Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dubbi su alcune cose.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
baltisa




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.11.16

Dubbi su alcune cose..... Empty
MessaggioTitolo: Dubbi su alcune cose.....   Dubbi su alcune cose..... Icon_minitime1Dom Nov 27, 2016 12:19 am

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sono anche un novello della alimentazione montignac. Sto iniziando ora questa nuova alimentazione, ma ho una serie di dubbi:
1) pratico ciclismo, cosa posso mangiare al posto delle classiche barrette energetiche che mi porto dietro durante gli allenamenti?
2) ho letto bene il riassunto del metodo, è scritto "caffè decaffeinato", ma non si può bere il caffè normale? e se si, ce un limite a quanti caffè al giorno?
3) ultimo consiglio, per colazione, pancake fatti con farina di mandorle e farina di castagne, uova e un mezzo cucchiaino di bicarbonato, possono essere mangiate?
Scusatemi per tutte queste info, ma voglio seguire il metodo in modo giusto. Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

Dubbi su alcune cose..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su alcune cose.....   Dubbi su alcune cose..... Icon_minitime1Ven Dic 09, 2016 9:25 am

ciao e scusa se non ti ho risposto prima! 
benvenuto! 

uno sportivo.. molto bene!! allora come spuntino al posto delle barrette puoi portare frutta secca, tipo mandorle, nocciole, noci.. io uso le barrette melinda anche.. molto veloci da far entrare in circolo.. 

caffe dec oppure pura arabica.. io ne prendo parecchi... 

farina di castagne ha ig un po' alto.. solo albumi.. farina con ig max 50.. tipo integrale, saraceno integrale, farro integrale.. guarda qui:
http://www.montignac.com/it/ricerca-dell-indice-glicemico/#s_
Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi su alcune cose.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutatemi inizio oggi...ma nn ricordo alcune cose
» comincio chiedendovi alcune cose sulle quali sono dubbiosa
» alcune info e dubbi
» dubbi dubbi... e ancora dubbi!
» Lo zucchero aggiunto in alcune preparazioni ha un’incidenza sulla glicemia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: