Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 14 gennaio

Andare in basso 
+11
valentina311281
Raperonzolo
LaFenice
blunotte82
Erikavitty
Cinnamon
lamamma
amboinensis
nicla Walcker
Diana4ever
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 9:57 pm

buongiorno e buon martedì!
qui nevica, quindi niente sciata.. però abbiamo tante commissioni da fare..

a più tardi!
 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 10:16 pm

ciao cri!!!qui piove... tempesta... e io devo lavorare... ho comprato (saggiamente...) un pantalone da trecching sulla neve e un giaccone da sci entrambi impermeabili, metterò un cappellino con la visiera e spero che basti perchè non possiamo usare gli ombrelli... spero solo di non ammalarmi nuovamente...
ieri sera mi chiama il mio fidanzato e mi dice che lo stanno mandando a fare degli inventari a livorno (lui lavora a roma)... che bello così oggi quando smonto dal lavoro mi lavo, mi cambio e vado da lui tanto è una ventina di minuti! mi porterò un bel cambio così ceno con lui, dormo da lui in albergo e stesso da li la mattina riparto per andare a lavoro! Mi ha promesso che mi porta a mangiare pesce che così posso mangiare anche io evviva! Per la colazione sinceramente penso di portarmela da casa... deca solubile, mezzo litro di latte scremato, la marmellata, il pane e la frutta... si può fare, no? Così mangio le mie cosine e sto tranquilla....

Oggi:

C: 1/4 di lievito di birra. Poi 1 mela con buccia. Dopo 20 min, 1 fage aromatizzato da me al caffè, 2 fette pane mio con marmellata rigoni arance amare, decaffellatte.

P: credo pesce e verdure.

C: al ristorante con il mio dolce love.
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 11:16 pm

Diana4ever ha scritto:
ciao cri!!!qui piove... tempesta... e io devo lavorare... ho comprato (saggiamente...) un pantalone da trecching sulla neve e un giaccone da sci entrambi impermeabili, metterò un cappellino con la visiera e spero che basti perchè non possiamo usare gli ombrelli... spero solo di non ammalarmi nuovamente...
ieri sera mi chiama il mio fidanzato e mi dice che lo stanno mandando a fare degli inventari a livorno (lui lavora a roma)... che bello così oggi quando smonto dal lavoro mi lavo, mi cambio e vado da lui tanto è una ventina di minuti! mi porterò un bel cambio così ceno con lui, dormo da lui in albergo e stesso da li la mattina riparto per andare a lavoro! Mi ha promesso che mi porta a manrgiare pesce che così posso mangiare anche io evviva! Per la colazione sinceramente penso di portarmela da casa... deca solubile, mezzo litro di latte scremato, la marmellata, il pane e la frutta... si può fare, no? Così mangio le mie cosine e sto tranquilla....

Oggi:

C: 1/4 di lievito di birra. Poi 1 mela con buccia. Dopo 20 min, 1 fage aromatizzato da me al caffè, 2 fette pane mio con marmellata rigoni arance amare, decaffellatte.

P: credo pesce e verdure.

C: al ristorante con il mio dolce love.
Ciao diana perche mangi  il lievito birra grazie  mille
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 11:36 pm

ciao ragazze amche qua tempo del cavolo...piove..e io che volevo uscire con la piccola...uff!!!
colazione: pg porridge
sp: mela
pranzo: pl orzo mondo con pesto
cena: orzo mondo con zucchine..
buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 11:55 pm

Buongiorno a tutte!!!!!!
anche in toscana tempo da lupi..pero' non fa freddissimo per fortuna!

Colazione
spremuta di arance
latte e caffe' deca, pane integrale un cucchiaino di miele di acacia

per il resto mi devo organizzare

ma l'orzo mondo dove lo trovate, io trovo solo il perlato e credo non vada bene!

Ho letto che alcune di voi hanno problemi di ovaio policistico, ne soffro anche io, ed e' stata proprio la mia gine a consigliarmi questo tipo di alimentazione per regolarizzare ciclo e sistemare un po' le ovaie...anche io nonostante le due gravidanze continuo a soffrirne...spero proprio di risolvere un po' di cose con Monty oltre a perdere un po' di kili..ovvio..
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 11:56 pm

Buongiorno a tutte,
anche qui tempo infame... piove e fa freeeeddo!!!!

Ieri sera mi sentivo un po' strana...tipo influenza in arrivo, allora dopo cena mi sono fatta una tisana bollente ho preso una tachipirina e sono andata a cuccia prestissimo, più o meno alle 9,30... Ho fatto una sudata tremenda stanotte e oggi mi sento molto meglio!!!!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi ( pompelmo e limone ) poi pane mio tostato con rigoni iogurt e cappuccino di soia....avevo una fameee!

Pranzo PL
bresaola insalata con ceci e pomodorini secchi 1 pezzeto di grana 1 mela

Cena PG
quinoa con verdure e salmone mele cotte

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 11:59 pm

lamamma ha scritto:




ma l'orzo mondo dove lo trovate, io trovo solo il perlato e credo non vada bene!


Ciao cara, bentornata!

E' vero, l'orzo perlato non va bene, io quello mondo lo trovo solo al Natura si!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 12:02 am

Buongiorno...posto anch io posso?
colazione: 1 pacchetto di cracker (l'ultimo poi son finiti)
pranzo: tonno e verdura cotta
cena: svizzera di manzo e verdura

p.s. ho letto che la mattina mangiate il pane....ho preso la farina fiber mi linkate qualche ricetta? e quanto se ne deve mangiare? una o due fette? la marmellata dove l'acquistate?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 12:18 am

Erikavitty ha scritto:
Buongiorno...posto anch io posso?
colazione: 1 pacchetto di cracker (l'ultimo poi son finiti)
pranzo: tonno e verdura cotta
cena: svizzera di manzo e verdura

p.s. ho letto che la mattina mangiate il pane....ho preso la farina fiber mi linkate qualche ricetta? e quanto se ne deve mangiare? una o due fette? la marmellata dove l'acquistate?

Ciao cara, Benvenuta!!!

Certo che puoi postare i menù, è il modo migliore per imparare!!!!

Per quanto riguarda il pane la quantitaà la trovi nel riassunto dei pasti;
per le ricette con la fiber farina ti suggerisco di dare un'occhiata al blog della nostra Lisa che è una cuoca con i fiocchi e la regina della fiber!!!L'indirizzo lo trovi nei suoi post;
Per quanto riguarda la marmellata io uso la Rigoni e la trovo praticamente in tutti i supermercati ( trovo solo quella )! saluto 

Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 12:29 am

Grazie mille...mi sono stampata ora i riassunti e li ho anche letti....ho capito come funziona e le dosi...
una domanda....leggo che i pasti PG si possono fare sempre.... ma io ad esempio sono abituata che sia a pranzo che a cena mangio proteine magre accompagnate da verdura.... al massimo la sera qualche zuppa di legumi.... però proprio non sono abituata a mangiare pasta o pane durante la settimana (io praticamente pranzo in 15 min. sulla scrivania).... la pasta a pranzo me la concedo la domenica...insieme alla pizza serale....
posso continuare così?
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 1:09 am

Buongiorno ragazze,
per fortuna c'è il sole da me.Però oggi niente camminata perchè stasera ho nuoto.
COlazione PG: 1 clementina e 1 prugna secca dopo 20 minuti tisana e 2 fette integrali con marmellata

Pranzo: PL sto sperimentando una ricettina timballino di quinoa con albumi prosciutto cotto. Se avrò fame ancora tonno con pomodorini

Spuntino frutta  emandorle

Cena:PG pasta integrale con broccoletti

A dopo  ragazze
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 1:45 am

Buongiorno  a tutte qui pioggia pioggia e pioggia...ed un'altra notte insonne..alla piccola prima di andare a letto è risalita la febbre, la tosse non ha dato tregua ed in più si è messo anche un gran bel raffreddore..ora dorme ancora e la febbre non ce l'ha...speriamo bene!!!
Menù
Colazione frutta e tisana
Pranzo PL pesce (non so cosa troverà il mio compagno in pescheria..sorpresa!!!) e radicchio ai ferri
Pomeriggio Arancia
Cena PG bigoi in salsa( come pasta userò i vermicelli di grano duro) e della verdura in insalata

Buona giornata e ci sentiamo più tardi!!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 1:49 am

Erikavitty ha scritto:
Buongiorno...posto anch io posso?
colazione: 1 pacchetto di cracker (l'ultimo poi son finiti)
pranzo: tonno e verdura cotta
cena: svizzera di manzo e verdura

p.s. ho letto che la mattina mangiate il pane....ho preso la farina fiber mi linkate qualche ricetta? e quanto se ne deve mangiare? una o due fette? la marmellata dove l'acquistate?
La ricetta del pane con la fiberfarina..la trovi dietro alla confenzione..io seguo quella e viene fuori ad ok!!!! Per la quantità due fette a colazione dovrebbero bastarti...poi vedi tu come regolarti...se fai una vita sedentaria o meno!!
Se invece hai bisogno di qualcosa di diverso..chiedi pure!!!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 1:59 am

Buongiorno a tutti!!
Oggi qui piove a dirotto e siamo tutti chi con la tosse chi col raffreddore, mio figlio non ha dormito per la tosse e io che ve lo dico a fare avrò dormito si e no 3 ore in tutto, sono distrutta!!c'é da dire che invece mio figlio é arzillo come se avesse dormito 12 ore, ma come farà???

Ecco il mio menù
C: caffellatte di soia più rivercote e rigoni pesca
P: insalata con formaggio spalmabile alla soia
S: the e mela
C: pasta integrale con cavolfiore 

Oggi mi cimenterò nella preparazione di pane e piadine, devo solo studiare qui sul forum qualche ricettina
Buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 2:09 am

lamamma ha scritto:
Ho letto che alcune di voi hanno problemi di ovaio policistico, ne soffro anche io, ed e' stata proprio la mia gine a consigliarmi questo tipo di alimentazione per regolarizzare ciclo e sistemare un po' le ovaie...anche io nonostante le due gravidanze continuo a soffrirne...spero proprio di risolvere un po' di cose con Monty oltre a perdere un po' di kili..ovvio..
Ciao prova a dare una letta a questo https://montignocche.forumattivo.it/t4960-la-cannella-valido-aiuto-per-diabete-e-ovaio-policistico
spero ti possa aiutare!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 2:13 am

saluto 
Buongiorno!

Come da previsioni pioggia incessante, e che @@

Menù:

C- solita PG
P- vermicelli di grano duro con ragù  g58  parmigiano, insalata PL
S- un frutto, tisana
C- insalata, avanzo di zuppa di fagioli e cavolfiore di ieri forse con aggiunta di 50 g di basmati PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 2:17 am

grazie mille...a tutte....siete molto gentili...io faccio sport circa 5-6 gg a settimana.... il pane lo mangerò a colazione con la marmellata e un frutto che dite?
poi per me pranzo e cena solitamente solo a base di verdure a basso indice glicemico e carne/pesce/uova o zuppe di verdure e legumi... va bene?
la domenica solitamente mi concedevo pasta e pizza la sera...adesso farò lo stesso ma utilizzando la fiber farina o pasta....che ne dite?
scusate se vi rompo...se non ho capito male la fase 1 che prevede alimenti con indice glicemico inferiore a 35 continua fino al raggiungimento del peso poi si possono inserire alimenti con indice glicemico non superiore a 50 ho capito bene?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 2:18 am

LaFenice. ha scritto:
Ciao prova a dare una letta a questo https://montignocche.forumattivo.it/t4960-la-cannella-valido-aiuto-per-diabete-e-ovaio-policistico
spero ti possa aiutare!!

Sai che quando l'hai postato l'ho letto pure io ma purtroppo la cannella proprio non mi va giù, mi fa  vomito  da sempre, anche solo a sentirne l'odore  nausea
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 2:31 am

Ciao Signore,

oggi mal di testa con il fiocco... Ho appena fatto lo spuntino con l'arancia sperando che mi passi
Pranzo pesce ed insalata
Cena Fiberpasta con broccoli evo e pasta d'acciughe+peperoncino

Un salutone affettuoso a tutte...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 2:38 am

valentina311281 ha scritto:
LaFenice. ha scritto:
Ciao prova a dare una letta a questo https://montignocche.forumattivo.it/t4960-la-cannella-valido-aiuto-per-diabete-e-ovaio-policistico
spero ti possa aiutare!!

Sai che quando l'hai postato l'ho letto pure io ma purtroppo la cannella proprio non mi va giù, mi fa  vomito  da sempre, anche solo a sentirne l'odore  nausea
Peccato!!!
ne ho appena postato un altro di articolo...fatalità l'ho appena trovato e ti ho pensata!!
 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 2:48 am

LaFenice ha scritto:
valentina311281 ha scritto:
LaFenice. ha scritto:
Ciao prova a dare una letta a questo https://montignocche.forumattivo.it/t4960-la-cannella-valido-aiuto-per-diabete-e-ovaio-policistico
spero ti possa aiutare!!

Sai che quando l'hai postato l'ho letto pure io ma purtroppo la cannella proprio non mi va giù, mi fa  vomito  da sempre, anche solo a sentirne l'odore  nausea
Peccato!!!
ne ho appena postato un altro di articolo...fatalità l'ho appena trovato e ti ho pensata!!
 Very Happy
Allora corro a leggere  winky
Non sia mai che mi convinca a mandare giù questa benedetta cannella!!!!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 2:50 am

Wow siete fantastiche, corro a leggere anche io  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 4:37 am

domanda ho letto che la colazione deve essere GP e ci sono.... pranzo PL e mi è comodo...ma cena GP possono andare zuppe di verdure e legumi?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 4:59 am

Erikavitty ha scritto:
domanda ho letto che la colazione deve essere GP e ci sono.... pranzo PL e mi è comodo...ma cena GP possono andare zuppe di verdure e legumi?

Per cena le zuppe di verdure e legumi sono perfette, ma puoi anche mangiare orzo m. o quinoa oppure vermicelli di grano duro con verdure, vermicelli di soia ( che non contengano amidi o altre schifezze..solo fagiolo) oppure fiberpasta ... e sicuramente qualcosa mi sono dimenticata!!!!! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 5:22 am

Cinnamon anche la pasta integrale, il riso integrale, basmati.. Possono andar bene vero?!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 14 gennaio   martedì 14 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 14 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 3 gennaio
» martedi 7 gennaio
» martedì 13 gennaio
» martedì 19 gennaio
» martedi 17 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: