Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 11 febbraio

Andare in basso 
+13
Ombretta
syl_via87
Diana4ever
Momi92
blunotte82
Raperonzolo
amboinensis
Cinnamon
LaFenice
Lisa
Erikavitty
Francina
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 9:04 pm

buongiorno e buon martedì! qui è nevicato ieri sera, faceva di quei fiocconi, per fortuna è smesso.. adesso ce ne saranno un paio di cm, ma è marca e ci sta piovigginando sopra..

passo dopo per il menù!  bye
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 10:02 pm

Cri come mi piacerebbe aprire gli scuri di casa e trovare tutto imbiancato!!! Quest'anno, qui da noi, non sta facendo nemmeno freddo e sinceramente non mi sembra neppure inverno (specifico che adoro la primavera e l'estate ma ho tante berrettine carine che non mi dispiacerebbe indossare Smile !!!

Ieri sera ho fatto la socca,allora ragazze vi chiedo un consiglio: io l'ho cotta in padella antiaderente e mi si è attaccata tutta Mad ..è stato un delirio rigirarla x farla cuocere da ambo le parti!!! Ammetto di essere una PESSIMA cuoca ma non mi sembrava difficile!
Ne ho fatti 150g di farina ma x 1persona sono davvero troppi!!! Credo la ripreparerò cercando prima una soluzione-padella perché è davvero saziante e gustosa...GRAZIE X IL VOSTRO CONSIGLIO!!!

Menù di oggi:
Colazione - solita (nonostante non abbia assolutamente fame,ma pranzerò tardissimo e rischio di divorare la merenda ad un mio alunno durante la ricreazione altrimenti!!!!)
Spuntino - arancia
Pranzo - petto di pollo al limone,carciofi e cavolfiore con qualche pomodorino secco e un po' di borlotti + mela
Spuntino - yogurt soia
Cena - fiberpiadina con salmone o fesa di tacchino/pollo (sapete se quelle dell'aequilibrium Aia si possono mangiare?!) con insalata e pinzimonio.


Ora vi saluto, a più tardi..
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 10:17 pm

Francy: strano che non ti sia riuscita a fare la socca.. ma hai scaldato bene la padella prima di mettere l'impasto?? fuoco alto o basso.. io scaldo bene la padella, poi metto l'impasto, abbasso il fuoco e la copro. la faccio andare piano piano e poi la giro..

mi sembra che i prodotti aia abbiamo amidi.. controlla!

la neve mi piace, ma adesso è tardi.. basta!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 11:24 pm

Buongiornooooo...
francy... quegli affettati sono pieni di schifezze...in primis amidi e destrosio...eliminali proprio.... l'unico che compro è il crudo snello....prosciutto cotto compro solo quello senza glutine, lattosio e zucchero...costa di più ma almeno so cosa mangio...
state attente anche quando comprate gli hamburger gia pronti al super...solitamente dentro aggiungono destrosio...

colazione la solita
pranzo: polpettone con piselli
cena: zuppa di legumi
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 11:42 pm

rieccomi!
qui per fortuna piove.. per lo meno scioglie la neve, anche se alla fine ne è venuta proprio poca!
se poi a metà mattina smettesse anche di piovere ed uscisse un po' di sole non sarebbe male!

colazione PG solita

mela a metà mattina

pranzo PL insalatona mista con ceci, borlotti, uovo, tonno, pomodorini secchie ed olive verdi

cena PG verdura + pasta integrale con fagioli neri e qualche pezzettino di speck
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 11:51 pm

Buongiorno!!!Qui ieri nevicava..oggi coperto ma decisamente freddo..ho i cuccioli ammalati quindi sono a casa...
In questi giorni grandi manovre...sto rivoluzionando casa:voglio ricominciare e il cambiamento parte anche da qua....
Cinzia..un abbraccio
Menù del giorno

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya al cioccolato
the v

zucchine ripiene al tonno
clementine

fiberpiadina salmone rucola sesamo fage e curcuma
ananas

Serena giornata a tutte!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 11:52 pm

Francina ha scritto:
Cri come mi piacerebbe aprire gli scuri di casa e trovare tutto imbiancato!!! Quest'anno, qui da noi, non sta facendo nemmeno freddo e sinceramente non mi sembra neppure inverno (specifico che adoro la primavera e l'estate ma ho tante berrettine carine che non mi dispiacerebbe indossare Smile !!!

Ieri sera ho fatto la socca,allora ragazze vi chiedo un consiglio: io l'ho cotta in padella antiaderente e mi si è attaccata tutta Mad ..è stato un delirio rigirarla x farla cuocere da ambo le parti!!! Ammetto di essere una PESSIMA cuoca ma non mi sembrava difficile!
Ne ho fatti 150g di farina ma x 1persona sono davvero troppi!!! Credo la ripreparerò cercando prima una soluzione-padella perché è davvero saziante e gustosa...GRAZIE X IL VOSTRO CONSIGLIO!!!

Menù di oggi:
Colazione - solita (nonostante non abbia assolutamente fame,ma pranzerò tardissimo e rischio di divorare la merenda ad un mio alunno durante la ricreazione altrimenti!!!!)
Spuntino - arancia
Pranzo - petto di pollo al limone,carciofi e cavolfiore con qualche pomodorino secco e un po' di borlotti + mela
Spuntino - yogurt soia
Cena - fiberpiadina con salmone o fesa di tacchino/pollo (sapete se quelle dell'aequilibrium Aia si possono mangiare?!) con insalata e pinzimonio.


Ora vi saluto, a più tardi..
Buona giornata
Sicuramente meglio una bella fetta di tacchino o pollo alla piastra al posto di questi simil affettati... saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 11:53 pm

uhmmm buono il tuo menu lisa...che fame....
le zucchine ripiene al tonno mi ispirano....

anch io sono in procinto di rivoluzionare casa...aspetto solo la bella stagione perchè adesso i lavori che intendo fare sono improponibili
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 11:59 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Qui ieri nevicava..oggi coperto ma decisamente freddo..ho i cuccioli ammalati quindi sono a casa...
In questi giorni grandi manovre...sto rivoluzionando casa:voglio ricominciare e il cambiamento parte anche da qua....


un abbraccio ai cuccioli..
tu stai bene??
fai bene a rivoluzionare tutto, sicuramente anche la casa ne aveva bisogno!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 12:10 am

Buongiorno a tutte..piove..ma che ve lo dico a fare?Questa pioggia è incessante e non la sopporto più!!!
Da ieri sera il mio compagno non sta molto bene..ha cominciato con un po' di dissenteria, poi un po' di febbre ed infine della nausea...spero vivamente che la piccola riesca ad uscirne illesa!!
Menù
Colazione wasa con marmellata e tisana
Pranzo petti di pollo o code di mazzancolle,insalata mista (tutto dipende da cosa preferisce mangiare lui)
Pomeriggio frutta
Cena aggiornerò più tardi...
Intanto vi auguro una buona giornata!!
Brava Lisa...non c'è miglior cosa di quando si fanno dei cambiamenti..noi donne poi siamo specializzate in cambi di look personali e della casa!!Buon lavoro allora e un bacio ai tuoi piccoli malaticci!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 12:18 am

LaFenice ha scritto:
Buongiorno a tutte..piove..ma che ve lo dico a fare?Questa pioggia è incessante e non la sopporto più!!!
Da ieri sera il mio compagno non sta molto bene..ha cominciato con un po' di dissenteria, poi un po' di febbre ed infine della nausea...spero vivamente che la piccola riesca ad uscirne illesa!!

auguroni al tuo compagno....  saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 12:19 am

Buongiorno ragazze.....finalmente mi sono ripresa.....ho avuto la peggior influenza degli ultimi dieci anni...febbre alta, mal di testa da paura, mal di orecchie....un disastro insomma!!!!
Stamattina va decisamente meglio, non del tutto guarita ma quasi!

Colazione PG
1 mela pane mio tostato con rigoni ed un cappuccino di soia

Pranzo PL
bistecca ed insalata 1 arancia

Cena PG
passato di verdure con poca pasta carciofi in umido 1 frutto

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 12:23 am

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno ragazze.....finalmente mi sono ripresa.....ho avuto la peggior influenza degli ultimi dieci anni...febbre alta, mal di testa da paura, mal di orecchie....un disastro insomma!!!!
Stamattina va decisamente meglio, non del tutto guarita ma quasi!

Colazione PG
1 mela pane mio tostato con rigoni ed un cappuccino di soia

Pranzo PL
bistecca ed insalata 1 arancia

Cena PG
passato di verdure con poca pasta carciofi in umido 1 frutto

A dopo

Kiss

o tesoro.. mi spiace che non sei stata bene.. ma stai a casa!!! non ha senso andare a lavorare se non sei ancora in forma!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 12:29 am

ciao ragazze..anche qua tanto per cambiare brutto tempo.. muro non lo sopporto più!!
Auguro a tutte le malate e a tutti i malati una pronta guarigione...
colazione: pg solita
pranzo pl fiber piadine con prosciutto crudo e una con il cotto
cena: pg raccolgo il riso con le taccole..
Buona giornata a tutte!!! g60
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 12:32 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Qui ieri nevicava..oggi coperto ma decisamente freddo..ho i cuccioli ammalati quindi sono a casa...
In questi giorni grandi manovre...sto rivoluzionando casa:voglio ricominciare e il cambiamento parte anche da qua....


un abbraccio ai cuccioli..
tu stai bene??
fai bene a rivoluzionare tutto, sicuramente anche la casa ne aveva bisogno!  abbraccio
Sto benino a parte il lavoro...che sta diventando precario...sto cercando altrove ma con scarsi risultati...
per la casa eliminare tante cose è stato liberatorio.... royales  royales
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 12:35 am

LaFenice ha scritto:
Buongiorno a tutte..piove..ma che ve lo dico a fare?Questa pioggia è incessante e non la sopporto più!!!
Da ieri sera il mio compagno non sta molto bene..ha cominciato con un po' di dissenteria, poi un po' di febbre ed infine della nausea...spero vivamente che la piccola riesca ad uscirne illesa!!
Menù
Colazione wasa con marmellata e tisana
Pranzo petti di pollo o code di mazzancolle,insalata mista (tutto dipende da cosa preferisce mangiare lui)
Pomeriggio frutta
Cena aggiornerò più tardi...
Intanto vi auguro una buona giornata!!
Brava Lisa...non c'è miglior cosa di quando si fanno dei cambiamenti..noi donne poi siamo specializzate in cambi di look personali e della casa!!Buon lavoro allora e un bacio ai tuoi piccoli malaticci!!
Grazie Sara....era da un po' che meditavo dopo quello che mi è successo...adesso pian pianino avrò la mia nuova casa! saluto
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 12:45 am

Buongiorno a tutte,
A chi sta male, a chi si sta riprendendo, a chi rivoluziona casa e a chi guarda la pioggia dalla finestra, io per dire guardo la pioggia dalla finestra Smile

C: rivercote, rigoni more, caffellatte scremato con fruttosio
P: insalata verde, fagiolini, cannellini, uovo sodo, pomodori secchi
S: un frutto e un the
C: vermicelli cn le vongole

Buona giornata, scappo che devo fare un milione di cose!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 1:35 am

Buongiorno a tutte,

Gloria un gorsso abbraccio!!! Stamattina è difficile arrivare a regime, ieri sera gli occhi non si volevano chiudere e stamattina mi sono cmq alzata presto perchè altrimenti non avrei fatto più nulla. Ora dopo aver pulito la lettiera del gatto, comprato gli ennesimi occhialini per la piscina (sperando di non perdere anche questi), e gli spaghetti ora posso finalmente studiare per il concorso.

Menu di oggi:
Colazione solita PG
Pranzo: minestrone fatto in casa con frittatina
Spuntino: frutta
Cena: spaghetti con sughetto di pesce.


Buona giornata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Momi92
------------
------------
Momi92


Femmina Bilancia Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.01.14
Età : 31

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 2:57 am

Buongiorno! Qui sole oggi, per fortuna!!

Colazione: 100g di pane 100% integrale con marmellata sz, tè 
Spuntino: forse frutta
Pranzo PL: polpette al sugo, verdura, 3 fette di plum cake (ho preso la ricetta qui,  g58), se ho ancora fame un pezzetto di formaggio
Cena PG: orzo mondo con frutti di mare, verdura, frutta

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 3:34 am

ciao ragazzuole! oggi sarò connessa poco e niente perchè ho internet guasto e mi sto connettendo al volo usando il cellulare come hotspot.... e non posso sfruttarlo tantissimo altrimenti finisco tutti i MB a disposizione! 
qui l'arno oggi è di nuovo in piena, è quasi a 5m e alcune persone sono state evacuate, forse è per questo che ho internet K.O.

Menu:
C: solita

P: petto di tacchino (almeno un paio di fette) con verdure.

caffè arabica e ciocco (forse)

S: yogurt, mandorle e tisana.

C: boh, aspetto ispirazione cmq sicuramente pasta con qualcosa o riso o grano saraceno. + mela + tisana
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 3:48 am

come non detto! internet è ripartito! olèèèèèèèèèè
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 5:04 am

Diana4ever ha scritto:
come non detto! internet è ripartito! olèèèèèèèèèè

bene! ma adesso piove ancora o vi da tregua??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 5:04 am

qui è uscito il sole.. incredibile!!!! che bello che è il cielo azzurro che contrasta con le montagne bianche...
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 5:20 am

Buongiorno!
Stamattina pioggia ora coperto..spero in un po' di tregua!
Oggi è giornata di pagelle..quindi al lavoro fino alle sette x colloqui con i genitori!
Colazione solita 
Pranzo piattone di zuppa di legumi con grano saraceno fagiolini
Merenda fettina di torta PL
Cena PL carne salada peperoni in agrodolce e insalata oppure cena PG con pasta int e verdure..devo vedere se mio marito mi porta la carne salada!!
Brava Lisa, ben detto!! Io quando faccio le rivoluzioni parto sempre dai capelli!!
Baciiii
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 5:32 am

syl_via87 ha scritto:
Buongiorno!
Stamattina pioggia ora coperto..spero in un po' di tregua!
Oggi è giornata di pagelle..quindi al lavoro fino alle sette x colloqui con i genitori!
Colazione solita 
Pranzo piattone di zuppa di legumi con grano saraceno fagiolini
Merenda fettina di torta PL
Cena PL carne salada peperoni in agrodolce e insalata oppure cena PG con pasta int e verdure..devo vedere se mio marito mi porta la carne salada!!
Brava Lisa, ben detto!! Io quando faccio le rivoluzioni parto sempre dai capelli!!
Baciiii

peperoni in agrodolce fatti da te?? con fruttosio??
buona la carne salada....  g58
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 11 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 11 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 4 febbraio
» martedi 28 febbraio
» Martedì 18 febbraio
» martedì 26 febbraio
» martedì 10 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: