| lunedì 24 febbraio | |
|
+15DANDYLA amboinensis Cinnamon Nika ondaturchese elynerix nicla Walcker LaFenice blunotte82 gigia Rosa81 francescabis syl_via87 Diana4ever cri845 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 3:33 am | |
| - ondaturchese ha scritto:
- ops... ho toppato di nuovo!!!! Ne mangio una subito e una a merenda... grazieeeeeee gigiaaaaaa
Ondaturchese, stai tranquilla, non hai toppato....si suggerisce di mangiare la frutta lontano dai pasti solo se crea problemi digestivi o di gonfiore....altrimenti vai tranquilla e mangiala quado ti pare!!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 4:17 am | |
| Ciao ragazze qua giornata splendida!!!tanto sole e per niente freddo.. colazione: solita pg pranzo: vermicelli con pesto + 2 noci e pezzettinoinoino di formaggio super stagionato pl cena: riso alla cantonese di lisa pg sp: pomeriggio mela!! buona giornata a tutte...qua va un po' meglio!! | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 4:28 am | |
| Bene... meglio così! A me non crea nessun problema e trovo più appagante chiudere il pasto con un frutto.... grazie mille Cinnamon !!!! | |
|
| |
DANDYLA ------------
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 5:14 am | |
| Ciao ragazze bona giornata a tutte, questo lunedi inizia pesante quì tanto sole e poca voglia di lavorare Il menù di oggi sperando di non commettere errori C:4 fette wasa 24% con rigoni+ latte e caffè P: bistecca ai ferri +radicchio alla piastra un pezzetto di grana+ 1 cucchiaio evo S: 1 arancia se avrò fame C: pasta integrale o vermicelli di grano con pomodoro e una spolverata di grana + carciofi | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 5:25 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao ragazze qua giornata splendida!!!tanto sole e per niente freddo..
colazione: solita pg pranzo: vermicelli con pesto + 2 noci e pezzettinoinoino di formaggio super stagionato pl cena: riso alla cantonese di lisa pg sp: pomeriggio mela!! buona giornata a tutte...qua va un po' meglio!! per fortuna che va meglio! un abbraccio! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 5:27 am | |
| - DANDYLA ha scritto:
- Ciao ragazze bona giornata a tutte, questo lunedi inizia pesante quì tanto sole e poca voglia di lavorare
Il menù di oggi sperando di non commettere errori C:4 fette wasa 24% con rigoni+ latte e caffè P: bistecca ai ferri +radicchio alla piastra un pezzetto di grana+ 1 cucchiaio evo S: 1 arancia se avrò fame C: pasta integrale o vermicelli di grano con pomodoro e una spolverata di grana + carciofi manca la frutta!!! il caffè della colazione è dec o arabica? con il menù così composto hai mangiato 3 latticini e non va bene, max 2. poi la sera è meglio evitare il formaggio perchè è grasso e quindi stocca, la tua cena è PG, quindi dovrebbe essere priva di grassi.. puoi mangiare il pesce in un pasto PG. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 5:28 am | |
| consiglio alle nuove di inserire la dicitura PG o PL in corrispondenza dei vostri pasti così è più facile per noi vedere se avete capito bene il funzionamento! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 5:42 am | |
| aggiorno il pranzo PL: melanzane grigliate + mini insalata di rucola, ceci, albume sodo + seppie in umido, senza farine e patate.. che noia, sono qui con acetone.. prima avevo un po' di reflusso.. tutta colpa mia, ho solo da essere meno nervosa... devo smetterla di farmi i problemi in ufficio.. | |
|
| |
DANDYLA ------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 5:50 am | |
| - DANDYLA ha scritto:
- CRI845 HA SCRITTO:
manca la frutta!!!
il caffè della colazione è dec o arabica?
con il menù così composto hai mangiato 3 latticini e non va bene, max 2. poi la sera è meglio evitare il formaggio perchè è grasso e quindi stocca, la tua cena è PG, quindi dovrebbe essere priva di grassi.. puoi mangiare il pesce in un pasto PG.
il caffè è di arabica... la frutta avrei voluto mangiarla dopo pranzo ma so che non è possibile o sbaglio???? magari aggiungo una mela cotta alla cena e tolgo il grana .... grazie criiiii Questa volta voglio fare meno errori possibili e raggiungere l'obiettivo...spero guarda qui https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo e qui https://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pastila frutta la puoi mangiare quando vuoi.. anche dopo i pasti se non ti da problemi di digestione! tranquilla, che ce la farai! è semplice... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| |
| |
gigia -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 11.02.14 Età : 40 Località : torino
| |
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 6:25 am | |
| ahhaahhaahahah... va là... sbagliando si impara | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 7:07 am | |
| Buon pomeriggio!! Anche qui sole e freddino...Menù del giorno 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v pollo arrosto finocchi mediterranei mandarini tardivi Fiberpizza ananas Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 7:20 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buon pomeriggio!! Anche qui sole e freddino...Menù del giorno
Serena giornata a tutte!!! Ciao Lisa che bello leggerti..come stai? Spero che le cose abbiano preso la strada giusta! Un salutone | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 7:39 am | |
| Ciao ragazze, che belle chiacchierine oggi mi piace leggervi e non smetto mai di imparare!!! Oggi io sono particolarmente stanca a,non so.. Stamattina a scuola è stata un po' dura, poi pranzo tardissimo e mini riposino.. Il ferro da stiro però è già acceso e mi aspetta:ho una montagna di panni da sistemare!!!! Stasera walking e cena tardi ma ce la farò!!! Menù di oggi Colaz PG - wasa e Rigoni, Mevgal con crusca, deca solubile,3mandorle Spunt - arancia Pranzo PL- a mensa con i bimbi un po' di erbette (cavolo avevano formaggio in mezzo,forse mozzarella ma ormai le avevo prese e non stava bene lasciarle nel piatto) Arrivata a casa alle 14,45 ho aggiunto tonno al nat con un po' di ceci, cavoletti, broccoli e pomodorini, mela e 1 cucchiaio di marmellata. Spuntino 18,30- forse yogurt soia Cena GP 21,15 - fiberpasta pomodoro e legumi e verdure + mela Buon pomeriggio donzelle.. | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 8:00 am | |
| Aggiorno pranzo Pl piselli pochi infatto ho ancora un po di colichette...più insalata verde con prosciutto crudo sgrassato.
Cri credo che il kio corpo sia connesso alla mia mente che nn sta affatto bene. Spero che con il tornare della bella stagione e il riprendere le belle abitudini anche la mia mente si riprenda.
Lisa tutto bene?
Un abbraccio a tutte | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 8:36 am | |
| Buonpomeriggio montignoche o fatto una bella passegiata con moi figlio e adesso sono un po stanca . Menu du. Oggi Colazione PG pane e marmellata cappuccino di soia con caffe deca Spuntino deçà oggi 3 Pranzo PL piselli con fagiolini e pollo inpanato con uovo e Farina du ceci mêla Me rend à mêla Cena PG. Vermiccelli di soia con fagiolini e piselli e bianchi uovo frutto E stasera Zumba e oggi -1hg Un bacio nicla | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 8:57 am | |
| ARIECCHIMEEEEEEEE!!!!!!! da venerdì sera non sono riuscita a connettermi col telefono!!! Una tragedia!!! Questo week end avevo taaaaaaaanto bisogno di voi!!!! Sara ha fatto la rappresentante per tutte!! Bella de casa!!!! Tante vittorie questo fine settimana!!! Per cominciare mi sono convertita allo yogurt di soya e al latte di soya che non avevo mai assaggiato! Così ho azzerato i latticini in toto! Domenica ho avuto un pranzo fuori per il compleanno di mio marito e sono stata STRABRAVISSIMA! Mangiato salumi, grigliata mista, carciofo e piatto di frutta fresca! Menù di oggi: Colazione latte di soia e caffè rigoni e pane integrale Merenda cioccolata e mandorle Pranzo tonno 1 uovo ceci e finocchio Cena: insalata e vermicelli di soia con verdure, mela | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 9:08 am | |
| | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 febbraio Lun Feb 24, 2014 9:17 am | |
| | |
|