Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lunedì 17 febbraio

Andare in basso 
+14
syl_via87
Ombretta
Patrizia
gigia
LaFenice
elynerix
blunotte82
Lisa
Cinnamon
Raperonzolo
Erikavitty
francescabis
Diana4ever
cri845
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

lunedì 17 febbraio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 febbraio   lunedì 17 febbraio - Pagina 4 Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 11:47 pm

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Diana4ever ha scritto:

si esatto!!! sono stata io!!!!! in pratica, penso che se ti viene fame o hai voglia di sgarrare è perchè non sei sazia a sufficienza. una scatoletta striminzita di tonno NON può saziarti fino a cena, quindi, a meno che tu non viva sdraiata in un letto, ti consiglio di aumentare la quantità di cibo a pranzo e se proprio devi allegerire qualcosa fallo alla cena... ma il pranzo è come la colazione... DEVI MANGIARE e anche abbondantemente!!! Montignac dice dovete mangiare a sufficienza da farvi bastare 3 pasti al giorno, se proprio non ce la fate, fate una merenda leggera, ma come concetto base mangiate più ai pasti ed evitate gli spuntini! (a meno che non andiate a fare tanto sport e allora ci sta tutta!)
Diana condivido pienamente tutto quello che hai scritto però mi metto anche nei panni di Ombretta che si è ritrovata a preparare una lasagna per pranzo senza poterla mangiare..anche a me avrebbe fatto gola!!
Quante volte mi sono trovata a mangiare un dolce al ristorante dopo un abbondante pasto/cena ed aver ordinato e mangiato cmq  il dolce..solo per golosità?!?centinaia di volte...
A volte si desiderano mangiare le cose solo perchè ce lo dice la mente..se invece si ascoltasse lo stomaco magari non si mangerebbe nulla..
Penso che si sia sentita in difetto quando le hai fatto presente le tue considerazioni..in fondo all'inizio si ha sempre paura di sbagliare qualcosa...
Penso che il vostro "fraintendimento"sia stato dato da questo.. porca...
sisi hai ragione! però è anche vero che quando si ha appetito è più facile sgarrare rispetto a se si ha il panciotto pieno! moltissime persone che c'erano prima di voi in questo forum, magari ragazze nuove, con molti kg da perdere volevano per forza associare questo stile alimentare ad una dieta ipocalorica... inutile dire che sono durate nemmeno il tempo di dire M-O-N-T-I-G-N-A-C! magari se si preparasse la lasagna con quella di farro e verdure e gamberetti (o altro) la potrebbero mangiare tutti! magari con una besciammella di soia, una porzione piccola e poi tanta verdura o dell'altro pesce! Mi spiace quando vi sento che fate fatica a non mangiare determinate cose perchè potreste farle monty compatibili e mangiare insieme tutta la famiglia!

brava Diana...  quoto 
qui si parte da un concetto sbagliato... non è una dieta, ma una sana ed equilibrata alimentazione! più vi sentite e dieta e più la voglia di mangiare porcherie sarà dietro l'angolo.. poi siamo tutte grandi e vaccinate quindi in grado di resistere alle finte tentazioni! finte perchè basta modificare leggermente le ricette e renderle monti compatibili.. le cose bisogna volerle, troppo comodo dire non ce la faccio e ributtarsi sul cibo spazzatura.. bisogna avere anche un po' di forza di volontà nella vita...
 abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

Femmina Scorpione Messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 febbraio   lunedì 17 febbraio - Pagina 4 Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 11:48 pm

Ok!!
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 febbraio   lunedì 17 febbraio - Pagina 4 Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 11:57 pm

grano saraceno in chicchi ok per pasto PG
polenta con farina di grano saraceno deve essere integrale e quindi diventa ok per un pasto PG.

in fase 2 allora potrete mangiare polenta di grano saraceno con sugo di carne per un pranzo PL in quanto l'ig può essere fino a 50!
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

Femmina Bilancia Messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 febbraio   lunedì 17 febbraio - Pagina 4 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 4:32 am

Ora è' chiaro,grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lunedì 17 febbraio   lunedì 17 febbraio - Pagina 4 Icon_minitime1

lunedì 17 febbraio
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» lunedì 13 febbraio
» lunedì 16 febbraio
» Lunedì 7 febbraio
» Lunedì 1 febbraio
» lunedì 25 febbraio