| lunedì 17 febbraio | |
|
+14syl_via87 Ombretta Patrizia gigia LaFenice elynerix blunotte82 Lisa Cinnamon Raperonzolo Erikavitty francescabis Diana4ever cri845 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 17 febbraio Dom Feb 16, 2014 10:12 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana! qui pioggia, tanto per cambiare.. colazione PG solita pranzo e cena da decidere.. aggiornerò! buona giornata | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Dom Feb 16, 2014 10:21 pm | |
| ciao tesoro! come è andata con la casa? hai passato buon w.e.?
io oggi sarò tutto il giorno all'uni perchè siccome sono matta da legare invece di riposare ho deciso di provare a fare un altro esame (scritto ovviamente) che si terrà oggi dopo pranzo! io ci provo....
C: solita
P: mi porto dietro delle polpette e qualche verdura
C: non so! pasta? probabilmente si! se arrivo x un'ora decente magari faccio pasta e cavolfiore! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Dom Feb 16, 2014 10:26 pm | |
| Diana: in bocca al lupo! dai che sono sicura che andrà bene!!! dita incrociate e facci sapere! | |
|
| |
francescabis -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 13.02.14 Età : 47 Località : Londra
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Dom Feb 16, 2014 11:05 pm | |
| Buon giorno a tutte e in bocca al lupo a Diana, il mio week end è stato un disastro...pranzo e cena per niente monty... . Ma voglio insistere...e sanche faccios garri l'importante credo sia non mollare!!! Allora oggi: Co: mela + pane integrale (50 gr) conmarmellata di fragole e fragoline di bosco + the verde Pr: insalatona con : lattuga iceberg + tonno + fagioli neri (me la sono portata in ufficio) Ce: insalata iceberg + il resto dei fagioli Buon lunedì a tutte | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Dom Feb 16, 2014 11:21 pm | |
| Buondi....oggi il tempo è come il mio umore....grigio.... colazione PG solita pranzo: insalata misto tonno salmone formaggio di capra e olive cena: pasta integrale con sugo pomodoro e tonno | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 12:00 am | |
| Buongiorno donzelle, Qui un sole bellissimo e fa anche caldo, sembra primavera, che bello!! Sto facendo colazione e sono di corsa perché devo andare in palestra!! C: solita PG caffellatte scremato, rivercote e rigoni P: insalatona mista (lattuga, tonno, cannellini, pomodori secchi, qualche funghetto sgocciolato) S: frutto the e se ne ho voglia quadretto ciocco 72% C: pasta integrale con le vongole Ieri la festa é andata bene, io ho mangiato un pezzino di dolce al cioccolato di lisa e a cena fiber piadina con crudo e rucola e oggi...puntuale come non é MAI stato, é arrivato il ciclo!!! Roba che a me veniva ogni 50 giorni, invece mi é arrivato al 28' giorno!! Non vorrei cantar vittoria ma come inizio non é male no?!? Buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 12:08 am | |
| - francescabis ha scritto:
- Buon giorno a tutte e in bocca al lupo a Diana,
il mio week end è stato un disastro...pranzo e cena per niente monty... . Ma voglio insistere...e sanche faccios garri l'importante credo sia non mollare!!! Allora oggi: Co: mela + pane integrale (50 gr) conmarmellata di fragole e fragoline di bosco + the verde Pr: insalatona con : lattuga iceberg + tonno + fagioli neri (me la sono portata in ufficio) Ce: insalata iceberg + il resto dei fagioli
Buon lunedì a tutte cosa sono stati i tuoi sgarri?? puoi mangiare fino a 100 g di pane la mattina.. all'insalata di pranzo puoi aggiungere anche un uovo! quanti fagioli sono la sera?? devono essere il piatto principale, quindi almeno 80/100 a crudo.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 12:11 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Buondi....oggi il tempo è come il mio umore....grigio....
colazione PG solita pranzo: insalata misto tonno salmone formaggio di capra e olive cena: pasta integrale con sugo pomodoro e tonno dai bella... su con il morale e non tirarti la sfiga addosso.. non è il caso!!!! bisogna sempre essere ottimisti! andrà tutto bene.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 12:15 am | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Buongiorno donzelle,
Qui un sole bellissimo e fa anche caldo, sembra primavera, che bello!! Sto facendo colazione e sono di corsa perché devo andare in palestra!!
C: solita PG caffellatte scremato, rivercote e rigoni P: insalatona mista (lattuga, tonno, cannellini, pomodori secchi, qualche funghetto sgocciolato) S: frutto the e se ne ho voglia quadretto ciocco 72% C: pasta integrale con le vongole
Ieri la festa é andata bene, io ho mangiato un pezzino di dolce al cioccolato di lisa e a cena fiber piadina con crudo e rucola e oggi...puntuale come non é MAI stato, é arrivato il ciclo!!! Roba che a me veniva ogni 50 giorni, invece mi é arrivato al 28' giorno!! Non vorrei cantar vittoria ma come inizio non é male no?!?
Buona giornata bene direi per il ciclo! a cena aggiungi della verdura! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 12:21 am | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 12:22 am | |
| Buongiorno a tutte, qui il tempo è ancora un po' indeciso, stamattina presto pioveva, adesso sembra in miglioramento ....boh!!!
Menù di oggi:
Colazione PG mela cotta pema tostato con rigoni cappuccino di soia
Pranzo PL prosciutto cotto ( Fior Fiore Coop, ben sgrassato ) con melanzane grigliate 1 mela
Cena PG passato di verdure con pochissima pasta ed un po' di legumi finocchi a curry mela cotta.
A dopo
KIss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 12:45 am | |
| Buongiorno e buon lunedì!!!Qui tempo pessimo...lavorerò nel pomeriggio...umore in via di miglioramento...Menù 2 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya al cioccolato the v pollo arrosto finocchi mediterranei torta di mele fiberpasta con zucchine e gamberetti ananas Serena giornata a tutte!!!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 1:12 am | |
| Buongiorno ragazze, sono ancora viva!!!! Il dolore al piede è notevolmente migliorato, i dolori del ciclo sono andati via e di conseguenza anche i dolori di stomaco. Ho passato così il mio bellissimo weekend!!! A parte l'aver mangiato-non mangiato in modo regolare oggi finalmente ho fatto di nuovo la mia bellissima sana colazione!!! Non so però come regolarmi con il pranzo mi sento ancora un pò scombussolata e non so se evitare i legumi efarmi delle verdure o insalata con un secondo. Suggerimenti?
Menu: Colazione: 1 mela 20 min prima, poi tisana alla frutta con pane mio tostato e un velo di marmellata Pranzo Pl: nn so Cena: non so
Spuntino: frutta e penso una mela evito le arance per qualche giorno per non farmi venire acidità. | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 1:18 am | |
| - cri845 ha scritto:
- francescabis ha scritto:
- Buon giorno a tutte e in bocca al lupo a Diana,
il mio week end è stato un disastro...pranzo e cena per niente monty... . Ma voglio insistere...e sanche faccios garri l'importante credo sia non mollare!!! Allora oggi: Co: mela + pane integrale (50 gr) conmarmellata di fragole e fragoline di bosco + the verde Pr: insalatona con : lattuga iceberg + tonno + fagioli neri (me la sono portata in ufficio) Ce: insalata iceberg + il resto dei fagioli
Buon lunedì a tutte cosa sono stati i tuoi sgarri??
puoi mangiare fino a 100 g di pane la mattina..
all'insalata di pranzo puoi aggiungere anche un uovo!
quanti fagioli sono la sera?? devono essere il piatto principale, quindi almeno 80/100 a crudo.. sgarri: sabato sera ho preso la pizza in pizzerie...(ai frutti di mare) e doeminca pranzo a casa di mia madre con tagliatelle ai ceci... per stasera ho pochi fagioli neri ( ma un contenitore pieno di fagioli cannellini), posso unirli? | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 1:20 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno e buon lunedì!!!Qui tempo pessimo...lavorerò nel pomeriggio...umore in via di miglioramento...Menù
2 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya al cioccolato the v
pollo arrosto finocchi mediterranei torta di mele
fiberpasta con zucchine e gamberetti ananas
Serena giornata a tutte!!!!! Che buono il tuo menù..complimenti!! Come fai la torta di mele? se è montycompatibile si può mangiare a colazione? | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 1:25 am | |
| Buongiorno!! Io oggi sono KO, a casa con un raffreddore pazzesco ,approfitto per stare al calduccio.
Menù Colazione: acqua tiepida e succo di limone,1 arancia, cappuccino deca di soia, 1 pena abbrustolito con Rigoni frutti di bosco.
Pranzo: 1 bistecca ,insalata di verza, lenticchie Spuntino ancora non so...
Cena: quinoa con verdure e lenticchie | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 1:51 am | |
| Buongiorno a tutte..qui splende il sole,ma visto che io non sto ancora benissimo me ne starò a casa..spero per l'ultimo giorno!!! Oggi sono un po' sul...diciamo..nervi tesi..ieri sera ho litigato con il mio compagno..credetemi gli avrei spaccato la testa..normalmente sono io quella che si avvicina (una volta dette le cose per me è finito tutto..mentre lui mette musi lunghi su musi lunghi senza parlare)..ma ieri non ho voluto mollare e così..non ci siamo parlati e siamo andati a letto arrabbiati. Oggi se ripenso all'accaduto mi innervosisco ancora di più..vedremo quando tornerà a casa per il pranzo..giuro che se arriva con la faccia contrita e che saluta a mala pena..non sarò io a mollare!
Per il menù devo ammettere che è ancora tutto comapato in aria...perciò aggiornerò nel pomeriggio
@Erika se non sono indiscreta di che si tratta l'intervento?Forza non essere triste..vedrai che andrà tutto bene!!!Ah,per il libro Monty..conto di andare in libreria da me domani in mattinata..scusa per il ritardo!!
Un saluto a tutte,in particolare alle malaticcie!!
P.s dopo l'influenza intestinale..(non m i sono ancora ripresa del tutto..da ieri sera mi è tornato un po' di senso di nausea)non ho proprio voglia di mangiare frutta...ma non mi viene in mente nulla con la quale sostituirla..e mi sa che manco esiste..idee?Se proprio proprio vedrò di farla cotta..anche se non è che l'idea mi attiri molto | |
|
| |
gigia -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 11.02.14 Età : 40 Località : torino
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 2:00 am | |
| buongiorno a tutte!!! qui oggi sole... da non credere!!!
week end è andato benissimo tranne sabato sera pizza e birra... non c'era davvero nulla di monti-compatibile, che non costasse un occhio della testa... spero non sia gravissimo!!!
col: 2 kiwi, dopo 3 fette pane integrale con tisana + fruttosio spunt: mandorle, 1 dec senza zucchero pranzo: hamburger tacchino, insalata mista, se riesco qualche legume, o un pezzo di parmigiano merenda: pera cena: credo pasta integrale, oppure riso basmati, con verdure
in bocca al lupo per l'esame e per l'intervento!!!!!!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 2:03 am | |
| @ sara è un intervento di rinosettoplastica....praticamente ho il setto nasale deviato con ipertrofia dei turbinati quindi sistema quello e mi sistema esteticamente anche il naso...è un'operazione che volevo fare da anni ma solo qualche mese fa dal giorno alla notte mi son decisa.... so che è stata una mia scelta e nessuno me lo ha imposto..quindi mi sento anche abbastanza scema ad essere spaventata adesso!!! via...siete tutte ammalate.... statemi virtualmente lontane.... sto dando anche a vittoria granuli omeopatici perchè ho il terrore si becchi qualcosa.... sara ma non sarà che sei ripiena????? mi hai capito no??? tutta questa nausea...... | |
|
| |
Patrizia -------------
Messaggi : 76 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 59 Località : Lucca
| |
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 2:18 am | |
| perchè il tonno adesso non so quanti grammi metterai però è un po' poca come fonte proteica... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 3:14 am | |
| Modifico il menù ... Visto che il naso continua a colare ho bisogno di qualcosa di caldo quindi... Per pranzo PL Zuppa di broccoli e lenticchie+ bistecca come secondo .
A proposito ... In bocca al lupo x il tuo esame Diana Anche da parte mia rapida guarigione alle malaticce (me compresa) E in bocca al lupo x il tuo intervento Erica ... Anche io ho il setto nasale deviato a causa di un trauma da bambina.... Per ora non ho grossi problemi quindi me lo tengo così ... Però tipo in questi giorni con il raffreddore soffro di più .... | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 3:16 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- @sara è un intervento di rinosettoplastica....praticamente ho il setto nasale deviato con ipertrofia dei turbinati quindi sistema quello e mi sistema esteticamente anche il naso...è un'operazione che volevo fare da anni ma solo qualche mese fa dal giorno alla notte mi son decisa.... so che è stata una mia scelta e nessuno me lo ha imposto..quindi mi sento anche abbastanza scema ad essere spaventata adesso!!!
via...siete tutte ammalate.... statemi virtualmente lontane.... sto dando anche a vittoria granuli omeopatici perchè ho il terrore si becchi qualcosa....
sara ma non sarà che sei ripiena????? mi hai capito no??? tutta questa nausea...... assolutamente no...nel momento in cui ho preso l'influenza intestinale ho avuto anche il ciclo...giusto giusto per non farmi mancare nulla...per il bimbo bis ci penseremo tra un po'.. Vedrai che andrà tutto bene..mia cugina l'ha fatta un paio di mesi fa..per via del setto nasale deviato..porella non riusciva davvero a respirare e quando si prendeva un raffreddore se lo teneva praticamente per tutto l'anno!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio Lun Feb 17, 2014 3:36 am | |
| ahhhmbè...allora non dico più nulla sara!!!hihi!!! io manco sapevo di avercelo deviato...ero andata per un motivo puramente estetico...è da che sono piccola che ho il complesso del naso....non mi faccio quasi fotografare...quest'anno mi sono decisa e dalla tac ho scoperto di avere anche questi problemi funzionali...beh almeno qualcosa dell'intervento riuscirò a recuperare! comunque nel caso domani non mi sentiate sapete il motivo...pensatemi un pochino.... | |
|
| |
LaFenice -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 17 febbraio | |
| |
|
| |
| lunedì 17 febbraio | |