| lunedì 11 febbraio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: lunedì 11 febbraio Dom Feb 10, 2013 11:12 pm | |
| Ciao ragazze sono tornata...fine sett molto intenso ma oggi non lavoro. Sono andata a fare un corso per diventare istruttrice di reformer pere chi non lo conoscesse può vedere qua. https://www.youtube.com/watch?v=YUQEzHpUhBw Sono riuscita a stare completamente in monty tranne uno spritz sabato sera... bhè giornata di oggi: colazione: solita pranzo: fgrittata con verdure cena: o basmati o pizza con fiber ancora da decidere Cri stai meglio?? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 11 febbraio Lun Feb 11, 2013 12:35 am | |
| buongiorno Francy e a tutte.. non ho febbre stamani, ma sono tutta rotta e poi parecchio debole, se sto in piedi a fare qualcosa per poco tempo dopo un po' mi sembra di tremare tutta, sono stanchissima... la fame non c'è, cerco di mangiare, ma spesso ho nausea.. domani torno dal dottore perchè mi scade la malattia e me la farò allungare ancora.. buona giornata a tutte! adesso mi guardo il video! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 11 febbraio Lun Feb 11, 2013 12:56 am | |
| Buongiorno!!!Qui neve...poca per fortuna.Cry, riguardati e riposati....Bentornata Ambo...Oggi vista la giornata penso che panificherò...magari qualcosa di sfizioso!Menù del giorno Fage0% e frutta braciolina di maiale ai ferri pomodori piastrati yogurt di soya zuppa di ceci mela cotta [URL=http://soundfrost.softonic.it/ ]youtube mp3[/URL] | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 11 febbraio Lun Feb 11, 2013 2:47 am | |
| ciao Carla, io mangio sui 90/100 g di pane la mattina.. ovviamente in questi giorni no perchè non ho nemmeno fame! se senti che hai tanta fame durante il giorno magari prova per un paio di settimane ad aumentare un po' la quantità e controlla il peso! | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: lunedì 11 febbraio Lun Feb 11, 2013 6:03 am | |
| Ciao a tutte.....anche io torno come una "pecorella smarrita" all'ovile ...in questi ultimi giorni sono stata poco a regime Monty , poi tra sabato e domenica ho sgarrato alla grande con i dolci....abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito , sabato sera qui a casa e domenica dai suoi (sono molto anziani e non escono)...mi sono limitata con le pietanze , ma il dolce non ho potuto farne a meno .....avevo pensato di fare qualcosa di compatibile, come la torta al cioccolato di Lisa ....ma mi e' stato richiesto un dolce specifico ....Bianco e nero messinese ...un profitterol ripieno di panna montata e coperto di panna al cioccolato ...e per la domenica cannoli siciliani io ho assaggiato tutto. Da oggi riprendo il regime monty.....sperando di essere piu' determinata.... colazione solita con te verde s.z. pane tostato con marmellata rigoni spuntino yogurt di soya alla frutta pranzo insalata di finocchi piu' due fette di girelle, carne trita con dentro spinaci , cotto e un po' di formaggio .una specie di polpettone al forno ......avanzi di ieri + 1 pera merenda 1 arancia cena pasta fiberpenne al sugo di pomodoro + mela cotta alla cannella ciao ciao | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 11 febbraio Lun Feb 11, 2013 8:18 am | |
| - cri845 ha scritto:
- ciao Carla, io mangio sui 90/100 g di pane la mattina.. ovviamente in questi giorni no perchè non ho nemmeno fame! se senti che hai tanta fame durante il giorno magari prova per un paio di settimane ad aumentare un po' la quantità e controlla il peso!
Grazie Cri farò così... Come stai oggi? meglio spero...e il tuo maritino? nevica anche dalle tue parti? Qui non ha quasi mai smesso ,ma x fortuna è fine fine | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 11 febbraio Lun Feb 11, 2013 8:21 am | |
| Aggiornamento: X spuntino ho mangiato un arancia e sei mandorle..+ un te sz alla vaniglia(rimanere in casa l'è dura!) x cena: fiberpenne con tonno sgocciolato, verdura cotta + mela cotta con cannella.
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 11 febbraio Lun Feb 11, 2013 8:27 am | |
| - carla ha scritto:
- nevica anche dalle tue parti?
Qui non ha quasi mai smesso ,ma x fortuna è fine fine stiamo recuperando lentamente... ho delle occhiaie allucinanti.. vabbhè, fa parte dell'influenza! qui è iniziato a nevicare verso le 14, fortuna che c'è vento e quindi la sta spostando.. nevicava con gusto però.. | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: lunedì 11 febbraio Lun Feb 11, 2013 12:59 pm | |
| aggiorno la cena .....non ho mangiato la pasta , ma solo uno yogurt e la mela cotta .....non avevo fame , mi sento un po' appesantita , forse perche' ho problemi di intestino ciao e buonanotte. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 11 febbraio Lun Feb 11, 2013 1:11 pm | |
| - ANNAPERLA ha scritto:
- aggiorno la cena .....non ho mangiato la pasta , ma solo uno yogurt e la mela cotta .....non avevo fame , mi sento un po' appesantita , forse perche' ho problemi di intestino
ciao e buonanotte. prova a mangiare pasta integrale e legumi che ti aiutano a liberarti! anche io non ho fame in questi giorni, mi sto sforzando di mangiare, non sento neppure i gusti.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 11 febbraio | |
| |
|
| |
| lunedì 11 febbraio | |
|