Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 4 aprile

Andare in basso 
+14
ondaturchese
valelig
nicla Walcker
Rosa81
LaFenice
Ombretta
valentina311281
Michy
Francina
D@ny
Erikavitty
Lisa
morgue89
cri845
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
valelig
------------
------------
valelig


Femmina Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.03.14
Località : busto arsizio

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 3:05 am

Buon giornoo... Beate voi x me il week e' solo domenica:(
Colaz pema,rigoni, latte
Pranzo fesa tacchino fresca... Verdure... Fragole
Spuntino frutta
Cena fiberpasta non so ancora con cosa, verdure
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 3:35 am

Buongiorno ragazze, posto il menu per oggi:

Colazione PG succo di limone con acqua tiepida
Pane integrale tostato con rigoni arance amare
Latte scremato con 100%arabica e fruttosio
1 kiwi

Pranzo PL 2 uova sode, piselli e asparagi
tonno sgocciolato, 1 mela

Merenda Fibercioccolata con latte scremato, cacao amaro,
fruttosio e fiberfarina.

Cena PG Riso basmati con gamberoni in salsa al curry.
Insalata 4 colori, 1 mela.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 4:43 am

Ombretta ha scritto:
Auguri Valentina!! Io mi mangio le mani... Avevo cominciato una settimana prima di te ricordi??? Se non fossi stata così scema da mollare in estate sarebbe stato anche il mio primo anno.... E invece eccomi qui... Solo al secondo mese... Again!
Ma brava!! Davvero brava te!!!

Grazie, ma non credere che io non sia mai caduta eh, anzi...ma poi fortunatamente sono tornata sulla retta via, io l'ho fatto un pò prima di te ma anche tu lo stai facendo ed è questo quello che conta.
Sarà una frase scontata ma per me è molto vera...non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi e tu ti sei rialzata alla grande!
Forza Ombretta che ce la farai!!!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 4:45 am

Ragazze, sbaglio o in molte delle vostre colazioni non vedo la frutta????  frusta 

Mangiatelaaaaaaaa  g58  sia a colazione che durante il giorno, ve lo raccomando!
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 4:47 am

Buongiorno a tutte!
Oggi, dopo soli 4 giorni di montignac, non ho resistito e sono salita sulla bilancia. Il verdetto è superlativo, meno 1,8kg
Mi accontenterei di mantenerlo per almeno altri 20 giorni!
Colazione PG: acqua + limone, deca, 2 arance, kefir con bustina di proteine, 2 fette di pane integrale tostato
Pranzo PL: merluzzo al forno, cavolo cappuccio stufato, 4cucchiai di soia gialla, 1 bicchiere vino bianco
Cena non ho idea, vedremo cosa vuol fare il mio compagno. Temo ci sia l'inaugurazione di un locale...
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:02 am

Grazie Valentina sei un tesoro!! Devo dire che stavolta riesco a gestire meglio il metodo... Ho fatto più miei i principi .... Anche se per carità sbaglio comunque alcune cose e li... Santa Cristina con tutti gli apostoli intorno!!!
Un dubbio però ce l'ho ancora... Io ho seguito monty una decina di anni fa per un morsetto con la mia famiglia.... E l'ig della fase uno cmq non doveva superare i 35 sia a pranzo che a cena.... Pesavo circa 78 kg e dopo un mese neanche 71... Mio padre perse 12 kg e mia madre 6.... Coincidenze? E vi dico che al mattino mangiavamo il pan bauletto come pane integrale!! Sicuramente molti più errori di adesso!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:10 am

Ombretta ha scritto:
Grazie Valentina sei un tesoro!! Devo dire che stavolta riesco a gestire meglio il metodo... Ho fatto più miei i principi .... Anche se per carità sbaglio comunque alcune cose e li... Santa Cristina con tutti gli apostoli intorno!!!
Un dubbio però ce l'ho ancora... Io ho seguito monty una decina di anni fa per un morsetto con la mia famiglia.... E  l'ig della fase uno cmq non doveva superare i 35 sia a pranzo che a cena.... Pesavo circa 78 kg e dopo un mese neanche 71... Mio padre perse 12 kg e mia madre 6.... Coincidenze? E vi dico che al mattino mangiavamo il pan bauletto come pane integrale!! Sicuramente molti più errori di adesso!

Allora Monty è proprio nel tuo destino!!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:29 am

LaFenice ha scritto:
guardi signora praticamente non ho nulla da segnalarle..visti la visita, l'ecg  e gli esami ematol. se non di evitare l'elettrostimolazione e di tenere sotto controllo la frequnza di questi episodi.Cmq c'è un lievissimo, direi anche insignificante, sovrappeso da controllare semplicemente con un'alimentazione adeguada.." al che sorriso a 59 denti e lui che mi guarda con gli occhi a palla..allora gli ho spigato di Monty ecc. ma il mio sorriso è stato per il termine lieve..non ha detto grave sovrappeso o obesità..ma LIEVE e tra qualche altro mese magari nemmeno lieve..ma peso normale!!! ma vieni..

Il mio sogno!!!!!!!  cuoricini  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:36 am

mmmh ragazze ho trovato la pasta di grano saraceno bio! ingredienti : Farina di grano saraceno bio. Nient'altro! Modifico la cena e mi sa che stasera mangio quella con un po' di cremina di ceci.. sono troppo curiosa di assaggiarla!

Che indice glicemico avrà? Lo stesso della farina di grano saraceno? La cuocio al dente per sicurezza?

Baci Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:37 am

ragazze coraggio e sopratuttto determinazione ed i risultati non potranno che arrivare!
mi collego a quanto giustamente detto da Vale, 3 frutti al giorno, vi raccomando e poi attente al fruttosio!

vi ricordo sempre che l'attività sportiva non può che giovare... non bisogna essere dei maratoneti o scalatori.. piccole accortezze.. macchina lontana dal lavoro, preferite le scale all'ascensore e scalini a due per volta, una bella passeggiata che con queste giornate è un toccasana per fisico e mente!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:38 am

morgue89 ha scritto:
mmmh ragazze ho trovato la pasta di grano saraceno bio! ingredienti : Farina di grano saraceno bio. Nient'altro! Modifico la cena e mi sa che stasera mangio quella con un po' di cremina di ceci.. sono troppo curiosa di assaggiarla!

Che indice glicemico avrà? Lo stesso della farina di grano saraceno? La cuocio al dente per sicurezza?

Baci Smile

deve essere grano saraceno integrale... di che colore è?? di che marca??
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:42 am

Integrale?? Veramente? La pasta è nera nera, più nera di quella integrale di frumento però la scritta riporta solo pasta di grano saraceno e gli ingredienti sono solo : Farina di grano saraceno bio.

Anche la farina che uso è solo di grano saraceno non è integrale Sad dai riassunti avevo capito andasse bene...
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:43 am

La marca è Felicia Bio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:47 am

guarda qui
http://www.ilgiardinodeilibri.it/prodotti/__spaghetti-di-grano-saraceno-integrale-bio-250-gr.php

questa è integrale, così potrai confrontare il colore!
falla al dente!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:47 am

guarda qui
http://www.ilgiardinodeilibri.it/prodotti/__spaghetti-di-grano-saraceno-integrale-bio-250-gr.php

questa è integrale, così potrai confrontare il colore!
falla al dente!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:48 am

No, non COSI nera! Sicuramente più nera di quella integrale di frumento ma non così.. Anche la farina io la uso di grano saraceno "normale" non integrale... Sad Dici che non vanno bene entrambe? Sia dal portale di montignac sia dai riassunti non riesco a capire se vanno bene.. illuminami! Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:49 am

le farine, tranne quelle dei legumi e Fiber, devono sempre essere integrali!
Torna in alto Andare in basso
Lillina
------------
------------



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.04.14

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:52 am

Ciao ragazze ..:-)
Allora stamattina alle 5:30
Colazione latte soia pane integrale 100% e marmellata rigoni
Pranzo 2 hamburger soia 2 un cucchiai di ricotta magra insalata e mela
Pomeriggio yogurt soia
Sera pasta integrale con verdura
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:53 am

Nooooo, allora ho sbagliato! Sad La farina la butto via. Mi dispiace però buttare la pasta appena comprata.. essendo di colore molto scuro, tanto tanto raffinata non dev'essere.. che ne dici se la mischio con quella integrale e la mangio in piccola quantità?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:54 am

Lillina ha scritto:
Ciao ragazze ..:-)
Allora stamattina alle 5:30
Colazione latte soia pane integrale 100% e marmellata rigoni
Pranzo 2 hamburger soia 2 un cucchiai di ricotta magra insalata e mela
Pomeriggio yogurt soia
Sera pasta integrale con verdura

la ricotta è meglio di no, troppo insulinica!
guarda nei riassunti c'è un paragrafo che parla dei formaggi..

ma quante ore passano fra colazione e pranzo??
un frutto al giorno è troppo poco!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:55 am

morgue89 ha scritto:
Nooooo, allora ho sbagliato! Sad La farina la butto via. Mi dispiace però buttare la pasta appena comprata.. essendo di colore molto scuro, tanto tanto raffinata non dev'essere.. che ne dici se la mischio con quella integrale e la mangio in piccola quantità?

per la pasta fai così, cuocila stasera metà tempo rispetto a quello che è indicato sulla confezione, poi la metti in frigo fino a domani sera che la mangi!
domani sera scaldi bene il sugo, poi la butti a fuoco alto e la lasci 2 minuti! così l'ig scende di parecchio..
poi tu potresti anche fare la fase 2, visto che non hai peso da perdere...  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:58 am

mmmh ottima idea Cri ! E' una confezione da 250gr quindi la finirò in poco tempo, però per non sbagliare troppo userò il tuo metodo, magari la mischio anche con un po' di pasta integrale normale, così abbasso un po' l'IG. Poi come ti dicevo è nera nera, quindi anche se non è indicato, non avrà troppa farina raffinata all'interno!

 ma grazie  Mi salvi sempre in corner!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 5:59 am

Ultima domanda poi la smetto, lo giuro! Very Happy Quando si prepara la pasta express, per abbassarne un po' l'IG va bene anche raffreddarla sotto l'acqua fredda dopo cotta? Quando non c'è tempo di metterla in frigo...
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 6:23 am

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Prodotti_saraceno
Torna in alto Andare in basso
Lillina
------------
------------



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.04.14

venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 6:52 am

Si CRI hai ragione .. Ciò pensato solo dopo averla mangiata avevo troppa fame! :-(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 4 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 4 aprile   venerdì 4 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 4 aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdi 22 aprile
» venerdì 26 aprile
» venerdì 19 aprile
» venerdì 5 aprile
» venerdì 8 Aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: