Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 3 Febbraio

Andare in basso 
+4
blunotte82
nicla Walcker
cri845
Giusy64
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

Martedì 3 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Martedì 3 Febbraio   Martedì 3 Febbraio Icon_minitime1Lun Feb 02, 2015 10:33 pm

Oggi do io per prima il buongiorno a tutti con l'augurio di una buona e serena giornata..
C. PG acqua tiepida con limone
latte scremato con cacao 1 cc e cannella + 1 cc di miele di acacia
Fetta di pane MIO alla segale,soia e crusca d'avena spalmato con soiaricotta MIA e marmellata di arance MIA
4 mandorle

Continuo appena decido per la giornata ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 3 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 3 Febbraio   Martedì 3 Febbraio Icon_minitime1Lun Feb 02, 2015 11:32 pm

buongiorno Giusy e a tutte!
qui un po' velato e da domani è prevista neve.. staremo a vedere.. io mi auguro di no perchè ho solo voglia di primavera!

adesso scappo perchè mi aspetta una giornata mooolto intensa di lavoro!
in questo periodo c'è davvero un marasma..

a più tardi! saluto
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

Martedì 3 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 3 Febbraio   Martedì 3 Febbraio Icon_minitime1Mar Feb 03, 2015 12:27 am

Buongiorno a tutte qui oggi c e un bel sole ma fa freddo che sulle automobile c e un filo di gelo.
Ieri sera nella mia zuppa di verdure congelate c era anche delle carote e sedano rapa so che ig e alta ma spero che non sia stato uno sgarro troppo importate e la fretta certe volte mi fa sbagliare.

Menu di oggi
colazione pg pema con marmellata e latte di soia
spuntino caffe amaro
pranzo pl wiustel con verdura cotta e ceci in scatola
merenda frutta e caffe
cena latte di soia con fiocchi di ceci che o trovato in un negozio bio . frutta .
Buona giornata Nicla
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Martedì 3 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 3 Febbraio   Martedì 3 Febbraio Icon_minitime1Mar Feb 03, 2015 3:17 am

buongiorno,
oggi sarò il mio giorno di sgarro piccoli ma ci saranno, cmq ho già fatto la mia lezione di ginnastica..

colazione solita
pranzo riso con funghi
spuntino torta
cena non so
Torna in alto Andare in basso
mariapia
------------
------------
mariapia


Femmina Cancro Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.01.15
Età : 64
Località : Tempio Pausania

Martedì 3 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 3 Febbraio   Martedì 3 Febbraio Icon_minitime1Mar Feb 03, 2015 5:58 am

Salve...vediamo un poco se ho ben capito....

C. 4 fette wasa int con rigoni una banana 6 noci

S fragole e ciccolato fondente al 75%

P un pesce in padella insalata di cetrioli e mezzo avocado

S melone

C ceci con riso e broccoli
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

Martedì 3 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 3 Febbraio   Martedì 3 Febbraio Icon_minitime1Mar Feb 03, 2015 8:54 am

Ciao Belle,

A Milano nevica, ma questa sera DEVO... giocare a calcetto, altrimenti vado fuori di testa...

Colazione Muesli con dekaffellatte soya
Spuntino Arancia
Pranzo Tonno sott'olio sgocciolato (sulla cravatta e sulla camicia) e insalata mista
Spuntino Mela
Cena Spaghetti con le vongole (dopo partita al ristorante).

Buona serata
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

Martedì 3 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 3 Febbraio   Martedì 3 Febbraio Icon_minitime1Mar Feb 03, 2015 11:44 am



Buona sera a tutti, sono di rientro dalla palestra e ho una fame che mangerei un bue :cane:ma devo accontentarmi g14  dei miei poveri spaghetti.


C. latte screm+ 2 biscotti (fatti con farina int.,crusca, fage e fruttosio)+ 2 fette wasa con marm. sz PG
S. spremuta di pompelmo e arancia
P. 3 carote crude+ lenticchie +2 pezzi di tonno fresco avanzato da ieri  e un po' di insalata di polpo + 3 mandarini PG
C.ins. di lattuga+ spagh. int con olio crudo poco PG
saluto
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

Martedì 3 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 3 Febbraio   Martedì 3 Febbraio Icon_minitime1Mar Feb 03, 2015 11:55 am

Eccomi con il bilancio della giornata oggi ho anche pranzato fuori ditemi come vi sembra il tutto
Diario di martedì 3 febbraio
C PG Acqua tiepida con limone, Latte scremato con cacao e cannella e un cc di miele di acacia
Fetta di pane segale, soia e crusca di avena, spalmato con soiaricotta e marmellata di arance sz, 4 mandorle

P. PL Coscia di pollo al forno senza pelle, petto di pollo alla piastra, verdure cotte miste e piselli con pancetta poca, olio evo, caffè schiumato e ciocco 70%

S. PG 2 mele piccole, 2 noci, latte di soia con cannella e miele di acacia

C. PG Insalata mista con tonno al naturale e fagioli di spagna, un cm di olio evo, senape sz
Non so se dopo cena posso mangiare il fage con cannella e la mia composta di arance sz aspetto responso
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

Martedì 3 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 3 Febbraio   Martedì 3 Febbraio Icon_minitime1Mar Feb 03, 2015 2:11 pm

buona sera a tutti... appena rientrata dalla prima divertentissima lezione di capoeira.... na figata!
menu colazione pane integrale con marmellata sz e latte di soia
pranzo spinaci avanzati di ieri con pesce alla piastra
spuntino cioc 85%
cena al volo frittata di uova e tonno con crusca
scappo dal pupo k per fortuna oggi sta benissimo e niente febbre.... notte
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

Martedì 3 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 3 Febbraio   Martedì 3 Febbraio Icon_minitime1Mar Feb 03, 2015 2:41 pm

Bene se sta bene lui sicuramente starai meglio tu
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 3 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 3 Febbraio   Martedì 3 Febbraio Icon_minitime1Mar Feb 03, 2015 11:43 pm

Giusy64 ha scritto:
Eccomi con il bilancio della giornata oggi ho anche pranzato fuori ditemi come vi sembra il tutto
Diario di martedì 3 febbraio
C PG Acqua tiepida con limone, Latte scremato con cacao e cannella e un cc di miele di acacia
Fetta di pane segale, soia e crusca di avena, spalmato con soiaricotta e marmellata di arance sz, 4 mandorle

P. PL Coscia di pollo al forno senza pelle, petto di pollo alla piastra, verdure cotte miste e piselli con pancetta poca, olio evo, caffè schiumato e ciocco 70%

S. PG 2 mele piccole, 2 noci, latte di soia con cannella e miele di acacia

C. PG Insalata mista con tonno al naturale e fagioli di spagna, un cm di olio evo, senape sz
Non so se dopo cena posso mangiare il fage con cannella e la mia composta di arance sz aspetto responso

la sera puoi mangiare il fage, ricorda sempre i due latticini al giorno e cerca di non superarli!
la marmellata la puoi mangiare nel fage, anche per questa regolati in base a quanta frutta mangi e quanta marmellata hai messo sul pane a colazione..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 3 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 3 Febbraio   Martedì 3 Febbraio Icon_minitime1Mar Feb 03, 2015 11:52 pm

Nika ha scritto:


Buona sera a tutti, sono di rientro dalla palestra e ho una fame che mangerei un bue :cane:ma devo accontentarmi g14  dei miei poveri spaghetti.


C. latte screm+ 2 biscotti (fatti con farina int.,crusca, fage e fruttosio)+ 2 fette wasa con marm. sz PG
S. spremuta di pompelmo e arancia
P. 3 carote crude+ lenticchie +2 pezzi di tonno fresco avanzato da ieri  e un po' di insalata di polpo + 3 mandarini PG
C.ins. di lattuga+ spagh. int con olio crudo poco PG
saluto

frutta fresca non ne mangi??

aumenta un po' la colazione con qualche fetta di wasa in più...
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

Martedì 3 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: diario del 3 febbraio   Martedì 3 Febbraio Icon_minitime1Mer Feb 04, 2015 4:29 am

cri845 ha scritto:
Giusy64 ha scritto:
Eccomi con il bilancio della giornata oggi ho anche pranzato fuori ditemi come vi sembra il tutto
Diario di martedì 3 febbraio
C PG Acqua tiepida con limone, Latte scremato con cacao e cannella e un cc di miele di acacia
Fetta di pane segale, soia e crusca di avena, spalmato con soiaricotta e marmellata di arance sz, 4 mandorle

P. PL Coscia di pollo al forno senza pelle, petto di pollo alla piastra, verdure cotte miste e piselli con pancetta poca, olio evo, caffè schiumato e ciocco 70%

S. PG 2 mele piccole, 2 noci, latte di soia con cannella e miele di acacia

C. PG Insalata mista con tonno al naturale e fagioli di spagna, un cm di olio evo, senape sz
Non so se dopo cena posso mangiare il fage con cannella e la mia composta di arance sz aspetto responso

la sera puoi mangiare il fage, ricorda sempre i due latticini al giorno e cerca di non superarli!
la marmellata la puoi mangiare nel fage, anche per questa regolati in base a quanta frutta mangi e quanta marmellata hai messo sul pane a colazione..
ok.. ok grazie cri
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
Contenuto sponsorizzato





Martedì 3 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 3 Febbraio   Martedì 3 Febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 3 Febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 23 febbraio
» Martedi 08 febbraio
» martedi 21 febbraio
» martedì 11 febbraio
» Martedì 2 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: