| Menù 6 aprile | |
|
+5Debora cri845 Boccadorata enny Lisa 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Menù 6 aprile Mer Apr 06, 2011 12:16 am | |
| Buongiorno a tutti!!!!Il mio menù 2 kiwi pane integrale marmellata latte scremato spaghetti di soia zucchine carote mazzancolle yogurt 0% 1 mela carote a julienne petto di pollo alla piastra fragole | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Menù 6 aprile Mer Apr 06, 2011 12:19 am | |
| buongiorno a tutti!
colazione: spremuta d'arance e pompelmo, fragole con fage, latte, pane integrale con rigoni
pranzo: spaghetti di soia con gamberetti, totani e pomodorini, fragole
cena: verdura (forse carciofi) e scampi al vapore |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Menù 6 aprile Mer Apr 06, 2011 12:23 am | |
| ohhh come vi trattate bene oggi mie care amiche stamattina al lavoro c'è un compleanno e hanno portato le paste bene io scappo dalla zona ristoro !!!! c: fette integrali + marmellata sz + latte scremato s: forse un kiwi p: pasta al kamut con zucchine, melanzane e pomodori c: gamberi con verdure penso asparagi un bacioa tutte smack | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Menù 6 aprile Mer Apr 06, 2011 12:56 am | |
| Senza neanche un caffè, sono già partita col mal di testa.... C: 1 kiwi (le arance a colazione me le ha levate, a metà mattina o metà pomeriggio) latte di soya col cacao e fette wasa (non avevo proprio niente, oggi provvedo) S: se ci riesco 1 arancio P: quinoa con cianfottina C: (sempre se ci arrivo) non so | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Menù 6 aprile Mer Apr 06, 2011 1:08 am | |
| buongiorno a tutte!! il mio menù di oggi.. colazione semi di lino e ippocastano 1 kiwi e 3 prugne pane integrale tostato con marmellata s.z. yogurt di soia tisana pompelmo broccoli insalata di polpo biete bollite credo per cena quinoa con asparagi, broccoli e pisellini fage 0% la cena è variabile, dipende dalla nausea e dalla fame!! buona giornata a tutte!!! cri | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Menù 6 aprile Mer Apr 06, 2011 2:11 am | |
| Ciao a tutte, oggi è una splendida giornata, quanto basta per cominciare con un sorriso! col: fette WASA + marm sz + yogurt nature spunt: 2 righe ciocco + qualche mandorla pranzo: spaghetti di soia con gamberetti, lenticchie e salsa di soia spunt: mela verde grammy cena: ancora nessuna idea | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: Menù 6 aprile Mer Apr 06, 2011 2:29 am | |
| wasa con marmellata caffellatte braciole di maiale al vino e cavoletti bruxelles fage 0 o cioccolata ricetta dal libro monty: crocchette di riso e lenticchie mela cotta | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Menù 6 aprile Mer Apr 06, 2011 4:32 am | |
| salve a tutte!!!!! e tutti..... oggi inizia bene la giornata!!!!! ho iniziato a calare nuovamente!!!!!!!!!!!!!!!!!! - 1kg e mezzo!!!!!!!!!!!!! wowowowowowowowowowowwowowowow Fase 1Colazione pane di segale integrale + rigoni ai mirtilli S tazzona di latte fibresse + crusca Pranzo ceci in insalata con cipolle pomodori e sgombro al naturale(il tonno mi rinviene...) + pesciolino al pomodoro.... solo per finirlo cena bistecca di soia + scarola cruda... caffè dec | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: Menù 6 aprile Mer Apr 06, 2011 10:29 am | |
| ciao a tutte!!!!sono stata un po' latitante questi giorni...tra lavoro e problemi vari....Menù di oggi:COL.thè,fage 0%PR:gamberi al vapore,carote crude,spinaciCE:non so....ho un raffreddore pazzesco,mal di testa...ciao a domani! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Menù 6 aprile Mer Apr 06, 2011 12:57 pm | |
| colazione: latte magro senza lattosio, pane int, marm sz pranzo spaghetti integrali e lenticchie,grana(si non si fa...) arancia, un quadretto di ciocco cena yogurt e frutta e un pezzetto di grana e ora mi vado a fare una tisana | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Menù 6 aprile | |
| |
|
| |
| Menù 6 aprile | |
|