| lunedì 8 febbraio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 8 febbraio Dom Feb 07, 2016 11:35 pm | |
| buongiorno e buon lunedì!! qui grigio e nuvole basse.. buona giornata | |
|
| |
Claudia Tosco ------------
Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 27.01.16 Età : 61 Località : Torino
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 1:20 am | |
| Buongiorno! Oggi a Torino splende il sole. Pensare che ieri è piovuto tutto il giorno... Questa è stata la mia colazione: 1 mela 1 tazza di latte d'avena con muesli qualche noce e un po' di bacche gogji | |
|
| |
patboom ------------
Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 07.12.15 Età : 64 Località : ROMA
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 3:16 am | |
| Buongiorno ragazze , io sono nuova e sto cercando di imparare il metodo sia come alimentazione e sia per perdere peso ( ho da perdere circa 8 kg ) e leggendo il vs forum sto capendo parecchie cose del metodo... volevo chiedervi se si riesce a dimagrire ... | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 3:19 am | |
| Sinceramente sono nuova anch'io! Ho comunque fiducia in questo metodo perchè effettivamente il ruolo dell'insulina nella nostra salute è fondamentale... Sono nipote e figlia di diabetici, quindi... In tutti i casi sono convinta che il dimagrire sia un "effetto collaterale" dell'essere in salute.
Un abbraccio! | |
|
| |
patboom ------------
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 3:36 am | |
| Hai ragione ed in effetti sembra proprio un metodo salutare!!! grazie un abbraccio | |
|
| |
frax11 -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 45 Località : milano
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 4:51 am | |
| Ciao a tutti a distanza di 4 anni riprendo il metodo. Ne è passata di acqua sotto i ponti! Tanto per rispondere a Patboom e Claudia, nel 2012 avevo perso poco meno di 10 chili, in circa nove mesi...se non vado errata: la cognizione del tempo non è proprio il mio forte.
Nel frattempo sono diventata vegetariana, quindi l'avventura che riprendo ora avrà comunque un sapore di novità. Purtroppo in tutto questo tempo mi sono arrugginita, quindi confido nell'assistenza di tutte voi per le correzioni che saranno inevitabili, almeno finchè riprendo un po' il giro.
COLAZIONE: mandarino, the senza zucchero, caffè d'orzo senza zucchero, 2 wasa con marmellata arrigoni, 5 mandorle
spuntino: caffè d'orzo non zuccherato, mandarino, mandorle
PRANZO: insalata di valeriana con semini e alghe tritate con olio e aceto balsamico, involtini di pak choi ripieni di tofu cipolle e spezie
merenda: mela
cena: da definire | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 5:07 am | |
| Ciao Frax11! Io sono vegana da 6 anni! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 5:45 am | |
| buon pomeriggio! il peso si perde.. ci vuole tempo, non è la dieta miracolosa dei 10 kg in 10 giorni! costanza e tanta voglia di alimentarsi in maniera sana!
detto questo un benvenuto alle nuove ragazze e alle ragazze che 'alle volte ritornano'!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 5:45 am | |
| - Claudia Tosco ha scritto:
- Buongiorno!
Oggi a Torino splende il sole. Pensare che ieri è piovuto tutto il giorno...
Questa è stata la mia colazione:
1 mela 1 tazza di latte d'avena con muesli qualche noce e un po' di bacche gogji
muesli a base di cosa?? fatto da te o comprato? no ad uvetta | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 5:47 am | |
| - frax11 ha scritto:
- Ciao a tutti
a distanza di 4 anni riprendo il metodo. Ne è passata di acqua sotto i ponti! Tanto per rispondere a Patboom e Claudia, nel 2012 avevo perso poco meno di 10 chili, in circa nove mesi...se non vado errata: la cognizione del tempo non è proprio il mio forte.
Nel frattempo sono diventata vegetariana, quindi l'avventura che riprendo ora avrà comunque un sapore di novità. Purtroppo in tutto questo tempo mi sono arrugginita, quindi confido nell'assistenza di tutte voi per le correzioni che saranno inevitabili, almeno finchè riprendo un po' il giro.
COLAZIONE: mandarino, the senza zucchero, caffè d'orzo senza zucchero, 2 wasa con marmellata arrigoni, 5 mandorle
PRANZO: insalata di valeriana con semini e alghe tritate con olio e aceto balsamico, involtini di pak choi ripieni di tofu cipolle e spezie
cena: da definire bentornata!!! il pack choi è il cavolo cinese, giusto?? buonissimo.. e stra acquoso.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 5:50 am | |
| aggiorno il mio menù: colazione PG: acqua calda e limone + capsule juice plus + yogurt di soia con fiocchi e crusca d'avena, semi di zucca e sesamo, noci, 1 kiwi, cannella + fettina di pane con marmellata rigoni spuntino: mela e 3 fiber bugie pranzo PL: broccoli e verdura grigliata + insalata mista cruda con uova, tonno, ceci e borlotti spuntino: vedrò se avrò fame, in caso arancia cena PG: non ho molte idee.. vedrò più tardi! buon pomeriggio | |
|
| |
patboom ------------
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 7:11 am | |
| ciao cri ti seguo sempre e mi fa piacere conoscerti volevo chiederti cosa sono le capsule Juice? ed è importante bere acqua e limone al mattino? grazie un bacio | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 7:25 am | |
| Ciao Cri e buon pomeriggio a tutte e benvenute alle nuove, anche io non sono sempre presente nello scrivere ma non nel seguire il metodo che oramai fa parte della mia vita, ogni tanto dico a mio marito scherzandolo "amo Montignac" da quando l' ho scoperto mi ha cambiato la vita, e per le nuove, si si dimagrisce mangiando e mangiando bene, almeno io sono dimagrita tanto c. latte scr. 4 fette wasa con marm sz pg s. spremuta di 2 arance e 1 pompelmo p. tagliatelle (fatte con fiber farina) e ceci + 1 fetta di ricotta di pecora + 1 finocchio pl s. arachidi al naturale se mi vanno c. ins. di cavolfiore e 1 fetta di salmone alla piastra pg | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 8:50 am | |
| Buon pomeriggio belle ragazze, che bello, quanti nuovi arrivi!!!! Qua ieri eravamo in allerta, oggi tregua e da domani alle 16 scatta nuova allerta. Signur che @@!!!! Menù di oggi.... Colazione: 1 kiwi, latte di avena macchiato con stevia, 5 Simil Wasa, miele d'acacia. Spuntino: frutta e noci Pranzo: Pomodori, emmental, insalata. Cioccolato fondente 70% Merenda: yogurt di soia alla vaniglia, latte di soia al cioccolato, 1 mela Cena: finocchio crudo, pasta con farina di ceci, fagiolini lessati ------- La pasta di ceci l'ho trovata online. La provo stasera e vi dico com'è. E fatta con solo farina di ceci bio. Buona serata a tutte | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 12:55 pm | |
- cri845 ha scritto:
- Claudia Tosco ha scritto:
- Buongiorno!
Oggi a Torino splende il sole. Pensare che ieri è piovuto tutto il giorno...
Questa è stata la mia colazione:
1 mela 1 tazza di latte d'avena con muesli qualche noce e un po' di bacche gogji
muesli a base di cosa?? fatto da te o comprato? no ad uvetta Allora mi sa che non va bene. E' a base di fiocchi d'avena e frutta (anche uvetta)! La mia cena di stasera è stata questa: passato di verdura (no patate e carote) ceci e verdure miste 1 pompelmo rosa | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 12:59 pm | |
| - frax11 ha scritto:
- Ciao a tutti
a distanza di 4 anni riprendo il metodo. Ne è passata di acqua sotto i ponti! Tanto per rispondere a Patboom e Claudia, nel 2012 avevo perso poco meno di 10 chili, in circa nove mesi...se non vado errata: la cognizione del tempo non è proprio il mio forte.
cena: da definire Ciao Frax, come te avevo seguito il metodo anni fa (nel 2011) e avevo avuto ottimi risultati, poi mi sono lasciata andare e ho fatto casini. Ora l'ho ripreso pure io. E sono diventata vegetariana anch'io nel frattempo. Senti cosa sono gli involtini di pak choi? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 11:37 pm | |
| - patboom ha scritto:
- ciao cri
ti seguo sempre e mi fa piacere conoscerti volevo chiederti cosa sono le capsule Juice? ed è importante bere acqua e limone al mattino? grazie un bacio piacere mio... l'acqua calda e limone andrebbe bevuta perchè alcanizza lo stomaco e l'intestino.. è un ottimo tocca sana.. potresti fare anche un decotto di zenzero al quale aggiungere il succo di limone.. le capsule juice plus sono di tre tipi: frutta, verdura e bacche.. in pratica questa azienda coltiva frutta, verdura e le bacche e al punto di maturazione vengono raccolte e poi tolta l'acqua.. è una sorta di essicazione.. ci sono 30 tipi di frutta, verdura e bacche.. vitamine pure! non hanno conservanti, lattosio, glutine... è tutto naturale.. 2 pasticche al giorno per tipo assicurano la dose quotidiana di frutta e verdura.. io già mangiavo molta frutta e verdura e avevo giorni in cui sentivo il bisogno forte di mangiarne ancora di più.. poi da quando prendo le juice plus mi sono regolarizzata, nel senso che mangio sempre frutta e verdura, ma non ho più quella sensazione di volerne sempre di più... se ti interessa ne parliamo ancora... garantiscono le juice plus per i bambini dai 4 ai 21 anni gratuitamente.. è un'azienda seria.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 11:38 pm | |
-
- Citazione :
-
- Citazione :
- muesli a base di cosa?? fatto da te o comprato?
no ad uvetta Allora mi sa che non va bene. E' a base di fiocchi d'avena e frutta (anche uvetta)! fiocchi d'avena vanno bene purchè non siano soffiati.. togli l'uvetta.. dimmi gli ingredienti che vediamo cosa tenere e cosa togliere! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 11:38 pm | |
| la mia cena PG: insalatona mista + seitan alla piastra | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Lun Feb 08, 2016 11:47 pm | |
| - lulu ha scritto:
- Buon pomeriggio belle ragazze, che bello, quanti nuovi arrivi!!!!
Qua ieri eravamo in allerta, oggi tregua e da domani alle 16 scatta nuova allerta. Signur che @@!!!!
Menù di oggi.... Colazione: 1 kiwi, latte di avena macchiato con stevia, 5 Simil Wasa, miele d'acacia. Spuntino: frutta e noci Pranzo: Pomodori, emmental, insalata. Cioccolato fondente 70% Merenda: yogurt di soia alla vaniglia, latte di soia al cioccolato, 1 mela Cena: finocchio crudo, pasta con farina di ceci, fagiolini lessati -------
La pasta di ceci l'ho trovata online. La provo stasera e vi dico com'è. E fatta con solo farina di ceci bio.
Buona serata a tutte Lu.. a pranzo aggiungi proteine, solo l'emmenthal è troppo poco! com'è la pasta ai ceci??? buona giornata cara.. e spero che il tempo sarà clemente.. | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Mar Feb 09, 2016 12:44 pm | |
| Ecco cri845 gli ingredienti del muesli (io per sicurezza non l'ho più mangiato!).
Sono andata a recuperare la confezione nel contenitore della carta...
Fiocchi d'avena, frutta in proporzione variabile 42% (uva sultanina, datteri, banane, mele, cranberries, mandorle, granulato di lamponi, prugne, cornflakes.
Pensavo che al mattino si potessero inserire alimenti con un indice glicemico alto! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio Mar Feb 09, 2016 11:34 pm | |
| no a uva sultanina, datteri, cornflakes.. le banane sono borderline! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 8 febbraio | |
| |
|