Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

menù del 28 aprile

Andare in basso 
+12
laura67
Medea
Boccadorata
miluncina
mariamai
Lisa
Debora
emanuelaf
giusi
enny
Rossanfo
titti19722
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

menù del 28 aprile - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 8:41 am

Citazione :
conosco un'amica che è così magra....e so che pesa sui 50kg, quindi per me sotto i 50kg mi sembra al limite della magrezza

insomma...purtroppo non so ancora com'è arrivare lì, sicuramente cambia da persona a persona...

OK LO DICO.............. SONO INVIDOSA!!!!!! ANCHE IO VOGLIO DIMAGRIRE COSÌ TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hehe, non ti convince mlt l'amica XD

io ero contentissima qnd sono arrivata a 49,8, avevo abbattuto quel muro...

io sono inviodiosa della tua altezza e dei tuoi capelli! XD da qui c come la mettiamo? ;-) cmq sei una bella ragazza =)

ancora un po' d'impegno e ci arrivi dai...io avevo il metabolismo stravolto e dopo mesi ce l'ho fatta.... sei installo? perchè mi sembra che la barra cmq scende
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 8:56 am

Keila ha scritto:
Citazione :
conosco un'amica che è così magra....e so che pesa sui 50kg, quindi per me sotto i 50kg mi sembra al limite della magrezza

insomma...purtroppo non so ancora com'è arrivare lì, sicuramente cambia da persona a persona...

OK LO DICO.............. SONO INVIDOSA!!!!!! ANCHE IO VOGLIO DIMAGRIRE COSÌ TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io sono inviodiosa della tua altezza e dei tuoi capelli! XD da qui c come la mettiamo? ;-) cmq sei una bella ragazza =)

ancora un po' d'impegno e ci arrivi dai...io avevo il metabolismo stravolto e dopo mesi ce l'ho fatta.... sei installo? perchè mi sembra che la barra cmq scende

mamma è stata generosa con me per alcuni aspetti, meno per altri.. combatto con il peso da sempre.. sì, sono un pò in stallo, ma forse perchè sbaglio o forse perchè non sono paziente.. non lo so..

Ultima modifica di Debora il Gio Apr 28, 2011 9:01 am - modificato 1 volta.
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 9:00 am

Citazione :
mamma è stata generosa con me per alcuni aspetti, meno iper altri.. combatto con il peso da sempre.. sì, sono un pò in stallo, ma forse perchè sbaglio o forse perchè non sono paziente.. non lo so..

mm...capita, così per assurdo non so che dirti....io pure avevo problemi di stallo perchè ignoravo regole come l'accoppiata carboidrati.carne o la cosa dei latticini prima di entrare nel forum, te sei ben informata ora....prova con la cena di frutta o con roba che notoriamente aumenta il metabolismo (sport per aumentare massa magra, mis embra che non ti alleni, thè verde, mlt acqua)
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 10:47 am

[quote="mariamai"][quote="miluncina"]
Rossanfo ha scritto:
mariamai ha scritto:
buona giornata a tutte

COL. 100g pane integrale latte con caffè e fruttosio
2 arance

PRANZO:
insalatona con: lattuga,rucola,valeriana,pomodorini, finocchi,nocciole,scaglie di parmiggiano, salmone sott'olio sgocciolato

CENA:
2 mele

2 mele sono proprio pochine...la cena di sola frutta viene consigliata nel caso ci sia un blocco della perdita di peso o durante il ciclo...

penso sia proprio il mio caso,non solo non dimagrisco, ma mi sento sempre gonfia,sopratutto la sera,
VOGLIO PROVARE A MANGIARE MELE O ARANCE E SE PROPRIO HO FAME AGGIUNGO UNO YOGURT O%

bisogna capire il perchè del tuo gonfiore... forse è ancora lo strascico dei giorni di sgarro? e l'insalata? a me fa gonfiare moltissimo la verdura cruda infatti la mangio di rado...
sguencio
------------
------------
sguencio

Femmina Ariete Messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 11:28 am

buona sera a tutte Smile
oggi il mio primo giorno monti ,mi dite se ho sbagliato qualcosa?
colazione: 1 mela, 4 fette wasa con marmellata, latte di soya
pranzo: mozzarella, spinaci con un cucchiaino di olio, pezzetto di grana, 18 gr di fondente al 70%
merenda dopo due ore: 18 g di fondente, un pò di marmellata
cena: yogurt greco mevgal 0%, 3 cucchiaini abbondanti di marmellata, 1 mela e mezza

come sono andata???
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 11:54 am

sguencio ha scritto:
buona sera a tutte Smile
pranzo: mozzarella, spinaci con un cucchiaino di olio, pezzetto di grana, 18 gr di fondente al 70%
cena: yogurt greco mevgal 0%, 3 cucchiaini abbondanti di marmellata, 1 mela e mezza

come sono andata???
C: ok (se la marmellata è 100% frutta)
P: i latticini è meglio evitarli, almeno per i primi mesi.
M: deve essere lontana almeno 3 ore dai 2 pasti
C: troppo scarsa. la mela era meglio a merenda invece della marmellata, la cena dovrebbe prevedere una porzione di verdure e/o legumi e o un secondo o un carbo a basso ig
sguencio
------------
------------
sguencio

Femmina Ariete Messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 11:59 am

ah io la cena volvevo farla più leggera per cercare di riparare a tutti gli sgarri degli altri giorni!!! vorrei cercare di sgonfiarmi un pò e quindi pensavo di mantenermi leggera a cena...
per quanto rigaurda i latticini non posso mangiare nè yogurt, nè grana, nè formaggi light a pranzo?
la marmellata è quella rigoni penso cha va bene...
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:08 pm

Citazione :
ah io la cena volvevo farla più leggera per cercare di riparare a tutti gli sgarri degli altri giorni!!! vorrei cercare di sgonfiarmi un pò e quindi pensavo di mantenermi leggera a cena...
per quanto rigaurda i latticini non posso mangiare nè yogurt, nè grana, nè formaggi light a pranzo?

puoi prendere solo ricotta e yogurt 0%, me l'ha insegnato prp Boccadorata =)
sisì rigoni ok...

posso fare una domanda? c'è un limite per la frutta? avevo letto che qlc1 diceva di ricordarsi lla lontana 500 gr...

oggi ho preso 4 mele e una porzione di fragole nella giornata, troppo?

lippi
-------------
-------------
lippi

Femmina Messaggi : 397

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:17 pm

Debora ha scritto:
Keila ha scritto:
Citazione :

mamma è stata generosa con me per alcuni aspetti, meno per altri.. combatto con il peso da sempre.. sì, sono un pò in stallo, ma forse perchè sbaglio o forse perchè non sono paziente.. non lo so..
Debora, sei veramente una bellissima ragazza!
Segui il metodo con serenità, ma non farti ossessionare dal peso!
@ Keila: vale anche per te! Sai già come la penso! menù del 28 aprile - Pagina 3 931348
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 1:28 pm

[quote="Keila
ma i kiwi in fase I vanno bene? hanno un indice superiore a 35...ma così i frutta potrei mangiare solo mele (albicocche e mandarini che però sono out ora!)

quote]

dal sito francese riguardo la cena di frutta:

Per quanto riguarda le cene di frutta, c'è davvero limitante. È possibile utilizzare ad esempio fino a 500 g selezionando con un GI < 50.
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 1:39 pm

sguencio ha scritto:
buona sera a tutte Smile

come sono andata???

colazione: la mela almeno mezz' ra prima della colazione vera e propria...marmellata sz non deve contenere edulcoranti o succo d'uva (la rigoni è uguale a quella che vende monti sul suo sito contiene frutta-succo di mela e pectina)

pranzo: mozzarella (non è vietata ma tutti i latticini freschi non sono consigliati perchè aumentano la secrezione di insulina) olio extravergine puoi usarne più di un solo cucchiaino (ha grassi buoni indispensabili al dimagrimento)
merenda:devono passare almeno 3 ore dal pranzo...la regola vuole che se mangi abbastanza a pranzo non dovresti sentire il bisogno dello spuntino, il fatto che dopo 2 ore avevi fame vuol dire che non hai mangiato a sufficienza, la cioccolata e i dolci in generale è meglio mangiarli dopo pranzo
cena: troppo povera....con questo metodo non devi fare la fame anzi è sconsigliato mangiar poco ma il giusto per sentirsi sazi
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 1:51 pm

sguencio ha scritto:
Puoi mangiare formaggi duri, più sono stagionati e meglio è, o fomaggi e/o yogurt 0% di grassi, sulla ricotta la questione è contorversa.
EVITATE COME LA PESTE TUTTO QUELLO CHE PORTA LA DICITURA LIGHT
O è una truffa o è nocivo.
Il libro di Montignac x le donne dice testualmente: usate ed abusate di frutta e pesce.
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 1:54 pm

Citazione :
Per quanto riguarda le cene di frutta, c'è davvero limitante. È possibile utilizzare ad esempio fino a 500 g selezionando con un GI < 50.

per la cena però, non tutta la giornata giusto???

è il limite tra il "brava Chiara" ed il "hai esagerato con la frutta, idiota"....

ah, anche x>35...ottimo, sennò potevo solo mele e fragole...posso sbizzarrirmi =)

Citazione :
EVITATE COME LA PESTE TUTTO QUELLO CHE PORTA LA DICITURA LIGHT

parole sante =)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 3 Icon_minitime1

menù del 28 aprile
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Menù 27 aprile...
» Menù 4 APRILE
» Menù 5 aprile
» Menù 6 aprile
» Menù 7 aprile