Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 24 febbraio

Andare in basso 
+15
DANDYLA
amboinensis
Cinnamon
Nika
ondaturchese
elynerix
nicla Walcker
LaFenice
blunotte82
gigia
Rosa81
francescabis
syl_via87
Diana4ever
cri845
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 23, 2014 9:02 pm

buongiorno e buon inizio settimana..
qui freddino, siamo a zero gradi.. che strano! ieri è stata una giornata bellissima e calda!

passo più tardi per il menù...  bye
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 23, 2014 9:45 pm

buondì tesoro! giorno a tutti!!!!!!

oggi sveglia superpresto devo andare a lavoro dai miei cavallini..

C: mela, 2 pema con rigoni 2 wasa (se riesco), yogurt soia caffèllatte.

S: se serve, mela.

P: a lavoro, hamburger soia e verdure grigliate.

C: pasta non so ancora con cosa! mela cotta.
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 23, 2014 10:30 pm

Buongiorno!!
Ultima settimana prima del ponte di Carnevale!!!
Colazione solita PG
Pranzo tonno, insalata, piselli
Spuntino mela
Cena psta integrale con pomodoro, cavolini di Bruxelles, bieta e insalata
Baciii
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 23, 2014 11:48 pm

sunny Buongiorno e buon lunedì  sunny 
qui da me tanto sole  sunny sunny sunny sunny 
Il fine settimana è stato tragico: il marito da venerdì con febbre, coliche e dissenteria...ho dovuto badare a lui e tenere lonatno le piccole...specie la cucciola di 16 mesi...e per ora ha funzionato. Aspetto il week end per rilassarmi un pò e puntualmente lo passo a lavorare il doppio!!!
Sabato sono cmq riuscita a fare un pò di spesa: ho comprato il pema (ma non mi piace tanto...a voi si? come lo posso rendere più gustoso?), poi ho trovato la farina di segale integrale (vi chiedo dunque una ricetta per un pane buono) e infine pane bauletto alla farina di kamut...che ho mangiato stamattina con la rigoni...squisito!!!! g58 
andiamo con il menù:
co: (niente frutta stamattina ...sono praticamente caduta dal letto in ritardissimo) latte di soya al cioccolato (una goduria) g58 
sp: mela
pr: (alla tavola calda.) PL
ce: zuppa di fagioli borlotti  + insalata

Buonissima giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 12:10 am

syl_via87 ha scritto:
Buongiorno!!
Ultima settimana prima del ponte di Carnevale!!!
Colazione solita PG
Pranzo tonno, insalata, piselli
Spuntino mela
Cena psta integrale con pomodoro, cavolini di Bruxelles, bieta e insalata
Baciii

quanti giorni fate di ponte??

pranzo un po' leggero, cara..

come stai?? vanno meglio i doloretti??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 12:13 am

francescabis ha scritto:
sunny Buongiorno e buon lunedì  sunny 
qui da me tanto sole  sunny sunny sunny sunny 
Il fine settimana è stato tragico: il marito da venerdì con febbre, coliche e dissenteria...ho dovuto badare a lui e tenere lonatno le piccole...specie la cucciola di 16 mesi...e per ora ha funzionato. Aspetto il week end per rilassarmi un pò e puntualmente lo passo a lavorare il doppio!!!
Sabato sono cmq riuscita a fare un pò di spesa: ho comprato il pema (ma non mi piace tanto...a voi si? come lo posso rendere più gustoso?), poi ho trovato la farina di segale integrale (vi chiedo dunque una ricetta per un pane buono) e infine pane bauletto alla farina di kamut...che ho mangiato stamattina con la rigoni...squisito!!!! g58 
andiamo con il menù:
co: (niente frutta stamattina ...sono praticamente caduta dal letto in ritardissimo) latte di soya al cioccolato (una goduria) g58 
sp: mela
pr: (alla tavola calda.) PL
ce: zuppa di fagioli borlotti  + insalata

Buonissima giornata

il pema lo devi tostare.. io lo mangio solo ogni tanto, ma mi piace un sacco.. puoi metterci sopra lo yogurt di soia con della marmellata, oppure del salmone affumicato o ti fai delle mousse con ceci e tonno al naturale..

ingredienti del pan bauletto alal farina di kamut?!! era farina di kamut integrale??

auguroni ai tuoi malaticci!  saluto
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 12:18 am

cri845 ha scritto:
francescabis ha scritto:
sunny Buongiorno e buon lunedì  sunny 
qui da me tanto sole  sunny sunny sunny sunny 
Il fine settimana è stato tragico: il marito da venerdì con febbre, coliche e dissenteria...ho dovuto badare a lui e tenere lonatno le piccole...specie la cucciola di 16 mesi...e per ora ha funzionato. Aspetto il week end per rilassarmi un pò e puntualmente lo passo a lavorare il doppio!!!
Sabato sono cmq riuscita a fare un pò di spesa: ho comprato il pema (ma non mi piace tanto...a voi si? come lo posso rendere più gustoso?), poi ho trovato la farina di segale integrale (vi chiedo dunque una ricetta per un pane buono) e infine pane bauletto alla farina di kamut...che ho mangiato stamattina con la rigoni...squisito!!!! g58 
andiamo con il menù:
co: (niente frutta stamattina ...sono praticamente caduta dal letto in ritardissimo) latte di soya al cioccolato (una goduria) g58 
sp: mela
pr: (alla tavola calda.) PL
ce: zuppa di fagioli borlotti  + insalata

Buonissima giornata

il pema lo devi tostare.. io lo mangio solo ogni tanto, ma mi piace un sacco.. puoi metterci sopra lo yogurt di soia con della marmellata, oppure del salmone affumicato o ti fai delle mousse con ceci e tonno al naturale..

ingredienti del pan bauletto alal farina di kamut?!! era farina di kamut integrale??

auguroni ai tuoi malaticci!  saluto

GRAZIE PER I CONSIGLI PER IL PEMA...LA FARINA DI KAMUT NORMALE NON INTEGRALE...NON VA BENE? non capisco non capisco 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 12:19 am

no, guarda nei riassunti, le farine DEVONO SEMPRE essere integrali!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 12:25 am

è da un'ora che sono in ufficio... è lunedì e ho già le palle che girano a 1.000... ma è possibile??  furioso 
non mi devo incavolare.. hommmm hommmm..
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 12:36 am

Giorno,
che stanchezza...ieri dopo il weekend in montagna siamo arrivati a casa alle 20.15 con Daniele che mi diceva mamma pappa, quindi di corsa entrare in casa, accendere il brodo di verdura x lui e mettere in padella 4 hamburger x noi...con mio marito che mi diceva "stai calma, anche se non va a dormire alle 21,30 ma alle 22 cosa cambia?" Cambia cambia eccome se cambia! Poi doccia bambino e nanna, alle 23,30 ho steso una lavatrice e poi a nanna...alle 3,40 daniele mi chiamava xkè si era svegliato...

Va beh, oggi è un altro giorno!
ho scoperto qsto sito se vi può interessare http://www.informapizza.it/site/

colazione una fame immensa: limonata + 10 dico 10 wasa con marmellata + the verde
spuntino: frutta + caffè deca
pranzo: mozzarella di sicuro xkè scade oggi poi credo insalata
spuntino: frutta
cena: pasta con non so cosa...

Domanda: il pesto come è classificato? Cioè posso mangiarlo la sera o è troppo pesante?

Grazie e buon inizio a tutte
 mahh
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 12:38 am

cri845 ha scritto:
è da un'ora che sono in ufficio... è lunedì e ho già le palle che girano a 1.000... ma è possibile??  furioso 
non mi devo incavolare.. hommmm hommmm..

 saluto
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 12:58 am

Buongiorno!!!
week end volato, giornate bellissime ma ho sgobbato a fare pulizie in casa e a lavorare... uff!!!
ieri ho mangiato un pezzo di pane bianco, era da settimane che non lo mangiavo... mi sono sentita davvero in colpa!!! Sad  ma dei piccoli sgarretti, tipo questo, influiscono molto negativamente sul fisico che sto cercando ad abituare al metodo monti?

comunque... oggi si riprende!!!

colazione: 2 fette pane integrale con rigoni, yogurt soia, succo solo arancia
spuntino: albicocche secche
pranzo: pollo, insalata, pomodori, fagioli
merenda: penso una mela
cena: penso pasta integrale con verdura

buona settimana!!!!!!  sunny
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 1:03 am

gigia ha scritto:
Buongiorno!!!
week end volato, giornate bellissime ma ho sgobbato a fare pulizie in casa e a lavorare... uff!!!
ieri ho mangiato un pezzo di pane bianco, era da settimane che non lo mangiavo... mi sono sentita davvero in colpa!!! Sad  ma dei piccoli sgarretti, tipo questo, influiscono molto negativamente sul fisico che sto cercando ad abituare al metodo monti?

comunque... oggi si riprende!!!

colazione: 2 fette pane integrale con rigoni, yogurt soia, succo solo arancia
spuntino: albicocche secche
pranzo: pollo, insalata, pomodori, fagioli
merenda: penso una mela
cena: penso pasta integrale con verdura

buona settimana!!!!!!  sunny
guarda se ti può consolare, ieri sera da tanto che ero incazzata e nervosa ho mangiato 1 caramella e 2 cioccolatini fondenti! mi inginocchio al vostro giudizio!  frusta
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 1:36 am

Buongiorno ragazze,
è da ieri che sto con lo stomaco disturbato e forti dolori al fegato con un pò di dissenteria. Certo che quest'anno sto proprio bene!!!!

COLAZIONE solita ma con meno marmellata, pane tostato praticamente e tisana
Pranzo PL: penso che andrò su un insalata con crudo sgrassato, volevo aggiungere dei legumi ma non so se è il caso...solo che così il pranzo è un pò leggero.

Cena: Pl farò del pesce in bianco con verdura lessa

spuntino:mela(una mela al giorno toglie il medico di torno.....lo spero)

Questa settimana andrò dal dott per farmi prescrivere un ecocardiogramma,  ormai sono settimana che ho delle fitte al petto e non vanno via, è il caso di un controllo.

Buon inizio di settimana
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 1:49 am

Buongiorno a tutte,ieri è stata una bellissima giornata di sole trascorsa in famigli..Giorgia al carnevale si è divertita tantissimo..ora ripeteremo l'esperienza sabato venturo...è così bello vederla divertirsi!!
Anche oggi c'è il sole..una bellissima giornata di sole per cui un po' di spesa da Natura Sì e poi un po' di parco
Menù
Colazione frutta e tisana
Pranzo petti di pollo con finocchi in insalata
pomeriggio frutta
cena insalata mista,riso basmati con zucchine e wrustel di tofu

Ci aggiorniamo più tardi intanto buona giornata a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 2:03 am

[quote="cri845"]
francescabis ha scritto:
sunny Buongiorno e buon lunedì  sunny 
qui da me tanto sole  sunny sunny sunny sunny 
Il fine settimana è stato tragico: il marito da venerdì con febbre, coliche e dissenteria...ho dovuto badare a lui e tenere lonatno le piccole...specie la cucciola di 16 mesi...e per ora ha funzionato. Aspetto il week end per rilassarmi un pò e puntualmente lo passo a lavorare il doppio!!!
Sabato sono cmq riuscita a fare un pò di spesa: ho comprato il pema (ma non mi piace tanto...a voi si? come lo posso rendere più gustoso?), poi ho trovato la farina di segale integrale (vi chiedo dunque una ricetta per un pane buono) e infine pane bauletto alla farina di kamut...che ho mangiato stamattina con la rigoni...squisito!!!! g58 
andiamo con il menù:
co: (niente frutta stamattina ...sono praticamente caduta dal letto in ritardissimo) latte di soya al cioccolato (una goduria) g58 
sp: mela
pr: (alla tavola calda.) PL
ce: zuppa di fagioli borlotti  + insalata

Buonissima giornata

il pema lo devi tostare.. io lo mangio solo ogni tanto, ma mi piace un sacco.. puoi metterci sopra lo yogurt di soia con della marmellata, oppure del salmone affumicato o ti fai delle mousse con ceci e tonno al naturale..

ingredienti del pan bauletto alal farina di kamut?!! era farina di kamut integrale??

auguroni ai tuoi malaticci!  :saluto
domanda cri che cose il pema  ma grazie 
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 2:08 am

buongiorno!!
avete passato un buon weekend?
io un WE sereno in famiglia e con amici,ma come al solito il WE mi frega e non ho montignaccato molto ... O meglio...fino a sabato a pranzo tutto ok, ma sabato sera e domenica meglio non raccontarvi neanche...
oggi torno sulla retta via.
menu:
colazione:acqua tiepida e limone,1 mela,3 wasa e 1 caffè deca.
spuntino:3albicocche secche
pranzo:insalatona mista con verdure e borlotti, tonno sgocciolato.
spuntino?
cena: fiberpasta con broccoli

postero' eventuali variazioni
a dopo!!
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 2:17 am

nicla Walcker ha scritto:
cri845 ha scritto:
francescabis ha scritto:
sunny Buongiorno e buon lunedì  sunny 
qui da me tanto sole  sunny sunny sunny sunny 
Il fine settimana è stato tragico: il marito da venerdì con febbre, coliche e dissenteria...ho dovuto badare a lui e tenere lonatno le piccole...specie la cucciola di 16 mesi...e per ora ha funzionato. Aspetto il week end per rilassarmi un pò e puntualmente lo passo a lavorare il doppio!!!
Sabato sono cmq riuscita a fare un pò di spesa: ho comprato il pema (ma non mi piace tanto...a voi si? come lo posso rendere più gustoso?), poi ho trovato la farina di segale integrale (vi chiedo dunque una ricetta per un pane buono) e infine pane bauletto alla farina di kamut...che ho mangiato stamattina con la rigoni...squisito!!!! g58 
andiamo con il menù:
co: (niente frutta stamattina ...sono praticamente caduta dal letto in ritardissimo) latte di soya al cioccolato (una goduria) g58 
sp: mela
pr: (alla tavola calda.) PL
ce: zuppa di fagioli borlotti  + insalata

Buonissima giornata

il pema lo devi tostare.. io lo mangio solo ogni tanto, ma mi piace un sacco.. puoi metterci sopra lo yogurt di soia con della marmellata, oppure del salmone affumicato o ti fai delle mousse con ceci e tonno al naturale..

ingredienti del pan bauletto alal farina di kamut?!! era farina di kamut integrale??

auguroni ai tuoi malaticci!  :saluto
domanda cri che cose il pema  ma grazie 

pema è un pane di segale integrale venduto già a fette... saluto saluto 
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 2:46 am

cri845 ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Buongiorno!!
Ultima settimana prima del ponte di Carnevale!!!
Colazione solita PG
Pranzo tonno, insalata, piselli
Spuntino mela
Cena psta integrale con pomodoro, cavolini di Bruxelles, bieta e insalata
Baciii

quanti giorni fate di ponte??


pranzo un po' leggero, cara..

come stai?? vanno meglio i doloretti??
Stiamo a casa da lunedì a mercoledì compreso!
Aggiungerò delle uova credo!
I doloretti meglio..stanotte solo un risveglio e stamattina una sola volta..
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 2:56 am

Buongiorno ragazze, e buon inizio settimana a tutte!
Il mio menu di oggi (faccio copia/incolla dai miei fogli di excel):

Colazione:   Succo di limone con acqua tiepida e fruttosio
        2 fette di wasa con marmellata rigoni fragoline e lamponi
        Latte completamente scremato, caffè dek con fruttosio
Spuntino niente
Pranzo Insalatona di verdure
       2 uova sode, fagioli bianchi, 1 scatoletta piccola di tonno,
       capperi, origano e aglio
       1 arancia
Merenda 1 arancia e 8 noci
Cena         Fiberpasta con zucchine, salmone e 1 cucchiaino di      panna di soia
       1 arancia


Un abbraccio virtuale a tutte: a chi si arrabbia in ufficio e a chi ha il marito ammalato ... a chi ama i suoi cavallini e a chi vorrebbe tanto un bambino... a chi soffre di ansia e a chi fa qualche sgarro...
cuoricini  
Pian piano sto imparando a conoscervi e mi piacete sempre di piu!
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 3:10 am

ondaturchese ha scritto:
Buongiorno ragazze, e buon inizio settimana a tutte!
Il mio menu di oggi (faccio copia/incolla dai miei fogli di excel):

Colazione:   Succo di limone con acqua tiepida e fruttosio
        2 fette di wasa con marmellata rigoni fragoline e lamponi
        Latte completamente scremato, caffè dek con fruttosio
Spuntino niente
Pranzo Insalatona di verdure
       2 uova sode, fagioli bianchi, 1 scatoletta piccola di tonno,
       capperi, origano e aglio
       1 arancia
Merenda 1 arancia e 8 noci
Cena         Fiberpasta con zucchine, salmone e 1 cucchiaino di      panna di soia
       1 arancia


Un abbraccio virtuale a tutte: a chi si arrabbia in ufficio e a chi ha il marito ammalato ... a chi ama i suoi cavallini e a chi vorrebbe tanto un bambino... a chi soffre di ansia e a chi fa qualche sgarro...
cuoricini  
Pian piano sto imparando a conoscervi e mi piacete sempre di piu!

buongiorno anche a te!!!! Smile

arancia subito dopo i pasti?
mmm... a quanto ne so, è meglio mangiarla per spuntino a stomaco vuoto: devono passare almeno tre ore dall'ultimo pasto per dare il tempo di digerire tutto, e poi 15/20 minuti subito dopo, per dare il tempo alla frutta di "scendere giù" Wink, a meno che non sia frutta cotta, o secca...
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 3:13 am

Buon inizio settimana a tutte, da me giornata splendida di sole  sunny  sunny 

c- latte scr.+ 4 fette wasa con marm. s z pg
s- spremuta di arance
p. lenticchie al sugo, rape + agnello al forno pl
s. frutta
c- riso int. con le lenticchie avanzate, fetta di pesce spada arrosto pg

 g60
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 3:13 am

ops... ho toppato di nuovo!!!! Ne mangio una subito e una a merenda... grazieeeeeee gigiaaaaaa  ma grazie 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 3:19 am

Buongiorno a tutte,
sono in ritardo, ma qui è un vero manicomio!!!!

Il tempo sta reggendo, anche oggi è una bellissima giornata di sole, un po' più freddo dei giorni scorsi...fantastico!

Menù di oggi

Colazione PG
spremuta di agrumi pema tostato con rigoni cappuccino di soia

Pranzo PL
insalata di fagiolini, pomodorini, 1 uovo sodo e petto di pollo (avanzi del pollo arrosto di sabato) 1 mela

Cena PG
zuppa di verdura con legumi cruditè (carciofo-finocchio e carota) 1 pera

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 3:21 am

ondaturchese ha scritto:
ops... ho toppato di nuovo!!!! Ne mangio una subito e una a merenda... grazieeeeeee gigiaaaaaa  ma grazie 

figurati sai quanti erroracci che faccio ancora????

muro   g47
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 24 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 febbraio   lunedì 24 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 24 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lunedì 7 febbraio
» Lunedì 1 febbraio
» lunedì 25 febbraio
» lunedì 11 febbraio
» lunedì 29 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: