Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi presento...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Barbara80




Femmina Vergine Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.08.16
Età : 43

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitime1Mer Ago 17, 2016 10:54 pm

Ciao a tutte, mi chiamo Barbara e sono entrata anch'io (da pochissimo) nel magico mondo Montignac!
Ho 36 anni e, come tante, qualche kilo in più! porca... 
Ho provato varie diete e tutte con buoni risultati, perlomeno finchè facevo la brava...ma poi..piano piano...la bilancia torna su!
Così navigando ho scoperto il metodo Montignac, e l'idea di cambiare il mio genere alimentare, e cominiciare a mangiare bene, mi è piaciuto molto. Mi piacciono gli alimenti integrali, la frutta, la verdura, i cereali...se poi perdo anche qualche kilo meglio! Altrimenti pazienza: almeno mangio bene! g47 Ho un pò di consigli da chiedervi ma lo faccio nella sezione apposita! Buona giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitime1Gio Ago 18, 2016 5:30 am

ciao Barbara e benvenuta! 
questa sana alimentazione non ti lascerà più... una volta entrata bene nel meccanismo ti sarà tutto naturale! 

io la seguo ormai da 6 anni e mi sento stra bene... sono al termine della mia prima gravidanza e sono ampiamente sotto i 10 kg presi... fatico ad arrivare ad 8.... 

se unisci anche un po' di movimento sei a posto!
Torna in alto Andare in basso
Barbara80




Femmina Vergine Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.08.16
Età : 43

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitime1Ven Ago 19, 2016 10:40 am

Congratulazioni allora! Ma in gravidanza segui il metodo del mantenimento? Buono a sapersi...non si sa mai che faccio il bis! g78
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitime1Mer Ago 12, 2020 7:20 am

Buongiorno, dopo parecchi anni di assenza ho intenzione di mettermi sulla retta via... In effetti è da un mese che ho ricominciato seguendo un gruppo su fb ma devo dire che questo forum mi manca parecchio... Anche tutti i partecipanti... Ho notato che è da parecchio che nessuno scrive e quindi inizieró io spero he qualcuno si ripresenti, altrimenti sarà come tenere un diario
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitime1Sab Apr 10, 2021 5:18 pm

Ciao, sono assente anche io da anni e vorrei riprendere. Questo gruppo era proprio fantastico.
Sei riuscita a ricominciare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» MI PRESENTO
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: