menù:
Pranzo -tonno e verdure + mela
Cena - probabilmente pollo (petto) con verdure ma ceno fuori quindi vedremo!

Chissà la nostra Erika come sta.. Un bacino a lei e a tutte voi
Buona serata
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 10:22 am

Francina ha scritto:
Cri, Diana scusate se stamattina ho fatto un po' di confusione con il grano saraceno..mi sono lasciata condizionare dai commenti di ieri relativi alla farina e non essendoci sul sacchettino che ho comprato la scritta "integrale" ho preferito non mangiarlo! Ma nessun allarmismo, non era nelle mie intenzioni, piuttosto un chiarimento che da parte vostra è arrivato subito puntuale come sempre!
Ho consultato il sito ufficiale per l'IG e ho visto che era consentito ma temevo non andasse bene quello che ho acquistato! Risolto tutto, tornerò a mangiarlo senza alcun problema.. E chissà che nel frattempo anche il mio moroso non si sia convinto:oggi gliel'ho preparato a sorpresa..stasera sentiremo i commenti quando rientra!!!!

Variazioni mio menù:
Pranzo -tonno e verdure + mela
Cena - probabilmente pollo (petto) con verdure ma ceno fuori quindi vedremo!

Chissà la nostra Erika come sta.. Un bacino a lei e a tutte voi
Buona serata
facci sapere che ne pensa! il mio moroso è stuccosissimo sul mangiare, la prima volta feci il grano saraceno "all'insalata", gli chiesi di assaggiarlo per amor mio.. mi accontentò disgustato e alla fine disse che gli era piaciuto tantissimo e che dovevo rifarglielo! :-)
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 11:23 am

Oggi merendina con i cuccioli...fiberchiacchere al forno..ne ho mangiate 3 piccole.. g58  g58  g58
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 11:41 am

Buonasera ragazze, passo per un salutino veloce...

Notizie di Erika? .....ti mando un abbraccio ed un bacino!!!!!

Buona serata a tutte e buona nanna!!!

Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 11:56 am

aggiorno cena, visto che ha pranzo ho esagerato, ho mangiato grano saraceno 80g con verdure miste, bicchiere vino rosso, a letto tisana camomilla e chips di mele....
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 12:14 pm

Ragazze ecco il mio menù

C: solita PG 
P: bistecchine maiale e insalata verde con 4 funghetti sott'olio sgocciolati, pomodori secchi sgocciolati e semi di lino tostati
S: mezza pera, 6 mandorle, un quadretto di ciocco (ho fatto schifo lo so uffa ero famelica)
C: spaghetti integrali con pomodoro e vongole, melanzane grigliate
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 12:33 pm

Cambio cena!! Non PG ma PL: bistecca, peperoni e insalata con olive
Poi sono andata dai miei e ho preparato il budino di soya al cioccolato..sublime..l'hanno divorato in due minuti! Ho anche fatto assaggiare a mia mamma il latte di soya al cioccolato e le e' piaciuto..la sto convincendo ad abbandonare il latte vaccino..ne beve una tazza enorme ogni giorno e non va bene!!
Notte ragazze!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 1:07 pm

syl_via87 ha scritto:
Cambio cena!! Non PG ma PL: bistecca, peperoni e insalata con olive
Poi sono andata dai miei e ho preparato il budino di soya al cioccolato..sublime..l'hanno divorato in due minuti! Ho anche fatto assaggiare a mia mamma il latte di soya al cioccolato e le e' piaciuto..la sto convincendo ad abbandonare il latte vaccino..ne beve una tazza enorme ogni giorno e non va bene!!
Notte ragazze!!
Ciao Sylvietta
sai che qualche tempo fa ho letto che il latte di soya non è che faccia benissimo..innanzitutto, l’Acido fitico, non digeribile per noi esseri umani, è capace di chelare microelementi come Ferro e Zinco e, in parte, macroelementi quali il Calcio e il Magnesio. E' dunque consigliato astenersi dal bere latte di Soia durante i pasti principali se non si vuole impoverire il nostro apporto di nutrienti...soprattutto per bambini e donne in menopausa che necessitano di una quantità maggiore di questi alimenti.
Poi ci sono gli Isoflavoniche,oltre certi livelli (ma non ti so dire quali)riescono ad interferire con la funzionalità tiroidea e riducono la fertilità sia nell’uomo che nella donna.
E' vero che il latte vaccino..è un punto di domanda,in quanto non si sa mai che cosa diano realmente a queste mucche..ma parlando con un'amica nutrizionista mi diceva che sarebbe meglio preferire quello della propria zona.
Sempre lei mi diceva che il latte migliore è quello di capra..mentre è completamente bocciato quello di mandorla..praticamente è solo "acqua e zucchero"..le mandorle meglio mangiarle durante il giorno così come sono..
Io mi sono posta un sacco di domande quando ho dovuto iniziare a dare il latte vaccino a mia figlia..ci sono milioni e milioni di opinioni..io sono arrivata alla conclusione che la cosa migliore è variare..a volte le do il latte vaccino della mia zona, a volte quello di capra ed altre ancora quello d'avena...
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 1:34 pm

Ormai credo sia un terno al lotto trovare alimenti sicuri per la nostra salute! A me hanno sempre detto che il latte vaccino causa il cancro al seno e che è adatto solo ai bambini, non agli adulti..tra l'altro già da piccola non lo digerivo e avevo sempre coliche..ora ho scoperto di essere intollerante al lattosio e da quando bevo latte di soia sto molto meglio e sono anche meno gonfia. 
Ora come ora lo preferisco a quello vaccino ma credo anche a quello che mi dici tu..chissà qual è il migliore!!!
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 11:28 pm

Diana4ever ha scritto:
francescabis ha scritto:
francescabis ha scritto:
Buongiorno..   sbadiglio . Sono ancora mezza addormentata ma devo sbrigarmi tra mezzo'ora ESCO di casa.
Co: mela + pane integrale + rigoni alle fragole + cappuccino di soya
SP:mandarini
PR: in tavola calda .credo Pasto Pl
Cena: due spaghetti al pomodoro + insalata iiceberg

Aggiorno dopo.
ragazze ragazze..
mega super sgarro!!! a pranzno sono uscita dall'ufficio con la "nuova" collega...che all'inizio mi stva davvero antipatica...ma ora diciamo che va meglio e mi ha inviata a prendere un gelato: brioche con gelato alla vaniglia e  ciocco fondente!!!!!

sono piena ancora ora...

per cena ...solo insalata.... non capisco

ora ti arriva la cazziata del giorno

PERCHE'?! Mi domando. avresti potuto prendere del gelato (se proprio dovevi) un gusto in una coppetta ma la brioche? che cavolo! e poi? a cena solo insalata? cosa ti è rimasto del metodo? nessuno mangia solo insalata a cena a meno che tu non sia un coniglio o una capretta...  al massimo frutta e yogurt. fai dello sport extra. GRAVE sgarrare nei primi mesi.

Accetto la tua critica...ma non i modi. Ovviamente ho sbagliato...ma credo di averlo già detto io...il metodo per me è nuovo,  ho ancora bisogno di tempo per assimilare tutto, inoltre nella presentazione che ho fatto ho ammesso la mia debolezza per i carbo. E poi di certo non sono un coniglio o un capretta.. Surprised
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 11:35 pm

francescabis ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
francescabis ha scritto:
francescabis ha scritto:
Buongiorno..   sbadiglio . Sono ancora mezza addormentata ma devo sbrigarmi tra mezzo'ora ESCO di casa.
Co: mela + pane integrale + rigoni alle fragole + cappuccino di soya
SP:mandarini
PR: in tavola calda .credo Pasto Pl
Cena: due spaghetti al pomodoro + insalata iiceberg

Aggiorno dopo.
ragazze ragazze..
mega super sgarro!!! a pranzno sono uscita dall'ufficio con la "nuova" collega...che all'inizio mi stva davvero antipatica...ma ora diciamo che va meglio e mi ha inviata a prendere un gelato: brioche con gelato alla vaniglia e  ciocco fondente!!!!!

sono piena ancora ora...

per cena ...solo insalata.... non capisco

ora ti arriva la cazziata del giorno

PERCHE'?! Mi domando. avresti potuto prendere del gelato (se proprio dovevi) un gusto in una coppetta ma la brioche? che cavolo! e poi? a cena solo insalata? cosa ti è rimasto del metodo? nessuno mangia solo insalata a cena a meno che tu non sia un coniglio o una capretta...  al massimo frutta e yogurt. fai dello sport extra. GRAVE sgarrare nei primi mesi.

Accetto la tua critica...ma non i modi. Ovviamente ho sbagliato...ma credo di averlo già detto io...il metodo per me è nuovo,  ho ancora bisogno di tempo per assimilare tutto, inoltre nella presentazione che ho fatto ho ammesso la mia debolezza per i carbo. E poi di certo non sono un coniglio o un capretta.. Surprised

leggi bene i riassunti e poi sono sicura che in breve tempo assimilerai tutto.. non è poi così difficile capire i cardini..
certo è più difficile rinunciare al cibo spazzatura.. Diana ed io non siamo dure, ma abbiamo ben in mente che non ha senso sempre nascondersi dietro alla scusa che si è deboli... troppo comodo.. ci vogliono grinta e volontà nella vita, non solo nell'alimentazione!  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 11:52 pm

per quanto riguarda il latte... forse ho una visione strana, ma in natura non c'è nessun animale che mangia latte da adulto!
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:01 am

[[/quote]
ragazze ragazze..
mega super sgarro!!! a pranzno sono uscita dall'ufficio con la "nuova" collega...che all'inizio mi stva davvero antipatica...ma ora diciamo che va meglio e mi ha inviata a prendere un gelato: brioche con gelato alla vaniglia e  ciocco fondente!!!!!

sono piena ancora ora...

per cena ...solo insalata.... non capisco[/quote]

ora ti arriva la cazziata del giorno

PERCHE'?! Mi domando. avresti potuto prendere del gelato (se proprio dovevi) un gusto in una coppetta ma la brioche? che cavolo! e poi? a cena solo insalata? cosa ti è rimasto del metodo? nessuno mangia solo insalata a cena a meno che tu non sia un coniglio o una capretta...  al massimo frutta e yogurt. fai dello sport extra. GRAVE sgarrare nei primi mesi.[/quote]

Accetto la tua critica...ma non i modi. Ovviamente ho sbagliato...ma credo di averlo già detto io...il metodo per me è nuovo,  ho ancora bisogno di tempo per assimilare tutto, inoltre nella presentazione che ho fatto ho ammesso la mia debolezza per i carbo. E poi di certo non sono un coniglio o un capretta.. Surprised[/quote]

leggi bene i riassunti e poi sono sicura che in breve tempo assimilerai tutto.. non è poi così difficile capire i cardini..
certo è più difficile rinunciare al cibo spazzatura.. Diana ed io non siamo dure, ma abbiamo ben in mente che non ha senso sempre nascondersi dietro alla scusa che si è deboli... troppo comodo.. ci vogliono grinta e volontà nella vita, non solo nell'alimentazione!  saluto[/quote]


Avevo risposto ...ma nell'invio si è cancellato tutto! mahh 
Posso assicurare che non è una scusa, ma una vera debolezza...e poi non mi conoscete come potete affermare che non ho grinta e volontà nella vita? Sbaglio, faccio errori (nella vita come nell'alimentazione), non sono perfetta, ma mi rialzo e vado avanti...se questa non è grinta e volontà, cos'è? banana 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:16 am

vero Francesca, non ti conosciamo.. certo che se cadi e ti rialzi hai grinta.. l'importante è cercare di prevenire la caduta e, per quanto riguarda l'alimentazione, uscire un po' dalla comodità di dire che è una debolezza... scusa, ma io su questa cosa non transigo!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 febbraio   Martedì 18 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 18 febbraio
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 7 febbraio
» martedì 5 febbraio
» martedì 9 febbraio
» martedì 4 febbraio
» martedi 28 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: