Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dubbi iniziali...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Barbara80




Femmina Vergine Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.08.16
Età : 43

Dubbi iniziali... Empty
MessaggioTitolo: Dubbi iniziali...   Dubbi iniziali... Icon_minitime1Mer Ago 17, 2016 11:04 pm

Primo quesito:
spesso il pomeriggio ho un languorino, così per non arrivare troppo affamata a cena spezzo con un frutto o uno yogurt magro. Ma avogado con un cucchiaino di fruttosio qualche volta può andare?

Secondo quesito:
come PG riso integrale con pomodorini, olive nere e salmone va bene?

Terzo quesito:
la sera la voglia di qualcosa di dessert è dura da tenere a bada, così, per non combinare disastri, opto per un pezzetto di cioccolato fondente o una manciata di frutta secca. Si può?

Quarto e ultimo:
lavoro su turni, quindi quando faccio la notte è impossibile non mangiare nulla fino a mattina. Per cena PG o PL e poi, pensavo a  yogurt magro, frutta secca, oppure affettato. Consigli?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

Dubbi iniziali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi iniziali...   Dubbi iniziali... Icon_minitime1Gio Ago 18, 2016 5:35 am

puoi scrivere il tuo menù nell'apposita sezione?? vorrei solo capire come ti stai muovendo.. 
l'avocado lo puoi mangiare senza problemi.. perchè con il fruttosio?? 

pasto PG a base di riso integrale, pomodorini, salmone e olive nere va benissimo.. puoi sostituire il riso con orzo mondo, farro decorticato, quinoa, amaranto... e tutta la pasta integrale oppure pasta lunga bianca, tipo spaghetti e linguine.. 

frutta secca la sera intendi prugne, albicocche o frutta secca a guscio?? noci, mandorle ecc??
perchè non mangiare un pezzetto di cioccolato fondente a pranzo o se in caso fai notte allora la sera con un pasto PL??

quando fai notte, se ti è possibile potresti fare pasto PG la sera e vedere finchè tiene... poi spuntino, da vedere in base alla fame che hai... poi la colazione la fai o vai dritta a letto??
sui pasti nei turni notturni riesci a dirmi qualcosa in più??
Torna in alto Andare in basso
Barbara80




Femmina Vergine Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.08.16
Età : 43

Dubbi iniziali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi iniziali...   Dubbi iniziali... Icon_minitime1Ven Ago 19, 2016 10:48 am

Appena riesco posto il menù della giornata nell'altra sezione, grazie!
L'avocado col fruttosio è perchè sono golosa e ho scoperto che è buonissimo come sfizio dolce...a volte ho proprio bisogno di qualcosa di sfizioso così ho pensato che fosse un buon compromesso al posto del gelato...come la ricotta con il fruttosio. Che ne dici?
Per frutta secca intendo quella a guscio...
Il cioccolato sempre dopo un pasto PL vero?
La notte verso le 2 ho bisogno di mangiare qualcosa sempre...non connetto altrimenti e poi cìè anche la componente della fame nervosa quando non puoi dormire mahh
Cosa mi conviene di più per cena, quando lavoro di notte: PG o PL?
Quando smonto faccio colazione alle 6.30 e se riesco a letto un paio d'ore..e quando mi sveglio sulle 10 un frappè di yogurt naturale magro e frutta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

Dubbi iniziali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi iniziali...   Dubbi iniziali... Icon_minitime1Gio Set 01, 2016 9:47 am

La ricotta meglio di no... troppo insulinica
Yogurt naturale è allo zero % di grassi???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbi iniziali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi iniziali...   Dubbi iniziali... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi iniziali...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi iniziali...
» dubbi dubbi... e ancora dubbi!
» Dubbi IG e dubbi vari
» DUBBI......
» Dubbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: