Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

menù del 28 aprile

Andare in basso 
+12
laura67
Medea
Boccadorata
miluncina
mariamai
Lisa
Debora
emanuelaf
giusi
enny
Rossanfo
titti19722
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cate78
-------------
-------------
cate78

Femmina Messaggi : 63

menù del 28 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:03 am

ciao a tutte
col: pane integrale+rigoni
pranzo : spinaci con hamburger di tacchino +fage0%(una tazzina)
cena:pesce spada con verdura
ciao ciao
ps qualcuno può dirmi come si inserisce la barra del peso....domani mi peso..
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf

Femmina Sagittario Messaggi : 121

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:25 am

clikka su una delle nostre e ti porta al sito,la crei,copi e incolli il codice html per forum sul tuo profilo,dove dice firma,ciauuuuuu
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:27 am

scusate,ho clikkato su cerca ma non c'è,volevo chiedervi:la rigoni senza zucchero va bene di qualsiasi frutto?
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:29 am

emanuelaf ha scritto:
x debora:

pranzo:rucola wustel di pollo pomodori,vorrei sostituire i pomodori con la ricotta
i wustel contengono:
carne di pollo 32%-carne di tacchino 25%,grasso e cotenna di suino,acqau,fecola di patate,sale,destrosio,spezie,aromi,aromatizzante di affumicatura,stabilizzante,antiossidante e conservante,senza glutine....li sto bollendo,che faccio?

menù del 28 aprile - Pagina 2 1130845953 buttali davvero in spazzatura....o dalli al cane

comunque ci sono wustel che non contengono fecole e zuccheri...devi solo leggere bene le etichette di solito io trovo quelli tedeschi con queste caratteristiche
miluncina
-------------
-------------
miluncina

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:30 am

emanuelaf ha scritto:
scusate,ho clikkato su cerca ma non c'è,volevo chiedervi:la rigoni senza zucchero va bene di qualsiasi frutto?

io personalmente non mangio il gusto mandarino, agrumi e credo anche arancia perchè hanno come primo ingrediente il succo di mela e poi il frutto
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:34 am

io ho trovato
succo di mela 50
succo d'uva 55

allora con cosa li devono dolcificare?
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:36 am

Citazione :
io ho trovato
succo di mela 50
succo d'uva 55

allora con cosa li devono dolcificare?

con fruttosio!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:38 am

emanuelaf ha scritto:
Praticamente si. eventualmente controlla sulla tabella degli ig
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:40 am

ho comprato marmellate di fragole e albicocche light con zucchero d'uva................
Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:42 am

Citazione :
ho comprato marmellate di fragole e albicocche light con zucchero d'uva................
menù del 28 aprile - Pagina 2 878733207
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:43 am

laura67 ha scritto:
ciao a tutte!
domani la prova del fuoco, mi peserò!!!!! ho una paura.....
essendo sempre sazia, ho paura di non perdere peso, speriamo bene, vi farò sapere, intanto oggi mangerò:
c: pane di segale integrale, marmellata sz, caffè e latte svremato

p: lenticchie e verdura

c: hamburger e insalata
mela

vado a letto leggera per la prova peso menù del 28 aprile - Pagina 2 87311

ciao
Non ti fissare!! non è facendo la fame che si dimagrisce!!!!
Questa non è una dieta lacrime e sangue, si dimagrisce mangiando.
se la bilancia non ti dà soddisfazione, dai retta ai tuoi pantaloni, sono sicura che ti vanno più larghi !!!
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:45 am

deboraaaaaaaaaaa e adesso che ci faccio???anche se ne mangio pochina?? albino
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 6:00 am

emanuelaf ha scritto:
1)Mangiane poca e solo a colazione, non usarla per dolcificare lo yogurt
2) spacciala al tuo ragazzo, che sembra essere la tua pattumiera personale... risatona risatona
Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 6:07 am

Citazione :
Mangiane poca e solo a colazione, non usarla per dolcificare lo yogurt.

Io quando compro qualcosa di sbagliato, la rifilo ai genitori del mio moroso... apprezzano sempre menù del 28 aprile - Pagina 2 500868
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 6:24 am

Boccadorata ha scritto:
emanuelaf ha scritto:
1)Mangiane poca e solo a colazione, non usarla per dolcificare lo yogurt
2) spacciala al tuo ragazzo, che sembra essere la tua pattumiera personale... risatona risatona

ahahahahahaaaaah
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 6:34 am

grandi!!ma fa solo colazione al bar...posso usarle in fase 2?devo cercare la scadenza..

da quando ho iniziato questo stile alimentare,il mio compagno è incuriosito,gliene ho parlato e dice che è tutto troppo restrittivo per lui ma quando preparo tofu,lenticchie ecc. le prova e gli piacciono ma ieri sera:
cucino le salsicce di pollo e tacchino alla griglia e tanto che c'ero griglio anche mezza melanzana che mi era rimasta...lui che fa?affoga le salsicce nella maionese e le melanzane nell'olio............SENZA PAROLE.

ahahahahahaaaaah
Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 6:38 am

Citazione :
grandi!!ma fa solo colazione al bar...posso usarle in fase 2?devo cercare la scadenza..

quanto le hai pagate?? 3/4 euro? vale così poco la tua linea? Razz non temere, quando comincerai a comprare la quinoia, la farina di ceci, gli spaghetti di soia che costano un attimo di più e scoprirai che non ti piacciono, lì sì che ti gireranno le p***e.. ehm, pardon Razz
mariamai
-------------
-------------

Femmina Gemelli Messaggi : 165

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 7:07 am

[quote="miluncina"][quote="Rossanfo"]
mariamai ha scritto:
buona giornata a tutte

COL. 100g pane integrale latte con caffè e fruttosio
2 arance

PRANZO:
insalatona con: lattuga,rucola,valeriana,pomodorini, finocchi,nocciole,scaglie di parmiggiano, salmone sott'olio sgocciolato

CENA:
2 mele

2 mele sono proprio pochine...la cena di sola frutta viene consigliata nel caso ci sia un blocco della perdita di peso o durante il ciclo...

penso sia proprio il mio caso,non solo non dimagrisco, ma mi sento sempre gonfia,sopratutto la sera,
VOGLIO PROVARE A MANGIARE MELE O ARANCE E SE PROPRIO HO FAME AGGIUNGO UNO YOGURT O%
miluncina
-------------
-------------
miluncina

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 7:18 am

laura67 ha scritto:
ciao a tutte!
domani la prova del fuoco, mi peserò!!!!! ho una paura.....
essendo sempre sazia, ho paura di non perdere peso, speriamo bene, vi farò sapere, intanto oggi mangerò:
c: pane di segale integrale, marmellata sz, caffè e latte svremato

p: lenticchie e verdura

c: hamburger e insalata
mela

vado a letto leggera per la prova peso menù del 28 aprile - Pagina 2 87311

ciao

se posso consigliarti la sera mangia carne più magra tipo petto di pollo di solito gli hamburger sono abbastanza "saporiti"....ad esempio era meglio l'hamburger a pranzo e le lenticchie a cena
Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 7:21 am

Citazione :
se posso consigliarti la sera mangia carne più magra tipo petto di pollo di solito gli hamburger sono abbastanza "saporiti"....ad esempio era meglio l'hamburger a pranzo e le lenticchie a cena

per di più, gli hamburg, spero siano quelli fatti in casa, ahimè quelli confezionati sono pieni di schifezze Wink
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 7:45 am

miluncina ha scritto:

quoto
Inoltre è sempre meglio mangiare i cibi meno lavorati possibile
Per capirci bistecca: ig 0
hamburger ig 20
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 8:08 am

Citazione :
2 mele sono proprio pochine...la cena di sola frutta viene consigliata nel caso ci sia un blocco della perdita di peso o durante il ciclo...

io credo che la farò oggi e poi ricomincio domenica (ciclo)....non so nemmeno se sono in stallo, dpo Pasqua non mi peso...e neanche un giorno prima del ciclo! XD

ma perchè durante il ciclo? Ma poi, è vero che si brucia di più? cosa dovrebbe cambiare durante il ciclo nell'alimentazione? più carne?

colazione: 2 pema con rigoni, thè

merenda: mela

pranzo: zucchine con sugo e macinato, un po' di insalata di cetrioli (ancora devo cominciare ad "apprezzarli nausea ), lupini, ciocco 70% (20 gr) più mezzo cioccolatino fondente 70% (ma ripieno), mela

cena: mele.....e kiwi se si può

vi prego, so che oggi rompo, ma i kiwi in fase I vanno bene? hanno un indice superiore a 35...ma così i frutta potrei mangiare solo mele (albicocche e mandarini che però sono out ora!)

voglio reiniziare la ferrea e calare...va bene così?

ps: sono tornata a scuola dopo tre settimane! =)))))) ero l'unica allegra oggi!!!!!!!!!!!!!!!!
Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 8:12 am

Citazione :
vi prego, so che oggi rompo, ma i kiwi in fase I vanno bene? hanno un indice superiore a 35...ma così i frutta potrei mangiare solo mele (albicocche e mandarini che però sono out ora!)

kiwi solo al mattino..
Keila.. non stai dimagrendo troppo? Forse la tua è un'ossessione.. io non ti conosco però.. sono un pò preoccupata...
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 8:24 am

Citazione :
kiwi solo al mattino..
Keila.. non stai dimagrendo troppo? Forse la tua è un'ossessione.. io non ti conosco però.. sono un pò preoccupata...

uffa....tra due giorni avrò succo di mela al posto del sangue!!!!!!!!!!
nono, c'ho ancora poco poco da smaltire alle cosce, sede di scorta per il mio grasso corporeo XD
poi sono una nana da 1,55 =) cosa darei per qlc centimetro in più.
Ad esempio oggi ho scoperto che per entrare nell'accademia militare servono 161 cm. ecco, i diversamente alti sono sempre discriminati, dalla moda all'esercito! XD

Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 8:32 am

Keila ha scritto:
Citazione :
kiwi solo al mattino..

uffa....tra due giorni avrò succo di mela al posto del sangue!!!!!!!!!!
nono, c'ho ancora poco poco da smaltire alle cosce, sede di scorta per il mio grasso corporeo XD
poi sono una nana da 1,55 =) cosa darei per qlc centimetro in più.
Ad esempio oggi ho scoperto che per entrare nell'accademia militare servono 161 cm. ecco, i diversamente alti sono sempre discriminati, dalla moda all'esercito! XD

conosco un'amica che è così magra....e so che pesa sui 50kg, quindi per me sotto i 50kg mi sembra al limite della magrezza Razz

insomma...purtroppo non so ancora com'è arrivare lì, sicuramente cambia da persona a persona...

OK LO DICO.............. SONO INVIDOSA!!!!!! ANCHE IO VOGLIO DIMAGRIRE COSÌ TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! menù del 28 aprile - Pagina 2 813841 menù del 28 aprile - Pagina 2 813841 menù del 28 aprile - Pagina 2 813841 menù del 28 aprile - Pagina 2 813841 Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1

menù del 28 aprile
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Menù 27 aprile...
» Menù 4 APRILE
» Menù 5 aprile
» Menù 6 aprile
» Menù 7 aprile