| Menù 4 APRILE | |
|
+6Medea enny Debora Boccadorata cri845 Lisa 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: lunedì 4 aprile Lun Apr 04, 2011 12:41 am | |
| colazione: fragole, latte, pane int co rigoni, spremuta
pranzo: melanzane e peperoni ripieni avanzati di ieri, radicchio alla piastra
cena: verza e salmone alla piastra |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 12:41 am | |
| 2 kiwi pane integrale marmellata latte scremato spaghetti integrali datterini basilico yogurt 0% 1 mela petto di pollo alla piastra zucchine fragole | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 12:58 am | |
| buongiorno a tutte!!! sono stata dai miei genitori e venerdì si è sposata mia sorella.. per quello che non ho più scritto nulla!! i giorni scorsi ho mangiato alla montignac.. anche al matrimonio.. menù di oggi.. è un working progress, visto che ho bronchite e polmonite e la fame non è tanta.. colazione semi di lino, ippocastano 1 kiwi e 3 prugne secche una fettina di pane integrale con marmellata yogurt allo 0,1% di grassi e tisana pompelmo pranzo credo insalata bistecca cena credo lenticchie e verdura.. forse broccoli.. e fage 0% oppure una frittatina di bianchi.. dipende da quanta nausea ho!!! buona giornata... cri | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 1:28 am | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno a tutte!!!
sono stata dai miei genitori e venerdì si è sposata mia sorella.. per quello che non ho più scritto nulla!! i giorni scorsi ho mangiato alla montignac.. anche al matrimonio.. menù di oggi.. è un working progress, visto che ho bronchite e polmonite e la fame non è tanta.. colazione semi di lino, ippocastano 1 kiwi e 3 prugne secche una fettina di pane integrale con marmellata yogurt allo 0,1% di grassi e tisana pompelmo pranzo credo insalata bistecca cena credo lenticchie e verdura.. forse broccoli.. e fage 0% oppure una frittatina di bianchi.. dipende da quanta nausea ho!!! buona giornata... cri Abbraccio | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 1:58 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- buongiorno a tutte!!!
sono stata dai miei genitori e venerdì si è sposata mia sorella.. per quello che non ho più scritto nulla!! i giorni scorsi ho mangiato alla montignac.. anche al matrimonio..
menù di oggi.. è un working progress, visto che ho bronchite e polmonite e la fame non è tanta..
colazione semi di lino, ippocastano 1 kiwi e 3 prugne secche una fettina di pane integrale con marmellata yogurt allo 0,1% di grassi e tisana
pompelmo
pranzo credo insalata bistecca
cena credo lenticchie e verdura.. forse broccoli.. e fage 0% oppure una frittatina di bianchi.. dipende da quanta nausea ho!!!
buona giornata... cri Abbraccio grazie!!! mi sento una schifezza!!! come se mi fosse passato sopra uno schiacciasassi!!! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 3:12 am | |
| Ciao ragazze, nel week-end non riesco a scrivere i miei menu, non mi va di accendere il pc a casa, usandolo già tutto il giorno al lavoro. Vi fa niente se li scrivo al lunedì, così vi dico cosa ho mangiato e se sbaglio, la prossima volta rimedio? sabato: col: nessuna, mi sono alzata troppo tardi spunt: cioccolato al latte senza zucchero (quello per diabetici, va bene?) pranzo: spaghetti di soia alla carbonara (pancetta + 2 uova + grana grattuggiato) cena: fondue chinoise al ristorante con insalata (al posto di riso e patate ) e qualche salsa ( ) domenica (ero a gardaland per il mio anniversario con il moroso, quindi mi sono un pò organizzata) col: jogurt nature + fette wasa + marmellata spunt: mandorle con buccia + carote e finocchi (il pranzo l'ho fatto tardi) pranzo: 2 panini integrali con salsa di tonno (fatta da me con una scatola di tonno al naturale, poco olio, prezzemolo, tutto tritato) + salmone affumicato cena: pizza integrale con solo pomodori e frutti di mare.. menu di oggi: col: (avevo poco tempo) jogurt nature fragole tagliate a cubetti pranzo: insalata + pomodorini + 2 uova + formaggio pasta dura spunt: fragole cena: puntine di maiale con verdure ciao ciao | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 4:21 am | |
| ciao bellezze !!! come state?? ho un domandone avete l'indice glicemico dei gamberi o delle mazzancolle che non lo trovo da nessuna parte... spero sia basso che stassera vorrei magiarli. il mio menù c: pane integrale con marmellata+ the sz s: kiwi p: insalata mista + pasta integrale con carciofi e pomodori s: mi sa una pera prima della piscina c: volevo fare gamberi e carciofi
un ultima domanda ci sono verdure che non si possono mangiare in fase 1 a parte il topinambur? un bacio e buon lunedi a tutte | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 4:28 am | |
| buondi a tutte...... stamattina mi sono alzata di buon ora e ho fatto una colazione seria! peccato k alle 11 avrei mangiato un bue intero! ho aperto il frigo e ho mangiato un pezzetto di caciottina.... fase 1allora colazione fetta di pane di segale integrale tostata + rigoni + latte scremato con crusca pranzo peperoni gialli saltati in padella e pesce azzurro alla pizzaiola cena funghi al verde e posso scegliere se mangiare bistecca di soia o tofu alle ebrette, fetta della mia torta | |
|
| |
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 4:29 am | |
| - enny ha scritto:
- ciao bellezze !!! come state??
ho un domandone avete l'indice glicemico dei gamberi o delle mazzancolle che non lo trovo da nessuna parte... spero sia basso che stassera vorrei magiarli. il mio menù c: pane integrale con marmellata+ the sz s: kiwi p: insalata mista + pasta integrale con carciofi e pomodori s: mi sa una pera prima della piscina c: volevo fare gamberi e carciofi
un ultima domanda ci sono verdure che non si possono mangiare in fase 1 a parte il topinambur? un bacio e buon lunedi a tutte 1)Ig 0, ma attenzione è carne e non pesce!! 2)Tutti i tuberi e radici cotte, ma per essere più precisi : http://www.montignac.com/it/ig_tableau.php#bas | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 5:49 am | |
| ahh ho capito allora per i crostacei guardo sotto carni, lo stesso vale anche per i molluschi suppongo (seppie, calamari e polpo) a me la carne non piace ma il pesce molto. grazie mille un bacio | |
|
| |
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 5:54 am | |
| - enny ha scritto:
- ahh ho capito allora per i crostacei guardo sotto carni, lo stesso vale anche per i molluschi suppongo (seppie, calamari e polpo) a me la carne non piace ma il pesce molto.
grazie mille un bacio No, intendevo dire che essendo ricchi di colesterolo vanno "trattati" come se fosse carne, cioè se li mangi a pranzo a cena non puoi nè rimangiarli nè mangiare carne. | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 6:04 am | |
| menu di oggi
spremuta di pompelmi 3fette wasa, marm fragole, the alla menta
pranzo, insalata mista, mozzarella light, scaglie di grana, mela 1 fetta wasa 24% 1 pera e una fetta di torta lisa
spuntino the alla menta e 3 mandorle
cena insalata spaghetti di soia con verdure e trotta salmonata
Ultima modifica di flavietta94kg il Lun Apr 04, 2011 9:08 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 6:11 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- enny ha scritto:
- ahh ho capito allora per i crostacei guardo sotto carni, lo stesso vale anche per i molluschi suppongo (seppie, calamari e polpo) a me la carne non piace ma il pesce molto.
grazie mille un bacio No, intendevo dire che essendo ricchi di colesterolo vanno "trattati" come se fosse carne, cioè se li mangi a pranzo a cena non puoi nè rimangiarli nè mangiare carne. ahh ok grazie di nuovo | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 6:13 am | |
| Ciao!!!
colazione: due pema con rigoni, thè verde
merenda: mela
pranzo: lattuga più due porzioni di pollo al curry XD, una riga di Novi al %
cena: insalata di tonno e qualcos'altro...credo fage.
ora gli è venuta voglia di fare la dieta pure al mio ragazzo, da ora menù montignaccosi x due qnd mangia da me XD | |
|
| |
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 9:29 am | |
| COL: KIWI PR: MIX DI PEPERONI MELANZANE ZUCCHINE E 2 SCATOLETTE DI TONNO, CIOCCO 90% CN: QUINOA E BIETOLE | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE Lun Apr 04, 2011 9:37 am | |
| wasa marmellata e caffellatte gamberi broccoletti e grana cioccolato esperimento: tortino di amaranto con mix di verdure con albume al forno | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Menù 4 APRILE | |
| |
|
| |
| Menù 4 APRILE | |
|