| Menù 5 aprile | |
|
+5Debora miluncina Rossanfo marianval29 Lisa 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Menù 5 aprile Lun Apr 04, 2011 8:55 pm | |
| 2 kiwi pane integrale marmellata Rigoni latte scremato carote frittata con zucchine yogurt 0% 1 mela fagioli rossi tonno fragole | |
|
| |
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Lun Apr 04, 2011 9:54 pm | |
| buondì!!!!!!1 col: pane e marm, dek pr: tacchino con olio e limone, broccoletti stufati cn: penso quinoa e piselli | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Lun Apr 04, 2011 11:37 pm | |
| ciao! pane int. marm sz e latte magro credo lenticchie e farinata credo hamburger e verdure i miei menù sono sempre variabili... | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 12:00 am | |
| wasa con rigoni e caffellatte quinoa con mix verdure cioccolato orata al forno con insalata fage | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 12:52 am | |
| buondì
colazione:thè verde, fragole con yogurt 0%, pane integrale con rigoni, latte. pranzo: porri in padella, petto di tacchino a forno con pomodorini cena: ceci alla nonna peppa (piatto caldo di ceci, tonno, cipolle, peperoncino, prezzemolo), fragole |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 12:58 am | |
| Ciao a tutte, cmq oggi è il 5 aprile col: 3 wasa + marm + jogurt nature spun: 2 strisce ciocco al latte senza zucchero per diabetici pranzo: insalata + pomodorini + tonno + formaggio + olive + finocchio spunt: mela verda cena: pasta integrale con passata di pomodoro e cozze qualcuna mi può dire se il mio menu di ieri andava bene? una domandina, quanta pasta si può mangiare?? mi potete dare una ricetta facile e veloce per fare gli spaghetti di soia?? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 1:24 am | |
| - deborab88 ha scritto:
-
mi potete dare una ricetta facile e veloce per fare gli spaghetti di soia?? Cinese: saltati in padella con piselli e gamberetti Indiano: con il tofu al curry Mediterraneo: al pesto di mandorle, saltato con verdure grigliate a listarelle e pachino. funghi e vongole se vogliamo esagerare ... Oggi mi sento l'omino Michelin: a pranzo solo frutta !!! | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 1:42 am | |
ciocco al latte senza zucchero per diabetici
hai controllato che non ci siano edulcoranti (come credo) nel tempo danno la stessa dipendenza dello zucchero... | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 1:47 am | |
| - Citazione :
- hai controllato che non ci siano edulcoranti (come credo) nel tempo danno la stessa dipendenza dello zucchero...
ora vado a controllare, cmq ne avevo preso una tavoletta che ho già finito, la prossima volta lo riprendo fondente :-D per la quantità di pasta integrale che mi dite?? | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 1:50 am | |
-
- Citazione :
- hai controllato che non ci siano edulcoranti (come credo) nel tempo danno la stessa dipendenza dello zucchero...
ora vado a controllare, cmq ne avevo preso una tavoletta che ho già finito, la prossima volta lo riprendo fondente :-D
per la quantità di pasta integrale che mi dite?? io di solito faccio 100gr a testa | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 2:26 am | |
| ciao a tutte!!! colazione solita, ma poco pane perchè ho un po' di nausea..
pranzo broccoli e biete + bistecca
pompelmo rosa
cena credo insalata e tonno al naturale..
oggi è il 5, non il 6!! Ross puoi modificare la data??
buona giornata.. cri
Ultima modifica di cri845 il Mar Apr 05, 2011 7:08 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 4:56 am | |
| - cri845 ha scritto:
cri Buondi!!!!! oggi sono 36!!!!! colazione fetta di torta..... pane di segale integrale tostata e rigoni pranzo borlotti in umido con ragù di pesce cena ..... se non mi portano fuori, insalata con tonno cipolla e pomodori poi non so.... o bistecca di soia o tofu...... un bacio | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 4:58 am | |
| - cri845 ha scritto:
- ciao a tutte!!!
colazione solita, ma poco pane perchè ho un po' di nausea.. pranzo insalata di songino e spinaci crudi e bistecca cena credo insalata e tonno al naturale.. oggi è il 5, non il 6!! Ross puoi modificare la data?? buona giornata.. cri fatto | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 5:15 am | |
| buonagiornata a tutte le montygnocche sto diventando matta per cercale le giuste cose da mangiare spt in questo periodo che mi alzo molto presto per andare al lavoro e nn ho tempo per fare la spesa.. volevo un paio di consigli da voi esperte: 1 che marca di fette biscottate integrali usate, non ne ho ancora trovata una che sia totalmente integrale o sz, farine malto, orzo eccc. 2 il kamut come lo vedete..pensavo di magiare la pasta e il pane al kamut (che trovo al 100%) piuttosto di quella integrale 3 se a cena mangio solo verdura (senza proteine ne lipidi) è consentito? 4 monty consigli di fare 3 pasti ma proprio non ci riesco devo fare 1 spuntino con frutta al amttino e uno al pomeriggio pima della piscina.. sono abituata cosi da troppi anni, che dite faccio danni??? il mio menu cosi ci date un occhio se ho combinato qualcosa di assurdo c: latte + fb integrali + marme sz s: kiwi p: zucchine + pomodoro + riccotta+ prosciutto crudo s: frutto c: frittata con verdura grazie mille un bacione | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 5:23 am | |
| - enny ha scritto:
- buonagiornata a tutte le montygnocche
sto diventando matta per cercale le giuste cose da mangiare spt in questo periodo che mi alzo molto presto per andare al lavoro e nn ho tempo per fare la spesa.. volevo un paio di consigli da voi esperte: 1 che marca di fette biscottate integrali usate, non ne ho ancora trovata una che sia totalmente integrale o sz, farine malto, orzo eccc. 2 il kamut come lo vedete..pensavo di magiare la pasta e il pane al kamut (che trovo al 100%) piuttosto di quella integrale 3 se a cena mangio solo verdura (senza proteine ne lipidi) è consentito? 4 monty consigli di fare 3 pasti ma proprio non ci riesco devo fare 1 spuntino con frutta al amttino e uno al pomeriggio pima della piscina.. sono abituata cosi da troppi anni, che dite faccio danni??? il mio menu cosi ci date un occhio se ho combinato qualcosa di assurdo c: latte + fb integrali + marme sz s: kiwi p: zucchine + pomodoro + riccotta+ prosciutto crudo s: frutto c: frittata con verdura grazie mille un bacione 1) no fette biscottate !! o pane integrale o Wasa fibress (24%) 2) doverbbe avre un ig più basso della pasta integrale, ma dipende dal processo di pastificazione. 3) più che consentito, è consigliato. 4) M dice che non c'è nessuna differenza se si mangia 3 o 5 volte, l'importante è che la quantità di cibo rimanga invariata. spezzare con mandorle , futta e/o coccolata è consentito , purchè non diventi uno spiluccare continuo "all'americana" (ipse dixit) | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 5:27 am | |
| boccadorata sei sempre pronta a togliermi tutti i dubbi per fortuna i miei spuntini servono come blocca fame, venendo da centinaia di diete ipocaloriche e mangiando molta verdura mi riempio con poco e poi dopo tre ore ho dei buchi allo stomaco enormi. un bacio e buonagiornata | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 5:42 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 7:10 am | |
| - Medea ha scritto:
- cri845 ha scritto:
cri Buondi!!!!! oggi sono 36!!!!!
colazione fetta di torta..... pane di segale integrale tostata e rigoni
pranzo borlotti in umido con ragù di pesce
cena ..... se non mi portano fuori, insalata con tonno cipolla e pomodori poi non so.... o bistecca di soia o tofu...... un bacio auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! cri | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Menù 5 aprile Mar Apr 05, 2011 9:45 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Menù 5 aprile | |
| |
|