Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lunedì 6 febbraio

Andare in basso 
+10
veryy83
Rossanfo
Lisa
FTURCHINA
Cinnamon
elynerix
Boccadorata
DESPERATEHOUSEWIFE
lulu
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 11:34 pm

buongiorno!! qui è freddino e c'è il vento.. uff.. mio marito è a casa perchè ha l'influenza, povero era proprio ko.. io sto abbastanza bene.. ho doloretti intimi e non ho dormito bene la notte scorsa.. non è candida, ma è ugualmente fastidiosa..

colazione: solita

pranzo: da casa sedani e pezzo di pecorino stra stagionato, spero di riuscire a mangiarlo!

cena: ceci e tonno lunedì 6 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 11:56 pm

Buongiorno Cri e buongiorno a tutte/i, qua non so quanti gradi ci sono, vi posso dire però che in casa, con i riscaldamenti accesi non arrivo a 11 gradi.

Quindi potete immaginare com'è calda la mia casa!!!!

Cri, povero tuo marito, ma con questo tempo è normale direi.Gli auguro di riprendersi presto. Riguardati Cri, so di cosa parli, io ne soffro spesso....

Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: 1 tazza di latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni Bio ai lamponi s.z.

Spuntino: 14 pistacchi non salati, 1 mela e 1 mandarino, tè agli agrumi con Stevia

Pranzo: insalata, quinoa in minestrone con lenticchie, lenticchie verdi lessate, cioccolata fondente 75%, tisana depurativa con Stevia

Merenda: 1 yogurt Soyasun albicocca, 1 mela e 1 arancio, tè caramello e vaniglia con Stevia

Cena: petto di pollo con peperonata, tisana regolarità con Stevia

..........

Baciotti a tutte/i e buona giornata
DESPERATEHOUSEWIFE
------------
------------

Femmina Vergine Messaggi : 32

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 12:43 am

ciao ragazze..ci provo anch io a scirvere il mio menu giornaliero cosi potete sgridermi quando sbaglio...

colazione pane monty tostato cn marmellata sz alla mela cotogna(c'è il succo d agave va bene?)yogurt soya germe di grano e tisana depurativa

pranzo spinaci hamburger d pollo insalata cn carciofi feta e uovo.pera

cena minestrone(posso aggiungere unpo d grana??)e platessa cn verdure...mandarini

che dite??
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 1:19 am

DESPERATEHOUSEWIFE ha scritto:
ciao ragazze..ci provo anch io a scirvere il mio menu giornaliero cosi potete sgridermi quando sbaglio...

colazione pane monty tostato cn marmellata sz alla mela cotogna(c'è il succo d agave va bene?)yogurt soya germe di grano e tisana depurativa

cena minestrone(posso aggiungere unpo d grana??)e platessa cn verdure...mandarini

che dite??
Mi sembra ok, puoi aggiungere dei legumi a pranzo se ti va.
Lo sciroppo d'agave va bene, sul forum (puoi usare la barra "ricerca" sulla destra) troverai l'elenco delle marmellate compatibili.
Per quel che riguarda il grana... se è proprio poco... mahh
saluto
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 1:51 am

Buongiorno!!
Come al solito nel weekend non ho scritto un po' perche' non ho avuto tempo e soprattutto xche' come al solito nel WE non sono per niente brava e combino disastri a non finire con la Monty emangio e bevo cose che non dovrei ..

... E via si ricomincia....

Colazione: 1 crepe di crusche al caffè' deca + the leggero
Spuntino: non so ...
Pranzo: tonno e cavolo rosso in insalata
Spuntino?
Cena: o Fiberpasta e broccoli oppure quinoa e lenticchie... Vediamo stasera

A dopo x gli aggiornamenti
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 2:15 am

cat Buongiorno ragazze, freddo anzi super freddo stamattina - 4° .....

mi sono presa un bel raffreddore e la tosse per ora niente febbre speriamo bene...

Colazione integratori 1 kiwi caffe' latte di soia mio pane tostato marmellate sz

pranzo zucchine ripiene ( con ripieno assolutamente monty ) mele cotte

cena credo fiberspaghetti con verdure me forse potrei cambiare idea e mangiare un piattone di passato di verdure che mi sono fatta ieri, bah vedro' stasera.. crepe di ceci ed altre mele cotte belle calde..

kiss lunedì 6 febbraio 54967
FTURCHINA
------------
------------
FTURCHINA

Femmina Bilancia Messaggi : 12

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 3:06 am

Salve a tutti e buon lunedì...

Non posto il menù di ieri perchè anche se fino a cena è stato montycompatibile la sera l'aperitivo è stato un disastro e ho potuto solo rimediare un pò con una mega insalatona, ma ho sgarrato di brutto.

Oggi si cerca di compensare e mettersi in riga.

Colazione 1 pera, 1 fetta di pane di segale tostato con rigoni alle pesche e 1 yoguth 0.1%

spuntino thè al limone s.z

pranzo poco orzo con ceci e piselli, bistecchina ai ferri, cicoria lessa e frutta cotta s.z

la palestra non so ancora

spuntino tisana

cena zuppa di legumi con orzo e frutta cotta s.z
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 3:13 am

Buongiorno!!!Stamattina mi sono coccolata un po' dal parrucchiere..colore e taglio-mi sono rifatta il carrè-

1 kiwi

fiberpane con Rigoni pesche

the verde con stevia

1/4 pizza fiber con datterini e grana

verdure grigliate

yogurt di soya

pollo arrosto

zucchine spadellate

mela cotta

Buona giornata a tutte!!!Finalmente mi è arrivata la fiberfarina....lunedì 6 febbraio 54967
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 4:33 am

buondì!
colazione pane int marm sz yog greco
pranzo uova, lenticchie,funghi,formaggio stagionato, dolce: ciocco
cena...non so, dipende da che ora arrivo a casa...
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 5:09 am

aggiorno il pranzo.. in ufficio non sono riuscita a mangiare niente.. e poi non ho molta fame.. molto strano!!

in mensa carote crude con filetto di maiale ed il pezzo di pecorino che mi ero portata da casa.. alla fine era buono, non mi pizzicava la lingua nonostante la stagionatura!!

vi saluto e passerò più tardi.. adesso vado al corso di inglese!! lunedì 6 febbraio 54967
veryy83
-------------
-------------
veryy83

Femmina Messaggi : 213

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 6:00 am

buonasera amiche mie,ieri ho fatto un menu' x qst settimana vi segno solo pranzo e cena perche' poi la colazione e lo spuntino e sempre lo stesso solo oggi nn ho fatto colazione perche' mi sono svegliata tardissimo,se sbaglio mi raccomando correggetemi...
lunedi'
p.legumi misti
c.spaghetti cn tonno

martedi'
p.frittata cn cipolle
c.sgombro con cannellini

mercoledi'
p.sgombro cn cannellini
c.lenticchie

giovedi'
p.petto di pollo + insalata mista con finokki
c.scarole cn cannellini

venerdi'
p.scarole con cannellini
c.pasta e broccoli

sabato
p.petto di pollo + insala mista
c.spaghetti con carciofi

domenica
p.carne mista + insalata
s.pesce

ke dite??????
elynerix
-------------
-------------
elynerix

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 6:10 am

Spuntino: 3 quadretti di Lindt 99%
stellina88
-------------
-------------
stellina88

Femmina Messaggi : 200

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 7:18 am

Buongiorno a tutti! Chiedo scusa davvero per essere el tutto sparita ma è proprio un periodo del cavolo! Sad Ho cercato cmq di seguire Monty ma ci sono stati alti e bassi..per cui da oggi si ricomincia seriamente.

Ecco il menu:

Colazione: 1 mela al risveglio + 4 wasa + latte parzialmente scremato + caffè
Pranzo: insalata mista + 2 uova sode e 60 gr di tonno + caffè
Spuntino: prugne secche
Cena: insalata + pollo ai ferri+ broccoli

Un abbraccio a tutti! Smile
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 9:20 am

Ciao a tutti....

Colazione: 2 clementine, 1 pera cotta, pane integrale con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: minestra d'orzo con lenticchie, peperoni, un pezzetto di caprino

Cena: filetto di salmone fresco al cartoccio, bietoline
elynerix
-------------
-------------
elynerix

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 10:53 am

Mammina che freddo continua a fare... Pero' mia figlia a nuoto,ora che e' guarita l'ho portata lo stesso .... Oggi sono venuti anche i nonni a fotografarla,per lei e' stata una festa!!!
Niente spuntino pomeridiano.

Cena: ho cambiato programmi .... Mi sono preparata una bella crepe di crusche ( in quesyo periodo con il freddo sento il bisogno di una consistenza vicina al pane o alla focaccia .... E la crepe di crusche e' perfetta,
Poi ho preparato un bel pure' di lenticchie (ho frullato nel mixer lenticchie,aglio,sale ,un filo di olio e un goccio di latte di soia) ....ottimo!
Bene.... Crepe di crusche ripiena con pure' di lenticchie, iceberg e 2 o 3 fiilettini di acciuga .... Ho gia' l'acquolina in bocca.... Non vedo l'ora di mangiarmela Smile
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 12:25 pm

veryy83 ha scritto:
buonasera amiche mie,ieri ho fatto un menu' x qst settimana vi segno solo pranzo e cena perche' poi la colazione e lo spuntino e sempre lo stesso solo oggi nn ho fatto colazione perche' mi sono svegliata tardissimo,se sbaglio mi raccomando correggetemi...
lunedi'
p.legumi misti
c.spaghetti cn tonno

martedi'
p.frittata cn cipolle
c.sgombro con cannellini

mercoledi'
p.sgombro cn cannellini
c.lenticchie

giovedi'
p.petto di pollo + insalata mista con finokki
c.scarole cn cannellini

venerdi'
p.scarole con cannellini
c.pasta e broccoli

sabato
p.petto di pollo + insala mista
c.spaghetti con carciofi

domenica
p.carne mista + insalata
s.pesce

ke dite??????

non mi sembrano male.. mangia verdura sempre a tutti i pasti.. la frutta?? negli spuntini e a colazione, spero!!! non parli di dosi, ma mi auguro che tu ti sazi!! lunedì 6 febbraio 54967
isacas
-------------
-------------
isacas

Femmina Scorpione Messaggi : 342

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 12:43 pm

ciao a tutti, qui nevica dalle sette di stamattina e sono uscita di casa solo per fare la spesa, ho avuto l'influenza per una settimana e non ho postato i miei menù ma ho mangiato poco e soprattutto frutta, ora sto meglio e spero di potervi incontrare tutti i giorni

menù di oggi

colazione: kiwi, cappuccino con latte scremato e caffè arabica, pane integrale fatto da me con marmellata s.z.

pranzo:broccoletti di rape, bistecca di maiale alla brace, insalata, un quadratino di ciocco al 72%

spuntino:arancia e tisana regolarità

cena:frutta mista

P.s.posteresti la ricetta delle tue crepes di crusche Elinerix? mi piacerebbe provare a farlelunedì 6 febbraio 256784 lunedì 6 febbraio 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 1:29 pm

isacas ha scritto:
ciao a tutti, qui nevica dalle sette di stamattina e sono uscita di casa solo per fare la spesa, ho avuto l'influenza per una settimana e non ho postato i miei menù ma ho mangiato poco e soprattutto frutta, ora sto meglio e spero di potervi incontrare tutti i giorni

menù di oggi

colazione: kiwi, cappuccino con latte scremato e caffè arabica, pane integrale fatto da me con marmellata s.z.

pranzo:broccoletti di rape, bistecca di maiale alla brace, insalata, un quadratino di ciocco al 72%

spuntino:arancia e tisana regolarità

cena:frutta mista

P.s.posteresti la ricetta delle tue crepes di crusche Elinerix? mi piacerebbe provare a farlelunedì 6 febbraio 256784 lunedì 6 febbraio 54967

bentornata Isascas!!! ci sei mancata.. Very Happy
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 2:04 pm

che dite??

Perchè disperata....cara nuova iscritta, qui alberga la felicità...e la magrezza assoluta di animo e di corpo.... Va bene il menu, Il grana...evita

Benvenuta
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 2:06 pm

Belle signore...

oggi giornatina peperita.... si è mangiato poco e male. Riproviamo domani. Non posto il menu, perchè in mensa mi hanno spacciato per nasello...un discreto pangasio. Ho mangiato solo le carote. Non è Monty...quindi non imitare.... stasera avevo una fame che mi sarei mangiato pure la mazza della scopa....e quindi non posto il menu.

Domani sarò più bravo. Giuro!!

Notte....
DESPERATEHOUSEWIFE
------------
------------

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 11:54 pm

u08515 ha scritto:

che dite??

Perchè disperata....cara nuova iscritta, qui alberga la felicità...e la magrezza assoluta di animo e di corpo.... Va bene il menu, Il grana...evita

CIAO...

sn disperata perchè ho tanti kl da perdere...è quasi unmese che penso di seguire il metodo ma nn sn dimagrita...ogni volta che penso d aver capito bene il metodo scopro qualcosa di nuovo che me lo rivoluziona...ieri sera alla fine ho mangiato fagioli cn tonno al naturale insalata cn fagiolini salmone al limone e salmone affumicato..yogurt di souya cn marme sz e mirtilli..che dici?

Benvenuta
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 07, 2012 12:01 am

CIAO...

sn disperata perchè ho tanti kl da perdere...è quasi unmese che penso di seguire il metodo ma nn sn dimagrita...ogni volta che penso d aver capito bene il metodo scopro qualcosa di nuovo che me lo rivoluziona...ieri sera alla fine ho mangiato fagioli cn tonno al naturale insalata cn fagiolini salmone al limone e salmone affumicato..yogurt di souya cn marme sz e mirtilli..che dici?

non devi essere disperata!! vedrai che i kg scenderanno e non te ne accorgerai nemmeno perchè non sarà una fatica.. e ti sentirai subito benissimo!!

per la cena direi che va bene.. l'unica cosa sono le quantità, non le hai indicate e non te lo chiedo nemmeno, sai tu se hai mangiato tanto o normale!!.. a pranzo hai mangiato a sufficienza?? dovresti mangiare di più a pranzo e un po' meno a cena.. poi ovviamente se ci sono i giorni che hai fame, mangia perchè è sbagliato fare la fame!! lunedì 6 febbraio 54967
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 07, 2012 3:06 am

u08515 ha scritto:
in mensa mi hanno spacciato per nasello...un discreto pangasio............................

Notte....
E sono stati quasi onesti.... in genere arriva sul tavolo col nome di : "filetto di cernia" frusta
DESPERATEHOUSEWIFE
------------
------------

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 07, 2012 3:24 am

cri845 ha scritto:
CIAO...

non devi essere disperata!! vedrai che i kg scenderanno e non te ne accorgerai nemmeno perchè non sarà una fatica.. e ti sentirai subito benissimo!!

per la cena direi che va bene.. l'unica cosa sono le quantità, non le hai indicate e non te lo chiedo nemmeno, sai tu se hai mangiato tanto o normale!!.. a pranzo hai mangiato a sufficienza?? dovresti mangiare di più a pranzo e un po' meno a cena.. poi ovviamente se ci sono i giorni che hai fame, mangia perchè è sbagliato fare la fame!! lunedì 6 febbraio 54967

ciao a cena ho mangiato normale,,,di solito nn ho molta fame la sera( è il pomeriggio che m mangerei il mondo)il giorno potrei mangiare di più ma ho ancora paura a mischiare le proteine tra di loro..tipo carne pesce uova ecc...adesso cmq sto iniziando a capire meglio come funziona...prima m sembrava un delitto mangiare pasta la sera e invece....speriamo funzioni..;-)
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 07, 2012 3:38 am

sn disperata perchè ho tanti kl da perdere...è quasi unmese che penso di seguire il metodo ma nn sn dimagrita...
Scusa... Non sei dimagrita o non hai perso peso? mahh
Perchè, come tutte le veterane del sito sanno, la cosa è ben diversa!!
Con qst metodo si comincia a perdere peso piuttosto tardi, perchè si sostituisce la massa magra a quella grassa che, si sa, pesa di meno. In genere la prima cosa che si nota è il pantalone che cade decisamente meglio..... royales
saluto
Contenuto sponsorizzato

lunedì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 febbraio   lunedì 6 febbraio Icon_minitime1

lunedì 6 febbraio
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 23 febbraio
» lunedi 9 febbraio