Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 10 gennaio

Andare in basso 
+8
tzatziki
Cinnamon
Barby79
pallina
Anny
u08515
Lisa
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 12:25 am

lulu ha scritto:
Grazie Cris ora me le scrivo entrambe.

Si,la quinoa la trovo infatti la mangio alla sera con le verdure. E volevo chiederti,che cos'è il Megval una cosa tipo Fage 0%?

secondo me è più buono il megval del fage.. è yogurt greco che arriva proprio dalla Grecia!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 10 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 12:30 am

cri845 ha scritto:
lulu ha scritto:
Grazie Cris ora me le scrivo entrambe.

Si,la quinoa la trovo infatti la mangio alla sera con le verdure. E volevo chiederti,che cos'è il Megval una cosa tipo Fage 0%?

secondo me è più buono il megval del fage.. è yogurt greco che arriva proprio dalla Grecia!

ok allora quando vado al super lo cerco e lo provo....cosi poi ti dico.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

martedì 10 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 3:16 am

u08515 ha scritto:
tzatziki ha scritto:

@ Flavio: invece che riempirti di Aulin e Zerinol, prova a prevenire con le pastigliette omeopatiche. Noi le prendiamo già da qualche anno e al massimo un raffreddore! Michele gradirebbe! Very Happy



Stasera a casa gliene parlo.... non lo porto in ufficio, altrimenti si annoia.... ma dimmi la marca... così per il futuro...

Ce ne sono tanti di prodotti omeopatici, da 3 anni noi prendiamo OMEOGRIPHI ed ENGYSTOL, ma ce ne sono altri, il più famoso è l'OSCILLOCOCCINUM. Se c'è una farmacia che vende prodotti omeopatici, di solito c'è anche il farmacista omeopata, puoi chiedere consiglio a loro. Ti assicuro che se sei costante funzionano!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 10 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 11, 2012 1:28 pm

tzatziki ha scritto:
u08515 ha scritto:
tzatziki ha scritto:

@ Flavio: invece che riempirti di Aulin e Zerinol, prova a prevenire con le pastigliette omeopatiche. Noi le prendiamo già da qualche anno e al massimo un raffreddore! Michele gradirebbe! Very Happy



Stasera a casa gliene parlo.... non lo porto in ufficio, altrimenti si annoia.... ma dimmi la marca... così per il futuro...

Ce ne sono tanti di prodotti omeopatici, da 3 anni noi prendiamo OMEOGRIPHI ed ENGYSTOL, ma ce ne sono altri, il più famoso è l'OSCILLOCOCCINUM. Se c'è una farmacia che vende prodotti omeopatici, di solito c'è anche il farmacista omeopata, puoi chiedere consiglio a loro. Ti assicuro che se sei costante funzionano!

L'ultimo l'ho visto per casa, penso che mia moglie l'abbia acquistato per i bimbi... m'informo... Thanks
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

martedì 10 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 4:56 am

u08515 ha scritto:
tzatziki ha scritto:
u08515 ha scritto:
tzatziki ha scritto:

@ Flavio: invece che riempirti di Aulin e Zerinol, prova a prevenire con le pastigliette omeopatiche. Noi le prendiamo già da qualche anno e al massimo un raffreddore! Michele gradirebbe! Very Happy



Stasera a casa gliene parlo.... non lo porto in ufficio, altrimenti si annoia.... ma dimmi la marca... così per il futuro...

Ce ne sono tanti di prodotti omeopatici, da 3 anni noi prendiamo OMEOGRIPHI ed ENGYSTOL, ma ce ne sono altri, il più famoso è l'OSCILLOCOCCINUM. Se c'è una farmacia che vende prodotti omeopatici, di solito c'è anche il farmacista omeopata, puoi chiedere consiglio a loro. Ti assicuro che se sei costante funzionano!

L'ultimo l'ho visto per casa, penso che mia moglie l'abbia acquistato per i bimbi... m'informo... Thanks

Infatti io lo dò anche alla bimba e così mi evita i virus "scolastici" e le complicanze...
You are welcome! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 10 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 gennaio   martedì 10 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 10 gennaio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 29 gennaio
» martedì 12 gennaio
» martedì 31 gennaio
» martedì 27 gennaio
» martedì 3 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: