Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 25 gennaio!

Andare in basso 
+3
marianval29
flavietta94kg
Rossanfo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Lun Gen 24, 2011 11:25 pm

ciao a tutte!
ieri pomeriggio ho fatto merenda poi con una mela e cioccolato, la sera la mia cena: pollo al limone con cipolla, peperoni e asparagi:
[img]martedì 25 gennaio! Pollom10[/img]

oggi mi sono già bevuta la mia limonata tiepida e tra poco arancia, poi latte magro con fette wasa e marmellata senza zucchero
pranzo: tonno e piselli e yogurt magro
cena:penso tofu e melanzane...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 12:29 am

ciao cara si possono mettere i legumi ad ogni pasto come ho fatto settimana scorsa, mangiare dissociato mi mette una fame pazzesca. Io settimana scorsa mettevo le lenticchie ad ogni pasto e stavo da Dio e sono pure dimagrita.

Anche io ho tonno e piselli a pranzo+ yogurti magro
stasera credo la quinoa ma vorrei mettere i carbo a mezzogiorno perchè ho notato che la sera mi gonfiano, si puo'?
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 12:38 am

Citazione :
vorrei mettere i carbo a mezzogiorno perchè ho notato che la sera mi gonfiano, si puo'?

Ciaooo!

nel libro dei menu, monti raccomanda un pasto PG 3 volte alla settimana la sera, e dice anche che si puo cambiare il pranzo con la cena, cosi penso che non ci sono problemi se fai uno scambio!martedì 25 gennaio! 96311
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 12:42 am

Merci!!!!Grazie scusa se stresso ma i legumi ad ogni pasto assieme alle proteine?
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 12:56 am

Citazione :
Merci!!!!Grazie scusa se stresso ma i legumi ad ogni pasto assieme alle proteine?





ciaooo,


ti metto cosa c'e scritto sul libro

" il Pranzo"



è il pasto più importante secondo la filosofia Monti è protido-lipidico ossia contiene lipidi (generalmente grassi benefici), proteine di diversa origine ( carne, pesce, uova, formaggio) e glucidi ( verdure, legumi, cereali, frutta con indice glicemico inferiore a 35)
In genere il pranzo sarà composto da tre portate:


  • un piatto di apertura, quasi sempre a base di verdure (specialmente crudité)
  • un piatto principale a base di carne, pesce o uova accompagnato da verdure cotte
  • un dessert di quattro possibili tipi:

frutta o preparazione a base di frutta
formaggio con insalata
yogurt
un dolce monti, preparato senza farina, senza grassi saturi(burro) e senza zucchero( eventualmente sostituito da fruttosio)


gia che ci sono ti metto anche per la cena martedì 25 gennaio! 931348

La cena

la cena è un pasto piu leggero, cioe meno abbondante, e piu ricco di glucidi rispetto al pranzo.
Tre cene alla settimana sono tipo PG, senza grassi, tranne quelli del pesce o una quantità minima di olio extravergine.
Dovendo essere piu leggera del pranzo, la cena, basata sui piatti glucidici, è composta da un piatto principale e un dessert.

ecco a te! Spero che ti possa essere d'aiuto!
Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 1:09 am

io anche se mangio carboidrati la sera mi appesantisco quindi quando li mangio li mangio a mezzogiorno... la scelta dei carboidrati la sera credo che sia perchè il pasto glucidico ha meno grassi e siccome la sera è preferibile mangiare meno grassi allora si opta per i carbo la sera...

ah e i legumi si, possono essere contorno o piatto principale, quindi via liberaaaaa

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 1:17 am

cheers grazie infinite. Visto che sono agli inizi e devo adattare lo stomaco ce li metto altrimenti faccio le abbuffate per fame. Ho notato che ha ragione per quanto riguarda i dolcificanti...cmq anche quando mangio la quinoa un pezzo di carne ce lo metto (cmq non è il massimo). I legumi settimana scorsa li ho messi ad ogni pasto e si è visto dal risultato postato ieri il risultato Wink .Grazie per aver scritto tutto.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 1:21 am

palletta15 ha scritto:
cheers grazie infinite. Visto che sono agli inizi e devo adattare lo stomaco ce li metto altrimenti faccio le abbuffate per fame. Ho notato che ha ragione per quanto riguarda i dolcificanti...cmq anche quando mangio la quinoa un pezzo di carne ce lo metto (cmq non è il massimo). I legumi settimana scorsa li ho messi ad ogni pasto e si è visto dal risultato postato ieri il risultato Wink .Grazie per aver scritto tutto.

guarda Monty dice espressamente che i legumi fanno dimagrire!
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 1:37 am

ciao a tutte ragazze, ciao rossana
ieri è stato stremendo mi ha preso una voglia di cose a base di latte e quindi ho veramente esagerato con latticini e formaggi. pianto

Oggi vorrei recuperare

col: succo di limone, musli e yogurt

pr: insalata, hamburger di pollo, lenticchiE e poco formaggio

cn: spaghetti con bietOle

io ho notato che se mangio carboidrati la sera la mattina sono pimpante, spaccherei il mondo, ma QUANDO MANGIO LE PROTEINE MI ALZO SPOMPATA, PROBABILMENTE SARA' PER LA DIGESTIONE IN QUANTO LE PROTEINE RICHIEDONO PIù TEMPO.

iERI SECONDO VOI HO FATTO CASINI CON L'INSULINA?
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 1:45 am

Menu della Giornata

Colazione
1 pera
3 fette di wasa 24%
2 fette di prosciuto di pollo
marmellata senza zucchero
cucchiaino di sciropo d'agave
latte scremato

Pranzo
insalata romana con carote ,albicocche secche, ceci
petto di pollo
germogli di soia con zucchine
lenticchie
mandarini

Spuntino
mamma mia oggi proprio megaaaa fame
mangiato 4 fette di wasa 24% prosciuto di tacchino,lenticchie avanzate dal pranzo, 2 quadretti di cioccolata
una voglia pazzesca di mangiare un dolce, mi sono trattenuta altrimenti avrei mangiato tutto il frigo!!!!aiuto....

Cena
dopo aver mangiato tantissimo questo pome, non avevo fame.
cosi ho mangiato il resto delle lenticchie (2 cucchiai) e 2 arance!


Ultima modifica di flavietta94kg il Mar Gen 25, 2011 11:20 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 2:01 am

CIAO FLAVIETTA, MI SA CHE DEVI ELIMINARE I MANDARINI.
POI MONTI SCONSIGLIA DI MANGIARE FRUTTI CON VITAMINA C LA SERA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikka
-------------
-------------
mikka


Femmina Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.01.11

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 4:59 am

Ciao belle,
oggi sto male mahh ho l'influenza uffa......
però sono stata tutto il giorno in giro per lavoro, sono rientrata a casa nel pomeriggio e quindi mi sento ancora più straccio, non lo faccio più e anzi fra un po' mi metto a letto e ci resto per tutto domani.

Oggi ho mangiato

col: un arancia, 4 fette wasa con marmellata 100% e cappuccino con latte di soia (che buono!!!!)

pranzo: 2 uova sode, pezzetto di formaggio mandorle e mela

merenda: prugne secche, mandorle e latte di soia

cena: melanzane alla griglia, pasta con tonno al vapore

Ciao ragazze speriamo che guarisca presto uff!!
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 5:07 am

Citazione :
CIAO FLAVIETTA, MI SA CHE DEVI ELIMINARE I MANDARINI.
POI MONTI SCONSIGLIA DI MANGIARE FRUTTI CON VITAMINA C LA SERA

Ciaoooo,

i mandarini sono per pranzo martedì 25 gennaio! 931348
cmq martedì 25 gennaio! 256784
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 6:36 am

marianval29 ha scritto:
ciao a tutte ragazze, ciao rossana
ieri è stato stremendo mi ha preso una voglia di cose a base di latte e quindi ho veramente esagerato con latticini e formaggi. pianto

Oggi vorrei recuperare

col: succo di limone, musli e yogurt

pr: insalata, hamburger di pollo, lenticchiE e poco formaggio

cn: spaghetti con bietOle

io ho notato che se mangio carboidrati la sera la mattina sono pimpante, spaccherei il mondo, ma QUANDO MANGIO LE PROTEINE MI ALZO SPOMPATA, PROBABILMENTE SARA' PER LA DIGESTIONE IN QUANTO LE PROTEINE RICHIEDONO PIù TEMPO.

iERI SECONDO VOI HO FATTO CASINI CON L'INSULINA?

diciamo che mangiare tanti latticini non è il massimo...hanno ig pari a 0 ma un indice insulinico altissimo...amen dai...rimettiti in gareggiata! ok..
e a sto punto mangia carbo la sera!
Torna in alto Andare in basso
wasawasa
------------
------------
wasawasa


Femmina Vergine Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : torino

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 3:52 pm

ciao a tutte...io ho iniziato praticamente ieri...
questo è stato il mio menu oggi...secondo voi va male? gli spuntini li ho saltati perchè sono stata a casa tutto il giorno mezza influenzata e dunque non avevo molta fame...

colazione: 1 kiwi 2 fette pane integrale tostato 2 cucchiaini marmellata 100%frutta

pranzo: insalata di pomodori,coscia di pollo in umido con zucchine e carote (proprio 2 tocchetti) 1 cucchiaio di ricotta magra

cena:lenticchie fredde al limone, salmone affumicato insalata di pomodori, 1 mela

grazie a tutte dei consigli a domani! notte!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 12:05 am

wasawasa ha scritto:
ciao a tutte...io ho iniziato praticamente ieri...
questo è stato il mio menu oggi...secondo voi va male? gli spuntini li ho saltati perchè sono stata a casa tutto il giorno mezza influenzata e dunque non avevo molta fame...

colazione: 1 kiwi 2 fette pane integrale tostato 2 cucchiaini marmellata 100%frutta

pranzo: insalata di pomodori,coscia di pollo in umido con zucchine e carote (proprio 2 tocchetti) 1 cucchiaio di ricotta magra

cena:lenticchie fredde al limone, salmone affumicato insalata di pomodori, 1 mela

grazie a tutte dei consigli a domani! notte!!
ciao! gli spuntini non fa nulla, li fai se ne senti il bisogno altrimenti no...
il menù mi sembra che vada bene ma le carote le puoi mangiare solo crude perchè cotte hanno un ig più altro e nella fase 1 bisogna evitare.
la mela dopo mangiato va bene ma meglio cotta, non per questioni di ig ma per la digestione...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 1:09 am

rossanfo ha scritto:
wasawasa ha scritto:
ciao a tutte...io ho iniziato praticamente ieri...
questo è stato il mio menu oggi...secondo voi va male? gli spuntini li ho saltati perchè sono stata a casa tutto il giorno mezza influenzata e dunque non avevo molta fame...

colazione: 1 kiwi 2 fette pane integrale tostato 2 cucchiaini marmellata 100%frutta

pranzo: insalata di pomodori,coscia di pollo in umido con zucchine e carote (proprio 2 tocchetti) 1 cucchiaio di ricotta magra

cena:lenticchie fredde al limone, salmone affumicato insalata di pomodori, 1 mela

grazie a tutte dei consigli a domani! notte!!
ciao! gli spuntini non fa nulla, li fai se ne senti il bisogno altrimenti no...
il menù mi sembra che vada bene ma le carote le puoi mangiare solo crude perchè cotte hanno un ig più altro e nella fase 1 bisogna evitare.
la mela dopo mangiato va bene ma meglio cotta, non per questioni di ig ma per la digestione...

Aggiungerei a colazione o del latte totalmente scremato o uno yogurt 0
Torna in alto Andare in basso
wasawasa
------------
------------
wasawasa


Femmina Vergine Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : torino

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 9:47 am

Citazione :
Aggiungerei a colazione o del latte totalmente scremato o uno yogurt 0

grazie dei consigli sulle carote e sul latte...l'unica cosa è lo yogurt che sono intollerante (colite assurda!)...solitamente li sostituivo con yogurt di soya e latte di soya, ma nel libro sono segnati per la colazione proteica...nun so
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 2:58 am

le lenticchie hanno IG 30, quindi essendo minore di 35 si possono abbinare ai pasti proteici.
dal sito Montignac:

Nella Fase 1 vi sono due tipi di pasti possibili:

• Pasto equilibrato protido-lipidico: contenente proteine, grassi (carni, uova, formaggi, olii…) e glucidi. In questo caso i glucidi devono avere un IG inferiore o uguale a 35.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 7:39 am

wasawasa ha scritto:
Citazione :
Aggiungerei a colazione o del latte totalmente scremato o uno yogurt 0

grazie dei consigli sulle carote e sul latte...l'unica cosa è lo yogurt che sono intollerante (colite assurda!)...solitamente li sostituivo con yogurt di soya e latte di soya, ma nel libro sono segnati per la colazione proteica...nun so

M non parla molto del latte di soya secondo me solo perchè è poco usato, nel mio libro "Montignac per le donne" (che vorrei proprio sapere che fine ha fatto) lo dà tranquillamente in alternativa al latte scremato , anzi lo consiglia insieme a quello di mandorle dato che hanno un indice insulinico più basso.
Torna in alto Andare in basso
wasawasa
------------
------------
wasawasa


Femmina Vergine Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : torino

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 12:09 pm

Boccadorata ha scritto:

Ma non parla molto del latte di soya secondo me solo perchè è poco usato, nel mio libro "Montignac per le donne" (che vorrei proprio sapere che fine ha fatto) lo dà tranquillamente in alternativa al latte scremato , anzi lo consiglia insieme a quello di mandorle dato che hanno un indice insulinico più basso.

wow! sul serio il latte di mandorla?? (ovviamente immagino non il condorelli zuccherato ma quello dei negozi bio che sa di mandorle ma è neutro quasi amarognolo vero?) vero del latte di soya ne parla poco...mi piacerebbe sapere cosa ne pensa del latte d'avena o di farro...quello d'avena mi era piaciuto un sacco...ma non so come possano essere considerati... grazie degli aggiornamenti!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 1:44 am

wasawasa ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

Ma non parla molto del latte di soya secondo me solo perchè è poco usato, nel mio libro "Montignac per le donne" (che vorrei proprio sapere che fine ha fatto) lo dà tranquillamente in alternativa al latte scremato , anzi lo consiglia insieme a quello di mandorle dato che hanno un indice insulinico più basso.

wow! sul serio il latte di mandorla?? (ovviamente immagino non il condorelli zuccherato ma quello dei negozi bio che sa di mandorle ma è neutro quasi amarognolo vero?) vero del latte di soya ne parla poco...mi piacerebbe sapere cosa ne pensa del latte d'avena o di farro...quello d'avena mi era piaciuto un sacco...ma non so come possano essere considerati... grazie degli aggiornamenti!

Il latte di soya e latte di mandorle ig 30 anche cotti, latte d'avena ig 30 solo crudo, il farro ( non cita il latte ) ha un ig che varia da 45 a 65 e che suppongo si alzi ulteriormente sotto forma di latte...
Come continuo a ripetere io preferisco quelli completamente neutri, aggiungo io un pò di fruttosio e eventualmente di caffè. Quelli zuccherati e aromatizzati mi disgustano, cercano di farli più appetibili, ma io ho un olfatto sensibilissimo agli aromi sintetici e li trovo disgustosi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 1:49 am

wasawasa ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

Ma non parla molto del latte di soya secondo me solo perchè è poco usato, nel mio libro "Montignac per le donne" (che vorrei proprio sapere che fine ha fatto) lo dà tranquillamente in alternativa al latte scremato , anzi lo consiglia insieme a quello di mandorle dato che hanno un indice insulinico più basso.

wow! sul serio il latte di mandorla?? (ovviamente immagino non il condorelli zuccherato ma quello dei negozi bio che sa di mandorle ma è neutro quasi amarognolo vero?) vero del latte di soya ne parla poco...mi piacerebbe sapere cosa ne pensa del latte d'avena o di farro...quello d'avena mi era piaciuto un sacco...ma non so come possano essere considerati... grazie degli aggiornamenti!

Io lo usavo ed è buonissimo, è dolcificato con succo d'agave e la marca è Ecomil ma costa una paccata di soldi 4.50 per 1 litro. A me faceva venire i brufoli e sono allergica anche a quello, tanto per cambiare. martedì 25 gennaio! 87311
Torna in alto Andare in basso
wasawasa
------------
------------
wasawasa


Femmina Vergine Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : torino

martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 2:26 pm

palletta15 ha scritto:
wasawasa ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

Ma non parla molto del latte di soya secondo me solo perchè è poco usato, nel mio libro "Montignac per le donne" (che vorrei proprio sapere che fine ha fatto) lo dà tranquillamente in alternativa al latte scremato , anzi lo consiglia insieme a quello di mandorle dato che hanno un indice insulinico più basso.

wow! sul serio il latte di mandorla?? (ovviamente immagino non il condorelli zuccherato ma quello dei negozi bio che sa di mandorle ma è neutro quasi amarognolo vero?) vero del latte di soya ne parla poco...mi piacerebbe sapere cosa ne pensa del latte d'avena o di farro...quello d'avena mi era piaciuto un sacco...ma non so come possano essere considerati... grazie degli aggiornamenti!

Io lo usavo ed è buonissimo, è dolcificato con succo d'agave e la marca è Ecomil ma costa una paccata di soldi 4.50 per 1 litro. A me faceva venire i brufoli e sono allergica anche a quello, tanto per cambiare. martedì 25 gennaio! 87311


sul serio i brufoli da allergia?? no io per fortuna i latti vegetali li prendevo proprio in alternativa a quello vaccino...quelli proprio neutri senza zuccheri sono proprio insipidi...ma non ci aggiungerei mai zucchero comunque...sono troppo abituata a bere le cose (caffè thè tisane ecc) senza e i vari dolcificanti mi danno fastidio...al massimo metterei il miele che è più naturale...ecco forse è una delle poche cose che rimpiango ora con la dieta...per il resto devo dire che è la prima dieta in cui non mi viene voglia di sgarrare con dolci cioccolato e simili! anzi! e non mi viene nemmeno fame tra un pasto e l'altro!! mi intrippa proprio questo sistema... martedì 25 gennaio! 178802
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 25 gennaio! Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 gennaio!   martedì 25 gennaio! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 25 gennaio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Martedi 6 Gennaio
» martedì 10 gennaio
» martedì 21 gennaio
» martedì 29 gennaio
» martedì 12 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: