Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 14 gennaio

Andare in basso 
+11
valentina311281
Raperonzolo
LaFenice
blunotte82
Erikavitty
Cinnamon
lamamma
amboinensis
nicla Walcker
Diana4ever
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 5:29 am

Francina ha scritto:
Cinnamon anche la pasta integrale, il riso integrale, basmati.. Possono andar bene vero?!!

Certo, fai attenzione solo a dove l'acquisti perchè ci sono in giro tante pasta finte integrali come la barilla. Meglio se bio. Ovviamente vanno cotte al dente.  winky
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 5:30 am

Il timballo di quinoa con albume prosciutto cotto è venuto una bontà!!!! Solo un pò secco ma non mi andava di utilizzare l'uovo interno e avevo finito la panna di soya.  g55 mi faccio i complimenti da sola ..eheh
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 5:35 am

Cri e LaFenice GRAZIE per le vostre risposte al mio post di sconforto, ieri sera sono tornata a casa tardi:a scuola c'era l'open day e dopo cena mi sono praticamente addormentata subito senza riuscire a rispondervi!!!
NON MOLLERÒ ma ho ancora molti dubbi e la paura fi non riuscire a perdere nemmeno un etto... Come tante qui, ovaio poli cistico anch'io e altri problemi i che mi porto dietro.. Chissà, lo spero tanto..

Menu di oggi
Colazione: 130g pane di segale tostato con Rigoni e yogurt soya con crusca + deca solubile
Spuntino: arancia
Pranzo GP: fiberpasta con panna soya e verdure miste bollite+ mela
Cena PL: pollo allo spiedo con verdure crude p+ mela

LaFenice ho letto gli articoli...interessanti!!!

Domandina: per due sere ho mangiato chepati con farina di grano tenero integrale con orata (una sera) e bresaola (la sera dopo) come pasto GP perché ero fuori di casa e quello c'era..ho sbagliato di molto???

Bacini a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 5:37 am

Blunotte..che ne dici allora di postare la ricettina x nuove leve come me!!!! Dev'essere davvero buonissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 5:48 am

ciao belle ieri tutto sbagliato il mio menu perché fave bianche IG sono 65 cotte crude 40 pero erono buone poi la sera ancora errore pollo con crema di soia con insalata era condita con crema di soia devo fare attenzione .
Oggi menu
Colazione pane Montignac con marmelatta piu latte soia caffe..
Ancora caffe allé 9:00 e 10:00.
Pranzo zucchini con filetto di pollo +frutto....
Merenda à 10 mandorle+ frutto.
Cena pasato du verdure con piselli secchi+ yaourt+ frutto..
Poi danza africana1 :30Afficher la suite
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 5:52 am

ciao  sono dinuovo io  la pasta si puo mangiare a pranzo  o solo la sera    grazie
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 5:58 am

nicla Walcker ha scritto:
ciao  sono dinuovo io  la pasta si puo mangiare a pranzo  o solo la sera    grazie
 
nicla...leggi qui (fonte mio riassunto) Riscrivo perchè c'era un errore..e metto i links anzicchè il testo

http://www.salute-guidafacile.it/Pasta.htm

http://www.corriere.it/salute/nutrizione/11_maggio_03/pasta-dieta-cena-favaro_b2222c28-726e-11e0-8477-9f85e9060fe2.shtml

http://www.tantasalute.it/articolo/dieta-per-dimagrire-meglio-la-pasta-a-cena/30017/


Ultima modifica di u08515 il Mar Gen 14, 2014 6:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 6:16 am

nicla Walcker ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciao cri!!!qui piove... tempesta... e io devo lavorare... ho comprato (saggiamente...) un pantalone da trecching sulla neve e un giaccone da sci entrambi impermeabili, metterò un cappellino con la visiera e spero che basti perchè non possiamo usare gli ombrelli... spero solo di non ammalarmi nuovamente...
ieri sera mi chiama il mio fidanzato e mi dice che lo stanno mandando a fare degli inventari a livorno (lui lavora a roma)... che bello così oggi quando smonto dal lavoro mi lavo, mi cambio e vado da lui tanto è una ventina di minuti! mi porterò un bel cambio così ceno con lui, dormo da lui in albergo e stesso da li la mattina riparto per andare a lavoro! Mi ha promesso che mi porta a manrgiare pesce che così posso mangiare anche io evviva! Per la colazione sinceramente penso di portarmela da casa... deca solubile, mezzo litro di latte scremato, la marmellata, il pane e la frutta... si può fare, no? Così mangio le mie cosine e sto tranquilla....

Oggi:

C: 1/4 di lievito di birra. Poi 1 mela con buccia. Dopo 20 min, 1 fage aromatizzato da me al caffè, 2 fette pane mio con marmellata rigoni arance amare, decaffellatte.

P: credo pesce e verdure.

C: al ristorante con il mio dolce love.
Ciao diana perche mangi  il lievito birra grazie  mille
Lievito di birra ottimo integratore x capelli, unghie, pelle, intestino...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 6:18 am

amboinensis ha scritto:
ciao ragazze amche qua tempo del cavolo...piove..e io che volevo uscire con la piccola...uff!!!
colazione: pg porridge
sp: mela
pranzo: pl orzo mondo con pesto
cena: orzo mondo con zucchine..
buona giornata a tutte!!!
Troppi carbo e mancano proteine! Attenta
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 6:21 am

Erikavitty ha scritto:
Buongiorno...posto anch io posso?
colazione: 1 pacchetto di cracker (l'ultimo poi son finiti)
pranzo: tonno e verdura cotta
cena: svizzera di manzo e verdura

p.s. ho letto che la mattina mangiate il pane....ho preso la farina fiber mi linkate qualche ricetta? e quanto se ne deve mangiare? una o due fette? la marmellata dove l'acquistate?
Cracker assolutamente no.

Manca frutta, svizzera meglio a pranzo che cena, la sera mangia pure carboidrati a basso ig (max. 50) senza grassi
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 6:30 am

Nemmeno i cracker fibra extra integrali della misura?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 6:32 am

Erikavitty ha scritto:
Nemmeno i cracker fibra extra integrali della misura?

No, assolutamente nulla di confezionato tranne wasa, pema, rivercote!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 6:35 am

Grazie...preparo subito il pane allora...
Siete gentilissime... ma grazie
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 7:02 am

Cinnamon ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
domanda ho letto che la colazione deve essere GP e ci sono.... pranzo PL e mi è comodo...ma cena GP possono andare zuppe di verdure e legumi?

Per cena le zuppe di verdure e legumi sono perfette, ma puoi anche mangiare orzo m. o quinoa oppure vermicelli di grano duro con verdure, vermicelli di soia ( che non contengano amidi o altre schifezze..solo fagiolo) oppure fiberpasta ... e sicuramente qualcosa mi sono dimenticata!!!!! saluto 
Gloria...mangia tutte le sere zuppe di verdure o di legumi..ad eccezione della sola giornata della domenica dove mangia fiber pasta e alla sera pizza..a me non sembra molto equilibrata la cosa...che dici?
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 7:05 am

Intendevo verdure miste a legumi...
Oppure potrei farmi verdure e riso basmati?

P.s. Ma il pane dove lo mettete a lievitare? Lo stampo da plumcake va bene? Altrimenti potrei fare dei piccoli panini
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 7:21 am

Francina ha scritto:
Cinnamon anche la pasta integrale, il riso integrale, basmati.. Possono andar bene vero?!!

Cerrrto!!! Visto che ne avevo dimenticate un sacco di cose!!!!!
Come ti ha scritto anche Cinzia fai attenzione alle paste integrali FINTE!!! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 7:28 am

Erikavitty ha scritto:
Grazie mille...mi sono stampata ora i riassunti e li ho anche letti....ho capito come funziona e le dosi...
una domanda....leggo che i pasti PG si possono fare sempre.... ma io ad esempio sono abituata che sia a pranzo che a cena mangio proteine magre accompagnate da verdura.... al massimo la sera qualche zuppa di legumi.... però proprio non sono abituata a mangiare pasta o pane durante la settimana (io praticamente pranzo in 15 min. sulla scrivania).... la pasta a pranzo me la concedo la domenica...insieme alla pizza serale....
posso continuare così?
prova a cambiare abitudini. la pasta si mangia la sera senza grassi, se vuoi mangiare pizza a cena o fatta con fiberfarina o farina integrale e la puoi condire con pomodoro, verdure e pesce, niente formaggi né mozzarella
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 7:28 am

LaFenice ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
domanda ho letto che la colazione deve essere GP e ci sono.... pranzo PL e mi è comodo...ma cena GP possono andare zuppe di verdure e legumi?

Per cena le zuppe di verdure e legumi sono perfette, ma puoi anche mangiare orzo m. o quinoa oppure vermicelli di grano duro con verdure, vermicelli di soia ( che non contengano amidi o altre schifezze..solo fagiolo) oppure fiberpasta ... e sicuramente qualcosa mi sono dimenticata!!!!! saluto 
Gloria...mangia tutte le sere zuppe di verdure o di legumi..ad eccezione della sola giornata della domenica dove mangia fiber pasta e alla sera pizza..a me non sembra molto equilibrata la cosa...che dici?

Scusami ma non ho capito cosa non va in quello che ho detto saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 7:31 am

Erikavitty ha scritto:
grazie mille...a tutte....siete molto gentili...io faccio sport circa 5-6 gg a settimana.... il pane lo mangerò a colazione con la marmellata e un frutto che dite?
poi per me pranzo e cena solitamente solo a base di verdure a basso indice glicemico e carne/pesce/uova o zuppe di verdure e legumi... va bene?
la domenica solitamente mi concedevo pasta e pizza la sera...adesso farò lo stesso ma utilizzando la fiber farina o pasta....che ne dite?
scusate se vi rompo...se non ho capito male la fase 1 che prevede alimenti con indice glicemico inferiore a 35 continua fino al raggiungimento del peso poi si possono inserire alimenti con indice glicemico non superiore a 50 ho capito bene?
No.
Fase1:
Colazione PG ig fino 50
Pranzo PL ig fino 35
Cena PG ig fino 50
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 7:32 am

Grazie e' che la fissa dei carboidrati e' dura da lasciare....
Ma anche voi faticate a impastare il pane?
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 7:34 am

Buon pomeriggio chiacchierone!!!! Smile
già 5 pagine e ancora la giornata non è finita,  winky 
Qua pioggia tutta la notte, si era alzato pure il fiume ma poi x fortuna è rientrato xchè la pioggia è calata e da stamani è cessata.
Speriamo non peggiori di nuovo, ma a regola c'è tregua fino a venerdi.

Ecco il menù di oggi

Colazione: 1 arancia, latte di soia al cioccolato, 1 panino integrale fatto da me Wink , Rigoni ai lamponi
Spuntino: 3 noci, yogurt soia albicocca
Pranzo: piselli e carciofi con polpa di pomodoro, yogurt soia albicocca
Merenda: 1 mela, 10 mandorle, 7 gr di cioccolato fondente 70%
Cena: finocchio crudo, lenticchie verdi lessate con erbette miste surgelate ripassate in padella
.............

Baci a tutte e buona serata
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 7:35 am

Francina ha scritto:
Cri e LaFenice GRAZIE per le vostre risposte al mio post di sconforto, ieri sera sono tornata a casa tardi:a scuola c'era l'open day e dopo cena mi sono praticamente addormentata subito senza riuscire a rispondervi!!!
NON MOLLERÒ ma ho ancora molti dubbi e la paura fi non riuscire a perdere nemmeno un etto... Come tante qui, ovaio poli cistico anch'io e altri problemi i che mi porto dietro.. Chissà, lo spero tanto..

Menu di oggi
Colazione: 130g pane di segale tostato con Rigoni e yogurt soya con crusca + deca solubile
Spuntino: arancia
Pranzo GP: fiberpasta con panna soya e verdure miste bollite+ mela
Cena PL: pollo allo spiedo con verdure crude p+ mela

LaFenice ho letto gli articoli...interessanti!!!

Domandina: per due sere ho mangiato chepati con farina di grano tenero integrale con orata (una sera) e bresaola (la sera dopo) come pasto GP perché ero fuori di casa e quello c'era..ho sbagliato di molto???

Bacini a tutte voi
Cara, cerca di fare i pasti in maniera corretta, pranzi PL e cene pg , ti sembrerà stupido o un piccolo dettaglio ma la sera i grassi si stoccano
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 7:35 am

@Sara@

Credo di aver capito... ti riferisci al post dove Erika dice che la domenica mangia pasta a pranzo e pizza a cena...hai ragione, io mi ero farmata un po' prima...per rispondere alle altre domande! saluto



Ultima modifica di Cinnamon il Mar Gen 14, 2014 7:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 7:38 am

nicla Walcker ha scritto:
ciao belle ieri tutto sbagliato il mio menu perché fave bianche IG sono 65 cotte crude 40 pero erono buone poi la sera ancora errore pollo con crema di soia con insalata era condita con crema di soia devo fare attenzione .
Oggi menu
Colazione pane Montignac con marmelatta piu latte soia caffe..
Ancora caffe allé 9:00 e 10:00.
Pranzo zucchini con filetto di pollo +frutto....
Merenda à 10 mandorle+ frutto.
Cena pasato du verdure con piselli secchi+ yaourt+ frutto..
Poi danza africana1 :30Afficher la suite
Il caffè non va bene. Puoi berlo decaffeinato o 100% arabica (quest'ultimo max. 1 o 2 tazzine )
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 7:39 am

nicla Walcker ha scritto:
ciao  sono dinuovo io  la pasta si puo mangiare a pranzo  o solo la sera    grazie
La sera, e deve essere al dente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 14 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 14 gennaio
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 10 gennaio
» martedì 25 gennaio!
» martedì 21 gennaio
» martedì 29 gennaio
» martedì 12 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: