Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 10 gennaio

Andare in basso 
+8
tzatziki
Cinnamon
Barby79
pallina
Anny
u08515
Lisa
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 9:39 pm

buongiorno! come state? io un pelino assonnata, ma passerà...

colazione: solita

pranzo: mi porto un paio di polpettine di lenticchie ed amaranto e delle fettine di melanzane al forno poi aggiornerò con la mensa

cena: rigatoni integrali molto al dente al salmone e melanzane

buona giornata! martedì 10 gennaio 54967


Ultima modifica di cri845 il Lun Gen 09, 2012 11:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 10:46 pm

Buongiorno a tutti!!Ciao Cry!!!Giornata stupenda...

1 kiwi

pane fiber con Rigoni alle pesche

yogurt di soia

latte d'avena

the verde 1 bust stevia

finocchi crudi

farinata con zucchine grigliate ed emmenthal

pera

petto di pollo alla piastra

datterini

mela cotta

Buona giornata a tutti!!!martedì 10 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 10:47 pm

Accidenti Cri, ma sei già all'opera??? complimenti alla nostra moderatrice per la sua efficienza..... Ecco il mio menu:

Colazione: soita anche la mia (dekaffellatte e similwasa con hero diet). Oggi in aggiunta al lievito, alla pilosella ed ai semi di lino, ci ho messo anche un auln e uno zerinol. Questinon me li ha consigliati MM, ma il mio medico, poichè stò covando l'influenza.... speriamo bene.

Spuntinik Arancia

Pranzo: Carne e insalata

Spuntinik Ri Arancia

Cena Insalata con salmone sott'olio sgocciolato

Ultim'or prugne secche... che agevolano "il metodo".

Se dovessi pure riuscire a fare 40 min. di tapis.....sarebbe il massimo....mha difficile però..Ciao belle
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 11:34 pm

Giorno a tutti!

Aggiorno ieri con uno punt pomeridiano di 3 nocciole 2 mandorle

Cena 110GR spaghetti int con salmone piselli pomodori un goccio olio evo un'arancia

COL 2 pema marm sz 2 mandarini

SPUNT mandarino?

PRANZO frittata con 2 uova piselli olive melanzane e 50 gr grana

Aggiornerò....


Ultima modifica di Anny il Mar Gen 10, 2012 5:20 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 5:02 am

aggiorno il pranzo.. allora in ufficio ho mangiato fettine di melanzane al forno e 2 polpettine di lenticchie ed amaranto, in mensa orata al forno e radicchio.
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 5:08 am

Buondì!

Colazione: due fette pane integ + marmellata senza zuccheri aggiunti+ deka con fruttosio

Pranzo: tre salsiccette(pollo,tacchino,suino) alla piastra+spinaci al micro e grattata parmigiano

Cena: spaghetti integ con carciofi+insalata

Spuntini: frutta e yougurt magro

P.S. sono al secondo giorno e,per ora, attacchi di fame non ce ne sono. Speriamo!!
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 5:10 am

Ciao a tutti.....

Colazione: 1 mela, 2 clementine, 3 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: prosciutto crudo sgrassato, peperoni grigliati, spinaci con un pezzetto di pecorino filante martedì 10 gennaio 954891935

Cena: minestra d'orzo con cavolfiore, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 5:13 am

cat Buongiorno a tutte/i

Eccomi finalmente di nuovo tra voi, ieri avevo il pc fuori uso, allora condividero' oggi tutti i miei buoni propositi! Ho ripreso seguendo perfettamente il metodo...

Per prima cosa domenica pomeriggio mi sono fatta il pane, che è venuto buonissimo, ci ho messo alcuni albumi come mi aveva suggerito Cri e devo dire che il risultato è ottimo.

Lunedi Colazione 1 kiwi integratori caffè latte di soia pane mio e marmellate sz

pranzo Bresaola condita con poco olio e limone zucchini ed 1 mela

cena fiberspaghetti con peperoni insalata e tonno 1 pera



Oggi

colazione identica a ieri

pranzo similfrittata con 2 uova zucchini e peperoni mele cotte

cena minestra di faglioli e finocchi insalata con tonno 1 pera

kissmartedì 10 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 5:19 am

Aggiorno pranzo e 2 mandarini
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 5:58 am

Buongiorno a tutti!
Stamattina una fatica per alzarsi... Cri, non so come fai ad essere già attiva sul pc a quell'ora... complimenti!!!

Poi però mi sono ripresa con una bella colazione con il pane di segale e farro integrale fatto da me con Rigoni all'arancia ( slurp!!! g58 ), era talmente buono che la bimba l'ha voluto come merenda per l'intervallo!
Pranzo leggero: quinoa con verdure.
Cena: passato di verdura, filetti di merluzzo al forno con spinaci.

A nessuno di voi, dopo i bagordi delle feste, viene fame? Io vado in crisi al pomeriggio... Per un po' tengo a bada con mandorle e noci, ma arrivare all'ora di cena è dura... ARGH!

@ Flavio: invece che riempirti di Aulin e Zerinol, prova a prevenire con le pastigliette omeopatiche. Noi le prendiamo già da qualche anno e al massimo un raffreddore! Michele gradirebbe! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 6:08 am

Salve a tutte/i,qua sereno e freddino,ma si sta cmq bene.Quando non piove è sempre una meraviglia!!!

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 kiwi piccolo, tè al limone con fruttosio, fette simil Wasa, marmellata Hero diet albicocca, yogurt Soyasun albicocca

Spuntino: mandorle, 1 mela, tè verde con fruttosio

Pranzo: insalata, finocchio crudo, qualche pomodorino ciliegino, 1 scatoletta piccola di tonno sgocciolato, cioccolato fondente 75%, tisana dopopasto con fruttosio

Merenda: yogurt Soyasun frutti di bosco, frutta, tisana con fruttosio

Cena: Polpette di ceci cotte in forno senza olio (ceci,albume,pochissimo parmigiano grattugiato), finocchio lesso, mela cotta s.z., tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 15 gr

...............

Baciotti a tutte/i e buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 6:56 am

Buongiorno a tutti.... Si vede che. Ho ripreso a lavorare.... Gia' oggi sono di corsa anche con il mangiare....cosa che non andrebbe molto bene....

Colazione: 1 pera,2 pema abbrustoliti com marmellata LIDL(con fruttosio) fragola,the leggero
Niente spuntino
Pranzo: ho preparato e pranzato in 18 minuti .... Crepe di farina di ceci cotta nel micro ripiena di radicchio rosso e sgombro sott'olio sgocciolato
4 mandorle

Spuntino?
Cena: zuppa di orzomondo ,lenticchie e funghi oppure la mia solita fiberpasta con broccoli e lenticchie .... Vedo stasera quanto tempo ho e come sono girata.
Composta di prugne s.z.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 7:22 am

colazione: 3 prugne secche, 3 clementine, latte scremato, caffè deca, 3 fette di mio pane 100% integrale, una spennelata di fage sopra + rigoni q.b.

spuntino: 5 mandorle e un guadratino di ciocco al 70%

pranzo: code di mazzancolle al wok (sfumate con vino bianco, + curry, paprika dolce e salsa di soia g58 ) insalata con carote julien

spunt. thè

cena: ancora fage e frutta, per recuperare alle abbuffatte natalizie
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 8:20 am

tzatziki ha scritto:

@ Flavio: invece che riempirti di Aulin e Zerinol, prova a prevenire con le pastigliette omeopatiche. Noi le prendiamo già da qualche anno e al massimo un raffreddore! Michele gradirebbe! Very Happy



Stasera a casa gliene parlo.... non lo porto in ufficio, altrimenti si annoia.... ma dimmi la marca... così per il futuro...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 8:22 am

lulu ha scritto:

Cena: Polpette di ceci cotte in forno senza olio (ceci,albume,pochissimo parmigiano grattugiato), finocchio lesso, mela cotta s.z., tisana regolarità con fruttosio




Mica male la ricetta, secondo te ... si può fare con la farina di ceci??

Lulu... cambia foto che quella natalizia non s'intona con il clima. Oggi a Milano ci sono 12 gradi, sembra aprile...
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 9:32 am

Flavio,se non ricordo male l ho copiata qua la ricetta.Era di lenticchie,e mi è piaciuta.Cosi questa volta ho deciso che x cambiare sostituivo le lenticchie con i ceci,ma non so dirti il risultato.Te lo saprò dire domani....

La farina di ceci nella ricetta originale c'era nel caso l'impasto fosse troppo "morbido".

Però credo che se la ricetta è ok con i ceci lessati e frullati,magari si può fare anche con la farina di ceci direttamente.

Vediamo che ti dice Cris che è un pò l'esperta del gruppo.... io cmq domani ti dico come sono le polpette fatte con i ceci Very Happy

X la foto....hai ragione infatti ci sto pensando,ma non ho una foto recente "non Natalizia" al più presto cmq me ne faccio una con il cell e cambio martedì 10 gennaio 931348

Buona serata martedì 10 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 9:33 am

cercavo il tasto "cerca" ma non lo trovo più. Solo io non lo vedo?
Torna in alto Andare in basso
sil9991
------------
------------



Femmina Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.12
Località : VERONA

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 10:24 am

Ciao, anche per me giornata pesante oggi..

a me invece viene fame a metà mattina...

Colazione: pane di ceci fatto in casa, marmellata rigoni, caffelatte di soia

pranzo: uova lessate e radicchio rosso

cena : orzo mondo, piselli e tonno

Oggi niente frutta.. ieri non ho fatto la spesamartedì 10 gennaio 626656063 ..

Va bene? Ciao. Silvia
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 11:01 am

sil9991 ha scritto:
Ciao, anche per me giornata pesante oggi..

a me invece viene fame a metà mattina...

Colazione: pane di ceci fatto in casa, marmellata rigoni, caffelatte di soia

pranzo: uova lessate e radicchio rosso

cena : orzo mondo, piselli e tonno

Oggi niente frutta.. ieri non ho fatto la spesamartedì 10 gennaio 626656063 ..

Va bene? Ciao. Silvia
ciao Silvia
il menù è ok, brava, appena puoi aggiungi la frutta.
per la fame di metà mattina puoi fare uno spuntino appunto di frutta e/o mandorle, pistacchi
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 1:52 pm

lulu ha scritto:
Flavio,se non ricordo male l ho copiata qua la ricetta.Era di lenticchie,e mi è piaciuta.Cosi questa volta ho deciso che x cambiare sostituivo le lenticchie con i ceci,ma non so dirti il risultato.Te lo saprò dire domani....

La farina di ceci nella ricetta originale c'era nel caso l'impasto fosse troppo "morbido".

Però credo che se la ricetta è ok con i ceci lessati e frullati,magari si può fare anche con la farina di ceci direttamente.

Vediamo che ti dice Cris che è un pò l'esperta del gruppo.... io cmq domani ti dico come sono le polpette fatte con i ceci Very Happy

X la foto....hai ragione infatti ci sto pensando,ma non ho una foto recente "non Natalizia" al più presto cmq me ne faccio una con il cell e cambio martedì 10 gennaio 931348

Buona serata martedì 10 gennaio 54967

hai fatto tipo le falafel ma non fritte! io l'altro giorno ho fatto delle polpette con lenticchie ed amaranto cotti entrambi, li ho frullati e poi ho messo un albume, un po' di farina di ceci e fatto delle polpettine (la ricetta è postata!).

la farina di soia fa abbastanza vomitare, quindi potresti usarla come addensante perchè un po' di acqua i legumi lessi ce l'hanno..

con la farina di ceci faccio delle torte salate.. stendo l'impasto che resta sempre un po' molliccio e poi le condisco con verdura, tonno e conserva.. oppure anche salmone e lenticchie, molto buona.. userei le farine al 100% per l'impasto proprio per torte salate.. ma liberi di provare e naturalmente fateci sapere!!! martedì 10 gennaio 54967

farle di sola farina non so bene come possano diventare.. forse resterebbero un po' stoppocciose.. poi si può provare..
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 9:13 pm

Cris,io qua non trovo l'amaranto.Però l'impasto delle tue polpette ricorda molto quello che ho fatto io,sia ieri sera con i ceci che domenica scorsa con le lenticchie.

Mi sono piaciute entrambe,forse fra le due preferisco quelle con le lenticchie,ma cmq sono buonissime tutte e due.

La farina di soia non l'ho mai provata,mentre quella di ceci mi garba.Non ho mai provato a far le torte salate,ma praticamente fai l'impasto come x far le crepes,poi metti in teglia su carta da forno e condisci con verdure ecc?a me non piace il salmone quindi non potrei far quella che hai consigliato tu con salmone e lenticchie.Però potrei fare una simil peperonata e condirmela cosi....

Ho una ricetta da scrivere.Sono polpettine con ceci e tonno,ora vado a scrivertela nella sezione giusta.Magari ti può garbare visto che ti piace il tonno.A me non piace tantissimo.Lo mangio condito con insalata,finocchio e pomodori,ma "cotto" tipo nel sugo,nella pizza ecc....non molto....

Baciotto e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 10:23 pm

lulu ha scritto:
Cris,io qua non trovo l'amaranto.Però l'impasto delle tue polpette ricorda molto quello che ho fatto io,sia ieri sera con i ceci che domenica scorsa con le lenticchie.

Mi sono piaciute entrambe,forse fra le due preferisco quelle con le lenticchie,ma cmq sono buonissime tutte e due.

La farina di soia non l'ho mai provata,mentre quella di ceci mi garba.Non ho mai provato a far le torte salate,ma praticamente fai l'impasto come x far le crepes,poi metti in teglia su carta da forno e condisci con verdure ecc?a me non piace il salmone quindi non potrei far quella che hai consigliato tu con salmone e lenticchie.Però potrei fare una simil peperonata e condirmela cosi....

Ho una ricetta da scrivere.Sono polpettine con ceci e tonno,ora vado a scrivertela nella sezione giusta.Magari ti può garbare visto che ti piace il tonno.A me non piace tantissimo.Lo mangio condito con insalata,finocchio e pomodori,ma "cotto" tipo nel sugo,nella pizza ecc....non molto....

Baciotto e buona giornata

puoi sostituire l'amaranto con la quinoa se la trovi..

per la torta salata ho usato 2 ricette diverse: https://montignocche.forumattivo.it/t2266-torta-salata-e-dolce-con-amaranto-e-farina-di-ceci

l'altra non la trovo, ma prova a cercarla che c'è! comunque metto: farina di ceci, uova, pepe, noce moscata e poi aggiungo latte o megval per amalgamare.. lo stendo, condisco e poi in forno.. martedì 10 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 11:42 pm

ecco anche la ricetta dell'altra torta che ti dicevo.. https://montignocche.forumattivo.it/t838-torta-rustica
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 12:12 am

Aggiorno giornata di martedì:
Spuntino pomeridiano niente
Cena: avevo una fame da lupi! 1 carota cruda e una insalatina mista radicchio rosso e finocchio,tutto scondito.
Fiberpasta con broccoli e lenticchie
1 bicchiere di vino rosso.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 12:23 am

cri845 ha scritto:
ecco anche la ricetta dell'altra torta che ti dicevo.. [url=https://montignocche.forumattivo.it/t838-torta-rustica
https://montignocche.forumattivo.it/t838-torta-rustica[/quote[/url]]



Grazie Cris ora me le scrivo entrambe.

Si,la quinoa la trovo infatti la mangio alla sera con le verdure. E volevo chiederti,che cos'è il Megval una cosa tipo Fage 0%?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 10 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 10 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 19 gennaio
» martedi 17 gennaio
» martedì 15 gennaio
» martedì 14 gennaio
» martedì 1° gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: