Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedi 21 febbraio

Andare in basso 
+3
cri845
Lisa
Diana4ever
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: martedi 21 febbraio   martedi 21 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 10:02 pm

buongiorno stelline!

Colazione: pema con rigoni arance amare, the verde, deka, 1 mela 1 mandarino.

Pranzo: qualcosa di velocissimo... penso fesa tacchino e spinaci, deka e ciocco 75%

Merenda: 1 purè di frutta

Cena: pasta integrale con la zucca.

ho comprato ieri questa cioccolata in una cioccolateria a pisa... ottima! l'ho presa 75% perchè non sapendo se mi piaceva o meno ho preferito provarla un po' + dolce! la prossima volta, magari a marzo, prenderò quella 100%! chissà com'è? qui questa da 100grammi costa quasi 10 euro! mah!!! almeno sarà buona! ahahahaha sagace
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedi 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 21 febbraio   martedi 21 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 11:13 pm

Buongiorno a tutte....ultimo giorno di vacanza-da calendario scolastico-:ieri poi niente frittelle...i bimbi hanno preferito il pane appena sfornato con la Rigoni....Il mio menù

1 kiwi
fiberpane con Rigoni alla pesca
yogurt di soya e the verde

carote crude
polpo e ceci
Fage o% e mirtilli

fiberpasta alle vongole e datterini
macedonia
tisana

Buona giornata!!!!

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 21 febbraio   martedi 21 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 11:37 pm

buongiorno Diana e Lisa.. qui tutto bene.. oggi è una giornata freschina, ma con un cielo azzurro da paura.. peccato essere rinchiusi qui..

colazione: solita

pranzo: da casa radicchio e tofu.. verso le 16.30/17 mela e pezzetto di torta ai fagioli, poi andremo a correre!

cena: spaghetti integrali con vongole e pomodorini + qualche verdura!

buona giornata.. martedi 21 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
DESPERATEHOUSEWIFE
------------
------------



Femmina Vergine Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 39
Località : milano

martedi 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 21 febbraio   martedi 21 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 11:45 pm

ciao a tutti..in questi giorni sn stanchissima...ieri sera ho esagerato cn la cena...avevo amiche a casa e dopo farinata e pasta cn crema d broccoli ho mangiato una cheesecake montycompatibile...so che nn dovevo...uff..

oggi...pane segale cn marme aranzcia e zenzero cn germe d grano e yogurt soya fragole e mirtilli.tisana zenzero

pranzo

una specie d parmigiana(tofu e verdure grigliate)insalata d verze noci e zucchine.arnacia

stasera penso uan zuppa d legumi....



ciao a tutte...
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

martedi 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 21 febbraio   martedi 21 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 21, 2012 3:13 am

Buongiorno!

Oggi piove...uff!!

Col: solita

pranzo: petto pello alla griglia- insalata-melenzane alla griglia

Spuntino: frutta

Cena: tofu con champignon epanna soia(ricette personali)
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

martedi 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 21 febbraio   martedi 21 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 21, 2012 5:06 am

Ciao a tutti...

Colazione: 1 mela, pane integrale con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: spezzatino di vitello, minestra di verza, broccoletti

Cena: orzo con lenticchie, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 21 febbraio   martedi 21 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 21, 2012 5:28 am

aggiorno il pranzo: carote crude e polipetti martedi 21 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedi 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 21 febbraio   martedi 21 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 21, 2012 7:17 am

Buongiorno!!!
Finalmente riesco a trovare il tempo x scrivere... Stamattina levataccia x preparare e truccare Maty ... Festa di Carnevale a scuola ....
Finalmente si rivede anche il sole.... Ne sentivo la mancanza!!

Oggi
Colazione: mela, budino di tofu al caffè' deca (ho usato la colla di pesce x addensare), the leggero
Spuntino ...( In realta l'avevo portata x il pranzo perche' non sapevo come sarebbe andata la giornata....) 4 fettine di bresaola .
Pranzo: insalatone di verdure e tonno al bar dell'ospedale insieme al mio capo + 1 caffè' deca .... E il resto della bresaola quando sono uscita dall'ospedale.
Spuntino: 1 mela
Cena: sono indecisa tra una cena PG o PL ... Se PL faro' il salmone al forno e insalata oppure broccoli lessi e una crepe di farina di lenticchie
(l'ho trovata ieri al NatraSi...farina di lenticchie verdi macinata a pietra)... Per me e' buonissima Smile
..... Se PG invece mi faro' Fiberpasta ai broccoli .
Aggiornero'
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedi 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 21 febbraio   martedi 21 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 21, 2012 11:18 am

Dove siete tutti?? Very Happy

Aggiorno cena
Cena PL: salmone al forno e contorno di Broccoli e cavolini di Brouxelles lessati ... Forse qualche prugna secca.

Ragazzi.... Ho la schiena a pezzi.... mi sto curando ma non sto migliorando molto... Che OO ..... Non ne posso più' Sad
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 21 febbraio   martedi 21 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 21, 2012 11:59 am

ely mi dispiace per la tua schiena! scusa se mi permetto di chiedertelo... hai mai provato un bustino?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 21 febbraio   martedi 21 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 21, 2012 12:22 pm

aggiorno cena aggiungendo una mela.. non ho resistito!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedi 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 21 febbraio   martedi 21 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 21, 2012 12:30 pm

Oggi sono andata dal fisiatra (lavorando con i medici ho chiesto una consulenza ) ....ed effettivamente ni ha consigliato di portare una fascia lombare .... Domani andro' in sanitaria a prenderla.
... Ho visto che sei di Pisa... Io lavoro x una azienda farmaceutica di Pisa Smile
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 21 febbraio   martedi 21 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 21, 2012 12:47 pm

Si? :-) speriamo che con la fascia migliori! Ti ci vuole sempre un supporto se hai problemi di schiena.. È l unica cosa che serve e soprattutto se prendi antinfiammatori altrimenti avrai sempre dolore soprattutto se il Problema è vertebrale..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedi 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 21 febbraio   martedi 21 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedi 21 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 23 febbraio
» Martedi 08 febbraio
» martedì 11 febbraio
» Martedì 3 Febbraio
» Martedì 2 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: