Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 21 gennaio

Andare in basso 
+11
Francina
valentina311281
D@ny
LaFenice
blunotte82
Cinnamon
veryy83
Erikavitty
amboinensis
Diana4ever
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 9:03 pm

buongiorno e buon martedì!
qui fa caldo, sono 6°.. che strano!

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con cannellini, ceci, pomodorini secchi, olive e tonno.. chissà se metteranno tutto!!

cena PG da decidere, ma penso dell'orzo mondo con purè di broccolo romanesco e salmone affumicato

buona giornata, scappo a fare tonificazione!  flower
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 9:49 pm

giorno amica! qui per ora non piove...  banana  banana 

io oggi:

C: 2 kiwi 2 prugne secche (o erano 3? non ricordo.) dopo 20 min, pane mio tostato, yogurt di soia alla frutta, 2 fette pane mio tostato con sopra (forse ho sbagliato? ma lo dovevo finire) del prosciutto crudo light con meno del 3% di grassi (quello della linessa).

P: bresaola e ceci.

C: da decidere, non ho nessuna idea.
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 10:21 pm

Ciao ragazze come va? Io questa notte ho fatto una dormita.. Non ricordavo il tempo..
Questa mattina se non piove esco con la mia piccola.. Ho un sacco di giri da fare..
Colazione Pg solita
Pranzo pl o frittata di ceci con verdure o prosciutto cotto sgrassato con verdure
cena pg penso ancora brodino di dado di verdura fatto da me (é venuto buonissimo) con pasta di farro integrale e verdure
Buonissima giornata a tutte :-*
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 11:07 pm

Buongiorno a tutte.....
colazione: 2 arance...dopo 20 min. pane tostato mio con marmellata rigoni ai lamponi e yogurt di capra
pranzo: insalata con tonno pomodorini e olive verdi
spuntino: fettine di mela essicate
cena: zuppa di verdure e legumi
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 11:48 pm

Erikavitty ha scritto:
Buongiorno a tutte.....
colazione: 2 arance...dopo 20 min. pane tostato mio con marmellata rigoni ai lamponi e yogurt di capra
pranzo: insalata con tonno pomodorini e olive verdi
spuntino: fettine di mela essicate
cena: zuppa di verdure e legumi

Katia, a pranzo aggiungi qualche legume o un paio di uova..
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 11:50 pm

katia????? e chi è katia?????  mahh
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 11:55 pm

Erikavitty ha scritto:
katia????? e chi è katia?????  mahh

scusa Erika, mi sono incasinata.. ti stavo rispondendo e mi è suonato il telefono e la cliente si chiama Katia!  cane
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 12:20 am

buongiorno ragazze ieri sn andata al letto affamata ho voglia di dolci e volevo mangiarmi una fettina di torta di mele ma o evitato...sto in fase pre-ciclo e vi lascio immaginare! cmq nn bevo piu' tnt perche' una notte passata in bagno a fare sempre plin plin nn e' cosa!
posto il menu'
c. una fettina di tirta alle mele( fatta cn fiberfarina) e 2 cornetti a marmellata (fatta cn farina int.) ho mangiato tt qst x la colazione x il motivo spiegato sopra...avro' sbagliato?
s. 1 arancia
p. piadina cn crudo e rucola
s.arancia
c. spaghetti cn tonno e pomodorini oppure pennette cn asparagi sn indecisa

dai aspetto cazziate....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 12:24 am

veryy83 ha scritto:
buongiorno ragazze ieri sn  andata al letto affamata ho voglia di dolci e volevo mangiarmi una fettina di torta di mele  ma o evitato...sto in fase pre-ciclo e vi lascio immaginare! cmq nn bevo piu' tnt perche' una notte passata in bagno a fare sempre plin plin nn e' cosa!
posto il menu'
c. una fettina di tirta alle mele( fatta cn fiberfarina) e 2 cornetti a marmellata (fatta cn farina int.) ho mangiato tt qst x la colazione x il motivo spiegato sopra...avro' sbagliato?
s. 1 arancia
p. piadina cn crudo e rucola
s.arancia
c. spaghetti cn tonno e pomodorini oppure pennette cn asparagi sn indecisa

dai aspetto cazziate....

nella torta alla mela hai messo l'uovo intero?? o altri grassi??

potevi mangiare 2 cornetti integrali con marmellata, uno o due frutti e uno yogurt e facevi una colazione PG

il pranzo mi sembra un po' misero... magari la fetta di fiber torta alle mele potevi mangiarla li..

la cena va bene!

bisogna bere ALMENO 1 litro e mezzo di acqua, ma è proprio quota minima!  saluto
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 12:44 am

cri la torta e' fatta di 2 albumi ,50 gr d olio,60gr di fruttosio,lievito e 200 di fiberfarina cm la vedi?
qll k nn ho cpt ma qst torta qnt ne posso mangiare?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 1:29 am

Buongiorno a tutte,
qui il tempo è così così, tendente al brutto!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi ( pompelmo e limone ) pane mio tostato con rigoni iogurt e cappuccino di soia

Pranzo PL
bresaola con rucola e grana faglioni e pomodorini 1 mela

Cena PG
fiberpasta con broccolo romano e finocchi al curry 1 frutto.

A dopo

Kiss



Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 1:35 am

Buongiorno ragazze,
perdonate l'assenza ma sono a Brindisi e quindi sto meno tempo al pc.
Qui tempo brutto pioggia alternata a vento...che bello...
Ieri ne ho approfittato e ho fatto un salto a Lecce dalla amiche e quindi mi sono fermata al panifico dove ho acquistato un rustico leccese e un mini pasticciotto.
Il rustico l'ho assaggiato ieri e il pasticciotto lo sgarro di stamattina. Ma lo sapete una vota ogni 6 mesi me lo concedo....(anche perchè questo panificio non lo fa nemmeno troppo dolci). Poi sono in fase preciclo

Menu di oggi:

Colazione ehm...pasticciotto e caffè
Pranzo PL: piselli con salmone affumicato
Cena: Pl rana pescatrice con verdure.

Come è il pure di broccoli?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 1:49 am

Buongiorno...cielo coperto..tendente alla pioggia...che tristezza!!!
Mattinata a casa,pomeriggio trattamento shiatsu..ne ho davvero bisogno..devo assolutamente rincanalare le energie..
Menù
Colazione,fatta tardi,frutta e tisana
Pranzo Pl orate al cartoccio con carciofi
Pomeriggio frutta
Cena PG vermicelli di grano duro con radicchio e prima un po di radicchio in insalata,magari con una mela tagliata a tocchetti!!

Ieri sera ho fatto del fiberpane alla cipolla con la macchina del pane...risultato: una ciofeca!!Mi sono attenuta alla ricetta presente nel libretto delle istruzioni..ma secondo andava più acqua...ritenterò a modo mio!!!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 2:45 am

Buongiorno a tutte, posto il mio primo menù.
Metto le mani avanti, so che ci sono un paio di inesattezze ma devo finire latte e yogurt  porca... 

COLAZIONE PG: 1 kiwi, latte ps con mezzo cucchiaino di miele d'acacia,  1 fetta di pane di segale tostato con rigoni alle arance
SPUNTINO: yogurt magro agli agrumi
PRANZO PL: omelette con prosciutto e formaggio, zucchine e melanzane alla griglia (oppure carote crude) wasa
MERENDA: non so, dipende da dove sono, visto che ha smesso di piovere ne approfitto per spingere il passeggino  baby 
CENA PG: spaghetti integrali con sugo di pomodoro e baccalà

Come vi sembra? a parte il latte che dovrebbe essere scremato e lo yogurt senza zuccheri aggiunti...
Mi sono accorta di aver comprato le wasa integrali che hanno il 22% di fibre anziche 24%...sto 2% inciderà tanto???? boxed
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 2:52 am

carote in un pranzo PL non so quanto vadano bene ma aspettiamo le più esperte...mi pareva di ricordare che avessero un IG superiore a 35... e poi il formaggio....che tipo di formaggio hai usato?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 2:57 am

D@ny ha scritto:
Buongiorno a tutte, posto il mio primo menù.
Metto le mani avanti, so che ci sono un paio di inesattezze ma devo finire latte e yogurt  porca... 

COLAZIONE PG: 1 kiwi, latte ps con mezzo cucchiaino di miele d'acacia,  1 fetta di pane di segale tostato con rigoni alle arance
SPUNTINO: yogurt magro agli agrumi
PRANZO PL: omelette con prosciutto e formaggio, zucchine e melanzane alla griglia (oppure carote crude) wasa
MERENDA: non so, dipende da dove sono, visto che ha smesso di piovere ne approfitto per spingere il passeggino  baby 
CENA PG: spaghetti integrali con sugo di pomodoro e baccalà

Come vi sembra? a parte il latte che dovrebbe essere scremato e lo yogurt senza zuccheri aggiunti...
Mi sono accorta di aver comprato le wasa integrali che hanno il 22% di fibre anziche 24%...sto 2% inciderà tanto???? boxed
Le carote purchè crude vanno benissimo...quante e quando vuoi!!! ok.. 
Le wasa solo a colazione...NON in un pasto pl
Tratto dal riassunto del metodo:
FORMAGGI/LATTICINI
o Freschi: ammessi SOLO se fatti con latte di capra o pecora, quelli di mucca è meglio evitarli
o Stagionati
o Grassi tipo brie e camamber
La quantità di formaggio giornaliera va dai 30 ai 50 g e non deve essere consumato tutti i giorni, soprattutto se avete molti kg da perdere.

Devono essere consumati in un pranzo PL. Durante una cena PG si può consumare del fage o megval 0% o Linessa 0.2%.

La dose giornaliera di latticini, comprensiva di latte, è 2. Se usate il formaggio per gratinare quello conta come una dose giornaliera.

N.b. se consumate latte e yogur di soia, potete anche consumare un pezzetto di formaggio.

Discorso a parte merita la mozzarella:
Potete consumare della mozzarella di mucca o di bufala in un PRANZO PL, preceduta da verdura a basso ig, magari insalata che ha un buon contenuto di fibra. Questo dovrà essere l’UNICO alimento contente lattosio della giornata, quindi niente yogurt 0% o latte scremato. Nel pasto successivo cercate di non consumare grassi.

A questo punto avendo già consumato le due dosi di latticin (latte+ yogurt)i, non mettere il formaggio nelle omelette..altrimenti...errore fatto e non muore nessuno!!!



 saluto


Ultima modifica di LaFenice il Mar Gen 21, 2014 3:07 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 3:00 am

saluto 
Buongiorno!

Anche qui cielo coperto con forte possibilità di pioggia, forse più che forte possibilità è una certezza!

Dopo il dolore al fianco, sembra avermi abbandonata anche quello all'orecchio (nel quale continuo a tenere il batuffolino di cotone) per far posto al mal di pancia mensile  pianto  sono sconcertata!!!!! Ma non pensiamoci va....

Menù:

C- 1 kiwi, 1 clementina, latte di soia con orzo solubile, 3 rivercote, 3 cucchiaini marmellata fragole lidl PG
P- carne rossa ai ferri, insalata PL
S- un frutto, tisana
C- riso basmati bianco ai finocchi, finocchi PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 3:25 am

LaFenice ha scritto:
D@ny ha scritto:
Buongiorno a tutte, posto il mio primo menù.
Metto le mani avanti, so che ci sono un paio di inesattezze ma devo finire latte e yogurt  porca... 

COLAZIONE PG: 1 kiwi, latte ps con mezzo cucchiaino di miele d'acacia,  1 fetta di pane di segale tostato con rigoni alle arance
SPUNTINO: yogurt magro agli agrumi
PRANZO PL: omelette con prosciutto e formaggio, zucchine e melanzane alla griglia (oppure carote crude) wasa
MERENDA: non so, dipende da dove sono, visto che ha smesso di piovere ne approfitto per spingere il passeggino  baby 
CENA PG: spaghetti integrali con sugo di pomodoro e baccalà

Come vi sembra? a parte il latte che dovrebbe essere scremato e lo yogurt senza zuccheri aggiunti...
Mi sono accorta di aver comprato le wasa integrali che hanno il 22% di fibre anziche 24%...sto 2% inciderà tanto???? boxed
Le carote purchè crude vanno benissimo...quante e quando vuoi!!! ok.. 
Le wasa solo a colazione...NON in un pasto pl
Tratto dal riassunto del metodo:
FORMAGGI/LATTICINI
o Freschi: ammessi SOLO se fatti con latte di capra o pecora, quelli di mucca è meglio evitarli
o Stagionati
o Grassi tipo brie e camamber
La quantità di formaggio giornaliera va dai 30 ai 50 g e non deve essere consumato tutti i giorni, soprattutto se avete molti kg da perdere.

Devono essere consumati in un pranzo PL. Durante una cena PG si può consumare del fage o megval 0% o Linessa 0.2%.

La dose giornaliera di latticini, comprensiva di latte, è 2. Se usate il formaggio per gratinare quello conta come una dose giornaliera.

N.b. se consumate latte e yogur di soia, potete anche consumare un pezzetto di formaggio.

Discorso a parte merita la mozzarella:
Potete consumare della mozzarella di mucca o di bufala in un PRANZO PL, preceduta da verdura a basso ig, magari insalata che ha un buon contenuto di fibra. Questo dovrà essere l’UNICO alimento contente lattosio della giornata, quindi niente yogurt 0% o latte scremato. Nel pasto successivo cercate di non consumare grassi.

A questo punto avendo già consumato le due dosi di latticin (latte+ yogurt)i, non mettere il formaggio nelle omelette..altrimenti...errore fatto e non muore nessuno!!!



 saluto
Ma le Wasa 24% non hanno IG di 35?
Mi ero dimenticata del limite dei latticini....dovrò stare attenta a programmare la giornata per mangiare ogni tanto del formaggio a pranzo....
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 4:00 am

D@ny ha scritto:

Ma le Wasa 24% non hanno IG di 35?
Allora, le wasa come il fiberpane le potresti magiare in tutti i pasti, visto il suo ig basso..ma è meglio,soprattutto all'inizio limitare questi alimenti solo ed esclusivamente per cambiare abitudini alimentari....soprattutto quella di tenere sempre il pane in tavola... g58
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 5:22 am

LaFenice ha scritto:
D@ny ha scritto:

Ma le Wasa 24% non hanno IG di 35?
Allora, le wasa come il fiberpane le potresti magiare in tutti i pasti, visto il suo ig basso..ma è meglio,soprattutto all'inizio limitare questi alimenti solo ed esclusivamente per cambiare abitudini alimentari....soprattutto quella di tenere sempre il pane in tavola... g58

ottimo.. brava SAra!  g55  g55  g55
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 6:03 am

cri845 ha scritto:



ottimo.. brava SAra!  g55  g55  g55
  banana
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 7:15 am

Come farei senza i vostri consigli preziosi, ogni giorno imparo qualcosa di nuovo ma grazie mie care compagne di avventura!!!

Io oggi pomeriggio libero dagli impegni scolastici e il vagabondiamo mi ha assalita winky ma ogni tanto un po' di relax ci vuole!!!!

Menù di oggi:
Colazione - pane segale tostato con Rigoni, yogurt soya con crusca,deca solubile, 12 mandorle
Spuntino - arancia
Pranzo - tonno al naturale,1conf grande di borlotti, fagiolini e verza cruda tagliata fine fine + mela
Spuntino - yogurt soya e crusca
Cena - chepati integrale con salmone affumicato, indivia saltata e finocchio crudo + mela

..sono in attesa del mio ordine fiberpasta, non vedo l'ora arrivi per sperimentare un po' delle vostre ricettine!!!

Un bacino mie care
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 7:25 am

Giornataccia... mi sono pesato.

Per pietà ho tolto la barra del peso.... perchè mi vergognerei a raccontarVi come mi sono ridotto. Le ultime festività di Natale così lunghe sono state un disastro. Per disperazione ad ora di pranzo sono andato ad iscrivermi alla Virgin, dove intendo presentarmi alle 7 di mattina.

In ogni caso....calma e sangue freddo...Michele Montignac dal cielo mi protegge:

Colazione Muesli e soya milk con dekaffellatte, lievito magnesio e potassio
Spuntinik Pera e mandarino
Pranzo Arrosto di vitello en insalata mista con cannellini
Spuntink Mandarini
Cena Fiberpasta con qualcosa....ancora non so...

Buona giornata a tutte voi..
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 8:04 am

Ciao a tutti
Oggi giornata piena, stamattina c'era l'open day alla materna di mio figlio (é una delle possibili scelte) e quindi ci siamo fatti un bel giretto tra mensa, palestra e lavoretti appesi alle pareti Smile)) sabato ci tocca un'altra scuola, poi dovremo fare una scelta.
Il mio menù di oggi:

C: pane mio integrale tostato, rigoni pesca, caffellatte scremato con fruttosio
P: insalata mista con pomodori secchi sgocciolati, tonno sgocciolato e un pochino di lenticchie
S: mela, the e 5 mandorle
C: fiber pasta con pomodoro, spinaci
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 8:06 am

u08515 ha scritto:
Giornataccia... mi sono pesato.

Per pietà ho tolto la barra del peso.... perchè mi vergognerei a raccontarVi come mi sono ridotto. Le ultime festività di Natale così lunghe sono state un disastro. Per disperazione ad ora di pranzo sono andato ad iscrivermi alla Virgin, dove intendo presentarmi alle 7 di mattina.

In ogni caso....calma e sangue freddo...Michele Montignac dal cielo mi protegge:

Colazione Muesli e soya milk con dekaffellatte, lievito magnesio e potassio
Spuntinik Pera e mandarino
Pranzo Arrosto di vitello en insalata mista con cannellini
Spuntink Mandarini
Cena Fiberpasta con qualcosa....ancora non so...

Buona giornata a tutte voi..
Come ti capisco!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 21 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 21 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 21 gennaio
» martedì 22 gennaio
» martedì 24 gennaio
» Martedì 5 gennaio
» Martedi 6 Gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: