Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 metodo Montignac per uomini

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mariavittoria Sennati

Mariavittoria Sennati


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.09.16

metodo Montignac per uomini  Empty
MessaggioTitolo: metodo Montignac per uomini    metodo Montignac per uomini  Icon_minitime1Mer Set 21, 2016 3:12 am

Buongiorno  a tutti, sono una nuova iscritta.
Seguo il metodo MOntignac ,un po' altalenando, perchè essendo affetta dal morbo di Chron, hodifficoltà  a mangiare integrale, con disturbi alle volte anche pesanti e ogni tanto devo interrompere gioco forza. 
In questo momento sto seguendo il metodo per i miei uomini di casa, marito di 57 anni e figlio di 34 che hanno circa 10chili per uno da smaltire.
Io sono nella fase due perchè mi è più congeniale e non ho chili da perdere...il normale rilassamento post menopausa. 
Chiedo gentilmente: le dosi per un uomo quanto possono essere superiori alle mie? Per esempio 150 g di pane integrale a colazione, che per me sarebbero fin troppe, per mio figlio lavoratore sono scarse. Posso aggiungere? E la pasta serale? lui me ne chiede almeno 150 g pesata cruda.. posso? 
grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

metodo Montignac per uomini  Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Montignac per uomini    metodo Montignac per uomini  Icon_minitime1Mer Set 21, 2016 4:09 am

Ciao e benvenuta 
Per quanto riguarda le dosi per i tuoi uomini direi che la pasta può andate bene sui 150 grammi
Il pane.. mah 150 g sono una buona dose... ma dipende sempre da che lavoro fa tuo figlio.. potrebbe dare spuntini a metà mattina e pomeriggio magari con lupini o mousse di legumi che potrebbe spalmare sul pane... frutta secca in guscio come spuntino oppure secca
Torna in alto Andare in basso
Mariavittoria Sennati

Mariavittoria Sennati


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.09.16

metodo Montignac per uomini  Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Montignac per uomini    metodo Montignac per uomini  Icon_minitime1Mer Set 21, 2016 6:24 am

Grazie, per la prontissima risposta.
Lavora in un discount e si alza molto presto perchè scarica i camion di derrate. Penso allora che sia in fase di assestamento, nel senso che deve levarsi le  assuefazioni del vecchio regime alimentare. 
La sua colazione era  2 toast e un succo di arancia con caffè e poi verso le dieci una banana. Al pomeriggio stabene. Non sente fame. 
Vediamo come aggiustare il tiro con lo spuntino del mattino. 
Ancora grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo Montignac per uomini  Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Montignac per uomini    metodo Montignac per uomini  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
metodo Montignac per uomini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metodo montignac in vacanza
» 3 anni di metodo Montignac....
» Costi del metodo Montignac
» Inizio metodo montignac
» metodo montignac per DONNE IN CINTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: